PDA

View Full Version : ATI ALL IN WONDER 128

Cabum!!!
17-06-2003, 08:41
Ciao a tutti,
ma possibile che non esista un call centre dell'ATI in Italia? :O
Il problema è il seguente:
La scheda è quella in oggetto... l'SO appena installato e super mega aggiornato con tanto di SP3 è il 2000 Pro.
Succede che quando lancio il multimedia centre per la TV, se come sorgente ho il composito tutto ok, se vedo la tv (Quindi antenna terrestre) invece l'audio mi va a scatti! Vorrei chiamare l'ATI ma non ho riferimenti nazionali.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

E poi sotto il 2000 non ho usato il cd di installazione, ma driver scaricati dal sito. Ciò mi ha causato la totale assenza di tutti i codec proprietari di ati... come faccio ad inserirli? tutti i miei vecchi video non li riesco a riprodurre più!

Cionfido in voi :D
CIAO!

Cabum!!!
17-06-2003, 11:43
:cry: up!

recoil
17-06-2003, 14:42
Originally posted by "Cabum!!!"

E poi sotto il 2000 non ho usato il cd di installazione, ma driver scaricati dal sito. Ciò mi ha causato la totale assenza di tutti i codec proprietari di ati... come faccio ad inserirli? tutti i miei vecchi video non li riesco a riprodurre più!

ora non ricordo bene come stanno le cose ma mi pare che i codec non ci sono per windows 2000, o meglio non tutti.

il VCR 2 ad esempio (quella meraviglia di codec!!!!) l'ho trovato ma solo per riproduzione, non per compressione.
se non lo trovi posso mandartelo via mail, ma non puoi registrare, solo vedere :(

moonwolf
18-06-2003, 11:42
E smetterla di guardare quello che passa in spiaggia che forse riesci a combinare qualcosa di buono? :D

Scherzi a parte ho dati insufficienti per darti un buon consiglio, inoltre ci sarebbero troppe cose da scrivere .... ti mando un pvt con tel. così mi puoi chiamare ... a patto che mi mandi qualche foto via mail delle tue spiaggie! :D