View Full Version : [RAVENNA] Vendo n. 1 Kit YBRIS 1.6 HF Extreme Completo
Andrea Benini
17-06-2003, 07:51
Ciao a tutti.
Vendo il seguente materiale.
Precedenza per consegna a mano.
Pagamento: contrassegno o bonifico bancario
n. 1 Kit YBRIS 1.6 HF Extreme Completo composto da:
- YBRIS 1.6 HF
- Pompa Sicce 1300 l/h
- Raccordo a Y
- Staffa per P4 Hellclaw (Plexiglass) oppure Staffa S3 Laser a scelta.
- Radiatore Extreme con convogliatore in Plexiglass e ventola da 120mm in aspirazione by Pctuner.
Link con caratteristiche: http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=280
N.B. quello da me venduto ha il Radiatore EXTREME con convogliatore plexiglass + ventola 120mm anzichè l' Aircube ed in + il raccordo a Y per sdoppiare i flussi.
Kit venduto completo, non smembrabile.
Prezzo € 105,00 s.s. comprese (prezzo nuovo circa € 155,00).
blackavatar
17-06-2003, 08:51
in coda per 100€ s.s. incluse
come mai vendi??
Andrea Benini
17-06-2003, 09:03
Sono passato al Prometeia MACH II ;) :D
Se vuoi possiamo concludere con € 100,00 s.s. incluse (pagamento con bonifico bancario anticipato) oppure € 105,00 cn pagamento in contrassegno.
Aspetto notizie.
Ciao, Andrea.
blackavatar
17-06-2003, 11:12
adesso vedo se riesco a racimolare i soldini ed in caso concludiamo
in coda
scambi con qualcosa in sig ?
mala pompa è sensa vasca? come faccio ?
No Mercy
17-06-2003, 11:56
Originally posted by "Andrea Benini"
Ciao a tutti.
- Staffa per P4 Hellclaw (Plexiglass) oppure Staffa S3 Laser a scelta.
se ne hai 2, una in plexi a l'altra s3 laser, me ne venderesti una??
Mi metto in coda, pagamento con bonifico, se posso montsre il kit su un xp1700 e se assieme alla pompa c'è anche la vaschetta (non voglio usare taniche esterne :D)
;-)
Andrea Benini
17-06-2003, 13:00
Originally posted by "No Mercy"
se ne hai 2, una in plexi a l'altra s3 laser, me ne venderesti una??
Le ho entrambe.
Una in Plexiglass per P4 e l'altra S3 per AMD.
Mi dispiace ma non conviene nè a me nè a te l'acquisto/vendita in quanto solo di spese di spedizione+contrassegno dovrei pagare € 10,00 e la staffa nuova ne costa da 12 ai 14,00 €.
Andrea Benini
17-06-2003, 13:01
Originally posted by "luxo"
in coda
scambi con qualcosa in sig ?
mala pompa è sensa vasca? come faccio ?
Non scambio con nulla, grazie.
La pompa è senza vaschetta in quanto io la tenevo dentro un contenitore esterno da 20 Lt. di acqua.
Andrea Benini
17-06-2003, 13:03
Originally posted by "raist"
Mi metto in coda, pagamento con bonifico, se posso montsre il kit su un xp1700 e se assieme alla pompa c'è anche la vaschetta (non voglio usare taniche esterne :D)
;-)
Il kit si può mnotare su qualsiasi CPU (AMD o INTEL); basta scegliere la staffa corretta per la CPU (e io le ho tutte e 2).
Come ho postato sopra la pompa è sprovvista di vaschetta.
Originally posted by "Andrea Benini"
Il kit si può mnotare su qualsiasi CPU (AMD o INTEL); basta scegliere la staffa corretta per la CPU (e io le ho tutte e 2).
Come ho postato sopra la pompa è sprovvista di vaschetta.
ok, dammi tempo fino a stasera x pensarci.
Mi spieghi come potrei fare per usare il tuo sistema senza mettere taniche esterne? Sono ancora all'inizio col water cooling :D
Andrea Benini
17-06-2003, 16:43
Originally posted by "raist"
ok, dammi tempo fino a stasera x pensarci.
Mi spieghi come potrei fare per usare il tuo sistema senza mettere taniche esterne? Sono ancora all'inizio col water cooling :D
Se sei ancora all'inizio del Watercooling e comunque hai un già un po' di esperienza con i PC non ti devi preoccupare in quanto con un minimo di attenzione e pazienza il raffreddamento ad acqua ti può dare grandi soddisfazioni.
Per qualsiasi info ti consiglio (se già non lo hai fatto) di visitare il sito:
www.pctuner.net
ed in particolare il Forum dove troverai tantissimi ragazzi disponibili ad aiutarti per qualsiasi informazione ti occorra.
Comunque.... se vuoi integrare il tutto dentro al case il discorso si complica leggermente (e se sei alle prime armi la cosa non aiuta di certo) in quanto il Rad. Extreme è molto grande e dubito che ti possa stare dentro al case. Andrebbe meglio l'Aircube che è + piccolo ed adatto proprio per le integrazioni.
Per la vaschetta interna ti consiglio di controllare dentro al sito che ti ho postato (e dal quale provengono i pezzi oggetto della vendita) alla sezione "SHOP".
Ciao, Andrea.
Grazie per tutte le spiegazioni.
Purtroppo devo lasciare il posto, perchè effettivamente il radiatore è enorme e non c'è modo di ficcarlo nel case...
Mi dispiace
;-)
Andrea Benini
18-06-2003, 08:44
up
Andrea Benini
18-06-2003, 20:27
Blackavatar ha passato la mano.
Fatevi avanti ragazzi....
Andrea Benini
19-06-2003, 21:04
Ok ragazzi, venduto.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.