Entra

View Full Version : [Bologna] libero cantina:HD,webca,ram,ventola,vga,s1>s370

Vyper
17-06-2003, 01:24
Vendo:

-webcam logitech quickcam express, usata una sola volta per provarla, dovrei avere ancora lo scontrino dell'ipercoop se lo ritrovo, avra' 4-5 mesi 20€

http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=4&CONTENTID=5037&countryid=10&languageid=5

- 2 HD 6.4 Gb Fujitsu, udma 66 5400 rpm 512k modelli MPD3064AT e MPE3064AT 16€ l'uno

http://www.fel.fujitsu.com/home/product.asp?PID=168&INFO=fsp
http://www.fel.fujitsu.com/home/product.asp?PID=180&INFO=fsp

- Dimm 32mb pc100 4€

- Scheda video Ati 3D rage IIC AGP 8 mb 10€

- Ventola 90x90x25 Sunon modello KD1209PTS1 3W solo provata, 5€

- 2 adattatori slot1->soket370 PPGA, quindi fino al celeron 533, senza regolatori di voltaggio, solo jumper 66/100 mhz, 4€ l'uno.

Precedenza a vendite a mano e in blocco.

Scambio con vga Ati 7500-8500-9000-9100 + eventuali conguagli. ;)

Ciao a tutti! :)

zipper
17-06-2003, 03:18
Ciao Hyper,
ACQUISTATI I DUE HD! Va bene per i due hd Fujitsu a 32 euro, spedirli sarebbe follia (spesso si danneggiano), quindi, dato che io sono di Firenze o monto in moto o salto sul treno e vengo a Bologna, scambio a manina e brindisi per suggellare la vendita...
Però, dato anche che di Bologna sono poco pratico, se decido di venire in moto dovresti essere così gentile da venirmi incontro all'uscita della tangenziale che più ti comoda, se venissi in treno facciamo alla stazione...per te quale è meglio?
Ti va bene? Se sei d'accordo passiamo in pvt per i particolari.
ciao
zip

Vyper
17-06-2003, 08:57
x me meglio stazione. ;)
Cmq volendo potrei venire anche fino all'uscita della tangenziale :p mi dispiace solo che andata-ritorno FI-BO ti costerebbe un botto in + della spedizione se devi venirci a posta!! :)

Per me cmq ok, anch'io preferisco sempre gli scambi a mano!

fammi sapere.

ciao!!

stemanca
17-06-2003, 09:09
Mi accodo per i due hd.

dbp86
17-06-2003, 11:41
mmmmmmm
web cam 20 € spese incluse?
sconticino?

uazzamerican
17-06-2003, 11:45
Se resta un HD....

Vyper
17-06-2003, 12:13
Originally posted by "dbp86"

mmmmmmm
web cam 20 € spese incluse?
sconticino?

ok x i 20€ ss incluse xo' in raccomandata che vuol dire niente scatola. ;)

dbp86
17-06-2003, 12:16
è buona? in che condizioni è?
ahhhhh
è compatibile con windows xp?
ha i driver nei cd?
fammi saperez

Vyper
17-06-2003, 12:23
se te la mandassi con la scatola non ti accorgeresti che e' usata... :) ... come dicevo .. comprata... provata... messa nel cassetto... ieri sera me la son trovato davanti.. ;) :D

Driver x XP penso proprio di si xche' ho solo winXP sul pc e l'ho provata sul mio. :)

La qualita' dell'immagine e' quella che e'... e' una webcam entry-level.

dbp86
17-06-2003, 12:27
puoi farmi vedere un'immagine di una foto?

Vyper
17-06-2003, 12:33
ecco. ;)

dbp86
17-06-2003, 12:37
okkappa la prendo!
ti faccio sapere stasera per aggiornamenti!

Vyper
17-06-2003, 21:09
aggiunti 2 adattatori slot1->soket370 PPGA. :)

x zipper, fammi sapere entro domani altrimenti prendo accordi con stemanca.

stemanca
17-06-2003, 21:28
Sono disponibile all'accordo

Come una Ovation nuova di zecca :cool:

(scusate la ca :cool: :cool: ata)

Vyper
17-06-2003, 21:30
se zipper non si fa vivo entro domani sera procediamo ste, cosi' spedisco giovedi' mattina. ;)

stemanca
17-06-2003, 21:38
Dunque, ehm... Cosa dici di 35 euro ss comprese in j+3? In pratica, stiamo dividendo le ss... E non mi paiono venduti male...

Fammi sapere se tocca a me :)

STE

Bardak
18-06-2003, 07:57
Nel case fossero ancora disponibili i due HD io ci sono per 30 ss incluse ciao fatemi sapere

Vyper
18-06-2003, 09:52
Originally posted by "stemanca"

Dunque, ehm... Cosa dici di 35 euro ss comprese in j+3? In pratica, stiamo dividendo le ss... E non mi paiono venduti male...

Fammi sapere se tocca a me :)

STE

37€... almeno i 30€ li vorrei puliti. ;)
Cmq spettiam stasera se risponde zipper.

:)

stemanca
18-06-2003, 10:36
Oops... Io devo lasciare, l'amico a cui erano destinati li considera troppo cari!

Bye bye :)

STE

Bardak
18-06-2003, 11:16
Lasciuo anche io ho trovato un 20giga al tuo prezzo :D

Vyper
18-06-2003, 11:23
Originally posted by "Bardak"

Lasciuo anche io ho trovato un 20giga al tuo prezzo :D

eheh peccato che con un 20 gb ci fai 1 solo pc, mentre con 2 6 ce ne fai 2. ;)

Bardak
18-06-2003, 11:28
Ascolta non so che pc hai tu ma io con due da sei ci faccio giusto un muletto ;)

Vyper
18-06-2003, 11:30
senti, non mi sembra questo il posto dove mettersi a discutere di cio'... un conto e' lo spazio necessario... un conto e' saper contare fino a 2...

poi pensala come vuoi :D e finiamola qua!

uazzamerican
18-06-2003, 14:56
Insomma un 20gigi per me non c'è??
Mi PVTizzi?

Vyper
18-06-2003, 15:04
uazza, i dischi sono da 6 gb, non da 20 e sono prenotati (fino a stasera) da zipper.
Io ora esco, se stasera entro le 20 che sono a casa lui non conferma sono liberi.
Se ne vuoi 1 16€+ss, tutti e 2, 30€+ss.

Ci si senta stasera!

robibo68
18-06-2003, 17:38
Ehm, mi inserisco nella delicata trattativa dei dischi da 6 gb. Se ancora non li hai buttati dalla finestra :p li prendo io.

superdigi
18-06-2003, 17:42
ciao interessato agli hard disk o almeno ad uno. sono sicuro di prenderli quindi se mi fai sapere si può concludere :)

uazzamerican
18-06-2003, 17:44
si mi sono confuso, mi vanno bene anche da 6. Però ss incluse, se no si arriva a 20 e non conviene più.
A meno che questo week end non venga a Bologna.

Vyper
18-06-2003, 19:35
ragazzi, se li prende robibo con consegna a mano a bologna li vendo a lui.

robi, se confermi te li porto venerdi' sera alla cena, 30€ tutti e 2. ;)

fammi sapere, altrimenti mi accordo con gli altri x la spedizione. :)

ciao a tutti!!

robibo68
18-06-2003, 21:15
Io confermo in pieno, pero' con la coda te la vedi tu. http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif

Vyper
18-06-2003, 21:54
be.. non c'e' problema, ho dichiarato esplicitamente la precedenza x la consegna a mano sin dal primo post, e visto che ancora mi accordavo con nessuno i dischi sono tuoi. ;)

Te li porto venerdi' sera! :)

robibo68
18-06-2003, 22:00
oki! a venerdi :)

zipper
19-06-2003, 02:03
Ciao,
Vorrei farti notare che ho risposto per primo al tuo annuncio circa 2 ore dopo che l'avevi messo, sono stato d'accordo per la consegna a mano e per il prezzo di 32euro, sin da subito ti ho detto passiamo in pvt per l'appuntamento (leggi il mio post delle h 03.18 del 17).
Quindi ti ho confermato l'acquisto, bastava che tu mi mandassi un pvt se avevi tale urgenza e mi dicessi l'ora della consegna... non sono sparito una settimana, ieril'altro martedì 17 ti ho chiaramente confermato l'acquisto, questa sera sera mercoledì 18 non ho potuto collegarmi e surfare il forum perchè ero fuori a cena (anche per questo era comodo il pvt), ho solo dato un'occhiata alla posta come tutte le sere e non ho visto nessun avviso di risposta, al ritorno dalla cena, stanotte (sono le 3.00) ti ho contattato per decidere l'ora ed il giorno...in questo momento sono passate meno di 48 ore dalla conferma
Mi pare di non essere sparito..e mi pare che gli hd per serietà dovrebbero venire a me..sinceramente non mi pare colpa mia, capisco anche che tu avevi risposto sul forum, ma di solito è uso comune quando due persone stabiliscono una vendita passare al pvt (come ti ho subito invitato a fare), non che sia una legge, d'accordo, ma serve appunto ad avere risposte più immediate dato che i pvt vengono segnalati subito dal programma di posta..
L'acquisto per me è OK al tuo prezzo. Se vuoi ci vediamo sabato in giornata (sabato 21) alla stazione all'ora che vuoi.
ciao
zip

zipper
19-06-2003, 18:15
Ciao,
sono ripassato di qui per vedere casomai avessi risposto qui sul forum...
Forse srà più facile tu noti il pvt e la mail spedite ieri notte/stamani, in contemporanea all'ultimo post...
Aspetto notizie,grazie
ciao :)
zip

Vyper
19-06-2003, 18:27
ragazzi, scusate il ritardo, ma oggi ho avuto un esame e dunque non mi sono fermato a rispondere agli innumerevoli pvt che ho ricevuto.

zipper, non ancora leggo il tuo pvt, credo dica lo stesso che hai scritto qui su.

Allora, il tuo discorso fila, se non fosse che le trattative di solito quando uno dice "lo prendo" contatta il venditore in pvt e ci si scambiano i dati o il tel x consegne a mano. ;)

Ora io da te non ho ricevuto nulla, e ti ho tenuto la prenotazione fino a ieri sera, 24 ore di tempo mi sembrano sufficienti x accordarsi se uno e' interessato, almeno in tutte le trattative su questo forum i tempi sono questi... e di messaggi sul 3d ne sono stati scritti quindi.. bho.. non ti saranno arrivate le email di notifica, ma se sei interessato quantomeno controlla il 3d o contattami.

Poi di solito e' il compratore che contatta il venditore e non il viceversa quando uno e' interessato. :)

Ora io non voglio far torto a nessuno, xo' data la situazione credo che sei tu ad aver sbagliato a non avermi contattato in pvt subito x un telefono o cmq x trovare un accordo.

A questo punto io dico: mettetevi d'accordo tu e robibo, io + di cosi' non so che dire... mi dispiace davvero... ti ripeto di solito in queste situazioni si ritiene sempre il primo utente "sparito" :D .. e non e' la prima volta che succede..

zipper
19-06-2003, 19:42
Mah, senti, forse siete purtroppo abituati agli "utenti spariti" (e delle volte può succedere che uno abbia anche le sue buone ragioni, ma forse un caso su 10?), comunque come ho scritto non penso di esser sparito a lungo.
Ricapitolando:
-il 17 mattina/notte hai messso l'inserzione all 01 e mezzo circa.
-il 17 alle 3 e mezzo, dopo due ore ti ho scritto che gli hard disk li prendevo. Non c'erano "se" o "ma", ho accettato il tuo prezzo e la consegna a mano come volevi (mai spedire un HD, imho). Ti ho detto che sarei venuto a prenderli e ti ho detto di rispondermi in pvt per accordarci.
Ora non so se l'uso sia che l'acquirente debba contattare il venditore in pvt, non penso che ci siano "leggi del forum" in questo caso, rimane il fatto che ti ho detto OK al tuo prezzo e ti ho chiesto di dirmi quando volevi incontrarci.
-il 17 è passato senza che vedesi una risposta, quindi il giorno dopo, il 18, ho cercato di contattarti sul forum, dato che ero fuori a cena l'ho fatto al ritorno. Non direi di essere sparito per molto, in ogni caso alle 18,30 del 18 sera li avevi già promessi a Robibo.

Sinceramente non penso di essere dover contattare Robibo, io ho parlato con te, così come Robibo ha parlato con te, tanto è vero che ti ha detto che per la coda te ne saresti dovuto occupare tu (e d'altra parte sei tu che vendi).

Avendo letto al mia risposta, dove specificatamente ti davo l'ok a tutto, bastava, come ti ho scritto, che tu mi scrivessi il come ed il quando....perchè avrei dovuto riscrivere un'altra volta per darti la conferma? Pensavo una volta bastasse, sopratutto perchè la parola data è quella, e quella rimane. Per me era già cosa fatta...
Per il fatto di non essere ripassato sul forum nel pomeriggio o la sera del 17...beh... come vedi ,tu stesso dici che sei stato occupato, e anch'io potrei avere avuto problemi a surfare il forum dopo 12 ore.

Vabè, qui diventa la favola dello stento....
Non c'è nessun problema, non ho intenzione di disturbare Robibo (che d'altra parte aspetta i dischi alla cena come gli hai promesso) e per trovare due hd aspetterò un'altra occasione, così diventa più semplice.
Ti chiedo solo di pensare un attimo al tuto, e di rileggere la mia risposta del 17, pensavo fosse chiara....
ciao, grazie comunque :)
zip

Vyper
19-06-2003, 20:00
guarda, sinceramente non e' che ho voluto darli x forza a robibo... e' solo che ho pensato che fossi sparito, come spesso accade, tutto qua...

E allora robibo li voleva e gli ho dato l'ok..

Ora sinceramente non credo di aver sbagliato, ti dicevo di parlarne con lui xche' se ti servivano proprio ci si accorda, non vedo il problema... ti sto venendo in contro.. se vuoi possiamo chiamare un moderatore e vediamo che dice...

+ di cosi', altrimenti sara' x la prossima e via. ;)