obogsic
16-06-2003, 22:10
Vendo
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche gli xp palomino fino a 1900
(tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600.
Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie.
Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro
256mb ram mtec pc133 a 30 euro
256 mb ram "normali" pc133 a 25 euro
128 mb ram "normali" pc133 a 15 euro
Soundblaster pci 128 completa di driver 10euro
Thermaltake dragon orb 2 (ventola + dissi x socket A) 8 euro
Dissi+ventola 6x6 x amd (lo usavo su un tb 1000) socket A 5euro
Adattatore ps/2-seriale 3euro
Alimentatore x modem esterno 3euro
Tutto il blocco a 125euro + spedizioni con pagamento anticipato tramite vaglia(mi servono gli euri x l'upgrade! ;) ).
Il pagamento tramite assegno va pure bene ma occorre prima che lo riscuota (ci vuole una sett circa) sempre x il discorso sull upgrade.Se vi va di aspettare no problem!
Per ora considero solo la vendita in blocco,eventualmente si smembra(solo se va via tutto o quasi).
Precedenza alla consegna a mano in zona o a chi fa il vaglia.
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche gli xp palomino fino a 1900
(tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600.
Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie.
Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro
256mb ram mtec pc133 a 30 euro
256 mb ram "normali" pc133 a 25 euro
128 mb ram "normali" pc133 a 15 euro
Soundblaster pci 128 completa di driver 10euro
Thermaltake dragon orb 2 (ventola + dissi x socket A) 8 euro
Dissi+ventola 6x6 x amd (lo usavo su un tb 1000) socket A 5euro
Adattatore ps/2-seriale 3euro
Alimentatore x modem esterno 3euro
Tutto il blocco a 125euro + spedizioni con pagamento anticipato tramite vaglia(mi servono gli euri x l'upgrade! ;) ).
Il pagamento tramite assegno va pure bene ma occorre prima che lo riscuota (ci vuole una sett circa) sempre x il discorso sull upgrade.Se vi va di aspettare no problem!
Per ora considero solo la vendita in blocco,eventualmente si smembra(solo se va via tutto o quasi).
Precedenza alla consegna a mano in zona o a chi fa il vaglia.