View Full Version : CERCASI HD 1 gb eide NUOVI disperatamente
helmet79
17-06-2003, 08:02
Sono in cerca di dischi fissi da 1 gb nuovi per effettuare una riparazione in computer datati e non potendo aggiornare il sistema di una grande azienda sono obbligato a cercare dischi di questo tipo.
Problema, il mercato non pensa più alle riparazioni di vecchi computer, non è che sapreste indirizzarmi su qualche distributore di HD di questo tipo?
GRAZIE
pippocalo
17-06-2003, 08:27
il mercato pensa moltissimo alla riparazione di vecchi computer.... e non vuole assolutamente che questa venga fatta!
devi comprare PC nuovi; questo è il must del mercato! e per questo che HD da 1 G nuovi non ne troverai, come non trovi Pentium 1 da sostituire, come non trovi Motherboard con chipset TX..... etc etc.
Tieni presente che 8 anni fa un HD da 1 G (che era il primario del mio PC Pentium 1 100 MHz) lo pagai 700.000 delle vecchie lire. Oggi con quella cifra ci compri CPU, Motherboard, RAM e HD....quindi come dare poi torto al mercato.....
overthetop
17-06-2003, 12:20
Originally posted by "helmet79"
Sono in cerca di dischi fissi da 1 gb nuovi per effettuare una riparazione in computer datati e non potendo aggiornare il sistema di una grande azienda sono obbligato a cercare dischi di questo tipo.
Problema, il mercato non pensa più alle riparazioni di vecchi computer, non è che sapreste indirizzarmi su qualche distributore di HD di questo tipo?
GRAZIE
Io ne ho uno da 1.6 e uno da 2.1 g
Non sono nuovi pero' perfettamente funzionanti.
helmet79
18-06-2003, 12:36
Il fatto è che non ci sono problemi di soldi, potrebbero spendere anche 700.000 lire a disco ma sono impossibilitati a cambiare le macchine dato che non sono dei computer assemblati ma delle vere e proprie macchine aziendali dal valore di 1000 volte superiore ad un computer!
La mia fortuna sarebbe trovare ditte con un fondo di magazzino o specializzate nell'assistenza di questo tipo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.