View Full Version : [Napoli - Caserta] Hercules Fortissimo III, Neon blu e altro
Metto in vendita i seguenti oggetti:
- Scheda audio Hercules Fortissimo III 7.1. Versione retail con scatola, manuali e cd drivers. Include anche alcuni adesivi Hercules. In ottime condizione, come nuova. LINK (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=56&b=0&f=1) Prezzo: 40€.
- Neon blu sound activated. Usato per poco più di un mese. Cavi di alimentazione roundati. Prezzo: 15€.
- Processore Intel Pentium II 233 mhz. Prezzo: 10€
- TA ISDN Trust interno 128Kb + cavo 1mt. Versione Bulk. Mai usato. Prezzo: 10€
- Scheda madre Sis VL/I-486SV2GX4, controller CD-rom su slot ISA, scheda video Cirrus Logic e hard disk Maxtor 650MB. Prezzo: 15€
I prezzi si intendono escluse eventuali spese di spedizione.
Precedenza alla consegna a mano e ai blocchi.
Scheda video Cirrus Logic
Controller CD-rom su slot ISA
Forse in coda per Neon Consegna a Mano
Originally posted by "Sasawk"
Forse in coda per Neon Consegna a Mano
Ok, attendo una tua conferma.
La Fortissimo III è completa di tutto? E' in garanzia? Perchè la vendi?
la fortissimo III ha ingresso digitale?
Originally posted by "robby85"
Scheda audio
dubito che questa sia una scheda audio... sei sicuro? mi sembra più uno di quei vecchi controller per cdrom con interfaccia proprietaria.
Originally posted by "ilkarro"
La Fortissimo III è completa di tutto? E' in garanzia? Perchè la vendi?
E' completa di tutto, in ottime condizioni.
Per la garanzia devo controllare.
La vendo perchè ho l'audio a 6 canali integrato nella mobo ed ho bisogno di qualche €.
Originally posted by "sinadex"
la fortissimo III ha ingresso digitale?
Se non sbaglio ha solo l'uscita digitale.
Originally posted by "paso74"
dubito che questa sia una scheda audio... sei sicuro? mi sembra più uno di quei vecchi controller per cdrom con interfaccia proprietaria.
In effetti non ho la più pallida idea di cosa possa essere, ma istintivamente ho pensato ad una scheda audio, anche per via dell'ingresso per jack piccoli che ha... cmq non lo so.
Sei interessato?
E' completa di tutto, in ottime condizioni.
Per la garanzia devo controllare.
La vendo perchè ho l'audio a 6 canali integrato nella mobo ed ho bisogno di qualche €.
Fammi sapere per la garanzia, grazie :)
Confermo, quello è un vecchio controller per cd-rom su slot ISA
Fammi sapere per la garanzia, grazie :)
Anche se non è chiarissimo, lo scontrino è del 1/10/2002.
Se hai bisogno di una foto migliore non ci sono problemi.
In effetti non ho la più pallida idea di cosa possa essere, ma istintivamente ho pensato ad una scheda audio, anche per via dell'ingresso per jack piccoli che ha... cmq non lo so.
Sei interessato?
sarei interessato alla fortissimo III, se ti interessa uno scambio con una live 1024 + conguaglio.
sarei interessato alla fortissimo III, se ti interessa uno scambio con una live 1024 + conguaglio.
Potrebbe anche interessarmi uno scambio con altro materiale, ma un'altra scheda audio non mi serve perchè ho già quella integrata nella mobo.
Che ne dici di 40 euro, spese di spedizione a metà e pagamento dopo prova? Che hardware ti interessa?
Pucceddu
17-06-2003, 20:08
Ciao robby, ti interessa un bel dvd nuovo di pacca?Per la scheda audio intendo.Bye
Che ne dici di 40 euro, spese di spedizione a metà e pagamento dopo prova? Che hardware ti interessa?
In verità vorrei ricavarci 40€ netti. Che hardware hai da scambiare?
Per quanto riguarda la prova, non mi è mai capitato di avere pagamento posticipato in caso di una mia vendita... ti è proprio indispensabile?
Originally posted by "Pucceddu"
Ciao robby, ti interessa un bel dvd nuovo di pacca?Per la scheda audio intendo.Bye
Mi spiace ma non mi serve proprio... sarà per la prossima volta.
Dimmi tu quello che cerchi :)
Il pagamento dopo prova non è indispensabile, ma lo chiedo da quando ho avuto dei problemi con un utente, e poi mi sembra di capire che la scheda è già di seconda mano, o sbaglio?
Dimmi tu quello che cerchi :)
Il pagamento dopo prova non è indispensabile, ma lo chiedo da quando ho avuto dei problemi con un utente, e poi mi sembra di capire che la scheda è già di seconda mano, o sbaglio?
Non sbagli, cmq ti posso assicurare che è come nuova.
Se vuoi posso postarti qualche foto...
Io sto cercando ram Corsair XMS, ma se hai altro dimmi pure.
Posso scambiare con queste cose: 6510 + accessori (vedi sign), kit Cambridge Four Point Sorround, Delta 80x80, display LCD 20x4 retroilluminato, scanner parallelo 600x1200
Se non ti interessa nulla di questo e ti vanno bene le condizioni che ti ho esposto prima, possiamo concludere subito
Biohunter
17-06-2003, 22:13
in coda per neon con ritiro a napoli quando vuoi.
Ciao
Posso scambiare con queste cose: 6510 + accessori (vedi sign), kit Cambridge Four Point Sorround, Delta 80x80, display LCD 20x4 retroilluminato, scanner parallelo 600x1200
Se non ti interessa nulla di questo e ti vanno bene le condizioni che ti ho esposto prima, possiamo concludere subito
Purtroppo non mi interessa niente.
Cmq il prezzo è di 40€ + ss.
Per il pagamento dobbiamo accordarci: a me farebbe piacere ricevere prima i soldi... per te è un problema?
Originally posted by "Biohunter"
in coda per neon con ritiro a napoli quando vuoi.
Ciao
In questo periodo non mi è possibile venire a Napoli... sto facendo l'esame di stato.
Se puoi venire ad Aversa è molto meglio, altrimenti se ne riparla dopo il 5 Luglio.
Fammi sapere.
Biohunter
18-06-2003, 19:16
In questo periodo non mi è possibile venire a Napoli... sto facendo l'esame di stato.
Se puoi venire ad Aversa è molto meglio, altrimenti se ne riparla dopo il 5 Luglio.
Fammi sapere.
ok possiamo aspettare a luglio.
Purtroppo non mi interessa niente.
Cmq il prezzo è di 40€ + ss.
Per il pagamento dobbiamo accordarci: a me farebbe piacere ricevere prima i soldi... per te è un problema?
Quindi 43.50 euro (40 euro + metà j+3) posticipati non ti andrebbero bene? Fammi sapere perchè sto anche pensando di cambiare mobo e prenderne una con l'audio integrato
Se qualcuno lascia io ci sono.. per la fortissimo intendo.
Ciaoz
Quindi 43.50 euro (40 euro + metà j+3) posticipati non ti andrebbero bene? Fammi sapere perchè sto anche pensando di cambiare mobo e prenderne una con l'audio integrato
Il pagamento posticipato va pure bene, ma 40€ ss escluse.
pindanna
20-06-2003, 08:07
Metto in vendita i seguenti oggetti:
- TA ISDN Trust interno 128Kb + cavo 1mt. Versione Bulk. Mai usato. Prezzo: 10€
Forse interessa ad un mio amico
E' ancora disponibile?
Eventualmente si può fare consegna a mano.
Originally posted by "pindanna"
Forse interessa ad un mio amico
E' ancora disponibile?
Eventualmente si può fare consegna a mano.
Si, è sempre disponibile.
Fammi sapere se ti interessa.
Il pagamento posticipato va pure bene, ma 40€ ss escluse.
Allora lascio, buona vendita :)
Ok, allora la coda è questa:
1) paso74
2) REPSOL
Prego le persone interessate di farsi avanti, altrimenti la prenotazione scade.
Originally posted by "REPSOL"
I'm waiting :D
Paso74 non ha ancora risposto al mio pvt.
Se per domani alle 14:00 non ho sue notizie tocca a te.
ok
io ero interessato solo nel caso tu avessi accettato lo scambio... quindi puoi tranquillamente bypassarmi :)
io ero interessato solo nel caso tu avessi accettato lo scambio... quindi puoi tranquillamente bypassarmi :)
Ok, grazie per avermi fatto sapere.
A questo punto tocca a REPSOL... fatti avanti.
Ok, grazie per avermi fatto sapere.
scusami tu se non sono stato chiaro nella mia proposta. Inoltre non seguivo più la discussione dopo il tuo reply. Hai fatto bene a mandarmi un pvt...
scusami tu se non sono stato chiaro nella mia proposta. Inoltre non seguivo più la discussione dopo il tuo reply. Hai fatto bene a mandarmi un pvt...
Non preoccuparti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.