View Full Version : Un nuovo FPS che promette benone...
~Blissard~
16-06-2003, 23:07
:eek:
http://www.farcrythegame.com/images/screen-04.jpg
http://www.farcrythegame.com/images/screen-02.jpg
http://www.farcrythegame.com/images/screen-05.jpg
www.farcrythegame.com ;) :cool:
Gohansupersaiyan4
16-06-2003, 23:10
Ecco un gioco che usa pesantemente il Pixel shaders...
Ciao !
Hanamichi
16-06-2003, 23:15
sto godendo come un suino! :eek: :eek: :pig:
ma avete visto la ruota? ma dico l'avete vista? che dite sto gioco usa le direct x 9? :eek:
nn so se usi le dx9 cmq è una bella figata...speriamo solo che la grafica sia questa e che con le attuali schede video si possa giocare con un frame rate decente!
~Blissard~
16-06-2003, 23:30
Ho visto la versione giocabile e vi garantisco che la grafica è proprio questa!!!!!
Non so su che configurazione girasse ma posso ipotizzare ci volglia un bel pc cazzuto per farlo girare bello fluido.
Una chicca da paura è stato vedere come l'ambiente venisse illuminato in real time sparando alle luci appese al soffitto che oscillavano per alcuni secondi priettando luci ed ombre davvero realistiche!!!
Se avete il satellite sintonizzatevi su NBC alla sera trasmettono giga.de programma dedicato ai videogiochi con anteprime incredibili....l'altra sera giocavano a XIII vi basta??? ;) :cool: :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "Hanamichi"
ma avete visto la ruota? ma dico l'avete vista? che dite sto gioco usa le direct x 9? :eek:
Solo la ruota?;)
Ma l'acqua l'hai notata almeno?E' impressionante per me, con tutti i riflessi! :eek:
Cmq aspetto almeno la demo prima di un giudizio! :)
La grafica è impressionante. Speriamo solo che non si riveli un altro di quei giochi "senza anima", cioè bella grafica, ma senza quel "nocciolo" che permette di affermarsi un capolavoro.
p.s. Ma il computer della NASA sarà in grado di farlo girare sopra i 30 frame?
~Blissard~
16-06-2003, 23:54
Hey DOC :D Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ad un certo punto in quella che credo sia una nave incagliata sulla spiaggia (screen n 1 dove la ruggine la fa da padrona per intenderci) si passa in una nube di pulviscolo attraversata da un filo di luce che filtra dall'esterno da un foro nel metallo...bhè dovreste vedere cosa fanno le ombre di quello che credo sia un ventilatore....una cosa MAI vista!!!!!
:eek: :eek: :eek:
c'era un demo (non giocabile :rolleyes: ) su un vecchio pcAction (quello del mese prima) e faceva vedere anche l'uso dell'editor (mostruoso :eek: ), sul giornale dicono che è Dx9 :rolleyes: cmq è una cosa spaventosa, ci sono anche spazi al chiuso e davvero è una cosa spettacolare, come l'illuminazione in tempo reale! :eek:
Roba da matti!!! ho visto il filmato e mi si è staccata la testa, perchè voleva entrare nel mio monitor.
Risultato, Xegros senza testa :D
quando dovrebbe uscire? :confused:
Poliphilo
17-06-2003, 09:41
Scusate la mia ignoranza, ma di che gioco si tratta? :eek:
Ci sono in giro altri screenshots e soprattutto video?
Originally posted by "Poliphilo"
Scusate la mia ignoranza, ma di che gioco si tratta? :eek:
Far Cry ;)
Poliphilo
17-06-2003, 09:56
Denghiu. :D :D
io non penso invece che sia troppo pesante....sono in gran parte meshes...
Hanamichi
17-06-2003, 10:29
Originally posted by "ggnisci"
che bella l'acqua :D
beh l'acqua è da org.... :D :pig: :sofico:
uso massiccio di bump-mapping
La trama dovrebbe essere che su un'isola si stanno facendo esperimenti di mutazione o qualcosa del genere e tu con la tua barca porti una giornalista che vuole investigare su questi esperimenti.
Lei viene rapita :( e tu la devi salvare ;) :D
Il filmato che ho visto (stupendo) faceva vedere cose meravigliose....
Prima che uscisse qualche filmato di Half-life 2, la fisica di Far Cry era qualcosa di sbalorditivo :eek: :eek: ( soldati che cadevano da una collinetta e 3/4 jeep fatte cadere insieme :eek: vedere per credere )
CIAO e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEeee
sono in crisi di astinenza da fps...ma quando escono i vari hl2..far cry..ecc????ora come ora devo giocare a ghost master :cry: ..ma l'avete vista la prima immagine quella piena di ruggine??c'è + bump mapping qui che in tutti i giochi che abbia mai vista.. :eek:
Coming Q4 2003 c'è scritto sul sito :D
non ci credo
penso ke uscirà nel 2k4.anke doom 3 non lo vedo quest'anno... ormai tutti i giochi escono in ritardo
Miiiiiiiiinchia che grafica :sofico: :sofico: :eek: !!!!
Hanamichi
17-06-2003, 12:49
solo una cosa:
dai che la mia raddy frem! :D
solo una cosa:
dai che la mia raddy freme! :D
:sofico: :pig:
solo una cosa:
dai che la mia raddy freme! :D
ma dai..hai un pc dell'era preistorica...prob manco ci potrai giocare... :D
Hanamichi
17-06-2003, 12:53
Originally posted by "kikbond"
ma dai..hai un pc dell'era preistorica...prob manco ci potrai giocare... :D
se è davvero così mi vendo il PC e passo alle console :muro: :muro:
se è davvero così mi vendo il PC e passo alle console :muro: :muro:
allora ti consiglio la play2...cmq per il tuo pc poi ci mettiamo daccordo?mi sono sempre piaciuti gli oggetti della preistoria :D
Hanamichi
17-06-2003, 13:05
allora ti consiglio la play2...cmq per il tuo pc poi ci mettiamo daccordo?mi sono sempre piaciuti gli oggetti della preistoria :D
a te il mio PC te lo venderei a 3000€... contanti? :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
a te il mio PC te lo venderei a 3000€... contanti? :D
no carta di credito... :D
ragazzi fate caso alla ruota della 3 figura è ben scolpita.. io penso che abbiano usato il Displacement Mapping... anche perchè se è dx9 il Displacement Mapping viene usato al posto del bump mapping... :)
sono in crisi di astinenza da fps...ma quando escono i vari hl2..far cry..ecc
Pure io sono in questa situazione :cry: :cry:
Quello sarà il botto dei giochi di nuova generazione :)
Eh si, Far Cry fa sempre scalpore...
Se ne è parlato molto anche qui in questi ultimi mesi, e il gioco promette bene assai :D
E pensare che inizialmente era solo un benchmark...
stefano76
17-06-2003, 14:33
Non lo avevo ancora visto sto Far Cry!! Come aveva fatto a sfuggirmi?? Mai vista un' acqua simile! Cacchio ma qui con la grafica ormai si galoppa, ormai ogni gioco che esce sembra sempre più sbalorditivo!
Originally posted by "stefano76"
Non lo avevo ancora visto sto Far Cry!! Come aveva fatto a sfuggirmi?? Mai vista un' acqua simile! Cacchio ma qui con la grafica ormai si galoppa, ormai ogni gioco che esce sembra sempre più sbalorditivo!
assomiglia molto a quella di morrowind facendo uso dei pixel shader
stefano76
17-06-2003, 14:36
assomiglia molto a quella di morrowind facendo uso dei pixel shader
Beh dalle foto mi sembra su un altro pianeta rispetto a quella di Morrowind, che pure è bellissima!
Originally posted by "stefano76"
Beh dalle foto mi sembra su un altro pianeta rispetto a quella di Morrowind, che pure è bellissima!
quella di morrowind sotto alcuni aspetti gli assomiglia ma effettivamente nn è sicuramente a questi livelli..il fatto è che quella di morro è sempre grigia mentre questa è di un bell'azzurro realistico...
l'unica cosa che nn mi sembra il massimo riguardando gli screen è la definizione delle armi...
ZioBilly
17-06-2003, 16:12
http://www.gamershell.com/news_BFarCryBTechDemoMovie.shtml
Non mandate in corto il pc con la bava :D
Originally posted by "ZioBilly"
http://www.gamershell.com/news_BFarCryBTechDemoMovie.shtml
Non mandate in corto il pc con la bava :D
ma su sto sito vendono hl2..halo2 e doom3 :D
ZioBilly
17-06-2003, 16:23
Gamershell è un mito !!!! :cool:
Denton84
17-06-2003, 18:00
Originally posted by "xegros"
p.s. Ma il computer della NASA sarà in grado di farlo girare sopra i 30 frame?
no perchè non partirebbe nemmeno su un computer che niente ha a che fare con il ludus
norman900
17-06-2003, 18:48
L'acqua pare quella di "Mother Nature" .... :eek: :D
Hanamichi
17-06-2003, 23:53
Originally posted by "norman900"
L'acqua pare quella di "Mother Nature" .... :eek: :D
a me sembra meglio! :eek:
norman900
18-06-2003, 00:10
a me sembra meglio! :eek:
Non volevo espormi così imprudentemente ... ma mi associo ... :D :D :D
L'acqua è fantastica, è più reale del reale
Raga mi sono scaricato il video da 32 Mb.... :eek: :eek: :eek: !!!
IMPRESSIONANTE...il crytek engine e fuori di testa...dovete vederlo.....effetti speciali a bizzeffe...esplosioni molto bem realizzate....la pioggia nella foresta e a dir poco fanatstica!!! Nn ho parole http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
C'è in giro anche un video da 167 MB su
http://www.ausgamers.com/files/details/html/5441
Ho visto in azione un benchmark del 2001 basato sullo stesso motore (e si vede!) sul mio PC e devo dire che su una Geforce MX 2 regge bene (20 fps). Mancano pixel shader e si nota qualche errore nel rendering dell'acqua.
La demo si trova su
http://www.megagames.com/news/show.cgi?&idtype=demos&database=226&section=downloads&
E' davvero impressionante vedere un'intera foresta renderizzata in realtime.:sofico:
a AMDman: non credo che la ruota della terza immagine sia fatta con il dispacement mapping, se si guarda bene si vedono gli spigoli, mentre il displacement mapping modifica proprio la geometria
Originally posted by "AMDman"
link please :D
Cera anche nella pg precendente....cmq ecco il link http://www.gamershell.com/news_BFarCryBTechDemoMovie.shtml :D :D
Hyperion
18-06-2003, 14:44
Scaricato e visto.
Allora.
- Ambientazioni vaste ....... ma vaste ..... roba da far impallidire Serious Sam .....
- Fisica credibile; non siamo ai livelli di HL2 cmq ........
- qualità delle texture altalenante ; dallo squallidino all'ottimo ..... non ci sono texture clamorose come quella arrugginita dello screenshot di 1° pagina ......
- non mi sembra ci sia la cura verso i particolari di HL2 ; ad es: con il visore ad infrarossi, si vedeva i cadaveri diventare freddi a vista d'occhio ...
-cosa mi ha maggiormente colpito: l'editor ........ potentissimo intuitivo ....... 2 click e fai quello che ti pare ...... nemmeno scarabocchiare col paint sembra tanto facile e veloce ........
:)
Ciao!!
Ho sentito dire che crtek engine sarà in grado di far vedere al giocatore un'area ampia più di 2 km.
Hanamichi
18-06-2003, 15:35
Originally posted by "norman900"
Non volevo espormi così imprudentemente ... ma mi associo ... :D :D :D
l'acqua di mother nature mica fa sti riflessi! ;)
Ho sentito dire che crtek engine sarà in grado di far vedere al giocatore un'area ampia più di 2 km.
:eek:
Hyperion
18-06-2003, 16:26
Nel filmato si vede ........... forse anche di più ;) .....
Ciao!!
Originally posted by "Hyperion"
Nel filmato si vede ........... forse anche di più ;) .....
Ciao!!
Nel filmato l'area visualizzabile supera ampiamente i 2 km secondo me....quando ce l'inq. dall'alto e poi si entra nella foresta...motore grafico impressionante....soprattutto come dice Hyperion anche per l'apparente semplicita con cui si creano alberi...dune etc...sbalorditivo!!!! ;)
Dove posso procurarmi il computer della NASA per farlo girare????
HELP!!!!! :D
Ora scarico il filmato: tra tre minuti [FW rulez! :cool: ]posto la mia impressione!
Ma che cacchio ho scaricato ?!
DINOSAURI ? :muro:
Denton84
18-06-2003, 19:51
Dove posso procurarmi il computer della NASA per farlo girare????
HELP!!!!! :D
alla NASA forse?
Originally posted by "prova"
Mhauauaua :sofico: :sofico:
Originally posted by "signo3d"
Mhauauaua :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :D
Originally posted by "Denton84"
alla NASA forse?
Troppo lontano.
Originally posted by "dieg"
:sofico: :sofico: :sofico: :D
adesso ho capito come hai fatto a fare 3800 post in 8 mesi.. :D
Hanamichi
18-06-2003, 20:51
Originally posted by "prova"
come mai dici questo? :eek:
Hanamichi
18-06-2003, 20:52
adesso ho capito come hai fatto a fare 3800 post in 8 mesi.. :D
io l'ho sempre detto! :sofico:
io l'ho sempre detto! :sofico:
senti da dove arriva la predica...7100post in 14mesi.. :D ...la metà prob ha la profondità di quest'ultimo..
Hanamichi
18-06-2003, 20:57
senti da dove arriva la predica...7100post in 14mesi.. :D ...la metà prob ha la profondità di quest'ultimo..
nn è vero! :mad: e poi qui lo spammone sei tu! :D
nn è vero! :mad: e poi qui lo spammone sei tu! :D
chi...io :mad: :D ...io faccio sempre post profondissimi :sofico: ....penso che questo è prob il messaggio + profondo che abbia mai fatto.. :D
Hanamichi
18-06-2003, 21:01
chi...io :mad: :D ...io faccio sempre post profondissimi :sofico: ....penso che questo è prob il messaggio + profondo che abbia mai fatto.. :D
sarà... >_< ><(((°> :D
sarà... >_< ><(((°> :D
va beh..si continua...)(=)/) c ynYNC y3 nY n ca<ny c :D
ihiiihi..ho controllato..c'è solo un mod online...temo che quando arriverà freeban.. :muro:
....(post molto profondi)
.....(un altro post moooolto profondo)
Hanamichi
18-06-2003, 21:52
.....(un altro post moooolto profondo)
LOL! :sofico:
LOL! :sofico:
cos'è..ti serviva per fare 7200??? :D
Hanamichi
18-06-2003, 22:08
cos'è..ti serviva per fare 7200??? :D
uno mo nn può nemmeno scrivere LOL? era una battuta azzeccata :D :sofico:
uno mo nn può nemmeno scrivere LOL? era una battuta azzeccata :D :sofico:
esagerato :sofico:
emh.... :muro: :muro: :muro: !!
Su su che poi freeman se la prende :( .........eddai :sofico:
Hanamichi
19-06-2003, 13:12
Originally posted by "signo3d"
emh.... :muro: :muro: :muro: !!
Su su che poi freeman se la prende :( .........eddai :sofico:
cmq tornando al gioco, speriamo che almeno la giocabilità sia come la grafica sennò AMEN :(
cmq tornando al gioco, speriamo che almeno la giocabilità sia come la grafica sennò AMEN :(
A be secondo me basta che la giocabilita si avvicini alla grafica...visto la qualita di quest'ultima....e gia posso essere soddisfatto!! Certo che sei poi e proprio ai livelli della grafica..... :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.