View Full Version : [VA,MI,CO+spedisco] 256MB pc133 ECC/ ACCETTO SCAMBI
diblhack
16-06-2003, 23:48
vendo una ventina di questi moduli NUOVI, domani se riesco posto le foto..sono dei banchi + alti delle ram "normali" di tipo ECC , con controllo di errore quindi.
vendo i seguenti 20 pezzi 1x 20€
2x 19€
3x 18€
tutti ss comprese
altre vendite http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=538012
elenco mobo compatibili(in aggiornamento)
MSI MS-6119
ASUS CUV4X-e
Soltek SL-67EV1
ABIT BX133-RAID
ASUS P2B-F
ABIT BP6
Asus cusl2,
asus cusl2-c,
tyan s1854
trinity 400
Aopen ax34
athanatos
17-06-2003, 08:27
singola o doppia faccia?
dovrei montarli su un vecchio PC (con PIII 450, ma non ricordo il modelo della MB).
di che marca si tratterebbe? (questa MB fa la difficile...)
Antonius
17-06-2003, 08:38
Originally posted by "diblhack"
vendo una ventina di questi moduli NUOVI, domani se riesco posto le foto..sono dei banchi + alti delle ram "normali" di tipo ECC , con controllo di errore quindi.
vendo i seguenti 20 pezzi 1x 22€
2x 20€
3x 19€
in blocco 320€
preferenza per scambio a mano, in caso contrario spese escluse.
Vi prego di non postare commenti inutili e di scrivere solo se realmente interessati!
ciauzz
p.s. se riesco domani posto le foto!
Maggiori informazioni? (link)
Sono compatibili con chipset BX?
Quali sono le sigle su moduli e chip?
Eventualmente in coda.
Ciao,
a me servirebbero 3 o 4 moduli, ma doveri essere sicuro che vadano su mobo con il 440BX.
3X19€, 4x18 :D ?
Grazie, ciao!
diblhack
18-06-2003, 03:32
Originally posted by "gico"
Ciao,
a me servirebbero 3 o 4 moduli, ma doveri essere sicuro che vadano su mobo con il 440BX.
3X19€, 4x18 :D ?
Grazie, ciao!
mi dispiace ma non ho modo di provarli su questo chipset...prezzo posso farti 75€ x un giga di memoria(è un prezzaccio!)
diblhack
18-06-2003, 03:34
Originally posted by "athanatos"
singola o doppia faccia?
dovrei montarli su un vecchio PC (con PIII 450, ma non ricordo il modelo della MB).
di che marca si tratterebbe? (questa MB fa la difficile...)
doppia faccia a 9 chip per lato..appena posso posto le foto!! in caso quante te ne servono?
ciauz
athanatos
18-06-2003, 07:06
doppia faccia a 9 chip per lato..appena posso posto le foto!! in caso quante te ne servono?
ciauz
Credo almeno un paio. Visto che sono anche io della zona mi chiedevo se ci fosse la possibilità di provarle. In ogni caso ci possiamo sentire in privato per i dettagli.
Antonius
18-06-2003, 07:40
ciauz
Tempo fa ho acquistato sul forum dei moduli ECC IBM con queste caratteristiche, e li ho dovuti restituire perche' incompatibili con chipset BX :cry:
Non potresti indicare le sigle presenti su moduli e chip?
Anche a me servirebbero parecchi moduli, ma non vorrei rischiare di doverli restituire di nuovo :rolleyes:
diblhack
18-06-2003, 13:40
ecco la foto delle ram con sigle
cagliostro
18-06-2003, 14:01
prenoto ti faccio sapere quanti
diblhack
18-06-2003, 14:11
Originally posted by "cagliostro"
prenoto ti faccio sapere quanti
ok...aspetto notizie dagli interessati
1 athanatos 2/3 scambio a mano
2 antonius (ma non so dirti se vanno bene su quel chipset) :mad:
3 gico 3/4(idem come sopra)
4 cagliostro per 1000 banki!!!scambio a mano :D
Antonius
18-06-2003, 15:03
Hai PVT
diblhack
18-06-2003, 17:21
up :cool:
diblhack
19-06-2003, 05:57
UP :cool:
Antonius
19-06-2003, 07:23
Hai letto il secondo PVT?
Ciao,
... caspita, è un peccato che non sia sicuro che ste dimm vanno sul bon vecchio BX! :cry: :cry:
Non so neanch'io cosa fare!!! :muro:
Antonius
19-06-2003, 15:42
Ciao,
... caspita, è un peccato che non sia sicuro che ste dimm vanno sul bon vecchio BX! :cry: :cry:
Visto che ce ne sono parecchie, potresti aspettare che qualcuno (come me http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif ) faccia da cavia e poi... tuffarti come un falco :D
Perchè, hai questa intenzione ? :D :pig: ?
MrEnrich
19-06-2003, 17:48
mi faresti un banco 20 ss incluse in prioritaria con pagamento anticipato?
diblhack
19-06-2003, 21:35
Originally posted by "MrEnrich"
mi faresti un banco 20 ss incluse in prioritaria con pagamento anticipato?
22 ss comprese...consideratelo un nuovo prezzo...includo le spese ma SOLO al prezzo originario..sono buone memorie e il prezzo è ottimo secondo me... se per te è ok mandami i dati x pvt ! hai per caso banco posta?? ciao!
diblhack
19-06-2003, 21:42
Originally posted by "Antonius"
Hai letto il secondo PVT?
hai pvt
Antonius
20-06-2003, 07:41
hai pvt
Risposto :)
ciao mene serve uno!
mandami pvt che ci accordiamo!
diblhack
20-06-2003, 18:57
Ciao,
sei ancora interessato? che mobo hai?
Una chaintech BTM0 che monta il i440BX, se fossi sicuro che qualcuno le ha provate su un'altra mobo con questo chipset le prenderi; che facciano un giro a vuoto per le poste non mi sembra la miglior cosa! :(
diblhack
20-06-2003, 21:08
Una chaintech BTM0 che monta il i440BX, se fossi sicuro che qualcuno le ha provate su un'altra mobo con questo chipset le prenderi; che facciano un giro a vuoto per le poste non mi sembra la miglior cosa! :(
sottoscrivo...prova ad andare sul sito del produttore...magari nella features trovi qualcosa! ;)
All'epoca il max era 128 x banco, cmq avevo montato su un 440bx anche delle Mushkin PC 150 da 256 l'una e giravano benissimo, il tutto qualche anno fa, poi hanno iniziato a far SDR ultra-bastarde che una su 10 vengono riconosciute x la quantità intera... quasi semrpe vengono rilevate x la loro metà!
6 mesi fa ho preso 4 dimm da 128, x andare sul sicuro su BOW e tutte venivano viste a 64 MB, ho rpovato su 3 mobo differenti, ma nisba!
Probabilmente dipende dall adesità, queste avevano solo 4 chip su un lato!
Le tue hanno 9 chip x lato, su tutti e due?
Mi confermi che sono dei banchi ECC Unbuffered ?
Interessato a 2 banchi
ciao !!
diblhack
21-06-2003, 01:10
All'epoca il max era 128 x banco, cmq avevo montato su un 440bx anche delle Mushkin PC 150 da 256 l'una e giravano benissimo, il tutto qualche anno fa, poi hanno iniziato a far SDR ultra-bastarde che una su 10 vengono riconosciute x la quantità intera... quasi semrpe vengono rilevate x la loro metà!
6 mesi fa ho preso 4 dimm da 128, x andare sul sicuro su BOW e tutte venivano viste a 64 MB, ho rpovato su 3 mobo differenti, ma nisba!
Probabilmente dipende dall adesità, queste avevano solo 4 chip su un lato!
Le tue hanno 9 chip x lato, su tutti e due?
tutti e due i lati
diblhack
21-06-2003, 01:12
Originally posted by "alexf"
Mi confermi che sono dei banchi ECC Unbuffered ?
Interessato a 2 banchi
ciao !!
sono ecc ma non so cosa vuol dire unbuffered.. :eek:
esistono due tipi di memorie ECC, registered e unbuffered, normalmente quelle registered sono piu alte di quelle normali per via dei chip in piu.
Che io sappia le unbuffered sono di altezza normale (ma potrei sbagliare), da qui la mia domanda sul fatto che siano Reg o no.
diblhack
21-06-2003, 05:28
esistono due tipi di memorie ECC, registered e unbuffered, normalmente quelle registered sono piu alte di quelle normali per via dei chip in piu.
Che io sappia le unbuffered sono di altezza normale (ma potrei sbagliare), da qui la mia domanda sul fatto che siano Reg o no.
sono quelle alte..
diblhack
21-06-2003, 14:47
UPPETE :D
diblhack
22-06-2003, 09:50
UPPETE :D
Mysticdelta
22-06-2003, 09:52
hanno garanzia ? Me ne servirebbero 3 , quanto me li fai? Ciao
diblhack
22-06-2003, 10:03
Originally posted by "Mysticdelta"
hanno garanzia ? Me ne servirebbero 3 , quanto me li fai? Ciao
in caso non vadano(difficile perchè li testerò prima di inviarli, ma le poste...)te li sostituisco tranquillamente.. come prezzo ti posso fare 55 ss escluse..in prioritaria nemmeno un euro..
aspetto conferma ciao!
Mysticdelta
22-06-2003, 10:06
aspetta leggi il post sotto ...
Mysticdelta
22-06-2003, 10:10
Pure a me servirebbe sapere se vanno sul bx se ci vanno potrei prenderne 8 addirittura.
Antonius
22-06-2003, 10:15
Pure a me servirebbe sapere se vanno sul bx se ci vanno potrei prenderne 7 addirittura.
Se riesco a concludere la trattativa potro' confermare o smentire la compatibilta' con BX ;)
Mysticdelta
22-06-2003, 10:18
Se riesco a concludere la trattativa potro' confermare o smentire la compatibilta' con BX ;)
Bisogna vedere cosa ne pensa diblhack e se me le tiene ferme, dovrei montarle su molti pc vecchiotti ecco perche' e' importante che la compatibilità col bx (ad esempio su una bp6)
Mysticdelta
22-06-2003, 10:40
Dal chip risulta essere un modulo di memoria della MT le faceva sia pc100 che Pc 133 con lo stesso chip
un chip con il codice simile sembra certificato da tyan per il bx ma purtroppo non vuol dire molto
diblhack
22-06-2003, 17:43
Dal chip risulta essere un modulo di memoria della MT le faceva sia pc100 che Pc 133 con lo stesso chip
un chip con il codice simile sembra certificato da tyan per il bx ma purtroppo non vuol dire molto
se riesco domani le provo su un paio di mobo con il BX, e poi vi faccio sapere...giusto per aver un idea e per non fargli fare troppi giri per le poste! :D
nel caso non riuscissi a provarle provvedo a spedire ad antonius..
x Mysticdelta i banki attualmente sono disponibili ma per me non è un problema bloccarteli qualke giorno
ciauz
Antonius
22-06-2003, 21:36
nel caso non riuscissi a provarle provvedo a spedire ad antonius..
Significa che ti va bene la mia proposta?
diblhack
25-06-2003, 01:00
allora ho provato le ram su una msi MSI MS-6119 ....le riconosce...mi ha dato problemi in aggiunta ad un altro banco sdram normale da 128...
ora non so se questa sia una regola ma se qualcuno vuole provare si faccia avanti!
:cool:
diblhack
25-06-2003, 01:03
Significa che ti va bene la mia proposta?
vedi sopra...ci possiamo accordare se vuoi..
" in media stat virtus"
azzzz ke citazione!
Già che siamo in tema di RAM, come si fa a capire su un banco è "(8M x 8) o (16M x 4)"
Cmq sul sito abit dell amia dicono supporto un to 768, ecc supported! Speriam bene.
Sul sito della msi invece c'era scritto
"Supports a maximum memory size of 384MB (8M x 8) or
768MB (16M x 4)", per quello volevo saper che vuol dire i numeretti tra parentesi!
Comunque il problema di mischiare moduli ECC con nomrali non si pone, anche perchè se uno lo fa oltre a poter aver problemi, come sopra riportato, la funzione ecc diventa inutile!
Ora aspetto che arrivino, e speriamo bene! ;) ;) ;)
Ciao, ciao!
Antonius
25-06-2003, 08:30
vedi sopra...ci possiamo accordare se vuoi..
" in media stat virtus"
azzzz ke citazione!
Sono d' accordo: in medio stat virtus
C' era una differenza di 10 euro fra le nostre valutazioni, e mi sono posizionato a meta'.
C' e' ancora una differenza di 72 centesimi: se vuoi la pago io. :sofico:
Ma non vado oltre.
athanatos
25-06-2003, 09:17
In attesa di un altro banco ne ho preso e testato uno.
Su una ASUS CUV4X-e è andato tutto bene (non l'ho potuto tesatre a lungo, ma avevo settato i timings aggressivi (2-2-2-5) che utilizzavo con le altre mem e non ho avuto problemi. Non ho potuto verificare la stabilità nel tempo però).
Il banco è finito su una mobo slot1 un po' schizzinosa (non è riuscita a vedere diversi banchi da 256 doppia faccia OEM per intero), ma con questo non sembra esserci nessun problema. Si tratta di una Soltek SL-67EV1 (chipset Via Apollo Pro 133). Purtroppo nemmeno io so dirvi nulla sulla compatibilità con il 440 BX di Intel
cagliostro
25-06-2003, 09:32
in caso non vadano(difficile perchè li testerò prima di inviarli, ma le poste...)te li sostituisco tranquillamente.. come prezzo ti posso fare 55 ss escluse..in prioritaria nemmeno un euro..
aspetto conferma ciao!
eccomi scusa se non mi sono fatto sentire
3 banchi a 55 li prendo io consegna a mano ;)
cagliostro
25-06-2003, 09:36
allora ho provato le ram su una msi MSI MS-6119 ....le riconosce...mi ha dato problemi in aggiunta ad un altro banco sdram normale da 128...
ora non so se questa sia una regola ma se qualcuno vuole provare si faccia avanti!
:cool:
è normale che diano problemi con della ram normale .
le ECC non sono compatibili con le ram normali o tutto ECC o tutto normale ;)
diblhack
25-06-2003, 11:14
Sono d' accordo: in medio stat virtus
C' era una differenza di 10 euro fra le nostre valutazioni, e mi sono posizionato a meta'.
C' e' ancora una differenza di 72 centesimi: se vuoi la pago io. :sofico:
Ma non vado oltre.
e vada..mandami pvt con dati..domani spedisco...
diblhack
25-06-2003, 11:15
In attesa di un altro banco ne ho preso e testato uno.
Su una ASUS CUV4X-e è andato tutto bene (non l'ho potuto tesatre a lungo, ma avevo settato i timings aggressivi (2-2-2-5) che utilizzavo con le altre mem e non ho avuto problemi. Non ho potuto verificare la stabilità nel tempo però).
Il banco è finito su una mobo slot1 un po' schizzinosa (non è riuscita a vedere diversi banchi da 256 doppia faccia OEM per intero), ma con questo non sembra esserci nessun problema. Si tratta di una Soltek SL-67EV1 (chipset Via Apollo Pro 133). Purtroppo nemmeno io so dirvi nulla sulla compatibilità con il 440 BX di Intel
ciao roberto....se vuoi per l'altro banco ci possiamo vedere al "34" sabato alla stessa ora....fammi sapere!
ciauz
diblhack
25-06-2003, 11:16
Originally posted by "cagliostro"
eccomi scusa se non mi sono fatto sentire
3 banchi a 55 li prendo io consegna a mano ;)
quando e dove??
ciauz
Antonius
25-06-2003, 11:44
e vada..mandami pvt con dati..domani spedisco...
Hai PVT
Test compattibilità: :)
Ho provato le RAM in questione sulle seguenti mobo:
->ABIT BX133-RAID (i440BX, 3 Slot DIMMuna delle ultimissime mobo con tale Chipset e Socket 370)
->Chaintech BTM0 (i440BX, 4 Slot DIMM, ottima mobo, ma un più vecchiotta, Slot 1)
->PC-CHIPS ??? (Mobo tarocca, presa da un PC "Compy" :eek: , SIS 730 Socket A)
-> ASUS TX97-XE (i430TX, Socket 7)
Allora, sulla prima tutto OK, adeso ho tutti i 3 slot occupati, RAM riconosicuta perfettamente.
Sulla seconda nulla da fare, digerisce i banchi da 256 PC 133 non ECC, ma con questi non fa nemmeno il BOOT
Sulla terza, la più tarocca, ma più nuova tutto OK, vista la mobo non c'è nemmeno la possibilità di scegliere se attivare o meno l' ECC.. forse va in auto, forse non lo supporta, cmq la RAM in se funzionano!
Infine sulla mobo più vecchia nulla da fare, tempo fa avevo provato anche un banco da 256 Muskin PC 150 Cl 2-2-2, e funzionava, ma con queste nemmeno il boot.
Quindi, non ci dovrebbero essere problemi con mobo Sk A, mentre con quelle che montano 440BX (che fornisce di sicuro il supporto ECC) dipende da caso a caso, non so si tratti revisioni delle mobo o che altro...
Su mobo ancor più vecchie... bè, non pretendiamo troppo! ;)
Cioa, ciao!
diblhack
25-06-2003, 13:37
Test compattibilità: :)
Ho provato le RAM in questione sulle seguenti mobo:
->ABIT BX133-RAID (i440BX, 3 Slot DIMMuna delle ultimissime mobo con tale Chipset e Socket 370)
->Chaintech BTM0 (i440BX, 4 Slot DIMM, ottima mobo, ma un più vecchiotta, Slot 1)
->PC-CHIPS ??? (Mobo tarocca, presa da un PC "Compy" :eek: , SIS 730 Socket A)
-> ASUS TX97-XE (i430TX, Socket 7)
Allora, sulla prima tutto OK, adeso ho tutti i 3 slot occupati, RAM riconosicuta perfettamente.
Sulla seconda nulla da fare, digerisce i banchi da 256 PC 133 non ECC, ma con questi non fa nemmeno il BOOT
Sulla terza, la più tarocca, ma più nuova tutto OK, vista la mobo non c'è nemmeno la possibilità di scegliere se attivare o meno l' ECC.. forse va in auto, forse non lo supporta, cmq la RAM in se funzionano!
Infine sulla mobo più vecchia nulla da fare, tempo fa avevo provato anche un banco da 256 Muskin PC 150 Cl 2-2-2, e funzionava, ma con queste nemmeno il boot.
Quindi, non ci dovrebbero essere problemi con mobo Sk A, mentre con quelle che montano 440BX (che fornisce di sicuro il supporto ECC) dipende da caso a caso, non so si tratti revisioni delle mobo o che altro...
Su mobo ancor più vecchie... bè, non pretendiamo troppo! ;)
Cioa, ciao!
forza ragazzi...ram ancora disponibili...
Interessato a 3 banchi, ma mi prendo un giorno per decidere. Devo verificare sul libretto della mobo Asus P2B di un mio amico se sono "digeribili"... ;)
diblhack
25-06-2003, 22:48
UP
Cattivik
25-06-2003, 23:05
Interessato, in coda, a due o tre banchi, che prezzo puoi fare? E' possibile pagamento con bonifico? E possibile provare la ram prima di bonificare? :)
diblhack
26-06-2003, 10:59
Originally posted by "fello24"
Interessato a 3 banchi, ma mi prendo un giorno per decidere. Devo verificare sul libretto della mobo Asus P2B di un mio amico se sono "digeribili"... ;)
fino ad ora sulle asus sono andate..ma informati bene tu!
diblhack
26-06-2003, 11:01
Originally posted by "Cattivik"
Interessato, in coda, a due o tre banchi, che prezzo puoi fare? E' possibile pagamento con bonifico? E possibile provare la ram prima di bonificare? :)
tutto è possibile..ma provare per problemi di compatibilità??
Cattivik
26-06-2003, 11:12
Si, infatti: una sarebbe per una vecchia socket7 (chipset Via MVP3), un'altra per una slot1 ( dovrebbe essere chipset 82443BX ) e, forse, una per una socketa kt133...
diblhack
26-06-2003, 13:56
up ;)
fino ad ora sulle asus sono andate..ma informati bene tu!
Il libretto d'istruzioni non è molto chiaro in merito, comunque su ordine direto dell'interessato procedo ad acquistarne 3 banchi.
Dimmi il prezzo e domattina ti faccio un bonifico o vaglia.
diblhack
26-06-2003, 23:08
Il libretto d'istruzioni non è molto chiaro in merito, comunque su ordine direto dell'interessato procedo ad acquistarne 3 banchi.
perfetto..in pvt coordinate bancarie
diblhack
27-06-2003, 15:15
memoria ancora disponibili....
accetto anche scambi...
athanatos
27-06-2003, 16:07
ciao roberto....se vuoi per l'altro banco ci possiamo vedere al "34" sabato alla stessa ora....fammi sapere!
ciauz
Va bene. Vada per un altro banco (sai che ci ho messo un po' a capire cosa fosse il "34"? 18:30 circa?)
diblhack
27-06-2003, 16:38
Va bene. Vada per un altro banco (sai che ci ho messo un po' a capire cosa fosse il "34"? 18:30 circa?)
:D
allora alle 18.30 al "34"
diblhack
27-06-2003, 23:29
UP ;)
diblhack
28-06-2003, 13:44
ram spedite stamattina in raccomandata!
diblhack
28-06-2003, 13:46
Pvt :-)
altri 3 moduli spediti ;)
diblhack
29-06-2003, 02:48
ordino 2 banchi
mandami pvt con i dati che ti mando le coordinate bancarie...ciauz
Antonius
29-06-2003, 10:01
Confermo: i moduli vengono riconosciuti dal chipset BX.
Verificato su una ASUS P2B-F e su una ABIT BP6.
Ottima notizia! :D
diblhack
29-06-2003, 11:30
ottimo...forza ragazzi...memorie ancora disponibili!
diblhack
29-06-2003, 21:55
UPPETTINO SERALE ;)
diblhack
30-06-2003, 17:46
UPPETTINO SERALE ;)
diblhack
01-07-2003, 11:09
up :cool:
Ram arrivate e funzionano alla grande! :D :D
diblhack
01-07-2003, 12:11
Ram arrivate e funzionano alla grande! :D :D
e vai! ottimo...queste sono ram utilizzate prevalentemente su SERVER...nuove, sono difficilmente trovabili e costano almeno 4 volte tanto!!!!
se te ne servono ancora chiamami!!!
ciauz
opendoor
01-07-2003, 12:26
m interessano tre banchi :)
ho visto che scambi anche : ti interessa qualcosa di quello che vendo ?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478457
diblhack
01-07-2003, 17:27
Originally posted by "opendoor"
m interessano tre banchi :)
ho visto che scambi anche : ti interessa qualcosa di quello che vendo ?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478457
ciao, purtroppo sono interessato a componenti tipo Hd ,sk video, o anche alimentatori ma di maggior pregio(antec)...comunque se ti interessano i banki mandami un pvt con i dati,io ti mando le mie coordinate bancarie e in seguito a bonifico invio la merce...
ciao
opendoor
01-07-2003, 19:10
per ora lascio, ma non è detto che ci ripensi in futuro :)
comunque fai un prezzo molto buono per quella ram ;)
ciao e up
diblhack
02-07-2003, 08:22
UP :o
diblhack
02-07-2003, 22:26
diblhack
04-07-2003, 05:32
thefire1960
07-07-2003, 17:32
Ti interessa uno scambio con una Sk video agp ATIrage 32Mb (no tv out)?
BountyKiller
07-07-2003, 17:58
20 € in prioritaria bastano?
ciao
diblhack
07-07-2003, 19:07
Originally posted by "thefire1960"
Ti interessa uno scambio con una Sk video agp ATIrage 32Mb (no tv out)?
forse serve ad un amico..ti faccio sapere..
diblhack
07-07-2003, 19:08
Originally posted by "BountyKiller"
20 € in prioritaria bastano?
ciao
per un solo modulo, non posso includerti le ss mi dispiace..20+ss è ok..
BountyKiller
08-07-2003, 05:57
come vuoi spedire? un francobollo in prioritaria dovrebbe bastare se sono abbastanza sottili..quello posso includerlo io nella busta coi soldi
thefire1960
08-07-2003, 19:10
forse serve ad un amico..ti faccio sapere..
Ok fammi sapere,ciao
diblhack
09-07-2003, 16:24
come vuoi spedire? un francobollo in prioritaria dovrebbe bastare se sono abbastanza sottili..quello posso includerlo io nella busta coi soldi
ok..mandami i dati
BountyKiller
09-07-2003, 17:33
sei sicuro che basti un francobollo solo? quanto sono grandi?
diblhack
10-07-2003, 06:08
sei sicuro che basti un francobollo solo? quanto sono grandi?
affrancatura da prioritaria
1.86€ conta il peso..ciao
diblhack
10-07-2003, 13:34
up :o
diblhack
11-07-2003, 06:24
up :o
thefire1960
11-07-2003, 09:27
Hai kiesto all'amico se gli interessa la mia sk video?
BountyKiller
11-07-2003, 14:28
scusa se non mi sono più fatto sentire ma ero ( e sono ) sotto esami. per ora "congelo" la mia offerta, ci risentiamo tra qualche giorno....scusa :(
diblhack
11-07-2003, 16:00
Originally posted by "thefire1960"
Hai kiesto all'amico se gli interessa la mia sk video?
al momento no..in caso mi serva x qualcuno ti faccio sapere...ciao!
diblhack
13-07-2003, 00:26
up
diblhack
13-07-2003, 22:19
up
up
diblhack
17-07-2003, 18:46
;) UP
diblhack
18-07-2003, 21:53
up
p.s. modificato il post iniziale..ultimi pezzi forza fatevi sotto!
diblhack
20-07-2003, 00:57
up
diblhack
20-07-2003, 17:36
up:)
peravore svuota i pvt altrimenti non riesco a mandarti l'indirizzo
grazie
ciao
diblhack
21-07-2003, 19:54
Originariamente inviato da alexf
peravore svuota i pvt altrimenti non riesco a mandarti l'indirizzo
grazie
ciao
fatto scusami ma non mi ero accorto..
ciauz
Mysticdelta
21-07-2003, 20:04
ciao non e' che ne scambieresti di dimm con qualcosa nei miei thread ?Ciao
diblhack
23-07-2003, 15:29
Originariamente inviato da Mysticdelta
ciao non e' che ne scambieresti di dimm con qualcosa nei miei thread ?Ciao
forse mi interessa il coolermaster in rame...ti faccio sapere
Mysticdelta
23-07-2003, 16:05
Originariamente inviato da diblhack
forse mi interessa il coolermaster in rame...ti faccio sapere
Ok hai visto pure l'altro thread? Vendo anche altra roba scsi. Ciao
interessato ad un modulo
consegna a mano a milano va bene?
P.s.
Quanti cm sono più alte rispetto alle non ECC?
le devo mettere nel case del mini-itx e ho pochissimi centimentri a disposizione, se mi riesci a dare questo dato te ne sarei infinitamente grato.
Ciao
diblhack
09-09-2003, 01:47
ciao a tutti,sono stato assente per varie vicissitudini..
cm ram ancora disponibili!
ciauz
diblhack
09-09-2003, 01:47
vendo i seguenti 20 pezzi 1x 20€
2x 19€
3x 18€
tutti ss comprese
Vi prego di non postare commenti inutili e di scrivere solo se realmente interessati!
ciauzz
Originariamente inviato da a.carpe
interessato ad un modulo
consegna a mano a milano va bene?
P.s.
Quanti cm sono più alte rispetto alle non ECC?
le devo mettere nel case del mini-itx e ho pochissimi centimentri a disposizione, se mi riesci a dare questo dato te ne sarei infinitamente grato.
Ciao
Sono restati dei banchi? Se si ne prenderei anche 3; Se vuoi posso scambiare con Mobo 370 (Asus cusl2, ecc), Mobo 370 Mini atx
diblhack
09-09-2003, 18:22
Originariamente inviato da a.carpe
mi dispiace ma x un modulo non posso venire fino a milano..spenderei i soldi di benzina..io sono di varese , se vieni a prenderlo si può fare..
diblhack
09-09-2003, 18:23
Originariamente inviato da Matro
Sono restati dei banchi? Se si ne prenderei anche 3; Se vuoi posso scambiare con Mobo 370 (Asus cusl2, ecc), Mobo 370 Mini atx
potrebbe interessarmi la asus..quanto la valuti, che procio supporta?
potrebbe interessarmi la asus..quanto la valuti, che procio supporta?
Nel forum la si vende a 35/40€, è una mobo che supporta celeron e p3, straottima per occarli... per le ram? Ne hai 3?
diblhack
09-09-2003, 19:05
si le ho...ne ho ancora una decina..ma a me serve una mobo più tranquilla..nn mi interessa OC
si le ho...ne ho ancora una decina..ma a me serve una mobo più tranquilla..nn mi interessa OC
Beh, quella ho ;), comunque anche se guardi in internet i $$ li vale tutti ;) .. quanto mi faresti per 3 banchi?
diblhack
09-09-2003, 19:57
ti posso fare 54 ss comprese..
Ciao, ti prenderei 3 banchi. Hai pvt.
stranamore
09-09-2003, 20:35
mi dispiace ma non ho modo di provarli su questo chipset...prezzo posso farti 75€ x un giga di memoria(è un prezzaccio!)
forse interessato a tre banchi. coin consegna a mano quant'è?
maxernet
09-09-2003, 20:52
2 banchi? ci sono ancora?
ti posso fare 54 ss comprese..
Perfetto, entro domani ti dico.. Ciao! ;)
ciao se hai ancora dei pezzi a me ne servirebbero 2 con consegna a mano
maxernet
09-09-2003, 22:24
Originariamente inviato da maxernet
ci sei? o stai facendo le buste per spedire tutta sta roba?
diblhack
09-09-2003, 22:35
Originariamente inviato da maxernet
certo..se confermi...ci sono
diblhack
09-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da stranamore
forse interessato a tre banchi. coin consegna a mano quant'è?
54-spese...se vieni a prenderle a varese posso farti 50 e un caffè..
diblhack
09-09-2003, 22:37
Originariamente inviato da Ladyvi
ciao se hai ancora dei pezzi a me ne servirebbero 2 con consegna a mano
x me va bene..sei di varese?
maxernet
09-09-2003, 22:41
confermo 2 banchi, pago con bonifico bancario
diblhack
09-09-2003, 22:43
attendo conferme da:
1.a.carpe(1 banko)
2.matro(3 banki)
3.x-ics(3 banki) ha già mandato pvt di conferma
4.stranamore(3 banki)
5.maxernet(2 banki)
6.ladyvi (2 banki)
vi prego di confermare al piu presto..
ciauzz
x me va bene..sei di varese?
sono di varese, visto che è consegna a mano quanto mi faresti?
poi un'altra cosa, visto che non sono per me e ho la certezza di prendertele solo entro un paio di giorni è un problema?
diblhack
10-09-2003, 02:12
Originariamente inviato da Ladyvi
sono di varese, visto che è consegna a mano quanto mi faresti?
poi un'altra cosa, visto che non sono per me e ho la certezza di prendertele solo entro un paio di giorni è un problema?
x me va bene..se sono due giorni è ok..
ciauz
Perfetto diblhack, sarebbe possibile provarli prima di inviare il vaglia? Questo perché ho diverse Mobo, e vorrei essere sicuro che vengano digeriti ;)
stirling
10-09-2003, 08:46
Se ci sono ancora moduli io sono interessato a 2 pezzi ovviamente con consegna a mano!
diblhack
10-09-2003, 14:27
Perfetto diblhack, sarebbe possibile provarli prima di inviare il vaglia? Questo perché ho diverse Mobo, e vorrei essere sicuro che vengano digeriti ;)
il pagamento anticipato non è una mia condizione di vendita ma è bene accetto...
se ti può interessare , ne ho venduti 30 moduli e solo sulle mobo più obsolete non andavano...se mi dici i modelli ti posso già dire se girano o no..
ciauz
il pagamento anticipato non è una mia condizione di vendita ma è bene accetto...
se ti può interessare , ne ho venduti 30 moduli e solo sulle mobo più obsolete non andavano...se mi dici i modelli ti posso già dire se girano o no..
ciauz
Nel senso che prima posso provarli? Se sì, per me puoi spedirli anche oggi, quando mi arrivano li provo e invio il vaglia ;)
diblhack
10-09-2003, 14:30
ciao i moduli ci sono...dimmi dove e quando...
ciauzz
stranamore
10-09-2003, 14:37
quanto per tre moduli con consegna a mano? (io sono di rho, verso milano, dove ci si può incontrare)?
li metterei su una mobo con chipset via apollo pro (per pentium3)
ciao i moduli ci sono...dimmi dove e quando...
ciauzz
Ok, ti ho mandato pvt ;)
te ne rimangono ancora????
diblhack
10-09-2003, 14:54
quanto per tre moduli con consegna a mano? (io sono di rho, verso milano, dove ci si può incontrare)?
li metterei su una mobo con chipset via apollo pro (per pentium3)
mi dici il modello preciso?
diblhack
10-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da rob66
te ne rimangono ancora????
dipende quante...a te quante ne servono?
;)
Ok diblhack, per sapere quando possono arrivarmi, sai dirmi + o - quando le spedirai? Tnx!
diblhack
10-09-2003, 15:05
appena mi mandi scansione del vaglia o bonifico spedissco..anke domani..ed in un paio di giorni(2.3)arrivano le ram;)
ok ho avuto la conferma, ci possiamo mettere d'accordo per la consegna, lo sconto consegna a mano?
io sono di Varese ma sono spesso anche a Milano quindi dove preferisci
diblhack
10-09-2003, 15:50
io sono di varese..va benissimo a varese..lo sconto sono le ss di spedizione...mandami pvt che ci accordiamo...
ciauz
Se domani nel confermartelo avessi bisogno di un banco in + (4 invece che di 3 ;) ) ci sono problemi? Fammi sapere.. ciao!
Ok, ne ordino solo 3, non 4.. se mi dici ti invio i 54 di vaglia
diblhack
11-09-2003, 16:59
Ok, ne ordino solo 3, non 4.. se mi dici ti invio i 54 di vaglia
hai pvt;)
diblhack
11-09-2003, 17:03
attendo conferme da:
1.a.carpe(1 banko)
2.matro(3 banki) confermate via posta
3.x-ics(3 banki) confermate via posta
4.stranamore(3 banki)
5.maxernet(2 banki) confermate via posta
6.ladyvi (2 banki) confermate cons a mano
vi prego di confermare al piu presto..
ciauzz
attendo conferme o ritiri dagli altri..
stranamore
11-09-2003, 17:19
prima di confermare volevo capire se sia possibile incontrarsi di persona. e che tipo di hardware tu stai cercando (accetti scmabi, giusto?)
il modello della mobo te lo do stasera... però è una marca sconosciuta, purtroppo.
per curiosità, che miglioramenti portano i moduli ECC con correzione dell'errore ??
Un ultima info prima di vagliarti: è sigle sided o double sided?
Interessato con spedizione
Ti mando un pvt per maggiori info
stirling
12-09-2003, 12:21
x diblhack
non riesco a mandarti pvt, cmq sempre in coda x due moduli (anche 3 se ci sono) con consegna a mano a VA o dintorni è uguale
ecco, stavo per scriverlo..... non posso mandarti pvt, mailbox piena
Hank Scorpio
13-09-2003, 00:26
Ciao,
io sono interessato a 5 moduli se li hai ancora! Mi dici il prezzo?
Vanno installati su mobo varie con chipset LX e BX, ma dal 3d immagino che non ci siamo problemi con le mobo vecchie.
Attendo fiducioso.. mi raccomando lo sconto sulla quantità! :)
Grazie
Ciao
Stefano
Ramius83
13-09-2003, 00:34
in coda per 2 moduli
fammi sapere---
sono ancora moduli disponibili (1/2) ???
By...
diblhack
13-09-2003, 04:39
scusate l'assenza...rieccomi
diblhack
13-09-2003, 04:41
Originariamente inviato da bico
per curiosità, che miglioramenti portano i moduli ECC con correzione dell'errore ??
di preciso non posso spiegarti, anche perchè le utilizzo su un pc davvero obsoleto e senza esigenza di prestazioni..se qualke esperto ci illuminerà gliene sarò grato anke io...:D
diblhack
13-09-2003, 04:44
Un ultima info prima di vagliarti: è sigle sided o double sided?
doubled side
diblhack
13-09-2003, 05:02
aggiornamento coda e interessati;
1.matro 3 banki
2.stranamore 3 banki
3-texV x banki
4.stirling 3 banki
5.Hank Scorpio 5 banki
6.ramius83 2 banki
7.timer 1/2 banki
oggi consegnati a mano 2 banki ladyV
inviati regolarmente 2 e 3 banki a x-ics e a maxernet..
si prega gli interessati di confermare in modo da evadere quanto prima eventuali spedizioni
p.s. PVT liberato sorry:ronf:
ciao..ne prendo uno hai pvt:)
dimenticavo...vendo alimentatori da 400W...ne ho ancora 4...sono nuovi con garanzia di un anno...
se ti interessa li vendo a 25€...li trovi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517296
ciao:)
diblhack
13-09-2003, 12:40
Originariamente inviato da lale
dimenticavo...vendo alimentatori da 400W...ne ho ancora 4...sono nuovi con garanzia di un anno...
se ti interessa li vendo a 25€...li trovi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517296
ciao:)
dai si può fare...io la prox sett ci sono solo di mattina..domani ti mando pvt x accordarci..
ciauz
dai si può fare...io la prox sett ci sono solo di mattina..domani ti mando pvt x accordarci..
ciauz
ok..se vuoi l'ali pero' me lo devi confermare così lo tolgo dall'altro 3d che mi pressano:p
io comunque la SDARAM te la prendo di sicuro....
lunedì mattina sono dalle parti di Vergiate...sei in zona magari???
senno' attendo pvt ok?
ciao!
Ale.:)
Confermo per 1 solo modulo.
Ti mando un pvt per dove e quando.
By...
14-09-2003, 23:14
Originariamente inviato da bixxio
stranamore
14-09-2003, 23:16
anche io sono interessato ad un giga di ram.
sentiamoci in pvt per definire i dettagli
stranamore
14-09-2003, 23:19
hai la mailbox piena... :(
ti ho mandato una mail
diblhack
14-09-2003, 23:20
anche io sono interessato ad un giga di ram.
sentiamoci in pvt per definire i dettagli
ok..
ciao!
sto provando a risponderti al pvt..ma hai box piena...
te lo copio qua:
se vuoi lasciami il tuo così ti chiamo e ci accordiamo + velocemente.
Ti ringrazio
Ale. :)
15-09-2003, 00:52
moduli ancora disponibili..chi è interessato mandi pvt così concludiamo
ciauzzzz;)
Si ma devi fare spesso spazio sulla tua casella dei messaggi
sono 24 ore che tento di mandarti dei pvt
diblhack
15-09-2003, 10:08
Originariamente inviato da TexV
Si ma devi fare spesso spazio sulla tua casella dei messaggi
sono 24 ore che tento di mandarti dei pvt
pvt liberato..sorry
pvt liberato..sorry
Perfetto dibl, se ci sei, batti un colpo che (dopo vent'anni :cool: ) ti mando il vaglia
diblhack
15-09-2003, 16:44
Perfetto dibl, se ci sei, batti un colpo che (dopo vent'anni :cool: ) ti mando il vaglia
ci sono..ti ho mandato la mail..i miei dati li hai? non mi ricordo più..
diblhack
16-09-2003, 18:05
aggiornamento situazione
lale(scambio),stirling(3moduli) in attesa di incontro x scambio a mano..
matro e stranamore hanno confermato ..domani spedisco..
texV
ramius83
timer
bixxio devono confermarmi quantità e eventuali dati
diblhack
17-09-2003, 15:05
aggiornamento situazione
lale(scambio),stirling(3moduli) in attesa di incontro x scambio a mano..
matro e stranamore hanno confermato ..domani spedisco..
texV
ramius83
timer
bixxio devono confermarmi quantità e eventuali dati
up
diblhack
17-09-2003, 15:38
inviato :) ?
stamattina non ce l'ho fatta..domattina spedirò si a te che a stranamore,che a texV(x sabato dovrebbero arrivarvi)...
ciauzz
p.s. ma gli altri che fine hanno fatto
stamattina non ce l'ho fatta..domattina spedirò si a te che a stranamore,che a texV(x sabato dovrebbero arrivarvi)...
ciauzz
p.s. ma gli altri che fine hanno fatto
io cerco di mandarti pvt da 2 giorni...ma è sempre pieno tutto!! SVUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:sofico: :sofico:
Sei a varese ora..potremmi trovarci...
Roarr :ncomment: :ncomment: :D :sofico: !!
giorno + giorno -, l'importante è che arrivino ;)
diblhack
17-09-2003, 16:40
io cerco di mandarti pvt da 2 giorni...ma è sempre pieno tutto!! SVUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:sofico: :sofico:
Sei a varese ora..potremmi trovarci...
svuotato pvt..cmq io stasera mi trovo con stirling in corso matteotti alle 23.15..se ci sei possiamo fare li...sennò io ci sono solo di mattina, o all'ora di pranzo..!!!
ciauzzz
svuotato pvt..cmq io stasera mi trovo con stirling in corso matteotti alle 23.15..se ci sei possiamo fare li...sennò io ci sono solo di mattina, o all'ora di pranzo..!!!
ciauzzz
facciamo pure domani all'ora di pranzo...ti telefono in matinata ok?
ciao! :)
diblhack
17-09-2003, 17:18
facciamo pure domani all'ora di pranzo...ti telefono in matinata ok?
ciao! :)
ok ma non troppo presto...ciao
ok ma non troppo presto...ciao
ti chiamo alle 10:_30
;)
Hank Scorpio
17-09-2003, 18:12
Ti è arrivata la mia e-mail?
Sono in trepidante attesa dei mei 5 banchi!!
:)
Saluti!!
Stefano
diblhack
17-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da Hank Scorpio
Ti è arrivata la mia e-mail?
Sono in trepidante attesa dei mei 5 banchi!!
:)
Saluti!!
Stefano
si stefano ti ho inviato ieri le 5 ram...ciauzz
diblhack
18-09-2003, 12:28
inviate le ram a:
matro
texV
stranamore
fatemi sapere quando vi arrivano
ciauz;)
Certo
ti tengo informato
Ciao e grazie per ora
diblhack
18-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da Majere
Ce ne sono ancora 2?
certo... sono 38€ ss comprese..
fammi sapere!
ciao
Ok, attendo con ansia :) .. casomai se vanno benone so a chi rivolgermi :D
Sallivan77
18-09-2003, 15:47
io te ne prenderei 2, passi mai per milano?
cmq. fammi sapere
immobilelorenzo
18-09-2003, 15:56
in coda per due moduli
diblhack
18-09-2003, 16:04
Originariamente inviato da Sallivan77
io te ne prenderei 2, passi mai per milano?
cmq. fammi sapere
forse verrò a milano domenica pomeriggio..ma non sono sicuro..
cmq ti tengo aggiornato..
diblhack
18-09-2003, 16:05
Originariamente inviato da immobilelorenzo
in coda per due moduli
va benissimo..contattami in pvt x darmi i dati e prendere i miei per bonifico..
ciao
Sallivan77
18-09-2003, 16:06
ok aspetto tue notizie
diblhack
19-09-2003, 10:31
UP;)
interessato......... :D
pvt pvt pvt..........!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz:)
Hank Scorpio
19-09-2003, 11:38
Ciao Diblhack,
ieri sono arrivate le ram, ma sono riuscito a postare solo ora, scusa!
Le memorie sono in ottimo stato, le ho provato sulla mia vecchia Abit (BE6: BX/slot1) dove vanno senza problemi.
Sulla Asus (P2L97: LX/slot1) non funzionano, ma attraverso il valzer delle RAM ho trovato 256MB che funzionano.
Questo pomeriggio le provo sulle altre macchine...
Sono soddisfatto del mio acquisto!
Ciao e grazie!
Stefano
diblhack
19-09-2003, 15:16
grazie a te Stefano!
il boni è stato accreditato...e le ram sono veramente eccellenti...prova pure a pomparle un pò..reggono tranquillamente cl2..
ciauz
C'è possibilità di scambio a mano a Milano, anche per domani?
Io le testo con memtest, se ci sono problemi si scambia con un modulo buono?
diblhack
20-09-2003, 10:38
Originariamente inviato da cortmax
C'è possibilità di scambio a mano a Milano, anche per domani?
Io le testo con memtest, se ci sono problemi si scambia con un modulo buono?
purtroppo non posso venire a milano..forse in settimana..mi dovrei trovare anche con un altro ragazzo..ma che test vuoi fare con memtest?
non c'è nessuno che possa dirmi che differenza c'è con l'uso di ram con il controllo dell'errore, poteri essere interessato a 2 banchi ma prima vorrei sapere se ne vale al pena :)
Con memtest controllo se le Ram hanno indirizzi danneggiati, che sono la maggior causa di crash di sistema ...
Bene bene, ram arrivata :)
Sono soddisfatto di due banchi, veramente soddisfatto, meno uno, che non funziona bene :( ... Me ne invii un'altro e questo difettoso te lo rispedisco indietro?
inviate le ram a:
matro
texV
stranamore
fatemi sapere quando vi arrivano
ciauz;)
ram arrivata ieri (che strano, le poste efficienti fino a questo punto... mha!!!!)
Comunque tutto ok
Erano proprio come me le aspettavo
grazie
Ciao, al prossimo affare
diblhack
20-09-2003, 16:44
grazie e alla prox..
diblhack
20-09-2003, 16:46
Bene bene, ram arrivata :)
Sono soddisfatto di due banchi, veramente soddisfatto, meno uno, che non funziona bene :( ... Me ne invii un'altro e questo difettoso te lo rispedisco indietro?
era ora!!!
su 50 banki uno difettoso..:p
comunque no problem..rimandamelo che te ne rimando uno ke funzia..
ciauzz
p.s. hai pvt
diblhack
21-09-2003, 12:40
up;)
quien sabe
23-09-2003, 01:15
Se ancora disponibili ne prenderei 3 subitissimo...:(
Puoi contattrmi in pvt... (la tua casella è piena)
Puoi confermarmi prima possibile tua disponibilità?:(
Ciao.
diblhack
23-09-2003, 05:49
Originariamente inviato da quien sabe
Se ancora disponibili ne prenderei 3 subitissimo...:(
Puoi contattrmi in pvt... (la tua casella è piena)
Puoi confermarmi prima possibile tua disponibilità?:(
Ciao.
ciao , dato che di alcuni interessati non ho più avuto notizie ci sono...cmq ti do conferma domani..
ciauz
Sallivan77
23-09-2003, 07:54
;)
immobilelorenzo
23-09-2003, 08:19
fammi sapere se le hai inviate
Ne hai ancora??
Consegna a mano a Como o Milano,me ne servono 2 in tempi rapidi...se scambi mi dici che vuoi che potrei avere qualcosa per te?
diblhack
23-09-2003, 09:27
Originariamente inviato da Nous
Ne hai ancora??
Consegna a mano a Como o Milano,me ne servono 2 in tempi rapidi...se scambi mi dici che vuoi che potrei avere qualcosa per te?
attualmente sto cercando un duron 1000, o una skeda video con tv-out(tipo 7500, o geffo 4 mx,qualke hard disk da 8 gb in su, o se hai hardware più recente proponi...
ciauz
Sallivan77
23-09-2003, 09:40
- ati radeon 7200 bba 32sdr (tv-out)
- mouse logitech cordless (con pallina) .... praticamente nuovo.
- dissipatori socketA
- convogliatore 60-80
- 256 pc2100 samsung
- 2x256 pc2700 A-Data (un banco è da testare)
fai sapere anche a me se c'e' qualcosa che ti interessa, cmq ancora aspetto tue news
quien sabe
23-09-2003, 09:42
ciao , dato che di alcuni interessati non ho più avuto notizie ci sono...cmq ti do conferma domani..
ciauz
ok, ma se per te fa lo stesso (e ne hai la possibilita) preferirei mi dessi conferma stasera anche sul tardi cosi da poter fare bonifico (e magari invio) domani, ho premura...:(
Supercalca
23-09-2003, 09:43
attualmente sto cercando un duron 1000,
io ho un athlon 900 thunderbird se ti interessa fammi sapere consegna a mano varese o milano mi interessano 2/3 banchi se ne hai ancora disponibili con piccolo ;) conguaglio
Aspetto tue news
attualmente sto cercando un duron 1000, o una skeda video con tv-out(tipo 7500, o geffo 4 mx,qualke hard disk da 8 gb in su, o se hai hardware più recente proponi...
ciauz
DIsco fisso : dovrei avere sotto mano un 20GB senza bad cluster..per marca e conferma devi però aspettare stasera,ora sono in uni.
Se per caso non me lo sono sognato facciamo scambio alla pari o vuoi anche (esoso :D:D) soldi ??
diblhack
23-09-2003, 13:50
Originariamente inviato da Nous
DIsco fisso : dovrei avere sotto mano un 20GB senza bad cluster..per marca e conferma devi però aspettare stasera,ora sono in uni.
Se per caso non me lo sono sognato facciamo scambio alla pari o vuoi anche (esoso :D:D) soldi ??
ok..attendo notizie..
ciauzz
diblhack
23-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da immobilelorenzo
fammi sapere se le hai inviate
ciao
invio oggi dopo il lavoro
diblhack
23-09-2003, 13:57
Originariamente inviato da Supercalca
attualmente sto cercando un duron 1000,
io ho un athlon 900 thunderbird se ti interessa fammi sapere consegna a mano varese o milano mi interessano 2/3 banchi se ne hai ancora disponibili con piccolo ;) conguaglio
Aspetto tue news
ti faccio sapere domani
grazie e ciao
Supercalca
23-09-2003, 13:59
ok grazie a te
diblhack
23-09-2003, 14:01
ok, ma se per te fa lo stesso (e ne hai la possibilita) preferirei mi dessi conferma stasera anche sul tardi cosi da poter fare bonifico (e magari invio) domani, ho premura...:(
riesco a farti sapere damani...ciao
diblhack
23-09-2003, 14:04
- ati radeon 7200 bba 32sdr (tv-out)
- mouse logitech cordless (con pallina) .... praticamente nuovo.
- dissipatori socketA
- convogliatore 60-80
- 256 pc2100 samsung
- 2x256 pc2700 A-Data (un banco è da testare)
fai sapere anche a me se c'e' qualcosa che ti interessa, cmq ancora aspetto tue news
forse mi interessa la raddy x un amico..ti faccio sapere domani..
ciauzz
diblhack
23-09-2003, 14:07
riesco a farti sapere damani...ciao
x QUIEN SABE
molto molto probabilmente disponibili...conferma tarda serata o domattina...
;)
Ciao dibl, oggi spedisco il bank, tu 6 riuscito a mettere le mani al 3 (che sarebbe il 6) ? Ciao ;)
diblhack
23-09-2003, 15:41
yes matro
Ok, quando ti arriva mi fai un fischio, che ti vaglio gli altri 54€. Ciao!!
quien sabe
23-09-2003, 16:09
x QUIEN SABE
molto molto probabilmente disponibili...conferma tarda serata o domattina...
;)
Meno male!!!
:) Attendo fiducioso...
diblhack
23-09-2003, 21:34
Meno male!!!
:) Attendo fiducioso...
ok confermo disponibilità..;)
diblhack
23-09-2003, 21:35
ancora qualche ram disponibile..prego gli interessati di confermare..
inviate le ram optec e immobilelorenzo..
ciauz
martino64
23-09-2003, 22:05
Interessato a due pezzi. C'è ancora disponibilità?
quien sabe
23-09-2003, 23:51
confermo acquisto 3 memorie.
Mi fornisci i particolari in pvt per bonifico\vaglia???
PS Tutto ok su mobo slot A (Abit) con queste memorie , vero?
Ti ringrazio
:sofico:
Sallivan77
24-09-2003, 07:59
io sono in coda, ho confermato, ancora aspetto che tu mi faccia sapere
diblhack
24-09-2003, 08:19
Originariamente inviato da martino64
Interessato a due pezzi. C'è ancora disponibilità?
certo pezzi ancora disponibili..mandami pvt e ti faccio avere i miei dati bancari x bonifico..
ciao
diblhack
24-09-2003, 08:20
confermo acquisto 3 memorie.
Mi fornisci i particolari in pvt per bonifico\vaglia???
PS Tutto ok su mobo slot A (Abit) con queste memorie , vero?
Ti ringrazio
:sofico:
credo che vadano bene...a me arriva in questi giorni una abit e potrò provarla..
cmq credo che sui chipset via non ci siano problemi..
hai pvt
diblhack
24-09-2003, 08:22
io sono in coda, ho confermato, ancora aspetto che tu mi faccia sapere
ok per la raddy..contattami in pvt per definire i dettagli..
p.s. a milano passerò solo il mese prox.
ciauz
Supercalca
24-09-2003, 08:36
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
io ho un athlon 900 thunderbird se ti interessa fammi sapere consegna a mano varese o milano mi interessano 2/3 banchi se ne hai ancora disponibili con piccolo conguaglio
Aspetto tue news
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao sono sempre interessato allo scambio con ;) conguaglio o all'aventuale acquisto dei banchi ne hai ancora?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.