Roller
16-06-2003, 21:19
Allora... ho acquistato un secondo disco perfettamente uguale al primo per fare un mirroring (RAID 1) utilizzando il controller RAID della mia Abit KT7A-RAID ma non riesco in nessun modo.. e non so cosa sbaglio :confused:
Durante il riconoscimento dei disci (li vede entrambi perfettamente) premo CTRL+H ed entro nel pannello di configurazione per l'array.
A quel punto seleziono "Rebuild Mirror Array" e mi viene fuori la seguente schermata:
1) Select Source Disk: None (qui dovrei mettere il disco con tutti i dati)
2) Select Target Disk: None (qui dovrei mettere il nuovo disco su andranno copiati tutti i dati)
3) Start Duplication Process
Il punto è che non ostante sotto alla predetta finestra vedo i due dischi, sopra mi rimane sempre in "None" e non riesco a selezionarli!
Cosa sbaglio o mi dimentico??
Grazie a chiunque mi dia una mano :)
Durante il riconoscimento dei disci (li vede entrambi perfettamente) premo CTRL+H ed entro nel pannello di configurazione per l'array.
A quel punto seleziono "Rebuild Mirror Array" e mi viene fuori la seguente schermata:
1) Select Source Disk: None (qui dovrei mettere il disco con tutti i dati)
2) Select Target Disk: None (qui dovrei mettere il nuovo disco su andranno copiati tutti i dati)
3) Start Duplication Process
Il punto è che non ostante sotto alla predetta finestra vedo i due dischi, sopra mi rimane sempre in "None" e non riesco a selezionarli!
Cosa sbaglio o mi dimentico??
Grazie a chiunque mi dia una mano :)