Entra

View Full Version : Aiutatemi!!! Cartella protetta

Boss87
16-06-2003, 20:42
Ho installato su un altro hd winxp pro. Quando vado a leggere la cartella Documents and Settings\Utente del mio vecchio hd con winxp home per recuperare i dati mi dice che la cartella č protetta. Come faccio?

ajez
17-06-2003, 10:44
sei fregato. non puoi fare niente. non puoi accedere alla cartella se non facendo partire il vecchio sistema operativo. se puoi farlo salvi i dati su una cartella non di sistema e quindi non protetta e accessibile da un'altra installazione del so. se non hai piu' il so vecchio installato, devi trovare un altro modo. uno ke si puo' usare e' installare la mandrake 9.1 e accedere alla cartella da quel linux che legge le partizioni ntfs ma non dovrebbe avere limitazioni dovute alla protezione dei file, visto che le ignora... :muro: :D poi cancelli winzozz e tieni la mandrake 9.1 !!! :D :D :D

Boss87
17-06-2003, 10:58
Risolto molto pių facilmente. Ho utilizzato un programma per recupero dati da partizioni danneggiate. Questo va a leggere i dati cluster per clusteer settore per settore, e se ne frega altamente delle protezioni. Ho recuperato tutti i dati tranquillamente. ;)

Grazie mille a tutti!!!

P.s: a Mandrake 9.1 quasi quasi la installo ugualmente :sofico:

Chry
20-09-2003, 22:00
QUALE PROGRAMMA HAI USATO ????
AIUTO???

Boss87
21-09-2003, 10:28
Il programma si chiama GetDataBack. Esiste la versione sia per fat32 che per ntfs. Lo puoi scaricare da www.runtime.org mi pare, ma ti avverto che con la demo non puoi salvare dati.
Mandami un pvt che ti spiego come fare..;)