PDA

View Full Version : [X-Box] Yager

AleAme
17-06-2003, 10:36
[NextGame]
La realizzazione grafica del titolo THQ è di molto sopra alla media, grazie sia a modelli poligonali e texture particolarmente dettagliati, sia all'uso intensivo di effetti particellari e di riflessione degli specchi d'acqua, che rendono il risultato complessivo decisamente spettacolare. Sebbene il motore grafico sia praticamente immune a cali di framerate, va tuttavia sottolineato come spesso la linea dell'orizzonte si faccia fin troppo vicina, soprattutto a quote elevate. La sezione audio non fa invece gridare al miracolo a causa di una track.list spesso inadeguata a fare da sottofondo alle scene mostrate a video. Peccato per l'assenza di un doppiaggio in lingua italiana, visto che lo stretto slang di molti dei dialoghi potrebbe risultare poco comprensibile ai più.

AleAme
17-06-2003, 10:36
...

AleAme
17-06-2003, 10:37
...

AleAme
17-06-2003, 10:38
...

chris redfield
17-06-2003, 11:47
Senza guardare le pic direi che il gioco vale la candela, lo aspettavo, l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. Non solo graficamente ma a livello di gameplay è notevole. Forse si è vero i dialoghi a volte sono un po' difficili da comprendere, ma c'è da dire che sono appropriati. :cool:

Canonto
17-06-2003, 15:37
Originally posted by "chris redfield"

Senza guardare le pic direi che il gioco vale la candela, lo aspettavo, l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. Non solo graficamente ma a livello di gameplay è notevole. Forse si è vero i dialoghi a volte sono un po' difficili da comprendere, ma c'è da dire che sono appropriati. :cool:

in quell'articolo parlano male dei controlli. Che mi dici ?

:)

yamaz
17-06-2003, 16:55
sinceramente a me Yager fa un po' pena :) la grafica non è bella come decanta nextgame, e dopo pochi minuti mi ha cominciato ad annoiare....bah de gustibus :)

chris redfield
17-06-2003, 18:37
Originally posted by "yamaz"

sinceramente a me Yager fa un po' pena :) la grafica non è bella come decanta nextgame, e dopo pochi minuti mi ha cominciato ad annoiare....bah de gustibus :)

Oh finalmente sei tornato online :D Cmq dopo qualche ora devo ammettere che già mi ha stancato pure a me, sulla grafica invece non sono d'accordo secondo me è ben fatta.

kool!
17-06-2003, 18:41
boh...non ho ancora avuto l'occasione di giocarci, cmq io sto aspettando rogue squadron 3...i factor 5 ci sanno fare :D

Rez
17-06-2003, 21:00
Originally posted by "yamaz"

quoto.....

il mio voto si aggira su un 6..... ;)

Manp
17-06-2003, 22:28
il gioco non mi ispira... la grafica... bhè tecnicamente sembra molto ben realizzato... ma mi sa di senza anima...

cioè c'è tutto quello che dovrebbe esserci, lucette colorate di quà bump mapping dì là... ma mi danno l'idea di esserci solo perchè l'hardware le supporta, non per una specifica scelta di design...

discorso tipo tra programmatori "oh tho! ragazzi si può mettere il bump mapping!" ... "figata piantacene un po' qui e un po li su quelle montagnette" ... "figata guarda quanto!" :D :D :D :sofico:

:)