PDA

View Full Version : Ai possessori megaworks 510d: ritiro prodotto di creative

DapJukebox
17-06-2003, 09:13
Creative ha scoperto un potenziale problema elettrico con un ristretto numero di unità subwoofer degli altoparlanti Cambridge SoundWorks MegaWorks 510D venduti in Europa. Il ritiro del prodotto interessa solo le unità con numero di serie da B000001 a B002000 e da B002801 a B004200. Creative ha deciso, per salvaguardare l’incolumità dei suoi clienti, di ritirare tutte le unità potenzialmente difettose. Il ritiro interessa solo le unità europee con numero di serie che inizia con una “B” e che ricade in quelli appena citati. Il ritiro non interessa altri mercati geografici e le unità il cui numero di serie che non inizia con una “B”.
Per maggiori informazioni:
http://it.europe.creative.com/megaworks510d

VegetaSSJ5
18-06-2003, 11:40
grazie per il thread che hai aperto. il mio subwoofer rientra tra quelli che sono difettosi e ora me lo faccio cambiare.

Aggiornamento:
ho chiamato e ora mi sto facendo sostituire le 510d (ma solo il sub, le casse rimangono a me) con le 550d + creative muvo 128mb!

Kewell
18-06-2003, 13:24
Prova a chiedere il rilievo ad un mod (magari non a quello della sezione audio).

Antonov
19-06-2003, 08:16
A me e' andata diversamente, nell'arco di pochi mesi sono state sostituite 2 volte, l'ultima una settimana prima della notizia del loro ritivo e dell'MP3.

Un operatore incompetente e scortese mi ha detto che l'MP3 non mi aspetta perche' ho accettato le Megawork 550 anche se non sapevo costassero meno.

Ora mi ritrovo casse analogiche invece di quelle digitali.

Ora li chiamero' tutti i giorni al numero verde (tanto pagano loro) e gli faro' spendere un botto di telefono.

Qualche aktro consiglio e' ben accetto.

ciao

Kewell
21-06-2003, 10:56
Up.
Ribadisco, chiedi un rilievo.

>|HaRRyFocKer|
27-06-2003, 21:10
Originally posted by "Antonov"

A me e' andata diversamente, nell'arco di pochi mesi sono state sostituite 2 volte, l'ultima una settimana prima della notizia del loro ritivo e dell'MP3.
Un operatore incompetente e scortese mi ha detto che l'MP3 non mi aspetta perche' ho accettato le Megawork 550 anche se non sapevo costassero meno.
Ora li chiamero' tutti i giorni al numero verde (tanto pagano loro) e gli faro' spendere un botto di telefono.
ciao
Non ti lamentare... leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431719&highlight=europe

magoronzo
17-07-2003, 23:32
Ciao, scusa ma il lettore mp3 viene regalato solo ai "fortunati"che hanno avuto il subwofer "sfortunato" o a tutti quelli che comprano il creative 550d?
CIAO!

werted
05-09-2003, 22:59
me ne sono accorto solo oggi e tra l'altro l'etichetta si e' sbiadita forse passandoci intorno con lo straccio quando lavo il pavimento.

Qualcuno sa che rischio si corre?

Non vorrei svegliarmi nel cuore della notte cincondato dalle fiamme

:eekk:

werted
10-09-2003, 23:08
Mi hanno detto che, visto che l'etichetta e' illeggibile, mi sostituisco solo il sub ma non mi danno il muvo.

Beh sempre meglio che rimanere folgorati...:angel:

amd-novello
12-02-2004, 22:07
Originariamente inviato da werted
me ne sono accorto solo oggi e tra l'altro l'etichetta si e' sbiadita forse passandoci intorno con lo straccio quando lavo il pavimento.

Qualcuno sa che rischio si corre?

Non vorrei svegliarmi nel cuore della notte cincondato dalle fiamme

:eekk:

ahahah m'hai fatto morire!!

PhantomDAL2000
06-09-2004, 00:01
Originariamente inviato da Antonov

ciao

CHE SCHIFO! CHE GENTE! NN HO PAROLE.