View Full Version : vendo modulo 512 ddr 266 a 35 euro incluso spese-al-
come da topic.
modulo 512 ddr a 266
35 euro incluso spese.
ciufforibelle
17-06-2003, 08:31
interessato sapendo marca settaggi etc..
in coda
devi però mettere ila città nel titolo altrimenti ti chiudono il thread...
qualche info in più sulla ram?
un unico banco?
saluti
settaggi non ho idea...
so ke come impostazione di latenza e' impostato tutto al minimo 2 di latenza...
marca non lo so'...se non sbaglio c'e' scritto a-data
come frequenza la tengo a 133 e lavora senza nessun problema...
la citta' c'e'.
-al- cioe' alessandria
Originally posted by "me"
la citta' c'e'.
-al- cioe' alessandria
va messa all'inizio e tra parentesi per esteso [Alessandria].Edita se no chiudono ;)
cmq in coda se mi dici se è un banco o 2 da 256 e se è in ottimo stato :cool:
blocco unico 512 ke sto' usando ora.
se interessati per concludere,pvt e lasciate il cell ke vi kiamo.
blocco unico 512 ke sto' usando ora.
se interessati per concludere,pvt e lasciate il cell ke vi kiamo.
aspetto ciò che dice patacca
Interessato, mi metto in coda.
Originally posted by "Deuced"
aspetto ciò che dice patacca
idem, aspetto di sapere cosa fa ciufforibelle...
saluti
favetta82
17-06-2003, 08:52
in coda....
e anche up
PAOLO
ho un discreto bisogno di vendere alla veloce...
ciuffo??
favetta82
17-06-2003, 09:03
come intend ifare la spedizione?? 35 euro con contrassegno?? m ista bueno puo ispedire anche oggi...
PAOLO
Originally posted by "favetta82"
come intend ifare la spedizione?? 35 euro con contrassegno?? m ista bueno puo ispedire anche oggi...
PAOLO
non per nulla,ma c'è una coda da rispettare :p
favetta82
17-06-2003, 09:17
RAGAZZI L'HO BECCATO IO IL MODULO
ciao a tutti paolo
ciao a tutti paolo
spero sia uno scherzo...
cosa sta diventando questo forum :(
ciufforibelle
17-06-2003, 10:07
spero anche io che sia uno scherzo perche non ho avuto nemmeno il tempo di contattare un mio amico per sapere se gli interessavano.
ciao a tutti paolo
non so se prendermela con "me" o con te :rolleyes: Bè vista come è andata a finire è meglio che non l'ho comprato.Grazie lo stesso,ciao
favetta82
17-06-2003, 13:23
m scuso con tutti ragazzi, ma ho detto che le prendevo subito e me le ha date, sono andato già in posta a fare il vaglia...
PAOLO
m scuso con tutti ragazzi, ma ho detto che le prendevo subito e me le ha date, sono andato già in posta a fare il vaglia...
PAOLO
Il fatto che lui per primo non abbia rispettato le regole di questo mercatino non ti autorizza a pensare di esserti comportato bene.
Spero che i moderatori leggano questa discussione e prendano i dovuti provvedimenti!
SONO STUFO DI QUESTA INCIVILTA'!
tancrozio
17-06-2003, 13:34
PAOLO
scusami , ma sembra una presa di c......
A parte che nn stà a te postare x dire che la vendita e conclusa, ma deve postare il venditore :confused:
poi questi nn sono comportamenti corretti ne da parte tua ed ancora peggio da parte del venditore
c'è sempre una coda da rispettare e la consegna a mano
scusate x l'ot
favetta82
17-06-2003, 13:37
se legete a fianco sulal sx:
junior member....
questo nn mi giustifica ma di certo miaiuta nel farvi capire che nn l'ho fatto a posta...
ok??
tutti a posto?
PAOLO
kiedo scusa ank'io...e' ke sto per ordinare un barton e facendo il civile avevo bisogno 30 euro,tutto qui.
scusate davvero,e cmq paolo ha fatto l'offerta migliore dando subito disponibilita' al pagamento,punto.
kiedo scusa ank'io...e' ke sto per ordinare un barton e facendo il civile avevo bisogno 30 euro,tutto qui.
scusate davvero,e cmq paolo ha fatto l'offerta migliore dando subito disponibilita' al pagamento,punto.
Perchè, qualcuno non ha dato subito disponibilità al pagamento?
Purtroppo non mi è possibile stare 24h al giorno su questo forum perchè sto studiando per l'esame di stato, ma ogni tanto ci faccio una capatina.
Ti costava tanto aspettare due o tre ore?
E poi che razza di ragionamenti fai?
Purtroppo sempre più gente poco seria sta affolando questo mercatino... così non va proprio, ed è ora che i moderatori facciano qualcosa!
forse la verità e che prima di iscriversi ad un forum o comunque ad un'associazione di qualsiasi tipo in cui esiste una cosa che si chiama REGOLAMENTO, forse varrebbe la pena di dargli almeno una letta; se non altro per rispetto verso gli altri utenti che si sforzano di rispettarlo... :rolleyes:
e non credo che si possano portare come giustificazioni, anche parziali, il fatto di essere un utente junior o di aver fretta di vendere
con questo chiudo
ciao a tutti paolo
Non ci sono giustificazioni per questo thread ...... :rolleyes:
Nessun rispetto verso gli altri utenti che erano in coda ... :(
"favetta82" e "me" siete entrambi sospesi x 10gg se in questo periodo vi reiscrivete con un nuovo nick scatterà il Ban.
sarei interessato alle memorie 512ddr 266Mhz sono ancora disponibili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.