View Full Version : ASUS A7V8X-X e Audio Integrato SoundMAX!
ThePunisher
16-06-2003, 22:00
Salve a tutti, ho la suddetta mobo che ha l'audio integrato by SoundMAX, però non funzionano assolutamente le 4 casse, neanche nel apposito test e neppure con gli ultimi driver... ma cazzo l'Asus A7V8X aveva l'audio integrato Realtek che funzionava benissimo con i 4 speaker e ne adottano uno peggiore? Il negoziante mi ha detto che le A7V8X non le dsitribuiscono più a favore delle + nuove X-X, però questo modello mi sembra peggiore di quello vecchio... è solo una mia impressione o è effetivamente così?
frisciam
23-06-2003, 12:05
ho messo i driver, per realtek e funziona..
Originally posted by "frisciam"
ho messo i driver, per realtek e funziona..
Dimmi qualcosa che non sappia già... :\
In ogni caso le 4 casse ora funzionano anche se ho dovuto reinstallare i VIA 4 in 1, purtroppo però non esiste ancora una versione di Driver per SoundMAX che nn faccia piccoli difetti sonori... versione che invece Realtek è riuscita a realizzare (non è l'ULTIMA, con le ultime versioni i difetti si sentono anche con il chip Realtek).
Sono ThePunisher, ho postato con l'account di mio fratello, sorry.
Quello che mi piace di questo forum è che quando c'è da far vedere i propri overclock o vantarsi del proprio case moddato, tutti pronti a rispondere, quando invece c'è da dare una mano non c'è mai nessuno che aiuti. In questo senso mi dispiace dirlo ma la TechZone di NGI è molto più avanti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.