PDA

View Full Version : AIUTO mobo asus a7v133

giusy1956
17-06-2003, 11:45
Ciao a tutti,
vengo subito al problema, ieri sera improvvisamente mi si è spento il Pc.
ho controllato il led di diagnostica della mobo, era verde, e mi sono chiesto sarà il caldo :confused: ho poi cercato di riaccendere il PC ma ancora buio ho controllato l'alimentatore non dava segno di vita :cry: ho cambiato l'alimentatore ma niente , ho provato a resettare il bios sulla mobo ma niente il led continua ad essere verde ma nulla.
Ho tolto le ram sperando di sentire un sibilo di diagnostica ma muto :muro:
Capisco che la sfera magica non l'ha nessuno ma chi mi può dare qualche aiuto :cry:
Grazie

Abigor
17-06-2003, 12:04
Se il sistema era in oc pesante con dissy ciofeca potrebbe essere il procio che non ha retto. A quanto avevi le temp, hai sentito odori strani tipo di silicio flambé?

giusy1956
17-06-2003, 12:10
No assolutamente, ancke perchè è successo mentre stavo consultando il boot.ini di Xp
in quanto ho avuto la malaugurata idea di installare su un disco a parte di 4 giga Linux
mandrake 8.1 che mi ha scritto sul MBR dell'Hd principale IBM 80Giga il boot

Abigor
17-06-2003, 12:37
Se ne hai la possibilità prova a montare un altro procio sulla tua mobo oppure un'altra mobo con il tuo procetto, così forse riesci ad individuare il problema (stessa cosa fai con le memorie).
Ciauz...

giusy1956
17-06-2003, 12:43
Nel malaugurato caso fosse bruciato :cry: dal momento che ho la versione 1.09 del bios
che processore posso montare considerato che è (era) un 1400
grazie