Gho57
16-06-2003, 17:13
Ciao raga!!
Ho un prob. con 2 computer che i vicini mi hanno gentilmente messo sulle scale ( £$%$£&£$%)...
Sono sempre dietro ai computer di tutto il paese e quindi....lasciamo perdere....
cmq...
Entrambi hanno installato windows 95 (senza dos) ed entrambi hanno cancellato i file di systema...io.sys command.com e bla bla bal...irrecuperabili con undelete ed unerase....
devo reinstallare il tutto, ma non riesco a far riconoscere il lettore cd.rom da dos.....
il bios non boota dal CD solo da A o C...
come setto l'mscdex??
qualcuno ha un driver generico per i lettori cd??
Sono entrambi dei potentissimi 486 dx2 a 50 MHZ!!!
Non ho neanche un disco di sistema...
come posso avere un disco di sistema winzoz 95??? avendo xp?? eheh
se faccio sys c: mi dice che devo inserire il floppy col command.com ....ma nun ce l'hooooooo
ma porc..
Ho un prob. con 2 computer che i vicini mi hanno gentilmente messo sulle scale ( £$%$£&£$%)...
Sono sempre dietro ai computer di tutto il paese e quindi....lasciamo perdere....
cmq...
Entrambi hanno installato windows 95 (senza dos) ed entrambi hanno cancellato i file di systema...io.sys command.com e bla bla bal...irrecuperabili con undelete ed unerase....
devo reinstallare il tutto, ma non riesco a far riconoscere il lettore cd.rom da dos.....
il bios non boota dal CD solo da A o C...
come setto l'mscdex??
qualcuno ha un driver generico per i lettori cd??
Sono entrambi dei potentissimi 486 dx2 a 50 MHZ!!!
Non ho neanche un disco di sistema...
come posso avere un disco di sistema winzoz 95??? avendo xp?? eheh
se faccio sys c: mi dice che devo inserire il floppy col command.com ....ma nun ce l'hooooooo
ma porc..