View Full Version : Maya e MAX, quali differenze ci sono???
sblantipodi
16-06-2003, 23:54
Salve ragazzi.
Premetto che di computer grafica non ci capisco un tubo...
Sapreste dirmi le principali differenza tra Maya e 3D Studio MAX???
Quali secondo voi è il migliore???
Qui non esiste il "secondo noi". Maya è il migliore e basta! (lo dice uno che usa Max).
Maya è più difficile da usare di Max, questo è sicuro, ma ha una tonnellata di roba in più: motore di rendering migliore (Mental Ray), modellazione nurbs migliore, animazione migliore, sistemi particellari migliori, ecc ecc.
3DS Max prima di arrivare a competere con Maya ha bisogno di una svalangata di plug-in.
Tuttavia, visto che come dici tu, di computer grafica non ci capisci un tubo, l'impatto con Maya potrebbe farti desistere in pochi giorni di capocciate contro il muro. Forse è meglio che inizi con Max.
Tuttavia, visto che come dici tu, di computer grafica non ci capisci un tubo, l'impatto con Maya potrebbe farti desistere in pochi giorni di capocciate contro il muro. Forse è meglio che inizi con Max.
Concordo pienamente. :)
Poly master
18-06-2003, 13:03
Ei ovviamente Maya!!The best(io usavo max ma appena ho provato maya e stato subito un colpo di fulmine)!
Attenzione pero che e una droga!!!Quando entri ne tunnel e poi difficile uscirne(io ormai son maya dipendente)!!!!!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.