View Full Version : Aumentata la copertura pianificata x giugno 03
Ragazzi hanno aumentato la copertura pianificata telecozz x l'adsl x giugno 03 di circa 210 comuni!
ora compare anche la mia centrale!!!!
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp
quanto tempo credete ci voglia ormai è finito giugno ... ma speriamo facciano presto , è anche un piccolo centro questo anche se turistico , è 4 anni che aspetto :cry:
Ciao! :D :cool: :D :D
beato te, sembra che ci sia un buco nero dove abito io :mad: :mad:
Originally posted by "Raul"
beato te, sembra che ci sia un buco nero dove abito io :mad: :mad:
guarda io stento ancora a crederci.. dopo 4 anni di cazzate sentite e risentite tra 187 e tecnici vari o super esperti del settore proprio nn ci speravo + ,.. invece stamane il miracolo :eek:
mi dispiace x tutti quelli che nn hanno la copertura,.. so lo strazio :mad:
c@zzo ho paura di guardare!!!!!!!!!
miseria ... :mc:
pago la pizza a tutti se ....
non lo dico!!!!
Originally posted by "royal"
c@zzo ho paura di guardare!!!!!!!!!
miseria ... :mc:
pago la pizza a tutti se ....
non lo dico!!!!
speriamo sia la volta buona anche x te :D
vaffan***o!
azz .. ho capito :(
castagnito
6km da alba(cn) dove abitavo fino a 6 mesi fa ..e mi godevo la banda larga :mad:
dai c@zzo dimmi ke hai visto da qualke parte la copertura per il mio comune!
210 comuni nuovi..il mio niente..proprio il buco del culo
il fatto è ke su 210 nuovi comuni ... in piemonte 0. non so cosa pensare...vuol dire ke per la mia regione basta cosi?
sinergine
17-06-2003, 12:19
Ma dove la vedete la copertura?
io nel link sopra riportato non ho trovato nulla
non saprei, speriamo di no , magari al prossimo giro :( ,che adsl avevi prima?
Originally posted by "sinergine"
Ma dove la vedete la copertura?
io nel link sopra riportato non ho trovato nulla
una volta in quel link devi cliccare su :
accesso a larga banda
poi su Listino Wholesale adsl 640
poi su copertura geografica ,.. li scegli copertura pianificata, scegli la regione e clicchi su cerca...
Originally posted by "[jaque
"]non saprei, speriamo di no , magari al prossimo giro :( ,che adsl avevi prima?
tin.it - un razzo.ottimo veramente mai una piega.
non dico + niente.......
ah non illudetevi troppo il mio comune era in copertura pianificata per APRILE 2003, siamo stati coperti lunedì scorso 9 GIUGNO !!!
sicuramente coprono ma non illudetevi che a fine giugno sia già tutto pronto :pig:
Originally posted by "mak77"
ah non illudetevi troppo il mio comune era in copertura pianificata per APRILE 2003, siamo stati coperti lunedì scorso 9 GIUGNO !!!
sicuramente coprono ma non illudetevi che a fine giugno sia già tutto pronto :pig:
ecco il solito gufone ....... ma vattelo apija in quel posto :rolleyes: :sofico:
avranno avuto problemi nella tua centrale..
non mi interessa se mi attivano l'adsl ad agosto invece di giugno. alla fine sono 2 mesi di merda...cosa vuoi ke sia?
voglio solo vedere castagnito nella lista... cosi mi metto l'anima in pace.
ma qui non ci cagano...
oggi il toscanini a me nn funziona .. http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ .. a te va?
si ke va...
cmq devo fare delle ricerche... perke ho notato oggi ke la lista sul sito della telecom non è aggiornata con i 210 comuni.. ki sa
dai porca vaca,dai!
mah , il mio comune è sempre presente....sicuro che nn ci siano i 210 comuni nuovi?
ti dico,ho guardato ieri... sul sito c'è scritto ke i comuni in rosso sono stati aggiunti (o roba del genere) io non vedo nessun comune in rosso..praticamente è la stessa lista di sempre (almeno cosi la vedo io col mio browser&my provider)
mi fai una cortesia,x favore?
guardi te castagnito? magari mi dai una buona notizia :)
è in piemonte
non c'è nella lista sorry :(
tanto me lo sentivo...ma ci speravo sai com'è...
ki vive sperando muore cagando.. :mad:
vuol dire ke mi godo sta 56k@isdn per tutta la vita
:muro:
grazie :)
cmq sono contento per te,almeno tu c'è l'hai fatta.pensaci ognitanto quando andrai a 32k di fisso
grazie :)
cmq sono contento per te,almeno tu c'è l'hai fatta.pensaci ognitanto quando andrai a 32k di fisso
grazie :D :) , eh ho aspettato 4 anni , era ora.
cmq ancora ci vorra del tempo prima del semaforo verde ... :o
A me anche sta volta niente...che palle, città di 37000 abitanti e solo parte è coperta...vabbè aumentare le città, ma finiamo di coprire anche quelle coperte a metà??? E il bello è che io abito pure al centro :muro: :muro: mi sto distruggendo il fegato con sta storia dell'adsl :mad:
Originally posted by "gotam"
A me anche sta volta niente...che palle, città di 37000 abitanti e solo parte è coperta...vabbè aumentare le città, ma finiamo di coprire anche quelle coperte a metà??? E il bello è che io abito pure al centro :muro: :muro: mi sto distruggendo il fegato con sta storia dell'adsl :mad:
stessa situazione mia che si risolve con questa pianificazione.
io invece sono tra i nuovi comuni e finalmente navigo con ADSL non potevo crederci.
Mi dispiace per chi ancora non è coperto. Arriverà anche a voi ;)
non era per gufare :rolleyes:
cmq non hanno avuto problemi con la mia centrale, è che loro mettono tutti i comuni in copertura ad aprile con la previsione di coprirli entro giugno (quando parte la ulteriore copertura). che poi il mio comune sia stato uno degli ultimi... beh va a fortuna, cmq le coperture effettive di aprile sono partite a maggio visto che durante il mese di aprile venivano proposti i contratti alle aziende dal 191 ma non venivano poi attivati (almeno fino a maggio)... quindi teoricamente le prime attivazioni di giugno verranno fatte a luglio e così via fino a settembre... meglio andare al mare... :sofico:
mah speriamo x la metà di luglio max
Originally posted by "[jaque
"]mah speriamo x la metà di luglio max
Dai luglio agosto settembre che ti cambia!!! Ormai sei in copertura (sto rosicando come 1 dannato) ;)
Originally posted by "gotam"
Dai luglio agosto settembre che ti cambia!!! Ormai sei in copertura (sto rosicando come 1 dannato) ;)
eh eh mi cambia,.. prima arriva meglio è ,.. nn ne posso + di aspettare :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.