View Full Version : [prov BG] SVENDO Audigy platinum
Scheda audio Creative Audigy Platinum, condizioni perfettte, versione retail con scatola, bay, telecomando, scheda e schedina aggiuntiva.
130€+ss
solo scheda: 60+ss
solo drive: 75+ss
precedenza consegna a mano. bonifico anticipato se devo spedire. smembro solo se concludo per entrambi i pezzi.
l'utente andreat era interessato alla sola scheda, l'utente ak1 al solo drive+telecomando.
x adnreat: sei il primo per la scheda, non appena qualcuno prende il drive se nessuno vuole il blocco concludiamo.
il tutto è ancora disponibile. è gradita conclusione rapida (cioè chi conclude subito ha precedenza).
http://www.wapland.no/images/pic7850.jpeg
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=16497
thatsy ha scritto:
Ciao,
sto cercando di seguire i thread multipli in cui vendi la audigy, la scheda potrebbe interessarmi, volevo soltanto sapere alcune cose:
1)Nella confezione è compreso tutto ma proprio tutto? (devono mancare soltanto le pile per il telecomando e la scatola deve essere in ottime condizioni).
2)Ha la garanzia? Se si, invieresti lo scontrino o copia di esso?
3)Come mai la vendi?
4)Avresti difficoltà a farmi 130 euro spese comprese? (ovviamente pagamento con bonifico anticipato).
Ti prego di rispondere dettagliatamente alle mie domande, così posso valutare se mettermi in coda sul thread come da regolamento e concludere per la scheda.
Ciao.
thatsy
scusa per i tanti 3d ma senon costretto a fare 300 up e i mod si arrabbiano!
1)nella confezione è compreso tutto, anche le pile! la scatola è in ottime condizioni.
2)non ha garanzia perchè è scaduta! mi sa che ho ancora la scontrino cmq!
3)vendo perchè io la usavo solo per il telecomando, ora ho audio integrato a 6 canali e sono riuscito ad interfacciare un telecomando via porta com! e poi l'estate si avvicina e ho bisogno di dindi!
4)se concludiamo oggi o domani nessun prob per le spese.
5)siccome prenderesti tutto hai la precedenza =)
fammi sapere!
ciau,
jai
Originally posted by "jai"
thatsy hai pvt.
Forse è il caso di chiarire come stanno le cose, altrimenti chi segue il thread non riesce a capire quello che scrive jai.
Questa mattina ho inviato un messaggio privato all'utente in questione chiedendo ulteriori informazioni circa la scheda in vendita, gli ho anche prospettato un possibile interessamento per la merce. Nel mio messaggio ho chiaramente specificato che dopo aver ricevuto la sua risposta avrei valutato se mettermi in coda o meno. Risulta chiaro quindi che il mio pvt ha il valore di una pura e semplice richiesta di informazioni e non di una trattativa privata, non sono neanche in coda, pertanto mi è sembrato giusto segnalare la cosa.
P.S. Tra la scrittura e l'invio di questo post è passata qualche ora (ho avuto un po' da fare), ora ritrovo il suo pvt con il quote del mio in "pubblica" (lasciatemi passare il termine), mi sembra che ribadisca la mia intenzione di condurre una trattativa corretta. Prego in ogni caso l'utente jai di non riportare sul forum i miei messaggi privati senza prima avvisarmi, personalmente se fossi stato un utente in coda avrei fatto presente ai moderatori la scarsa "trasparenza" della vendita, creando in questo modo soltanto inutili polemiche, poichè non è mia intenzione trattare in privato.
thatsy
come ti ho risposto non c'è nessuno in coda. aspetto tue notizie.
possibile che a nessuno interessi questo gioiello?
solo scheda: 60+ss
Ciao, mi metto in coda e ci penso intanto, vedo quanto riesco a racimolare...
ciao
Altrimenti per il blocco... non è che si potrebbe scendere di prezzo?
in coda per il blocco ma con limatina al prezzo (non che non li valga ;) ma le mie possibilità non arrivano a tanto :( )
fammi sapere ;)
allora la coda è questa:
solo scheda: 60+ss => solo se vendo anche il drive come specificato
1)ALESCS
blocco: posso fare max 130 ss incluse di meno non riesco proprio (qua si vende anche a prezzi è alti..), necessito di dindi
1)ALESCS
2)gorion
aspetto vostre notizie. non ho più ricevuto risposte da andreat per la scheda e da thatsy che non si è messo in coda. quindi ci siete solo voi due =)
a malincuore devo lasciare , se la hai ancora tra un pò di tempo fammi un fischio ;)
alla prox
allora la coda è questa:
solo scheda: 60+ss => solo se vendo anche il drive come specificato
1)ALESCS
blocco: posso fare max 130 ss incluse di meno non riesco proprio (qua si vende anche a prezzi è alti..), necessito di dindi
1)ALESCS
Originally posted by "gorion"
ti interessano scambi ?
sinceramente sto cercando di racimolare dindi però dipende da che hai da offrirmi.
hdd cooler della Cooler master (quello tutto in alluminio che contiene completamente l'hdd)
switch 5 porte Hamlet 10/100
zip parallelo 100 Mb con 3 cartucce
vari floppy disk drive
fammi sapere se ti serve altro ;)
mi spiace ma non mi interessa nulla.
ALESCS ti ho risp al pvt.
dai, è ottima come scheda su!
Ciao... mi sa che lascio... alla prossima, ciao
interessato a scambiare com athlon xp 1700+ con ventola dissi, oppure matrox g400 dual head 32mb, oppure sound balster live 5.1
Aggiungo il giusto conguaglio!!!!
Originally posted by "Marxio"
interessato a scambiare com athlon xp 1700+ con ventola dissi, oppure matrox g400 dual head 32mb, oppure sound balster live 5.1
Aggiungo il giusto conguaglio!!!!
hai pvt.
coda aggiornata:
1)marxio
scambieresti con XP 2000+ in garanzia che dovrebbe rientrarmi a gioni dalla garanzia di deepoverclock ma che nn usero perche ne ho gia ricomprato uno nuovo?
MadMax_2000
20-07-2003, 12:13
se cali di prezzo potrei pensare di prendertela...
vedi tu
ciauz ;)
venduta un mese fa circa. mi disp.
qualche mode chiuda pls
se vi interessa vendo un mouse ifeel mouseman qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487030
MadMax_2000
20-07-2003, 12:57
no problemi figurati..
ciauz :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.