View Full Version : Liquid cooled:com'è possibile??????????????????
Allora raga ho posizionato un sensore temp. H2o in entrata sul WB ed uno in uscita; é possibile che le temperature siano quasi identiche :confused: :confused: :confused:
Infondo si tratta di un WB Lunasio RS3000/pro ultimo nato con tubi da 10mm int. non dovrebbe essere poi cosi' male!!!
semmai sarà rs300.....
cmq sicuro di aver montato bene il tutto?
Si è tutto montato bene...
mi puoi dare altre info?
tipo la pompa, il radiatore, vaschetta ecc..
OK allora: radiatore ICE PRO con ventola 12x12 in aspirazione aria esterna, pompa Sicce nova 800lt/h in vaschetta giomà, temp aria interna case 28 C°, h2o in entrata wb 27,9 C°, in uscita wb 28C°, processore 30,5 C°
la ventola del rad mettila ke aspira l'aria calda e la butta fuori.....
cmq il proce ti sta a 30°??????
La ventola l'ho montata cosi' adesso, ieri era come dici tu.
Per il processore tieni conto che ieri con il caldo africano dopo 1,5 ore di quake 3 stava a 36-37 C°. Oggi è piovuto ed è più fresco.
Dipende da moltissime cose... dalla portata del WB... dal tipo di overclock che stai attuando... dal vcore che utilizzi ecc ecc
Potrebbe essere che i due sensori sono leggermente sballati.. uno verso l'alto e uno verso il basso e quindi non vedi tutta questa diferenza di temp tra entrata e uscita.. cmq non ti aspettare più di 1-2° di differenza.
Ciaoz
è normalissimo che la differenza di temp tra acqua in entrata e in uscita sia intorno al grado, funziona esattamente così ;)
Io ho 2,5° di differenza tra prima dei WB e dopo WB.. ma ho un processore con 1,85v ora e oc fino a 2200mhz e WB sul chipset in serie.
Secondo me dovresti avere sui 0,5-1° max non di più, è probabile che le sonde sbaroccino un pochettino (cosa normale) e quindi ci siamo dai.
Ciaoz
Originally posted by "REPSOL"
Io ho 2,5° di differenza tra prima dei WB e dopo WB.. ma ho un processore con 1,85v ora e oc fino a 2200mhz e WB sul chipset in serie.
Secondo me dovresti avere sui 0,5-1° max non di più, è probabile che le sonde sbaroccino un pochettino (cosa normale) e quindi ci siamo dai.
Ciaoz
Dipende anche molto dal V-Core e dai W dissipati, ci sara 0.05° di differenza su un 1700+ tutto a default. ci saranno 2° di differenza con un 2500Mhz@2.1v ;) ;)
Va bene cosi', guarda sempre la temperatura del procio e goditi il liquido!!!
Byez
Originally posted by "Kumalo"
Dipende anche molto dal V-Core e dai W dissipati, ci sara 0.05° di differenza su un 1700+ tutto a default. ci saranno 2° di differenza con un 2500Mhz@2.1v ;) ;)
Va bene cosi', guarda sempre la temperatura del procio e goditi il liquido!!!
Byez
L'ho detto apposta per far notare sta cosa :D
è normalissimissimo, la differenza tra l'acqua in entrata e in uscita dal wb non è grandissima, anzi...........
becoming.aware
17-06-2003, 22:20
gipsi hai provato a mettere una ventola 8x8 a 10 cm di distanza dai mosfets a soffiarci sopra?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.