PDA

View Full Version : Ho fatto questa riflessione...

belfre
16-06-2003, 16:08
Vorrei acquistare una digitale da 2 MP e volevo spendere circa 200 €. La coolpix 2000 era ideale ma ho aspettato troppo e adesso è introvabile. La coolpix 2100 costa circa € 300 ma è l'unica che include caricabatterie e batterie ricaricabili per un valore di circa 40 €. A questo punto se devo comprare altre macchine che costano da 240 € in su e non hanno il caricabatteria preferisco la coolpix 2100. l'unica che costa circa € 200 è la kodak 4230 che ha quello che serve a me (uscita video,zoom 3x). Che ne pensate? :confused:

viktor
16-06-2003, 18:10
Hai già provato, per la 2000, anche su Fotocolombo come ti era stato suggerito in altro 3d?
Byez, Viktor

belfre
16-06-2003, 20:29
si, è fuori produzione, non c'è un sito su cui sia disponibile

czame
16-06-2003, 22:30
Stasera ho ricevuto in casella la solita pubblicità: da Esselunga (offerta disponibile nei vari punti vendita indicati) c'è in offerta la Nikon Coolpix 2000 a 189 euro. ;)

Punti vendita di Milano:
Via dei Missaglia
Via Ripamonti
Baranzate di Bollate
Buccinasco
Corbetta
Corsico
Garbagnate M.se
Gessate
Paina di Giussano
Pioltello
Solaro
Varedo

P.V. Bergamo:
Via Corridoni

P.V. Biella:
Via Lamarmora
Quaregna

P.V. Bologna:
Casalecchio di Reno

P.V. Brescia:
Via della Volta
Sarezzo

P.V. Como:
Lipomo

P.V. Lecco:
C.so Carlo Alberto
Casatenovo

P.V. Modena:
Sassuolo

P.V. Parma:
Via Emilia est

P.V. Pavia:
alla Minerva, Via FAbio Filzi

P.V. Reggio Emilia:
Viale Timavo

P.V. Varese:
loc. Masnago, Via Caracciolo
Induno Olona
Olgiate Olona
Saronno
Venegono

P.V. Verbania:
Pallanza, V.le Azari

Ti bastano questi punti vendita?? Come minimo sarai di Benevento, e allora sarà stata fatica sprecata!! :muro: :D :D :eek:

czame
16-06-2003, 22:36
Leggendo i vari post ne ho scovato un'altro tuo con il titolo "€ 200 - NIKON COOLPIX 2000 - SCELTA MIGLIORE ?": mi pare d'aver capito che sei di Napoli o provincia... purtroppo l'offerta è limitata ai P.V. che vedi nel post qui sopra. :(

Che facciamo, dobbiamo spedirtela?? :D

belfre
17-06-2003, 07:39
non sono nè di napoli nè di benevento, bensì di Salerno. comunque grazie

;)