View Full Version : [L'Aquila] Scheda 3 porte USB2.0 x portatili
Vendo scheda di espansione Cardbus Conceptronic Snapport USB 2.0 3 porte, acquistata a Febbraio 2003, completa di manuali, driver e imballo originale e con 5 anni di garanzia del produttore (allego scontrino)!!!
Pagata il 15/02/2003 59.90€, la vendo a 30€ +s.s.
Maggiori info e supporto su www.conceptronic.nl, cercando il prodotto
CSP480C3 - 3 Ports USB 2.0 PC Card, sezione "connectivity".
union-jack
18-06-2003, 16:28
occupa un solo slot?
se si, interessato a 30 ss incluse.
Yes, occupa un solo slot, ma sporge un po' verso l'esterno, per cui è possibile inserirvi un'altra carbus a patto che non sporga troppo.
La scheda è praticamente nuova, almeno 30€ netti vorrei rifarceli.... :pig:
Se per 30 sp comprese te la prendo io
troppo poco....30€ + s.s. (si puo' fare anche racccomandata) ;)
in raccomandata nn e' che mi fido molto,se accetti il pagamento dopo arrivo del pacco
xchè non ti fidi della raccomandata?
Eppure ci si spediscono documenti importanti di solito.....
Cmq riflettevo: la raccomandata costa + di 3€, poi si dovrebbe comprare una bustina imbottita.....conviene pacco ordinario.
35€ spese comprese ;)
Possibile che nessuno ha bisogno di una connessione USB2.0 per il suo portatile?!??!?!??! :confused:
Alessoni
24-06-2003, 09:09
se mi va in porto la trattativa che ho in corso con un portatile, te lo piglio io...è compatibile apple?
Sul sito e sulla confezione non si fa nessun riferimento ad Apple, ma solo ai sistyemi operativi supportati.
Se nal Mac hai Winzozz sicuro non ci sono problemi, se hai MacOS o similia non so che dirti.....cmq è cardbus standard, quindi suppongo basta avere i driver per usb2.0...è un controller come un altro. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.