View Full Version : Problema con Devastation
Ciao a tutti.
Ho cominciato a giovare a questo gioco (versione 367 in italiano) ma mi va spesso in crash. Talvolta si blocca, altre volte torna a windows dandomi un messaggio d'errore strano, altre volte si resetta il pc.
Ho cercato delle faq sul sito ufficiale e non ho trovato nulla.
Ho visto che è uscita la patch vers. 381 ma corregge dei bug che credo non mi riguardino. Devo scaricarla? (31 Mb)
La mia conf. è:
athlon 2100+, MSI KT4 Ultra 333mhz, 512 Mb ram ddr, Radeon 8500 64Mb (driver 3.1, ma con i 3.4 è uguale!!!), soundblaster live player 5.1, Windows xp.
Credete che sia qualche problema con il sonoro (tipo unreal 2) ?
Io gioco a 1280*1024 tutto attivato ed è abbastanza fluido (prima di crashare :( ).
Help please
ciao
Up!
Eddai, non c'è nessuno che mi aiuta?
Fino a qualche settimana fa avevo la tua stessa scheda video con i Cat 3.4 e il gioco non mi è mai crashato un volta.
Non saprei cosa dirti, ma credo non sia un problema di scheda video...
Forse Win XP... ma non saprei proprio...
Marco2000
17-06-2003, 17:44
Originally posted by "Dagon"
Ciao a tutti.
Ho cominciato a giovare a questo gioco (versione 367 in italiano) ma mi va spesso in crash.ciao
allora vuol dire che non gli hai giovato abbastanza, insisti e vedrai che tutto si sistemerà.....
P.S.: Sarò grave o è solo colpa del caldo ?
TheMarker
17-06-2003, 18:26
...Ho visto che è uscita la patch vers. 381 ma corregge dei bug che credo non mi riguardino. Devo scaricarla? (31 Mb)...
Anche io non ho problemi, cmq per tagliare la testa al toro scaricati le (corpose) patch ufficiali :
3.80 (65MB) e 3.81 (25Mb) ( http://www.patches-scrolls.de )
Chissà... ;)
Bye
com'e' il gioco?
avevo letto una rece che ne parlava bene..
TheMarker
17-06-2003, 18:54
Originally posted by "ciocia"
com'e' il gioco?
avevo letto una rece che ne parlava bene..
Premetto che ho appena terminato la 1a missione...
Lo vedo troppo arcade, i movimenti dei nemici sono alquanto insulsi e prevedibili quindi intelligenza artificiale bassissima e trama ingarbugliata ambientata in un era immaginaria Post-Atomica.
Da Salvare solo la grafica, molto dettagliata, piena d'atmosfera e ben fatta, del resto il gioco non è ciò che mi aspettavo...chissà se andando avanti nei livelli...
Bye
Guarda io ho problemi simili anke in altri giochi e tutto d'un colpo e la cosa mi induce a pensare ke sia il gran caldo
Grazie per le risposte.
In ogni caso io credo di non avere un buon rapporto con l'Unreal Warfare, perchè anche Unreal 2 mi ha dato problemi infiniti.
X ciocia: il gioco è abbastanza carino. Però stiamo sempre parlando di spendere + o - 50 € per un gioco che per quanto è buggato ti costringe a scaricare 31 mb di patch :mad: .
ciao
stefano76
17-06-2003, 22:31
Grazie per le risposte.
In ogni caso io credo di non avere un buon rapporto con l'Unreal Warfare, perchè anche Unreal 2 mi ha dato problemi infiniti.
X ciocia: il gioco è abbastanza carino. Però stiamo sempre parlando di spendere + o - 50 € per un gioco che per quanto è buggato ti costringe a scaricare 31 mb di patch :mad: .
ciao
Mah io tutti sti bug non li ho visti, e poi il gioco costa 38 euro...A me piace molto, cmq si è parecchio Arcade, ideale per divertirsi e basta.
Appena installato dopo 5 minuti di gioco skermata blu con irq not equal or less errore mai uscito prima....secondo me tiene ragione ha molti bug dato ke sia con unreal 2 sia, postal 2, raven shield ecc nn ho mai avuto problemi con l'unreal warfare, purtroppo se una patch c'è ed è bella consistente penso ke questo gioco abbia pesanti bug........x ora l'ho tolto e mi dedico a will rock, ke mi ha dato solo una skeramata blu con errore xò nell'nv4disp.dll cioè il driver video......cmq con questo caldo non è ke stiano andando tutti grankè sti giochi
stefano76
18-06-2003, 10:01
Originally posted by "Redvex"
Appena installato dopo 5 minuti di gioco skermata blu con irq not equal or less errore mai uscito prima....secondo me tiene ragione ha molti bug dato ke sia con unreal 2 sia, postal 2, raven shield ecc nn ho mai avuto problemi con l'unreal warfare, purtroppo se una patch c'è ed è bella consistente penso ke questo gioco abbia pesanti bug........x ora l'ho tolto e mi dedico a will rock, ke mi ha dato solo una skeramata blu con errore xò nell'nv4disp.dll cioè il driver video......cmq con questo caldo non è ke stiano andando tutti grankè sti giochi
Io ci sto giocando da giorni e non ho ancora avuto un solo problema. Sarò stato fortunato.
stefano76
18-06-2003, 11:02
Originally posted by "Redvex"
hai Xp?
See magari! No ho ME! :)
Sempre in tema di crash.....potrei avere problemi se uso i cata 3.4 per ati senza le direct x 9.0?
Originally posted by "stefano76"
See magari! No ho ME! :)
Ecco spiegato il problema :) ho me e xp in dual boot, me sarà una merdaccia ma con i giochi mi è sempre andato tranne alcune eccezioni benissimo, solo ke xp ha migliori prestazioni e + stabilità del sistema in genere
Faby°Fox
07-08-2003, 16:23
Ho appena iniziato il gioco e non ho riscontrato nessun problema (incredibile davvero) e si che ho una Gforce 2 con 32 Mb di RAM,anzi il gioco gira ad una velocità che non mi aspettavo per una conf.come la mia.EHmm......chi mi dice dove sono le scale per uscire dal laboratorio (1°LIV.)fà troppo caldo per impegnarsi.Azzie!
stefano76
07-08-2003, 16:32
Aspetta a ululare di gioia...Anche io credevo non desse problemi...:rolleyes: Spero ti vada meglio...Purtroppo non so aiutarti perchè ho rimosso questo schifo di gioco dai miei dati neuronici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.