View Full Version : [roma]256 ddr400 riproviamo per l'ennesima volta..e forse...
vendo queste ram della samsung.........a 45 euri........preferibilmente consegna a mano............
allora a333 in sincrono reggono bene 5222 magari con un piccolo overvolt...........a 400 arrivano a timings 3........... :cry:
inoltre aggiungo che se riesco a vendere queste ram a 45 euri..............potrei mettere in vendita il mio thorob 1700+@2000Mhz a 50 euri.....
non è poco ma arriva a 2000Mhz by fluctus............
se qualcuno è interessato al blocco mi fa molto piacere e ne parleremo.........
chaosengine
16-06-2003, 20:22
potrei mettere in vendita il mio thorob 1700+@2000Mhz a 50 euri.....
posso offrire 35
come si vendono sul mercatino
Originally posted by "chaosengine"
potrei mettere in vendita il mio thorob 1700+@2000Mhz a 50 euri.....
posso offrire 35
come si vendono sul mercatino
guarda se nessuno mi fa sapere niente..........soprattutto per il blocco ti farò sapere
scusa ma non ho capito.......35 per le ram o il thoro?
chaosengine
16-06-2003, 20:25
Originally posted by "Sam82"
guarda se nessuno mi fa sapere niente..........soprattutto per il blocco ti farò sapere
scusa ma non ho capito.......35 per le ram o il thoro?
ok ;)
nicolarush
16-06-2003, 20:32
Originally posted by "Sam82"
vendo queste ram della samsung.........a 45 euri........preferibilmente consegna a mano............
allora a333 in sincrono reggono bene 5222 magari con un piccolo overvolt...........a 400 arrivano a timings 3........... :cry:
un consiglio: a 39€ qui nel forum ho breso le a-data bh5
forse è meglio se rivedi il prezzo,altrimenti aivoglia a riprovare
prendi questo emx come un up
buona vendita
Originally posted by "nicolarush"
un consiglio: a 39? qui nel forum ho breso le a-data bh5
forse è meglio se rivedi il prezzo,altrimenti aivoglia a riprovare
prendi questo emx come un up
buona vendita
mi sono dimenticato di aggiungere che insieme alle ram do anche i dissy per le ram..........di conseguenza ho messo 45 enon 40..........poi uno ci prova sempre.............prima o poi devono risalire i prezzi delle rammmmmmmmmmmmmmmmm...............io le ho pagate 100 euriiiiiiiiiii e mi painge troppo il cuore svenderle...............
upppppppppp................ :cry:
i dissy da soli li vendi??? :confused:
Originally posted by "Fede"
i dissy da soli li vendi??? :confused:
mi dispiace ma non riesco a staccarli dalla ram...........sono attaccati com il nastro biadesivo...........
;)
allora Up per te
p.s: posso darti un consiglio: aspetta qualche settimana, che le ram stanno salendo!!!!!
Originally posted by "Fede"
;)
allora Up per te
p.s: posso darti un consiglio: aspetta qualche settimana, che le ram stanno salendo!!!!!
lo so..........lo so..........ho provato a testare il terreno..........prima che arrivi il fatidico momento......... :D
uppinoooooooooooooooooo :eek:
dylan7679
18-06-2003, 03:40
offro 35€ consegna a mano anche oggi....fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.