PDA

View Full Version : auto clan 4(56K warning!)


onka
16-06-2003, 22:20
allora..si parlava di dragster.. :cool:

ally
16-06-2003, 22:22
...no niente dragster :mad: :D

onka
16-06-2003, 22:23
Originally posted by "ally"

...no niente dragster :mad: :Dxè?? :confused:

Jaguar64bit
16-06-2003, 22:24
Originally posted by "ally"

...no niente dragster :mad: :D

OT
ally il Jaguar montava un doppio processore risc a 32 bit , non era un 16 bit .... ;)

ally
16-06-2003, 22:25
...brutti....brutti....... :D

onka
16-06-2003, 22:26
Toyota announces the realese of the Yaris TS Turbo in may this year. With almost 150 horses under the trunk it will be almost a little race car... Hope to see it soon on the road !
http://users.skynet.be/bk244589/toyota/news/yaristurbo.jpg[/i]

ally
16-06-2003, 22:29
...sorry...riprenderemo domani....ciao kenny :D

Jaguar64bit
16-06-2003, 22:32
Originally posted by "ally"

...sorry...riprenderemo domani....ciao kenny :D


che fai ally scappi proprio ora che le discussione si fa' interessante ? :D

ally
16-06-2003, 22:35
...e si.....sorry :cry: :D

onka
16-06-2003, 22:36
Originally posted by "Jaguar64bit"




che fai ally scappi proprio ora che le discussione si fa' interessante ? :Dinteressante?? :confused:

Jaguar64bit
16-06-2003, 22:48
Originally posted by "onka"

interessante?? :confused:


Scusa onka , scherzavo , lui ieri in un'altro topic mi ha "punzecchiato" scherzosamente sulla console che da il nome al mio Nick... ora mi dileguo e spazio hai motori :) ;)

onka
16-06-2003, 22:50
Originally posted by "Jaguar64bit"




Scusa onka , scherzavo , lui ieri in un'altro topic mi ha "punzecchiato" scherzosamente sulla console che da il nome al mio Nick... ora mi dileguo e spazio hai motori :) ;)ah..nn ti dileguare!!metti anke tu photo di mezzi!! ;)

Pugaciov
16-06-2003, 23:27
semplicemente l'auto + bella che esista secondo me :o :p
http://www.carmemories.com/cgi-bin/viewexperience.cgi?experience_id=56

Pugaciov
16-06-2003, 23:33
Originally posted by "Pugaciov"

semplicemente l'auto + bella che esista secondo me :o :p
http://www.carmemories.com/cgi-bin/viewexperience.cgi?experience_id=56

se la volete comprare eccola qui per la modica cifra di 50000 dollari ovvero poco meno di 100 milioni di lire
una sciochezza per questo gioiellino
non vorrei dire na c@zzata ma credo che l'annuncio sia stato pubblicato ieri, il 16 giugno
se guardate in basso dice:
00176 hits since June 16, 2003
:p :p :p :p :p :p

kikki2
17-06-2003, 07:03
Originally posted by "onka"

Toyota announces the realese of the Yaris TS Turbo in may this year. With almost 150 horses under the trunk it will be almost a little race car... Hope to see it soon on the road !
http://users.skynet.be/bk244589/toyota/news/yaristurbo.jpg[/i]
Peccato che in europa ne importeranno solo 50 per la Svizzera ( e che la svizzera non fa parte delle ue)

Verro
17-06-2003, 07:18
Originally posted by "Pugaciov"

semplicemente l'auto + bella che esista secondo me :o :p
http://www.carmemories.com/cgi-bin/viewexperience.cgi?experience_id=56

http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifmi inchino difronte a cotanta bellezza, la Mustang è sempre SPETTACOLARE, non la ritengo la piu bella, ma davvero tra le piu affascinanti! :)

alex10
17-06-2003, 08:11
Torniamo a noi
Nuova Opel Vectra SW

http://www.newstreet.it/img/magazine/254/opelvectrawagon-01.jpghttp://www.newstreet.it/img/magazine/254/opelvectrawagon-03.jpg

http://www.newstreet.it/img/magazine/254/opelvectrawagon-02.jpghttp://www.newstreet.it/img/magazine/254/opelvectrawagon-04.jpg

onka
17-06-2003, 09:28
preferisco la signum!! ;)

kikki2
17-06-2003, 09:32
ieri ho provato la Corolla td 116 cv
bella macchina e bel motore

Viperfish
17-06-2003, 09:38
Citroen C2 :)

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_2_Citroen%20C2%2001_.jpg

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_5_Citroen%20C2%2004_.jpg

onka
17-06-2003, 09:50
Originally posted by "kikki2"

ieri ho provato la Corolla td 116 cv
bella macchina e bel motoresarà un anno ke lo dico! :o :cool:

kikki2
17-06-2003, 09:51
e ma la 116cv esce solo ora, la 90cv non ha attirato molto proprio per la potenza

onka
17-06-2003, 09:52
Originally posted by "Viperfish"

Citroen C2 :)

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_2_Citroen%20C2%2001_.jpg

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_5_Citroen%20C2%2004_.jpgè uguale alla yaris..ma qando esce??

Blindman
17-06-2003, 09:55
Originally posted by "kikki2"

e ma la 116cv esce solo ora, la 90cv non ha attirato molto proprio per la potenza

In effetti il tallone d'achille è stato proprio il motore poco prestante rispetto alla concorrenza, perchè la macchina in se non è male per niente

onka
17-06-2003, 09:56
Originally posted by "kikki2"

e ma la 116cv esce solo ora, la 90cv non ha attirato molto proprio per la potenzac'era il 105CV prima ke nn era niente male!!
kissà quanto costerà xò!! :(

kikki2
17-06-2003, 09:57
17000

onka
17-06-2003, 09:58
Originally posted by "kikki2"

17000costava già così il 105...xò appena uscita...bene..dando indietro la mia mi mankano 10mila €..ki me li presta??

Viperfish
17-06-2003, 10:00
Originally posted by "onka"

è uguale alla yaris..ma qando esce??

mi sembra x fine anno-inizio 2004

dietro sembra quasi la Atos

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_5_Citroen%20C2%2004_.jpg

http://www.cubasun.net/images/attos2.jpg

onka
17-06-2003, 10:08
http://www.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00019907.jpg :o
http://www.infomotori.com/foto/art_1982_5_Citroen%20C2%2004_.jpg

kikki2
17-06-2003, 10:12
recensione : A3 vs 147jtd 16v

Se preferite la qualità costruttiva, la praticità e un abitacolo spazioso, la nuova Audi A3 è la vettura che fa per voi. Se invece amate la guida effervescente abbinata a un telaio stabile e reattivo l'Alfa 147 con il recente JTD 16V è la miglior scelta che potete fare. Il tutto con un piccolo margine a vantaggio della tedesca in termini di dotazioni, a cui l'italiana risponde però con un prezzo sensibilmente inferiore
Le abbiamo analizzate attentamente, le abbiamo provate a lungo, ne abbiamo rilevato le prestazioni con un modernissimo strumento satellitare ad altissima precisione, ma stabilire in modo definitivo quale sia la migliore delle due è davvero difficile, anzi, quasi impossibile. La nostra pagella finale vede infatti la nuova Audi A3 prevalere di un solo punto, ma questo è soltanto il risultato della media matematica di ben 23 fattori.
Se cercassimo invece di trarre delle conclusioni parziali potremmo dire che l' Audi A3 è costruita con più cura, prevale in termini di abitabilità e capacità di carico del bagagliaio e vanta una dotazione di serie più completa, ma il costo complessivo di questi "plus" equivale alla bellezza di 3.500 euro. Pur non riuscendo a reggere il confronto considerando la qualità complessiva, l'Alfa 147 esce vincitrice nell'analisi del comportamento stradale e delle prestazioni pure, rivelandosi anche più sincera nei bruschi trasferimenti di carico affrontati in velocità e più silenziosa al minimo e alle basse velocità.
A questo punto non resta che decidere in base ai propri gusti personali e alle proprie necessità, con un' unica certezza sicura: quella di aver scelto una delle due migliori compatte turbodiesel in commercio

onka
17-06-2003, 12:07
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/160603_nuvolari_02_big.jpg
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/160603_nuvolari_04_big.jpg

Blindman
17-06-2003, 12:08
Originally posted by "onka"

http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/160603_nuvolari_02_big.jpg
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/160603_nuvolari_04_big.jpg


A me sta nuvolari non è che faccia impazzire...http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif

alex10
17-06-2003, 13:39
Gli interni sono veramente pesanti http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

alex10
18-06-2003, 08:38
X3 definitivo

http://www.infomotori.com/foto/art_2118_2_BMW%20X3%2001.JPGhttp://www.infomotori.com/foto/art_2118_5_BMW%20X3%2004.JPG
http://www.infomotori.com/foto/art_2118_6_BMW%20X3%2005.JPGhttp://www.infomotori.com/foto/art_2118_4_BMW%20X3%2003.JPG


Allora che mi dite? :)

Blindman
18-06-2003, 08:40
Originally posted by "alex10"

X3 definitivo



Allora che mi dite? :)

Al volo....

Bellissima davanti
Belli gli interni
Discreto il profilo
Un'aborto il posteriore

alex10
18-06-2003, 08:41
:eek: :eek: !!!!



http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_082_01.jpg

E tanti saluti all'iniettore - pippa !!! :D :D

alex10
18-06-2003, 09:58
Originally posted by "Blindman"



Al volo....

Bellissima davanti
Belli gli interni
Discreto il profilo
Un'aborto il posteriore

Effettivamente la fanaleria sembra messa a caso!!

matteo1986
18-06-2003, 12:54
Originally posted by "alex10"

:eek: :eek: !!!!



E tanti saluti all'iniettore - pippa !!! :D :D

http://www.vwvortex.com/features/04_03/tdi_week/03_31/v10.jpg

:rolleyes:

onka
18-06-2003, 12:56
alè..è melgio la VW..nooo!!è meglio l'alfa!! :muro: :muro: :muro:

Blindman
18-06-2003, 13:14
Originally posted by "alex10"



Effettivamente la fanaleria sembra messa a caso!!

A farci un complimento....ma come cavolo li hanno messi sti fari? :muro: :muro: :muro:

alex10
18-06-2003, 13:20
Originally posted by "matteo1986"



http://www.vwvortex.com/features/04_03/tdi_week/03_31/v10.jpg

:rolleyes:

I confronti si fanno a parità di cilindrata ....... :rolleyes:

Quincy_it
18-06-2003, 13:29
Originally posted by "alex10"



I confronti si fanno a parità di cilindrata ....... :rolleyes:

Questo è Audi ed è già qualche anno che è in commercio ;)
2.5 V6 TDI
Motore turbodiesel a 6 cilindri a V a iniezione diretta, turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile VTG e intercooler, 4 valvole per cilindro, due alberi a camme in testa per ogni linea di cilindri
Cv: 180 a 4000 giri
Coppia: 370 Nm da 1500 a 2500

:)

alex10
18-06-2003, 13:34
Originally posted by "Quincy_it"



Questo è Audi ed è già qualche anno che è in commercio ;)
2.5 V6 TDI
Motore turbodiesel a 6 cilindri a V a iniezione diretta, turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile VTG e intercooler, 4 valvole per cilindro, due alberi a camme in testa per ogni linea di cilindri
Cv: 180 a 4000 giri
Coppia: 370 Nm da 1500 a 2500

:)

Un cilindro in più rende ... :rolleyes:

cmq

Chi diceva le tedesche erano più potenti e brillanti delle Alfa Romeo a gasolio dovrà ricredersi provando la belva 2.4 JTD M.Jet con 385 Nm di coppia massima a 2000 giri!
Il cambio a sei marce doma efficacemente la grinta del Biscione, rimarcando che comfort e silenziosità non sono stati trascurati per la gioia degli stradisti.

Prestazioni Alfa e consumi da Diesel virtuosa per merito della tecnologia Multijet (sviluppata da Fiat Auto) che rappresenta la vera seconda generazione del common rail (tecnologia creata proprio dagli ingegneri Fiat Auto), tanto che nel ciclo combinato si registra un sorprendente 6,6 litri per cento chilometri.

Attenzione tedesche quindi! 225 km/h e 8,3 secondi per lo 0 – 100 non faranno certo piacere né in Baviera nè a Stoccarda…

Quincy_it
18-06-2003, 13:40
Originally posted by "alex10"


Attenzione tedesche quindi! 225 km/h e 8,3 secondi per lo 0 – 100 non faranno certo piacere né in Baviera nè a Stoccarda…

Tanto di cappello agli ingegneri Fiat per essere riusciti a colmare il gap che li separava dai rivali tedeschi. Aspettiamo però di vedere come risponderanno i teutonici. :)

Cmq riporto qualche dato della A4 2.5 V6 TDi Quattro:
Vel max: 225 Km/h
0-100: 8,6 s
Consumo combinato: 7,8/7,9

Considerando che si porta dietro la trazione integrale non mi sembrano male come dati (e soprattutto, consumo a parte, non c'è tutto questo divario abbissale) :)

alex10
18-06-2003, 13:49
Originally posted by "Quincy_it"



Questo è Audi ed è già qualche anno che è in commercio ;)
2.5 V6 TDI
Motore turbodiesel a 6 cilindri a V a iniezione diretta, turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile VTG e intercooler, 4 valvole per cilindro, due alberi a camme in testa per ogni linea di cilindri
Cv: 180 a 4000 giri
Coppia: 370 Nm da 1500 a 2500

:)

Dubbio
Quattroruote mette così ....


ALFA ROMEO
156 2.4 JTD 20V Progression
AUDI
A4 2.5 V6 TDI
Prezzo 30.151 € 34.251 €
Carrozzeria
berlina tre volumi
berlina tre volumi
Numero porte
4
4
Numero posti
5
5
Motore
5 cilindri in linea
6 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3
2387
2496
Alimentazione
gasolio (sovralimentato)
gasolio (sovralimentato)
Consumi
(litri/100km) urbano 8,8
extraurbano 5,3
misto 6,6

urbano 9,7
extraurbano 5,3
misto 6,8

Potenza
max/regime
129 kW (175 CV)4000 giri/min
120 kW (163 CV)4000 giri/min

Cambio
meccanico a 6 rapporti
meccanico a 6 rapporti
Velocità max.
225 km/h
227 km/h

Accelerazione
0/100 km/h
8,3 secondi
8,9 secondi

163 CV non 180 come dici tu ??? Ha sbagliato 4R??

Quincy_it
18-06-2003, 13:52
Originally posted by "alex10"



Dubbio
Quattroruote mette così ....

AUDI
A4 2.5 V6 TDI

[cut]

163 CV non 180 come dici tu ??? Ha sbagliato 4R??

Esistono due versioni del 2.5 TDi: una a bassa pressione che viene montata solo sulla TA, l'altra ad alta pressione viene montata solo in abbinamento alla versione Quattro, preparata dalla Quattro Gmbh, che è appunto a 4 ruote motrici (e ha 180 cv). ;)

Se cerchi bene nel listino di 4R trovi entrambe le versioni. :)

matteo1986
18-06-2003, 14:03
2.5 V6 TDI 180cv (A4, A6, Allroad, Passat)

Motore 6 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3 2496
Alimentazione gasolio (sovralimentato)
Potenza max/regime 132 kW (180 CV)
a 4000 giri/min


2.5 R5 TDI 174cv (Touareg)

Motore 5 cilindri in linea
Cilindrata cm3 2461
Alimentazione gasolio (sovralimentato)
Potenza max/regime 128 kW (174 CV)
a 3500 giri/min

kikki2
18-06-2003, 14:57
Una nota : vista la facilità di raggiungere potenze elevate coi moderni td ( basta guardare i programmatori di centraline, figurarsi una casa produttrice) vredo che abbia poco senso stare a disquisire su un motore + potente dell'altro, tanto ci mettono poco ad aumentare se serve davvero
Che mi dite di questa? Carina vero?

http://www.spiegel.de/img/0,1020,212402,00.jpg

alex10
18-06-2003, 15:11
Originally posted by "kikki2"

Una nota : vista la facilità di raggiungere potenze elevate coi moderni td ( basta guardare i programmatori di centraline, figurarsi una casa produttrice) vredo che abbia poco senso stare a disquisire su un motore + potente dell'altro, tanto ci mettono poco ad aumentare se serve davvero
Che mi dite di questa? Carina vero?

http://www.spiegel.de/img/0,1020,212402,00.jpg

Meglio dell'originale sicuro!! :D

alex10
19-06-2003, 14:57
:eek: :eek: ci siamo quasi
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_083_01.jpg

AleAme
19-06-2003, 15:25
BMW M5

http://www.clappy.it/download/videoclip/auto/teff/Top_Gear-M5_Test_Drive.mpeg (40 Mb.)

:sofico:

AleAme
19-06-2003, 15:28
Originally posted by "kikki2"

Che mi dite di questa? Carina vero?

Si molto carina...
L'ho vista un paio di giorni fa dal vero in esposizione e devo dire che gli do un bel 8.

Unica pecca il prezzo... :rolleyes:

Gianni1482
19-06-2003, 15:35
Originally posted by "Quincy_it"



Tanto di cappello agli ingegneri Fiat per essere riusciti a colmare il gap che li separava dai rivali tedeschi. Aspettiamo però di vedere come risponderanno i teutonici. :)

Spero che da buon italiano tu non faccia il tipo per i tedeschi :D Una volta che abbiamo il primato teniamocelo stretto no? :D :D :D :D

energy+
19-06-2003, 15:59
questo è il mio gioiellino o almeno è molto simile,nn sarà come i mostri che fate vedere voi ma se pensiamo che ha appena compiuto 11 anni e che ha sotto al cofano un poderoso 1.600 da 106CV che fa ben 13Km/l ancora a 93.000km passati....beh che dire

scusate ma nn l'ho trovata nera come la mia con la striscia blu ma x il resto è molto simile....

http://members.tripod.com/gtechr/50d2ce30.jpg
http://members.tripod.com/gtechr/35df44d0.jpg

byez![/url]

kikki2
19-06-2003, 16:03
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/170603_meganecc_06_big.jpg
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/170603_meganecc_03_big.jpg
http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/170603_meganecc_07_big.jpg

alex10
20-06-2003, 08:20
Il posteriore è brutto forte :D

alex10
20-06-2003, 14:46
:eek: :eek:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/0292f7ed2e6bbe15c1256d48005252e6/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpghttp://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/8206e24c072a605ec1256d480052912f/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/a8cc7aead8d4db55c1256d480052a52f/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpghttp://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/6a90283a0dca9cefc1256d480052b49f/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/35dbecd91caf1aabc1256d4800529abf/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpghttp://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/MagIngr.nsf/a30a36d10ee4ef1dc12567b600708635/ef97b7c251d79078c1256d4800529fd8/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

Le linee del modello definitivo si discostano solo lievemente dall' ultimo "studio", la 16-4 Veyron; tra le modifiche più evidenti, i due nuovi estrattori d' aria supplementari, dietro le due ruote anteriori, e alcuni ritocchi al frontale, con nuove prese d' aria e una mascherina più larga. Particolarmente riuscito appare anche il posteriore, con gli ampi passaruota e lo spoiler a sollevamento automatico, che sporge in orizzontale alle velocità più alte. Specifici anche gli speciali pneumatici antiforatura "Pax", realizzati dalla Michelin e montati su cerchi da venti pollici. Consentono di percorrere fino a 200 chilometri, a una velocità non superiore di 80 Km/h, anche in caso di foratura. Rispetto all' ultimo prototipo, la Bugatti definitiva ha dimensioni maggiori sia in lunghezza, 446 centimetri in totale, che in larghezza, 199 centimetri complessivi; l' altezza è di soli 121 centimetri.

Passato e futuro si fondono nelle scelte stilistiche all' interno dell' abitacolo, dove trovano spazio solo il guidatore e un passeggero. I quattro indicatori circolari più importanti sono coperti da un' unica palpebra e il grande volante a tre razze, con lo stemma centrale "EB", domina la scena. La consolle e il tunnel centrale sembrano voler separare distintamente il guidatore dal passeggero.

Il motore, un impressionante 16 cilindri a W turbo da 736 kW (1001 cavalli) è attualmente più potente di quelli in uso sulle monoposto di Formula 1. La cilindrata di 7.993 cc e il valore massimo di coppia (1.250 Nm), privano di fatto la Bugatti di qualsiasi potenziale concorrente, Lamborghini e Ferrari incluse.

Proibitivo il prezzo, che supera il milione di Euro (1.160.000 Euro per l' esattezza).

Gianni1482
20-06-2003, 16:10
Originally posted by "alex10"

:eek: :eek:

[Il motore, un impressionante 16 cilindri a W turbo da 736 kW (1001 cavalli) è attualmente più potente di quelli in uso sulle monoposto di Formula 1. La cilindrata di 7.993 cc e il valore massimo di coppia (1.250 Nm), privano di fatto la Bugatti di qualsiasi potenziale concorrente, Lamborghini e Ferrari incluse.

Bhe io non direi che nè le Ferrari e nemmeno le lamborghini possono competere con questa auto!!!! Basterebbe solo montare in queste 2 auto 4 turbo compressori come quelli bugatti e poi ci sarebbe da ridere :D

kikki2
21-06-2003, 06:56
Maserati 4porte, foto ufficiali

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/200603_maserati4porte_01_bi.jpg
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/200603_maserati4porte_02_bi.jpg

alex10
24-06-2003, 10:37
RX - 8
http://www.infomotori.com/foto/art_676_2_Mazda%20RX%208%2001.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_676_6_Mazda%20RX%208%2005.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_676_7_Mazda%20RX%208%2006.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_676_5_Mazda%20RX%208%2004.jpg

Blindman
24-06-2003, 10:46
Originally posted by "alex10"

RX - 8



Bellissima....

kikki2
24-06-2003, 15:49
prezzi: benzina da 10.850€ 1200 (+ clima) 15.630€ diesel da 12.850 a 16.350 €
prenotazioni e prove da luglio, consegne da settembre :(




http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/190603_ypsilon_01_big.jpg

megabit
24-06-2003, 16:09
Ragazzi ho appena finito di vedere la presentazione live online della mazda rx8, una gran macchina. Potente, comoda, bella... per "soli" 34.000 euro circa. 2x654 cm 230 cv mi sembra. :eek:
:rolleyes:

alex10
24-06-2003, 16:10
Originally posted by "megabit"

Ragazzi ho appena finito di vedere la presentazione live online della mazda rx8, una gran macchina. Potente, comoda, bella... per "soli" 34.000 euro circa. 2x654 cm 230 cv mi sembra. :eek:
:rolleyes:
Non male anzi :)

onka
27-06-2003, 15:15
ke bella è la S4?? :eek:
http://www.discountpartcenter.com/photos/New%20Audi%20S4%2001.jpga parte il colore.. :rolleyes:

Puccio Bastianelli
27-06-2003, 15:31
io mi sono innamorato di questa.. caxxo fare un mutuo esagerato per averla!(mi piace station)http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/pant.gif

http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/shots09_l.jpg


http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/shots02_l.jpg

http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/RS4000029.jpg

Audi RS4 Avant

Vehicle type
4 door, all-wheel-drive, all-weather attack sport wagon

Body

Type
Load-bearing, fully galvanised, steel, front and rear deformation zones

Engine / Engine Design

Engine Code
___

Type
V6 spark-ignition engine, five valves per cylinder, two light-alloy cylinder heads, three intake valves, sodium-cooled, double overhead camshafts (DOHC) for each cylinder bank

Bore
81 mm

Stroke
86.4 mm

Displacement
2.7 liters (2677 cc)

Compression Ratio
9:1

Cylinder block


Crankshaft


Cylinder head
Aluminum Alloy

Valve Train
Hydraulic bucket tappets / 5 valves per cylinder

Turbochargers
Two turbochargers

Firing Order


Lubrication System


Cooling System
Water-cooled thermostatically controlled radiator fan, after run cooling for turbos

Fuel/Ignition System
Electronic multi-point sequential with hot film air mass sensor, solid state direct ignition with multiple coils, dual knock sensors with cylinder selective knock control and fully adaptive controls

Engine Management
Motronic ME 7.1

Fuel Requirement
Unleaded Super Plus, 98 RON (95 RON with slightly reduced engine power)

Emission System
Two air-gap-insulated manifolds, two primary engine-bay catalytic converters, two underfloor main catalytic converters, cylinder-bank-selective lambda control with two heated oxygen sensors

CO2 mass emission, g/km
288


Engine weight
___

Power
380 horsepower @ 6100-7000 rpm

Torque
440 Nm @ 2,500 to 6,000 rpm

Max speed
___

Drive Train

Type
Permanent quattro® four-wheel drive, automatically locking Torsen center differential, electronic differential lock (EDL) with manipulation of brakes at all driven wheels

Clutch
Hydraulically-operated single dry-plate clutch with asbestos-free lining, dual-mass flywheel

Center Differential
Torsen automatic and variable front to rear power proportioning

Transmission
6-speed manual gearbox, synchromesh on all gears

Gear Ratio: 1st

2nd

3rd

4th

5th

6th
3.500:1

1.889:1

1.320:1

1.034:1

0.806:1

0.0684:1

Steering

Type
Rack and pinion, variable power assist

Ratio
?

Turns (lock to lock)


Turning circle (curb to curb)
16.2 m

Suspension

Front
Independent suspension, four-link front suspension with virtual steering axis, tubular anti-roll bar: twin-tube gas-filled shock absorbers and coil springs, tension stop springs, control arms with hydraulically damping mounts

Rear
Double wishbones, anti-roll bar

Brakes

Type
Dual-circuit brake system with diagonally split, anti-lock brake system (ABS), brake servo, electronic brake-force distribution (EBV), ventilated disc brakes front and rear, twin-piston high-performance front brakes

Front, size and type
360 mm ventilated discs - dual-piston floating caliper

Rear, size and type
312 mm ventilated discs - single-piston floating caliper

Wheels & Tires

Wheel size
8.5 J x 18 cast aluminium wheels 9 spoke design - (also 7.5 J x 18 winter wheel)

Tire size
255/35 ZR 18 tires - (225/40 R 18 M+S winter tire)

Capacities

Engine Oil (incl. filter)
6 quarts

Fuel Tank
62 liters

Cooling System (incl. heating)
6 liters

Exterior Dimensions

Wheelbase
2607 mm

Front Track
1549 mm

Rear Track
1530 mm

Overall length
4525 mm

Overall Width
1799 mm

Height (unloaded)
1386 mm

Ground clearance
___

Unladen weight in kg / gross weight limit in kg
1620 / 2170 mm

Performance

0-50 mph (0-80 kmh)
___

0-60 mph (0-100 kmh)
4.9 sec. (manufacturer's claim)

Top estimated speed
Electronically governed top speed: 250 km/h.

Fuel Economy

City
17.0

Overall
12.0

onka
27-06-2003, 15:33
io rimanevo + coi piedi x terra!!

fondo scala a 310 km/h!! :eek:

Puccio Bastianelli
27-06-2003, 15:34
togliendoci quel maledetto limitatore a 250 che affligge la auto tedesche :muro: :muro:

secondo te i crucchi lo tolgono??

onka
27-06-2003, 15:37
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

togliendoci quel maledetto limitatore a 250 che affligge la auto tedesche :muro: :muro:

secondo te i crucchi lo tolgono??boh..kredo di si tanto nn hanno limiti..a quanto andrà senza limitatore??

Puccio Bastianelli
27-06-2003, 15:39
mah consideraldo la cavalleria a disposizione credo che ragggiunga tranquillamente i 270-280... ovviamente modificando un po' i rapporti del cambio xkè è tarato + sull'accelerazione visto che più di 250 non "dovrebbe" andare.. :)

onka
27-06-2003, 15:39
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

mah consideraldo la cavalleria a disposizione credo che ragggiunga tranquillamente i 270-280... ovviamente modificando un po' i rapporti del cambio xkè è tarato + sull'accelerazione visto che più di 250 non "dovrebbe" andare.. :)ke mezzo!!! :eek: costo?? :(

Puccio Bastianelli
27-06-2003, 15:45
circa 70.000 euro :( :D

alex10
30-06-2003, 09:55
http://www.newstreet.it/img/magazine/257/volvo-xc90-crash-04.jpghttp://www.newstreet.it/img/magazine/257/volvo-xc90-crash-03.jpg
http://www.newstreet.it/img/magazine/257/volvo-xc90-crash-05.jpghttp://www.newstreet.it/img/magazine/257/volvo-xc90-crash-07.jpg

Bel mestiere rompere le macchine :D :D

alex10
02-07-2003, 10:13
Opere d'arte .....

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Ferrari360ChallangeStradaleFoto05FotoGrande/$file/05.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Ferrari360ChallangeStradaleFoto08FotoGrande/$file/08.jpg

Marci
02-07-2003, 10:27
Il motore, un impressionante 16 cilindri a W turbo da 736 kW (1001 cavalli) è attualmente più potente di quelli in uso sulle monoposto di Formula 1. La cilindrata di 7.993 cc e il valore massimo di coppia (1.250 Nm), privano di fatto la Bugatti di qualsiasi potenziale concorrente, Lamborghini e Ferrari incluse.
ti sei dimenticato di dire che è in grado di superare i 400Km/h :eek:

alex10
03-07-2003, 13:38
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_090_01.jpg
:eek: :eek:

onka
03-07-2003, 14:03
alex,ma tu in giro qua x novara hai mai visto mezzi del genere?? :(

alex10
03-07-2003, 14:25
Originally posted by "onka"

alex,ma tu in giro qua x novara hai mai visto mezzi del genere?? :(

Mai!! Però da mè ogni tanto qlc ferrarino gira :cool:

massimax
03-07-2003, 15:49
Originally posted by "alex10"

http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_090_01.jpg
:eek: :eek:

davvero niente male :eek: :pig:

alex10
09-07-2003, 08:21
:eek: :eek:

http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_097_03.jpg
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_097_04.jpg

Tralasciando il monitor che può essere meglio integrato la strumentazione è favolosa :cool:

alex10
10-07-2003, 08:06
Non si sa più cosa fare .....

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/RoverStreetwiseeCityRoverFoto04FotoGrande/$file/04.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/RoverStreetwiseeCityRoverFoto05FotoGrande/$file/05.jpg

Rover Streetwise
In pratica si tratta di una “25” trasformata in una mini sport utility con un look davvero simpatico.
La nuova inglesina monta pneumatici maggiorati e sospensioni rialzate per migliorarne la stessa visibilità e dare un senso di maggior sicurezza al guidatore ed ai suoi ospiti.
Da brava “Suv” è dotata di paraurti grezzi, protezione per i passaruota e protezioni laterali in rilievo di colore grigio scuro antigraffio grezze.
All’interno si è puntato sulla funzionalità e sull’eleganza con risultati decisamente brillanti, specialmente se abbinati ai rivestimenti in pelle.
La Rover Streetwise sarà offerta sia coi motori benzina 1400 da 84 CV e 103 CV sia con il turbodiesel da 101 CV. Più avanti si aggiungerà il brillante 1800 con cambio automatico Stepspeed CVT.
Per il mercato italiano i prezzi partiranno da 14.800 euro.

marKolino
10-07-2003, 08:17
Ma non è poi cosi brutta esternamente.
La plancia fa pietà :o :rolleyes:

massimax
10-07-2003, 14:06
cosa ne dite di questo enzo rispetto alla ver. normale? :pig: :sofico:

Marci
10-07-2003, 14:08
Originally posted by "massimax"

cosa ne dite di questo enzo rispetto alla ver. normale? :pig: :sofico:
direi che l'alettone della F50 è perfettamente inutile se non controproduttivo e che quello che l'ha modificata in Photoshop ha tagliato male i parafanghi.
Byezz ;)

alex10
10-07-2003, 14:15
Originally posted by "massimax"

cosa ne dite di questo enzo rispetto alla ver. normale? :pig: :sofico:

Ma non era la versione esposta ad un museo d'arte contemporanea ??? :confused:

massimax
10-07-2003, 16:08
Originally posted by "Marci"


direi che l'alettone della F50 è perfettamente inutile se non controproduttivo e che quello che l'ha modificata in Photoshop ha tagliato male i parafanghi.
Byezz ;)

ehm...a parte i difetti tecnici? :D

massimax
10-07-2003, 16:08
Originally posted by "alex10"



Ma non era la versione esposta ad un museo d'arte contemporanea ??? :confused:

n'zo :confused:
l'ho tirato giù da supercars :mc:

Blindman
10-07-2003, 16:32
Originally posted by "massimax"

cosa ne dite di questo enzo rispetto alla ver. normale? :pig: :sofico:

Non mi dispiace :pig:

Blindman
10-07-2003, 16:38
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

io mi sono innamorato di questa.. caxxo fare un mutuo esagerato per averla!(mi piace station)http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/pant.gif

http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/shots09_l.jpg


http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/shots02_l.jpg

http://www.s-cars.org/rs4/Gallery/RS4000029.jpg




Ce l'ha un mio amico (che prima aveva la S4..povero pezzente :D), che non sazio ci ha tolto il limitatore e modificato la centralina...ora il tassametro di 425 CV

A parte il giudizio estetico (Io la trovo cmq bellissima) è il comportamento dinamico ad essere terrificante...

Un treno...l'ho provata in autostrada e senza accorgermene ero a velocità per cui più che il ritiro della patente ci sarebbe il carcere :eek: :D

Blindman
10-07-2003, 16:41
http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci001.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci003.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci002.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci004.jpg


Non male :cool:

Vorrei solo sapere perchè alla BMW si sono fissati con quel "cassetto" sul cofano posteriore :muro: :muro: :muro:

bananarama
10-07-2003, 19:24
Veramente io la enzo con quell'alettone l'avevo vista moooooolto tempo fa, quando la chiamavano ferrari FX. Erano foto di quattoruote del prototipo di allora in pista. Mi pare pero' fosse nera. Cmq boh, non saprei se sia un fake!

Ragazzi, la bmw e' sempre un passo avanti!

Ciao

JENA PLISSKEN
10-07-2003, 19:31
A parte la Z4...le ultime BMW mi fanno a dir poco vomitare...cmq restano le solite auto ke vanno bene solo xkè farcite di elettronica...antiquesto, antiquello...e la BOSCH etc ringraziano

...pare ke le ultime serie 5 senza Active Steering e Dynamic Drive e cerki da 18" come stabilità e tenuta NN è ke siano un grankè :D ....ma c'è l' angelo DSC ke ti aiuta http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

alex10
11-07-2003, 08:22
Ma il posteriore è terrificante ..... :eek:

onka
11-07-2003, 08:24
ma solo a me sembra la 406 coupè?? :confused:

preferisco la c70...ke nn ho capito xè nn fanno + coupè! :confused:

kikki2
11-07-2003, 08:27
Se lo faceva a scendere il posteriore era molto simile a quello delle Porsche. A me non piace nemmeno il cofano anteriore che non solleva le griglia radiatore
per certa tipologia di macchna gli inglesi ci sanno fare ancora meglio imho

marKolino
11-07-2003, 08:27
Originally posted by "alex10"

Ma il posteriore è terrificante ..... :eek:
se me la dovessero regalare però... ci sorvolerei sopra ;)

monel76
11-07-2003, 08:30
Originally posted by "Blindman"

non male :cool:

Vorrei solo sapere perchè alla BMW si sono fissati con quel "cassetto" sul cofano posteriore :muro: :muro: :muro:

bella nulla da dire... ma con quei soldi ( 100.000€ modello base ) ci compro questa

http://www.omania.net/cards/cars/porsche_911_turbo.jpg

alex10
11-07-2003, 08:34
Originally posted by "marKolino"


se me la dovessero regalare però... ci sorvolerei sopra ;)

Ah be sicuro ;)

marKolino
11-07-2003, 08:34
Originally posted by "monel76"



bella nulla da dire... ma con quei soldi ( 100.000€ modello base ) ci compro questa

nulla da ridire sulla porsche!
sinceramente, se potessi scegliere mi troverei in serie difficoltà. "Fortunatamente" non ho questi problemi! :D

marKolino
11-07-2003, 08:35
Dalle foto sembra a dir poco mastodontica!

monel76
11-07-2003, 08:38
Originally posted by "marKolino"


nulla da ridire sulla porsche!
sinceramente, se potessi scegliere mi troverei in serie difficoltà. "Fortunatamente" non ho questi problemi! :D

io no :D se mi mettono da una parte un Porsche e dall'altra una BMW a pari prezzo, prima insulto il venditore poi mi arraffo la bimba di Stoccarda :D

onka
11-07-2003, 09:40
e queste??
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/100703_slr_05_big.jpg
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/100703_slr_01_big.jpg
quanto è lento il sito di 4ruote! :muro:
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/030703_gt3rs_02_big.jpg

Blindman
11-07-2003, 09:42
Originally posted by "monel76"



bella nulla da dire... ma con quei soldi ( 100.000€ modello base ) ci compro questa

http://www.omania.net/cards/cars/porsche_911_turbo.jpg

Penso che saresti in buona compagnia.....mia di sicuro :D :D :D

Blindman
11-07-2003, 09:43
Originally posted by "onka"

e queste??
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/100703_slr_05_big.jpg
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/100703_slr_01_big.jpg



Questa è un opera d'arte....

bananarama
11-07-2003, 20:39
A me sta mercedes non mi fa impazzire, e' una sl estremizzata, ma non mi piace proprio. poi gli scarichi laterali :eek: nonnonono alla mercedes si sono bevuti il cervello! :D Dove sono i bei tromboni posteriori che sprizzano grinta a piu' non posso?

La viper e' da para peccato che gli interni facciano pena! :(

Ciao

massimax
12-07-2003, 09:22
Originally posted by "Blindman"


http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci003.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/bmw/autonotizie/6ci002.jpg



Non male :cool:

Vorrei solo sapere perchè alla BMW si sono fissati con quel "cassetto" sul cofano posteriore :muro: :muro: :muro:

mi domando come si fa ad avere quelli interni su un'auto da 100mila€ :muro: :muro: :muro:

e perché sto chris bangle sia fissato con ste calandre e fari con terminazioni in su...bah... :rolleyes: :confused: :mad:

alex10
14-07-2003, 09:28
Originally posted by "Blindman"




Questa è un opera d'arte....

Io direi + questa ...

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/FerraristoricheFoto01FotoGrande/$file/01.jpg

alex10
16-07-2003, 10:13
http://www.italiaspeed.com/news_2003_touringcars/news_029_01.jpg

Si stà ritagliando un futuro :D

Michael Schumacher has driven the ETCC Alfa Romeo 156GTA at Mugello.
As usually, the reigning Formula 1 world champion took the test very seriously. Benefiting from a pause of the Ferrari testing, he completed one lap in the Alfa, then came back into the pits to study the telemetry and exchange opinions with current ETCC leader Gabriele Tarquini and the Autodelta engineers. Back at the wheel, Schumacher completed about twenty laps, clocking the fastest in the impressive time of 2:02.76.

“It was a nice experience,” he said afterwards. “I wish to thank Alfa Romeo for giving me this opportunity. The reason for this test was to point out how much Alfa Romeo and Ferrari are close. I also wish to help Sebastian (Stahl) in understanding the secrets of this car.” Sebastian Stahl, son of Schumacher’s father’s companion, also drove the Alfa 156 GTA for a few laps today, in view of the proper test he will sustain tomorrow.

It was the third and final day of testing this week for Scuderia Ferrari Marlboro at the Mugello circuit. The German driver carried out electronics and tyre testing with the F2003-GA, completing a total of 85 laps, of which nine were on the short version of the track. His best lap time on the day was a 1’21”942. He carried out the Alfa-test during a mid-afternoon break in F1 testing.

eriol
16-07-2003, 14:33
i migliori in fatto di car design siamo noi.
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.anteriore.jpg
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.posteriore.jpg
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.profilo.jpg





http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_14.jpg
http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_02.jpg
http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_06.jpg

http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

alex10
16-07-2003, 14:36
E' indiscutibile ;)

alex10
18-07-2003, 15:35
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_101_01.jpg

Following the extremely positive response to the release of the first design sketches by Pininfarina of the new 2+2 model, Ferrari SpA in Italy has revealed a little more information about its forthcoming 2004 Supercar.
The drawings are strongly influenced by the mechanical layout and technical specification of the new car. The weight distribution is improved by moving the engine back, behind the front axle line and by mounting the gearbox and differential in unit with the rear axle. This layout also leaves substantial space available for the 2+2 cabin, which will comfortably accommodate four occupants, who can enjoy the quiet and refined delights of the interior. Luggage capacity will be significantly larger than the current Ferrari 2+2 model - the 456M.

The sophisticated V12 engine will produce a maximum 540 bhp, powering the sleek Ferrari to a top speed in excess of 300 kph (180 mph).

The chassis frame and body panels of the 2+2 will be entirely made of aluminium. Ferrari has successfully adopted this material for the 360 Modena and its high strength with low weight offer many advantages for the larger 2+2 model, including enhanced acceleration, braking, handling, safety and stability.

The Ferrari 2+2 will make its World Debut at the Detroit Motor Show in January 2004.

rob66
18-07-2003, 16:11
Originariamente inviato da eriol
i migliori in fatto di car design siamo noi.
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.anteriore.jpg
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.posteriore.jpg
http://virtualauto.it/html/attach/29/29382.profilo.jpg





http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_14.jpg
http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_02.jpg
http://www.motorsportscenter.com/uploads/brera_06.jpg



http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif



Indiscutibile sulla seconda macchina.

sulla prima................. :muro:

Digitos
18-07-2003, 16:13
Originariamente inviato da rob66
Indiscutibile sulla seconda macchina.

sulla prima................. :muro:

concordo, la prima a me non piace
:( mentre la seconda è a dir poco spettacolare :D :eek: :eek:

Comunque molto bella anche la BMW Serie 6, quando esce?

Digitos
18-07-2003, 16:22
Originariamente inviato da Viperfish
Citroen C2 :)

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_2_Citroen%20C2%2001_.jpg

http://www.infomotori.com/foto/art_1982_5_Citroen%20C2%2004_.jpg

carina, ma preferisco la C3

alex10
21-07-2003, 08:38
Modena – Pronto, buongiorno vorremmo farvi testare una Spyder Cambiocorsa edizione 2003: potreste venire a Modena a ritirarla? La risposta è ovvia ed eccoci qui a raccontarvi questa emozionante e stimolante tre giorni che ci ha permesso di provare a fondo una delle vetture più belle e tecnologicamente all’avanguardia. Se fosse stata gialla, sarebbe stata il massimo, ma, per questa volta, accettiamo di buon grado una tinta più austera.

Il fascino della Maserati Spyder Cambiocorsa non ha infatti bisogno di forti cromie per farsi notare e temiamo di aver causato diversi torcicolli in queste intense giornate che da Modena ci hanno riportato nel nostro Veneto, che abbiamo percorso in lungo ed in largo.

Ad Asolo (TV) abbiamo apprezzato gli stupendi scenari e soprattutto l’assetto ulteriormente ottimizzato nella rigidità torsionale, a Verona oltre che a Giulietta abbiamo verificato la brillantezza del Tridente sulla Autobrennero e sull’Altopiano di Asiago siamo rimasti impressionati da come ha superato i 10 tornanti della strada del Costo, scendendo poi per Bassano del Grappa con altrettanta sicurezza e padronanza.

Un test che ha confermato come a Modena sappiano fare berlinette e spyder valide quanto quelle prodotte a Stoccarda. La cura Montezemolo (Presidente Ferrari e Maserati) e dei suoi uomini si è fatta subito sentire ed anche sulla nostra Spyder le “distrazioni” erano davvero venali e davano forse un tocco dell’artigianalità che ancora caratterizza le vetture del Tridente.

Basta accendere il motore e divertirsi con le levette del cambio sequenziale derivato direttamente dalle Ferrari F1 per dimenticarsi tutto e riassaporare veramente il piacere di guidare open air ed in piena sicurezza.

Maserati Spyder, ovvero la sintesi di linee seducenti, tecnica all’avanguardia e potenza assoluta. Una vettura di gran classe, dedicata a chi desidera una spider lussuosa, che sappia “stupire senza apparire” nell’uso quotidiano ed emozionare quando si decide di affondare il piede destro. Ecco la miglior sintesi che possiamo dare di questa vettura.

Lo stile
Sviluppato dalla Italdesign-Giugiaro, lo stile si caratterizza per le dimensioni compatte (telaio accorciato di 220 mm rispetto alla versione coupé), e la personalità di un disegno elegante e dinamico.

La Maserati Spyder è curata in ogni particolare, dal livello di finitura della capote, da quest’anno dotata di lunotto in vetro, ai roll-bar ad arco con funzione di sicurezza verniciati in colore vettura, passando per l’esclusivo disegno dei cerchi in lega da 18”, fino ai minimi dettagli come il ripristino dello storico scudetto ovale Maserati sul cofano motore, in aggiunta al tridente sulla calandra o la piccola sigla V8 cromata in bella mostra sul parafango.

Pura potenza e tecnica raffinata
4254cc, otto cilindri a V di 90°. Un vero e proprio concentrato di potenza, leggero e compatto, quasi fosse un motore nato esclusivamente per le corse.

390 puledri, è proprio il caso di dirlo viste le origini Ferrari, a 7000 giri al minuto e 451Nm a 4500 giri di coppia massima.

Valori davvero da brivido per la Spyder del Tridente, grazie ai quali scatta da zero a cento km/h in soli 4.9 secondi facendo segnare ben 283km/h di velocità massima…

Giusto per una comparazione, possiamo ricordare i goffi tentativi di una Touareg 5000 TD di sfruttare la sua coppia per avere la meglio sulla nostra dolce belva ed anche le Carrera avrebbero grossi problemi a starle dietro nel misto stretto dove – usando la testa prima del piede – la Spyder è davvero la scoperta più emozionale e prestazionale del segmento.

Divertimento assicurato quindi, con la possibilità di scegliere, al momento dell’acquisto, tra il “classico” cambio manuale a sei rapporti o l’eccezionale “Cambiocorsa”, derivato dal mondo della F1, in grado di cambiare rapporto in pochi millesimi di secondo agendo sui comandi posti sul volante o in modalità completamente automatica.

Dopo aver provato il Cambiocorsa la scelta è praticamente obbligata e la stessa Maserati conferma che la preferenza va verso il sequenziale: per chi vuole distendersi c’è il pratico pulsante auto che elimina frizione e levette senza però togliere il gusto del rombo, sempre pronto ad uscire dal cofano e magistralmente amplificato dai quattro scarichi.

Le qualità stradali della Maserati Spyder sono esaltate dall’adozione del sistema Skyhook per il controllo automatico dello smorzamento delle sospensioni.
Il principio Skyhook, sviluppato in collaborazione con Mannesmann-Sachs e messo a punto da Maserati, ed aggiornato in alcune componenti meccaniche ed elettroniche per le M.Y. ’03, è quanto di più evoluto la tecnica metta a disposizione in questo campo.

Il suo funzionamento si basa su una serie di sensori che registrano costantemente i movimenti di ciascuna ruota e del corpo vettura e li trasmettono a un computer centrale; dalla elaborazione di questi dati la centralina interpreta le condizioni di marcia e del fondo stradale e adatta istantaneamente la taratura degli ammortizzatori intervenendo sull’elettrovalvola proporzionale di ogni ammortizzatore.

Questa soluzione è dieci volte più veloce dei sistemi esistenti e migliora radicalmente la qualità di marcia in quanto controlla perfettamente e in modo “attivo” la risposta delle sospensioni, e di conseguenza le reazioni della vettura, in qualsiasi circostanza.

Aggressiva quanto docile come un agnellino: poveri lupi!




http://www.infomotori.com/foto/art_306_4_Maserati%20Spyder%2002.JPG

http://www.infomotori.com/foto/art_306_3_Maserati%20Spyder%2001.JPG

onka
28-07-2003, 17:47
skoda fabia wrc!
http://www.rallyplanet.com/index.php?pid=9180
http://www.rallyplanet.com/media/photos/03/fabia_wrc//large/sp_2577.jpg

massimax
28-07-2003, 18:23
Originariamente inviato da onka
skoda fabia wrc!
http://www.rallyplanet.com/index.php?pid=9180
http://www.rallyplanet.com/media/photos/03/fabia_wrc//large/sp_2577.jpg

molto truzza :oink: :oink: :sofico: :sofico:

onka
28-07-2003, 18:25
Originariamente inviato da massimax
molto truzza :oink: :oink: :sofico: :sofico:
è da rally...ma se sono furbi ne dovrebbero fare una stradale x i tamarri!!:p

massimax
28-07-2003, 18:29
Originariamente inviato da onka
è da rally...ma se sono furbi ne dovrebbero fare una stradale x i tamarri!!:p

straquoto!! :D :sofico: :sofico: :sofico:

alex10
11-08-2003, 14:59
Interni quattroporte

alex10
11-08-2003, 14:59
segue ... :D

@Crikkkk-19
11-08-2003, 15:09
La più bella!!!http://www.alfaromeo.com/ALFAROMEO_COM/uploads/1006/1073788112/20030611/MO_KVb_E_00.jpg

AleAme
11-08-2003, 15:13
Originariamente inviato da massimax
molto truzza :oink: :oink: :sofico: :sofico:

Eccola in azione...

P.S. manco una ha finito il NESTY...

:mc:

:D

http://rally.racing-live.com/photos/2003/finlande/diapo_418.jpg

massimax
19-08-2003, 15:43
cosa ne dite di sta maccana?

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto21FotoGrande/$File/21.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto01FotoGrande/$File/01.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto02FotoGrande/$File/02.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto03FotoGrande/$File/03.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto08FotoGrande/$File/08.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto09FotoGrande/$File/09.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche911TurboCabrioletFoto23FotoGrande/$File/23.jpg

:rolleyes:

Blindman
19-08-2003, 16:40
:ave: :ave:

Semplicemente stupenda.....

Quincy_it
19-08-2003, 16:54
Originariamente inviato da massimax
cosa ne dite di sta maccana?

:rolleyes:

Cosa posso dire della 996 Turbo Cabrio se non: :sbav: :sbav:

Killian
19-08-2003, 17:23
la nuova 911 turbo cabrio è stupenda... comunque ieri mattina ho visto una 360 spider, rossa con la capote abbassata... :sbav: non ce n'è per nessuna.

Se fossi stato io a vincere 60 milioni di euro al superenalotto avrei ben saputo che cosa farne

Marci
19-08-2003, 18:33
e di questa che ne dite?
http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr1.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr11.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr12.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-5.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr91.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr92.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-3.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-8.jpg
:cool:

Quincy_it
19-08-2003, 18:48
La Nissan Skyline R-34 GT-R è il mio sogno ;)

Blindman
21-08-2003, 12:21
Ma perchè hanno fatto una cosa del genere :cry: :muro: :muro: :muro:



Jaguar X-Type SW


http://www.omni4car.it/articoli/jaguar/autonotizie/xtypesw001.JPG http://www.omni4car.it/articoli/jaguar/autonotizie/xtypesw002.JPG

onka
21-08-2003, 12:24
Originariamente inviato da Blindman
Ma perchè hanno fatto una cosa del genere :cry: :muro: :muro: :muro:



Jaguar X-Type SW


http://www.omni4car.it/articoli/jaguar/autonotizie/xtypesw001.JPG http://www.omni4car.it/articoli/jaguar/autonotizie/xtypesw002.JPG
sembra la rover!!:eek: :muro:

Blindman
21-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da onka
sembra la rover!!:eek: :muro:


Che scempio
:rolleyes:



In compenso ho visto questa macchinetta di cui ignoravo l'esistenza.....non sembra malaccio....


http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/Altea1_big.JPG http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/Altea2_big.JPGhttp://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/Altea3_Big.JPG

onka
21-08-2003, 12:37
ma esiste??ome si kiama??:confused:

Blindman
21-08-2003, 12:47
Originariamente inviato da onka
ma esiste??ome si kiama??:confused:


SEAT "Altea", una monovolume compatta sportiva che dovrebbe uscire l'anno prossimo

bananarama
21-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da Blindman
SEAT "Altea", una monovolume compatta sportiva che dovrebbe uscire l'anno prossimo

Monovolume compatta e sportiva? Mi sa che si e' rincoglionito il mondo! Vabbe che oramai c'e' il marasma ma una monovolume e' una monovolume, una compatta e' una compatta ed una macchina sportiva e' una macchina sportiva! Un miscuglio che comprende 3 cose ma non sa di nessuna di queste...:rolleyes:

Contento chi se la compra!!!:D

Ciao

Alexxxnosss85
21-08-2003, 14:22
a ki piace?a me da morire :eek:
http://media5.motorcities.com/02JLB040015683B.jpeg
http://www.motornet.ie/graphics/news_21100202.jpg

Sotto il cofano si cela un compatto 1.6 che custodisce quasi 200 puledri domabili attraverso un cambio sequenziale a sei rapporti ravvicinati.
L’assetto è stato logicamente rivisto e sul pianale Fiesta sono state introdotte adeguate sospensioni al pari dell’impianto frenante, adeguatamente rinforzato con l’introduzione di dischi da 355 mm davanti e 265 dietro, con pinze rispettivamente a quattro e due pistoncini.
Esteticamente, Ford ha cercato di renderla il più possibile aggressiva, sconfinando quasi nel ridicolo considerando che gli mancano ancora centinaia di cavalli per impensierire l’odiata 206 WRC che risulta decisamente più sobria di questa Fiestona agli estrogeni.
Giusto per esagerare, le ruote in lega (in magnesio) sono da 18 pollici con pneumatici da “debito pubblico”, ma l’importante è esagerare.
Non mancano quindi appendici aerodinamiche e spoilerate a questa RallyeConcept che per il momento non sembra destinata ad entrare in listino neppure in versione “soft”.

Denton84
26-08-2003, 16:43
e della vanquish v8 compatta che mi dite?

la v12 è uno spettacolo, ma questa più corta leggera e con un retro fantastico è un vero sogno e anche come prestazioni sembra davvero ottima....

http://www.infomotori.com/foto/art_2157_3_Aston%20Martin%20AMV8%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2157_2_Aston%20Martin%20AMV8%2001.jpg

Blindman
26-08-2003, 18:14
Originariamente inviato da Denton84
e della vanquish v8 compatta che mi dite?

la v12 è uno spettacolo, ma questa più corta leggera e con un retro fantastico è un vero sogno e anche come prestazioni sembra davvero ottima....

http://www.infomotori.com/foto/art_2157_3_Aston%20Martin%20AMV8%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2157_2_Aston%20Martin%20AMV8%2001.jpg


Veramente bellissima :eek:

Denton84
26-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da Blindman
Veramente bellissima :eek:


l'anteriore si conosceva e è stupendo ma non mozzafiato......il posteriore mi piace di più che la sorella maggiore (quella di 007 :D ), i gruppi ottici sono fantastici e anche gli scarichi inseriti nel paraurti fanno paura....... :eek:

i cerchi quanto saranno? 18"?

Francy_90
27-08-2003, 13:33
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
togliendoci quel maledetto limitatore a 250 che affligge la auto tedesche :muro: :muro:

secondo te i crucchi lo tolgono??

Si al 99%:D

Francy_90
27-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da Marci
e di questa che ne dite?
http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr1.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr11.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr12.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-5.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr91.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr92.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-3.jpg

http://www.automotivearticles.com/infiniti-nissan/gtr-8.jpg
:cool:


LA PIU BELLA LA PIU GRANDE!!!! :sofico: :sofico: :yeah: :sbav: :sbav:

onka
27-08-2003, 14:12
quando farà una pikkola..tipo A3 la volvo???

Denton84
27-08-2003, 14:19
Originariamente inviato da onka
quando farà una pikkola..tipo A3 la volvo???



ne stanno già facendo una........penso x 2004-2005

onka
27-08-2003, 15:21
Originariamente inviato da Denton84
ne stanno già facendo una........penso x 2004-2005
foto del progetto??:confused:

Denton84
27-08-2003, 16:25
Originariamente inviato da onka
foto del progetto??:confused:



non so avevo visto un 2-3 mesi fa o forse solo sentito

onka
27-08-2003, 16:29
Originariamente inviato da Denton84
non so avevo visto un 2-3 mesi fa o forse solo sentito
io avevo visto solo la nuova S/V 40..

Mu||ha
27-08-2003, 20:29
http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/48/g/001.jpg http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/48/g/003.jpg http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/48/g/007.jpg

Mu||ha
27-08-2003, 20:51
http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/026.jpg
http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/53.JPGhttp://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/022.jpg http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/017.jpg

Mu||ha
27-08-2003, 21:18
http://img.sportruck.com/events/ctj01/141.jpg http://img.sportruck.com/events/ctj01/2.jpg http://img.sportruck.com/events/ctj01/126.jpg

megabit
27-08-2003, 21:41
Originariamente inviato da Mu||ha
http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/026.jpg
http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/53.JPGhttp://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/022.jpg http://www.xtreme-tuning.com/imagenes/entusiastas/53/g/017.jpg


che cafonata :eek: :cry: :rolleyes:

Fradetti
27-08-2003, 21:45
Originariamente inviato da megabit
che cafonata :eek: :cry: :rolleyes:

davvero... gli interni sono orrendi...il volante, il contagiri e lo schermetto non si inseriscono in armonia col cruscotto ma si sovrappongono :Puke: :Puke:

onka
27-08-2003, 21:58
il PT cruiser si ke è bello!!:eek: :D

spinbird
27-08-2003, 22:34
ma che è, la fiera del truzzo ?:D

onka
02-09-2003, 11:51
nn male no?
http://www.omniauto.it/autonotizie/fabiars.htm

Mu||ha
02-09-2003, 13:49
Originariamente inviato da onka
nn male no?
http://www.omniauto.it/autonotizie/fabiars.htm
Skoda Fabia RS
http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars1.jpg http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars2.jpg http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars3.jpg

onka
02-09-2003, 14:07
ma in italia esiste??:confused:

alex10
03-09-2003, 10:02
http://www.infomotori.com/foto/art_2881_6_Peugeot%20407%20Elixir%2005.jpg

:eek:

alex10
03-09-2003, 10:03
http://www.infomotori.com/foto/art_2881_2_Peugeot%20407%2001.jpg

La "cattiva" di casa Peugeot 407 Elixir :eek:

megabit
03-09-2003, 16:10
Originariamente inviato da Mu||ha
Skoda Fabia RS
http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars1.jpg http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars2.jpg http://www.omni4car.it/autonotizie/fabiars3.jpg

carinaa :eek:

Blindman
08-09-2003, 10:50
Intanto a Francoforte l'alfa sta per presentare questo gioellino.....



http://www.omni4car.it/articoli/alfa/autonotizie/gtcoupe001.jpg http://www.omni4car.it/articoli/alfa/autonotizie/gtcoupe002.jpg

Quincy_it
08-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da Blindman
Intanto a Francoforte l'alfa sta per presentare questo gioellino.....
[cut img]


Devo vederla dal vivo..
Il davanti è bello (anche se troppo somigliante ad altri modelli della casa), il dietro invece, almeno a vederlo in foto, non mi convince molto: sia per il taglio dei gruppi ottici, sia per il design che lo rende grande e appesantisce la linea (IMHO ovviamente ;) ). :)

kikki2
08-09-2003, 15:39
La nuova Vovo S40

http://www.autocorse.it/racingnews/autoimg_queue/4894.jpg

Quincy_it
08-09-2003, 15:44
Originariamente inviato da kikki2
La nuova Vovo S40



EDIT:
Perchè dal taglio dei fari anteriori, la fiancata e il disegno dei finestrini mi ricorda tanto la Serie 3? :p

onka
08-09-2003, 15:46
Originariamente inviato da kikki2
La nuova Vovo S40

http://www.autocorse.it/racingnews/autoimg_queue/4894.jpg
BELLISSIMA!!!!:eek:

Blindman
08-09-2003, 15:47
Originariamente inviato da kikki2
La nuova Vovo S40




Veramente bella...

alex10
08-09-2003, 15:48
Altre foto
http://www.infomotori.com/foto/art_446_2_Volvo%20S40%2001.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_446_5_Volvo%20S40%2004.jpg

onka
08-09-2003, 15:50
è una pikkola S60!:cool:
interni in stile volvo..veramente bella..quano esce??

alex10
08-09-2003, 15:50
Restyle Alfa 166
http://www.infomotori.com/foto/art_1121_2_Alfa%20166%2001.jpg http://www.infomotori.com/foto/art_1121_3_Alfa%20166%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_1121_4_Alfa%20166%2003.jpg

Blindman
08-09-2003, 15:50
Originariamente inviato da alex10
Altre foto



Bellissimi gli interni....


sbaglio o assomiglia parecchio al prototipo (di cui mi sfugge il nome) che avevano presentato un paio d'anni fa?

onka
08-09-2003, 15:50
http://www.mondomotori.com/news/articolo.asp?ID=161
:cool:

kikki2
08-09-2003, 15:51
Originariamente inviato da Quincy_it
EDIT:
Perchè dal taglio dei fari anteriori, la fiancata e il disegno dei finestrini mi ricorda tanto la Serie 3? :p
Non bestemmiare
:p

alex10
08-09-2003, 15:51
Originariamente inviato da onka
è una pikkola S60!:cool:
interni in stile volvo..veramente bella..quano esce??
Inizio 2004

onka
08-09-2003, 15:52
Originariamente inviato da kikki2
Non bestemmiare
:p
la volvo è + bella!!:cool:

Marci
08-09-2003, 15:56
:confused:

http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/Serie3/berlina/img/800x600/s3berlina03.jpg

http://www.autocorse.it/racingnews/autoimg_queue/4894.jpg
Dove si somigliano scusa?

Quincy_it
08-09-2003, 16:01
Originariamente inviato da Marci
:confused:

Dove si somigliano scusa?

Riquoto quanto detto sopra (ho detto che per me somigliano, non che sono uguali :) ):
taglio dei fari anteriori (parte laterale), la fiancata (maniglie in particolare) e il disegno dei finestrini. :)

Blindman
10-09-2003, 09:13
VW CONCEPT R
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/VolkswagenConceptR(2003)Foto13FotoGrande/$File/19.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/VolkswagenConceptR(2003)Foto11FotoGrande/$File/17.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/VolkswagenConceptR(2003)Foto08FotoGrande/$File/14.jpg

Blindman
10-09-2003, 09:17
Ma perchè non si vedono le immagini :wtf: :wtf:

alex10
10-09-2003, 09:38
Questi frontali sono uguali ....

http://www.infomotori.com/foto/art_446_2_Volvo%20S40%2001.jpg

http://www.infomotori.com/foto/art_1694_2_audi%20nuova%20a3%2001%20b.jpg

onka
10-09-2003, 12:24
indovina l'auto:http://www.edmunds.com/media/reviews/preview/04.chrysler.crossfire/04.chrysler.crossfire.int.500.jpg

JENA PLISSKEN
10-09-2003, 12:30
Originariamente inviato da onka
indovina l'auto:http://www.edmunds.com/media/reviews/preview/04.chrysler.crossfire/04.chrysler.crossfire.int.500.jpg


Chrysler Crossfire....su base SLK:sofico: :sofico: ...molto SLK:D

Quincy_it
10-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da onka
indovina l'auto:

E' sicuramente del gruppo Daimler - Chrysler perchè:
1) Il pulsante delle 4 frecce è uguale a quello delle Mercedes
2) I comandi del climatizzatore idem come sopra

Forse una cabrio?

JENA PLISSKEN
10-09-2003, 12:32
Originariamente inviato da Quincy_it
E' sicuramente del gruppo Daimler - Chrysler perchè:
1) Il pulsante delle 4 frecce è uguale a quello delle Mercedes
2) I comandi del climatizzatore idem come sopra

Forse una cabrio?

Gli interni sono uno scopiazzo della SLK
:D :D :D

JENA PLISSKEN
10-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da alex10
Restyle Alfa 166
http://www.infomotori.com/foto/art_1121_2_Alfa%20166%2001.jpg http://www.infomotori.com/foto/art_1121_3_Alfa%20166%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_1121_4_Alfa%20166%2003.jpg


Decisamente molto + bella...nn ke nn mi piacesse già prima cmq:oink:

onka
10-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Chrysler Crossfire....su base SLK:sofico: :sofico: ...molto SLK:D
hai letto il nome dell'immagine!:p

cmq nn mi dispiace x nulla...

alex10
10-09-2003, 16:24
Altre proposte saloniere ....

http://www.infomotori.com/foto/art_2998_2_Jaguar%20R-D6%2002.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_2998_4_Jaguar%20R-D6%2003.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2998_6_Jaguar%20R-D6%2005.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_2998_7_Jaguar%20R-D6%2006.jpg

kikki2
10-09-2003, 16:34
Originariamente inviato da alex10
Altre proposte saloniere ....

http://www.infomotori.com/foto/art_2998_2_Jaguar%20R-D6%2002.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_2998_4_Jaguar%20R-D6%2003.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2998_6_Jaguar%20R-D6%2005.jpghttp://www.infomotori.com/foto/art_2998_7_Jaguar%20R-D6%2006.jpg
cose'è una mazda rifatta? vabbè le sinergie...

alex10
11-09-2003, 11:10
Originariamente inviato da kikki2
cose'è una mazda rifatta? vabbè le sinergie...

Effettivamente .... :D :D RX8 rulez ....

LuNoco©
11-09-2003, 11:26
http://www.nighthawk99.com/images/ferrari-enzo1.JPG


http://www.nighthawk99.com/images/ferrari-enzo2.JPG


http://www.nighthawk99.com/images/ferrari-enzo3.JPG


Eccola la più bella!!!!!!!!!!!

megabit
11-09-2003, 12:14
Ferrari 575GTC
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2004_ferrari_575gtc-1.jpg

:D

Alfa Romeo 8C Competizione
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2003_alfa_romeo_8c_competizione-1.jpg

;)

Ford Mustang GTCoupè
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2003_ford_mustang_gt_coupe_concept-3.jpg

Blindman
11-09-2003, 12:16
MEGANE SPORT



http://www.omni4car.it/articoli/renault/autonotizie/meganesport001.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/renault/autonotizie/meganesport003.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/renault/autonotizie/meganesport005.jpg
http://www.omni4car.it/articoli/renault/autonotizie/meganesport004.jpg
------------------------------------------------------------------------------------


Renault, forte della sua esperienza sportiva, del recentissimo ritorno in F1 e del successo della sua nuova Megane non poteva certo non partecipare... Nasce cosi' Megane Sport.



Quest'ultima è disponibile sia nella configurazione 3p che in quella 5 porte. Esteticamente l'auto è resa più aggressiva da paraurti maggiorati e dalla prese d'aria più ampie. Non mancano elementi stilistici comuni ad altri modelli preparati da Renault Sport come ad esempio il doppio tubo di scarico posizionato centralmente (vedi Clio V6). La ciliegina sulla torta è invece costituita dai vistosi cerchi in lega 18 pollici.

Anche l'abitacolo è stato reso coerente con la filosofia del modello e vi ritroviamo dunque un volante a tre razze, finiture in alluminio spazzolato e i sedili sportivi con cuciture a vista. Per il resto gli equipaggiamenti di bordo sono comuni alla gamma Megane II.



Il cuore della Megane Sport è un 2 litri EURO IV sovralimentato in grado di erogare 220 cv per 300 nm di coppia massima disponibile tra i 2000 ed i 6000 giri. E ai più sportivi farà piacere sapere che i tecnici della Renault Sport hanno anche messo a punto un apposito sound per gli scarichi. Il cambio è il tradizionale manuale 6 rapporti di casa. Le prestazioni dichiarate sono ottime e vicine al top del segmento: 6,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e 26,7 secondi per coprire il km. I consumi sono relativamente limitati con un valore di 8.8 litri per 100 km nel ciclo combinato.



L'efficacia su strada ottimizzata da una taratura specifica delle sospensioni è coadiuvata da un impianto frenante potenziato con 4 dischi da 312 mm all'avantreno (ventilati) e 300 mm al retrotreno e spessi rispettivamente 28 e 22 mm. Megane Sport adotta infine un ESP di ultima generazione.

Per vederla sulle nostre strade bisognerà pazientare fino alla primavera 2004 mentre sul listino nulla si sa di ufficiale ma è verosimile stimare cifre concorrenziali di poco sotto i 30.000 euro.

JENA PLISSKEN
11-09-2003, 12:26
Originariamente inviato da onka
hai letto il nome dell'immagine!:p

cmq nn mi dispiace x nulla...

:nono: :nono: :nono:...se ne parla sul numero di questo mese di 4R.......
:D :D :D

JENA PLISSKEN
11-09-2003, 12:28
Originariamente inviato da megabit
Ferrari 575GTC
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2004_ferrari_575gtc-1.jpg

:D

Alfa Romeo 8C Competizione
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2003_alfa_romeo_8c_competizione-1.jpg

;)

Ford Mustang GTCoupè
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2003_ford_mustang_gt_coupe_concept-3.jpg

FANTASTIKEEEEEEE
:oink: :oink: :oink:

Smasher_Devourer
11-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da alex10
Questi frontali sono uguali ....

http://www.infomotori.com/foto/art_446_2_Volvo%20S40%2001.jpg

http://www.infomotori.com/foto/art_1694_2_audi%20nuova%20a3%2001%20b.jpg

Boh io non ci vedo niente: una ha il nasone tipico delle ultime volvo, l'altra invece è molto meno "nasuta"..... qualcuno ha le foto della nuova v50???
Sono proprio curioso di sapere come hanno aggiornato la mia macchinina :) (sospetto che sarà una mini V70 ed a questo punto.....:oink: )

Quincy_it
11-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da Blindman
Il cuore della Megane Sport è un 2 litri EURO IV sovralimentato in grado di erogare 220 cv per 300 nm di coppia massima disponibile tra i 2000 ed i 6000 giri. E ai più sportivi farà piacere sapere che i tecnici della Renault Sport hanno anche messo a punto un apposito sound per gli scarichi. Il cambio è il tradizionale manuale 6 rapporti di casa. Le prestazioni dichiarate sono ottime e vicine al top del segmento: 6,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e 26,7 secondi per coprire il km. I consumi sono relativamente limitati con un valore di 8.8 litri per 100 km nel ciclo combinato.


Purtroppo rendere sportiva un'auto con una linea simile è difficile, ma notevole il motore (considerando che non utilizza il turbo, è ai livelli di potenza dei V-Tec Honda) ;)

bananarama
11-09-2003, 12:48
Originariamente inviato da Quincy_it
Purtroppo rendere sportiva un'auto con una linea simile è difficile, ma notevole il motore (considerando che non utilizza il turbo, è ai livelli di potenza dei V-Tec Honda) ;)


Scusa ma se c'e' scritto: 2 litri EURO IV sovralimentato !

Forse ti e' sfuggito! Cmq hai ragione, con quella linea e' dura....

ciao

Marci
11-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da kikki2
cose'è una mazda rifatta? vabbè le sinergie...
è vero!!
:eek:
e pensare che all'inizio guardandola di sfuggita ho detto"Oh cje bella Rx-8":rolleyes:

kikki2
12-09-2003, 09:00
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/Francoforte2003//big/FULVIA009.jpg

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/Francoforte2003//big/FULVIA005.jpg

alex10
12-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da kikki2
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/Francoforte2003//big/FULVIA009.jpg

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/Francoforte2003//big/FULVIA005.jpg

Non male non male
;)

alex10
12-09-2003, 09:59
http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/lamborghini/muricelargo_rgt_frankfurt_154.html
http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/lamborghini/muricelargo_rgt_frankfurt_157.html

:eek: :eek:

Cibulo
12-09-2003, 10:30
moolto bella la Megane Sport!
:sbav:

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la storia del "rumore degli scarichi"...spero che non trasformino un'auto tanto originale in una tamarrata.

Blindman
12-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da Quincy_it
Purtroppo rendere sportiva un'auto con una linea simile è difficile, ma notevole il motore (considerando che non utilizza il turbo, è ai livelli di potenza dei V-Tec Honda) ;)



Io invece trovo chealmeno la 3 porte sia molto riuscita come linea sportiva....

massimax
13-09-2003, 22:45
Originariamente inviato da alex10
http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/lamborghini/muricelargo_rgt_frankfurt_154.html
http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/lamborghini/muricelargo_rgt_frankfurt_157.html

:eek: :eek:


:eek: :eek:

alla faccia delle appendici aerodinamiche!!! :eek: :eek: :sofico:

mi garba mi garba... :p :sofico:

kikki2
26-09-2003, 09:45
nuova ZT260 V8 ( ha il motore della Ford Mustang, 4.6 v8)

http://www.xpower-mg.com/gallery/data/592/134106-a-mg-.jpg