PDA

View Full Version : T610 e loghi Vodafone...

Plain
16-06-2003, 19:58
Ho acquistato il suddetto cell. tramite il web da Vodafone.
Ora, a parte i loghi sulla scocca che provvederò a sostituire al + presto se non costano una cifra, anche il software è personalizzato e NON mi piace!
Posso personalizzare sfondi e menù ma la scritta Live! in basso a destra e le icone restano sempre le stesse. Esiste un modo per sostituirle?
Sospetto che dovrò portarlo in un centro Sonyericsson e farlo resettare, poi mettere il software originale..... Spero ci sia un modo + semplice! :(
Suggerimenti?

Ciao
Plain

enkidu
17-06-2003, 14:45
UP!

Interessa anche a me.

Kola_Gurra
17-06-2003, 18:13
ho sentito dire ke se lo resetti ed installi di nuovo il software devi per forza mettere quello modificato da vodavone :mad: :mad: :mad: che strrrrrr :muro:

Plain
17-06-2003, 19:48
Bella fregatura! Le icone possono anche passare ma la scritta Live! rossa in basso a destra non centra proprio un c***o con la scheda Wind che ho!!
E nemmeno con il theme Aqua (in puro stile Mac) che ho caricato:
http://lasyk.addr.com/themes/16_6/aqua.gif

Ciao
Plain

danige
18-06-2003, 00:34
Bè ma si sapeva già, nessun cellulare Vodafone Live! ha la possibilità di montare software no brand perche il server di aggiornamento riconosce automaticamente il terminale ed installa il software VO

Plain
18-06-2003, 22:23
Almeno i loghi sulla scocca li ho tolti raschiando delicatamente la superficie! :cool:
Ora ho un T610 "unbranded", almeno dall'esterno....

Cmq non mi arrendo sul software. Su vari forum dedicati ho scoperto che questi cell. customizzati dagli operatori non piacciono molto così come sono e stanno cercando di rimediare. Continuo a sperare... :D

Orei
04-08-2003, 10:56
ci sono già online dei metodi.. mi stò prodigando alla ricerca di qualcuno che me li spieghi...

è dura.. ma ce la faremo!!!

ciaooo

steblu
12-08-2003, 19:37
up

aclock
03-09-2003, 01:42
Up, interessa molto anche a me!!;)

bardack
10-10-2003, 11:25
Ciao a tutti...
Dopo qualche giorno di ricerche varie, su vari forum stranieri, ho trovato il modo per de-brandizzare il T610 e riportalo nel suo stato originale.
Il procedimento per noi italiani non è molto facile per la mancanza di materiale.

Se siete interessati posso postare i risultati delle mie ricerche e se c'è qualcuno che ha da aggiungere qualcosa ben venga.

Fatemi sapere.

Ciao. Francesco.

Plain
10-10-2003, 11:55
Anche io ho trovato qualcosa e a parte guadagnare memoria togliendo la batteria dopo 13 secondi dal reset, ritrovandomi con 1.7 Mb liberi su 2.0, so anche di un metodo per cancellare le immagini di sfondo preimpostate da Vodafone. Però mai testato.
Per debrandizzare il cell so che ci vuole un cavo di trasmissione dati come quello del T28/29 e con un software e un file si resetta e programma il chip (credo eprom) con l'interfaccia originale Sony Ericsson, rimanendo però il testo della Vodafone sulle icone (tipo Vodafone Live, ecc.)
Il cavo l'ho trovato a 45 Euro (azz!) e non l'ho acquistato.

Se ci sono metodi alternativi posta pure che leggo volentieri! :)

Ciao

bardack
10-10-2003, 11:58
Ok apro un nuovo thread ma appena torno dall'università...

così spiego meglio anche quello che hai letto tu, cerco di fare qualcosa di ben documentato in modo che potete darmi una mano anche voi...

ciao ciao.
Francesco

Kola_Gurra
10-10-2003, 12:37
ho contattato la persona che è riuscita a sbrandizzare il T610, e sto aspettando sua risposta

vi farò sapere...

cmq io mi comprerò quello wind, nn voglio aver casini...