View Full Version : [Modena] Case ATX
vegeta83ssj
16-06-2003, 19:26
Vendo case ATX senza ali di tipo Middle Tower. Il case ha montata nella parte superiore una la delta 6x6 da 37 CFM e nella parte frontale il "raffredda hd" con tre ventoline. Il case è in ottimo stato e visto il bundle con la delta e le ventolozze per hd chiedo 25€ .
La preferenza va ovviamente alla consegna a mano altrimenti se proprio volete che lo spedisca le ss sono a carico di chi compra.
Ciao
Fox
P.S. Foto non ne ho ma vedrò di farmi prestare una macchina digit per fargliene qualcuna.
in coda aspetto le foto...puo' com montare almeno ventole 8x8 davanti e dietro?
kingvisc
16-06-2003, 19:30
ray ne cerca uno, sentilo
kingvisc
16-06-2003, 19:31
ops, abbiamo postato quasi insieme, bye
vegeta83ssj
16-06-2003, 19:35
Originally posted by "Ray"
in coda aspetto le foto...puo' com montare almeno ventole 8x8 davanti e dietro?
La 8 davanti si. Dietro purtroppo non ha la predisposizione ma lo spazio c'è e se uno è barvo col trapano non dovrebbe essere difficile! Cmq la delta in estrazione sul "tetto" del case fa ottimamente il suo lavoro!
Aggiungo anche l'adattatore per downvoltarla a 7v x' a 12 è una vera turbina!
Fox
porc*!..ma nessuno ne ha uno con lo spazio per ventole davanti e dietro?? :muro:
mi spiace devo lasciare allora :)
grazie cmq ;)
kingvisc
16-06-2003, 19:48
Originally posted by "Ray"
porc*!..ma nessuno ne ha uno con lo spazio per ventole davanti e dietro?? :muro:
mi spiace devo lasciare allora :)
grazie cmq ;)
ma perchè?!?
la ventola sopra fa un ottimo lavoro (esperienza personale). e poi se c'è spazio dietro ci metti 5 minuti col trapano (è davvero facile fare i buchi nella mascherina dietro)
si lo so ne ho uno con il caminetto :p ...cercavo almeno uno con gia la prestisposizione..cmq aspetto le foto cosi dopo valuto... ;)
ciao!
vegeta83ssj
18-06-2003, 06:23
uppettino! Le foto le riesco a postare forse stasera!
Byez
Fox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.