POLiSh
16-06-2003, 23:09
ragazzi qualche sera fa mi hanno passato questo link
http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=45
pero' pensavo una cosa ... io ho fatto un modding simile...
e diciamo anche se come effetto scenico resta minore
(mi spiace solo non avere le foto)
il mio e' piu' veloce e magari piu' economico ancora
(beh anche quello li' lo e' il mio si avanza qualche centesimo...)
-cmq erano i di di ottobre quando decisi di fare qualcosa di nuovo con i tubi elettrici neri mi pare da 12 li ho divisi a meta';
-invece che tagliuzzare la piattina l'ho piegata lungo le righe dove non ci sono i fili per 2 volte...l'unico particolare e' stare attenti a non piegare i fili...
si rischia di meno di rompere il flat cable...oppure in alternativa io direi che se si vuole tagliarli preferirei prendere una lametta dei rasoi usa e getta sono piu' fini
-infine montare il cavo tagliato sulla piattina e richiudere con nastro adesivo dello stesso colore.
vi dico non e' brutto anzi mi sono stupito ma e' piu' bello del previsto...
il grosso difetto e' che i tubi non sono per niente flessibili
fatemi sapere che ne pensate ;)
http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=45
pero' pensavo una cosa ... io ho fatto un modding simile...
e diciamo anche se come effetto scenico resta minore
(mi spiace solo non avere le foto)
il mio e' piu' veloce e magari piu' economico ancora
(beh anche quello li' lo e' il mio si avanza qualche centesimo...)
-cmq erano i di di ottobre quando decisi di fare qualcosa di nuovo con i tubi elettrici neri mi pare da 12 li ho divisi a meta';
-invece che tagliuzzare la piattina l'ho piegata lungo le righe dove non ci sono i fili per 2 volte...l'unico particolare e' stare attenti a non piegare i fili...
si rischia di meno di rompere il flat cable...oppure in alternativa io direi che se si vuole tagliarli preferirei prendere una lametta dei rasoi usa e getta sono piu' fini
-infine montare il cavo tagliato sulla piattina e richiudere con nastro adesivo dello stesso colore.
vi dico non e' brutto anzi mi sono stupito ma e' piu' bello del previsto...
il grosso difetto e' che i tubi non sono per niente flessibili
fatemi sapere che ne pensate ;)