View Full Version : Cerco collaboratori per sito sulla CG-Leggere la 1a pagina!
Black Knight
17-06-2003, 00:00
Da poco ho messo su un sito sulla computer grafica e, per ingranare la marcia, avevo intenzione di chiedervi un aiuto nella gestione. Più precisamente avrei bisogno di appassionati di computer grafica che mi segnalassero tutorial, plug-in, programmi e che magari mi facessero qualche recensione
Il sito è redboxingglove.altervista.org
Purtroppo essendo il sito su altervista ho bisogno di recuperare dei punti per "comprare" il supporto al mysql che è necessario per phpmyadmin, quindi la versione online è solo un abbozzo in html. Non avendo mysql non ho neppure un forum, quindi se volete dirmi qualcosa o lo fate qui o mi mandate una mail. So che è una cosa improbabile(diciamo anche impossibile :cry: ) ma mi piacerebbe che un giorno diventasse un cgtalk all'italiana. La vera forza di CGtalk infatti è che sono gli utenti che fanno il sito.
Una cosa ancora volevo chiarire: visto che altervista oltre agli AlterCent fa guadagnare anche soldini veri(pochini ma veri) volevo assicurarvi che tutti i soldi recuperati verranno trasformati in AC per comprare spazio, banda o nuovi supporti per il sito(anche perché non me ne faccio di molto di 10€ ogni duemila anni)
[/siz]
io potrei aiutarti ma no sulle recensioni che so na capra a scrive!!!
:)
Poly master
17-06-2003, 22:15
Io se vuoi posso farti qualche tutorials!!!Fammi sap!
Black Knight
18-06-2003, 13:53
Si, grazie a tutti(...e due :D ). Naturalmente il minimo che posso fare è dire che li avete segnalati voi :D
Se volete poi mi piacerebbe postare qualche vostro lavoro nella sezione Born to be 3D (lo so che il nome è pacco ma non mi veniva in mente altro ;) )
Poly master
18-06-2003, 14:43
No ma io nn intendevo segnalarteli!Io intendevo farteli!!!! :D :D
io anche! fare qualche tutorial semplice (propio come quelli che cercavo io quando iniziai con 3dstudio e che nn ho mai trovato) in italiano!!!
Black Knight
18-06-2003, 18:25
bhe, meglio ancora. Se mi fate qualche tutorial siete dei miti
Io posso offrire questi "servizi"
- notizie e tips hardware
- aiuto nella costruzione/aggiornamento del sito (html, PHP, forum, ecc...)
- qualche tutorial
- notizie dalla rete (poche)
ovviamente DOPO gli esami all'univ!
dicci tu quando dobbiamo iniziare !
GogetaSSJ
21-06-2003, 11:28
Originally posted by "fefed"
Io posso offrire questi "servizi"
- notizie e tips hardware
- aiuto nella costruzione/aggiornamento del sito (html, PHP, forum, ecc...)
- qualche tutorial
- notizie dalla rete (poche)
ovviamente DOPO gli esami all'univ!
Mi offro collaboratore di fefed, sopratutto per quanto riguarda l'html, php, gestione forum ecc... ;)
Black Knight
21-06-2003, 11:42
Grazie a tutti per le offerte di aiuto. Purtroppo per ora non ho abbastanza punti per prendere il supporto al mysql e php, quindi ho messo su un sito straprovvisorio e non ho ancora bisogno del vostro contributo. Appena arrivo a 2500 prendo mysql e si comincia a lavurà
GogetaSSJ
21-06-2003, 11:54
Di quali punti parli?
ti consiglio vivamente di abbandoanre altervista.
io sono passato a Host17.org ed è tutta un'altra musica!!!
Black Knight
21-06-2003, 12:43
Di quali punti parli?
Parlo degli AC, gli Alter Cent. Praticamente ogni volta che un utente clicca su un banner pubblicitario ti fa guadagnare degli AC(pochini ma ci sono). Su AlterVista senza AC non puoi comprare dei servizi aggiuntivi(tipo mysql, estenzione banda, estenzione spazio ecc)
ti consiglio vivamente di abbandoanre altervista.
io sono passato a Host17.org ed è tutta un'altra musica!!!
Ci sono due cose che non vorrei sul mio sito: i pop-up e i dialer
Visto che host17 ha il pop-up obbligatorio non fa per me, eppoi magari potrebbe pubblicizzare un dialer... Altervista invece non ti impone niente, anche se all'inizio devi recuperare AC
Grazie comunque del consiglio
Originally posted by "Black Knight"
Visto che host17 ha il pop-up obbligatorio non fa per me, eppoi magari potrebbe pubblicizzare un dialer...
sinceramente mi sembra che non sia affatto così!
GogetaSSJ
21-06-2003, 13:15
Se hai una connessione ADSL e stai quasi sempre collegato, puoi tenerlo in locale il sito ed il forum così hai tutto sotto controllo. Io ho fatto così (sto sperimentando)
Poi magari puoi trasferirlo su qualche host gratuito.
Cmq se ti servono punti dicci come fare che ti aiutiamo ;)
:eek: host 17 è completamente offlie, prevedo guai
Black Knight
21-06-2003, 13:17
No, non importa. Altervista vieta agli iscritti di chiedere ad altri di cliccare sui banner, quindi non posso chiedervi niente...http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
GogetaSSJ
21-06-2003, 13:47
No, non importa. Altervista vieta agli iscritti di chiedere ad altri di cliccare sui banner, quindi non posso chiedervi niente...http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
Come vieta? Quindi solo tu puoi cliccare?
Black Knight
21-06-2003, 18:19
No, vieta a me di dire a te di cliccare sui miei banner
Tetrahydrocannabin
21-06-2003, 18:42
No, vieta a me di dire a te di cliccare sui miei banner
ammazza... e come farebbero a scoprirlo?
GogetaSSJ
21-06-2003, 19:25
Appunto..... tu niente ci hai detto, dai dacci sto link :D
Facciamo na roba aumma aumma :sofico:
Black Knight
22-06-2003, 08:50
L'indirizzo del sito lo trovate nel primo post
ammazza... e come farebbero a scoprirlo?
Bhe, è già successo che degli account venissero disintegrati perché gli utenti erano stati beccati a chiedere di cliccarli in altri posti, quindi per sicureza io mi tengo pulito
Appunto..... tu niente ci hai detto, dai dacci sto link
Ehm.. diciamo che ora faccio pubblicità ad un programma di banner pubblicitari per webmaster. Se ti interessa puoi darci un'occhiata
Ora una domandona: secondo voi il nome del sito è troppo assurdo?
cad3d.it
24-06-2003, 11:57
Ciao,
sono il webmaster di www.cad3d.it, se volete posso darvi un dominio di 3° livello es. CG.cad3d.it con 100 mega e mysql gratis....
Fatemi sapere.
Gianni
cad3d@cad3d.it
:eek: bella botta L'host..... :eek: :eek:
Black Knight
24-06-2003, 14:16
sono il webmaster di www.cad3d.it, se volete posso darvi un dominio di 3° livello es. CG.cad3d.it con 100 mega e mysql gratis....
Eh, non sarebbe mica una brutta cosa. Comunque è meglio se facciamo un sondaggio per chiedere a tutti quelli che si erano offerti.
PS per quanto riguarda il bandwidth?
GogetaSSJ
24-06-2003, 14:38
Ma solo il mysql è gratis oppure tutto compreso? :D
cad3d.it
25-06-2003, 08:59
Quello che volevo darvi è:
Spazio su disco, 1 o più database mysql, banda illimitata.
L'importante è che non si parli di sw pirata e che i contenuti siano inerenti la Computer Graphics.
Gianni Dessì
www.cad3d.it
Black Knight
26-06-2003, 01:12
Allora, dopo un piccolo sondaggino la maggior parte di noi ha deciso di accettare con piacere la tua offerta(PolyMaster non mi ha ancora risposto). Penso di parlare a nome di tutti dicendo che naturalmente anche se ci teniamo a fare una bella cosa non ci sentiamo di garantire che il sito sarà sempre aggiornato. Il fatto di essere in molti ci agevolerà sicuramente le cose e ci assicurerà un minimo di visite da amici e parenti interessati :D
cad3d.it
26-06-2003, 10:03
Ok, mandami una mail a: dessi@cad3d.it
GogetaSSJ
26-06-2003, 10:20
Allora, dopo un piccolo sondaggino la maggior parte di noi ha deciso di accettare con piacere la tua offerta(PolyMaster non mi ha ancora risposto). Penso di parlare a nome di tutti dicendo che naturalmente anche se ci teniamo a fare una bella cosa non ci sentiamo di garantire che il sito sarà sempre aggiornato. Il fatto di essere in molti ci agevolerà sicuramente le cose e ci assicurerà un minimo di visite da amici e parenti interessati :D
Confermo quanto detto ;)
Tetrahydrocannabin
26-06-2003, 14:38
bellina l'idea :D :D
Poly master
27-06-2003, 18:16
Si Si!Ci sono anche io!Scusa ma nn ho avuto time to answer!!!!!! :mc: :mc:
Black Knight
27-06-2003, 19:09
No problemo. Allora siamo tutti e posso mandare l'e-mail. Agli altri che mi hanno chiesto di partecipare chiedo di aspettare un po' per la risposta: dobbiamo decidere tutti insieme se c'è bisogno di altri collaboratori
Io son qui, appena si comincia chiamami!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.