View Full Version : [MILANO] Vendo Creative SBLive! e AMD Barton 2500+
Rieccomi in veste ufficiale di venditore dopo aver "infestato" parecchi dei vostri thread... :D :D :D
Al momento ho da vendere le seguenti componenti (probabilmente ne aggiungerò altre...): :cool:
IMPORTANTE : Quello che vedete senza segnalazioni di coda o vendita è libero e disponibile!!!
SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1) è in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x. 35€ ---> 30€
Se prendete qualcosa in questo 3D e per caso vi interessa un gioco per pc o ps2 tra quelli che vendo vi "omaggio" di 3€ o 5€ di sconto sull'acquisto appunto di uno qualunque dei giochi (a seconda della cifra...) oppure su uno o più banchi di RAM, in caso vi interessasse uno degli introvabili che costa 3€ allora vorrà dire che ve lo regalerò!!! :D
I link per guardare le liste dei giochi e delle RAM che sto vendendo sono questi:
>>> Giochi PC <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=420608&postid=)
>>> Giochi PS2 <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=420612&postid=)
>>> RAM 128 Mb. DDR PC3200 HP <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=570241)
VALUTO ANCHE SCAMBI, anche con eventuali conguagli e ricordo che i prezzi sono trattabili, ma nel limite dell'umano... :D :D :D
Come al solito, le condizioni sono sempre le stesse, massima serietà, NO POST INUTILI, per ora vendo solo in BLOCCO e prediligo la consegna a mano in zona Milano...
Per eventuali spedizioni no problem, ma pagamento anticipato con bonifico su c/c bancario... :cool:
A presto, Carlo. :sofico:
DI SEGUITO IL MATERIALE GIA' VENDUTO IN QUESTO 3D!!!
BLOCCO_1
- Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma, praticamente mai usata...)
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 150mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 2000+ green (core palomino, regge bene i 1800 mhz)
Il costo BLOCCO_1 è stato di 160€ ed è stato venduto a Sermiky
BLOCCO_2
- CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, 2000 mhz @ 1.85 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
- Dissipatore n rame SK6+ con ventola Sunon super-silenziosa nonostante i suoi 60*60 @ 5400 rpm
- Copperspacer in rame + un tubetto di pasta termoconduttiva
Il costo BLOCCO_2 è stato di 97€ ed è stato venduto a sochmell
VENDITA_3
- Lettore DVD/CD 16X/48X Samsung SD616S nuovo (versione RETAIL, anche lui con scatola perfetta, manuali, cavi, drivers, ecc..., mai utilizzato, in perfettissimo stato...)
Il costo del DVD è stato di 27€ ed è stato venduto a Tulnio
VENDITA_4
- CPU AthlonXP Thoro-b 1700+ DUT3C-JIUHB (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.82v con un slk800 e sunon @ 2900 rpm, 49° full load con 31° ambiente :eek: , per dettagli maggiori è sufficiente che chiediate...)
Il costo della CPU è stato di 55€ ed è stata venduta a druido
VENDITA_5
GeForce 4 Ti 4400 Creative (in sign non la vedete più come frequenze e come punteggi perchè ha lasciato il posto ad una fiammantissima ATI :D :D :D , cmq al 3dm2001se ---> 15.236 ed al 3dm2003 ---> 2.258, il tutto con la configurazione che vedete in signature in questo momento ed overcloccata a 315/659), garanzia ancora per oltre un anno e mezzo, cd driver e giochi originali in bundle, ma non confezione :(
Il costo della scheda video è stato di 160€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade
VENDITA_6
Scheda Ultra-Wide SCSI - SCSI2se Advansys con cavo a 3 attacchi e manualistica.
Il costo della scheda SCSI è stato di 8€ ed è stata venduta a Pippus
VENDITA_6
Lettore cd SCSI UltraPLEX 40X nuovissimo (è rientrato da quattro mesi da una sostituzione, me l'hanno cambiato al 22° mese di garanzia, che grande Plextor, ha uno degli ultimi firmware ed è il miglior lettore SCSI in giro. Confezione retail perfetta, software, utilità Plextor, drivers, viti per il montaggio, cavetto audio, manualistica completa, bustine originali, tutto ancora sigillato! 60€ ---> 55€ ---> 50€ ---> 45€ ---> 40€ ---> 35€ ---> 30€
Il costo del lettore UltraPLEX 40X SCSI è stato di 30€ ed è stato venduto a B|g|o
VENDITA_7
CPU AMD Athlon XP Througbred step-B 2600+ (166*12.5) è in perfette condizioni (appena smontata dal mio bel PC, l'unico su cui è mai stata montata, dove ha sempre vissuto a 237*10 @ 1.775 raffreddata da Slk800 ed Slk900U ad eccezione di sani momenti di test ;) ) E' un esemplare fortunatissimo, subito sotto trovate tutti i test effettuati, e per essere ad aria proprio male non è!!! :eek: Visto il prezzo più basso nell'apposita sezione di HWUpgrade di 104.28 (TecnoComputer) a cui tolgo l'IVA, si arriva a 87 ---> 85€
[--COLOR=dark red]@2250 (225*10) stabile a default (1.65)
@2330 (233*10) ci arriva stabilissimo a 1.725 reali...
@2370 (237*10) ci arriva stabilissimo a 1.775 reali (mia config di lavoro))
@2400 (240*10) ce ne vogliono 1.825 reali
@2510 (228*11) stabile a 1.95 reali, solo per prova ed ad aria (slk900, full load 55°, per cui comunque temperatura più che accettabile, super_pi a 39 secondi, per un pelo...)
@2585 (235*11) >>> MAX BOOT <<<
[--IMG]http://cuorern.altervista.org/2600+ Tutto.jpg[/IMG]
[/COLOR]Il costo della CPU AMD Througbred Step-B 2600+ è stato di 85€ ed è stato venduto a Absolut_Cong
BloodFlowers
16-06-2003, 15:02
BLOCCO_1 :
- Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma con 2 attacchi S.ATA, praticamente mai usata...)
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 140mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 1900+ (core palomino, regge bene i 1700 mhz)
- Dissipatore in Alluminio con ventola 60*60
il costo BLOCCO_1 è di 170€
Scambi con cosa?
qualsiasi cosa, a patto che mi serva...
se hai una golf tdi che ti avanza và bene pure quella... :D :D :D
simmy2000
16-06-2003, 15:25
se smembri interessato all'XP 1900, consegna a mano a milano..
quindi in coda......sono il primo!!! :D :D ....... :sofico: ;)
ok, terrò presente, ma non è nei miei progetti...
ciauz :D
aggiornato il 3d di vendita...
ricordo che accetto proposte di scambi con articoli informatici di vsrio genere, voi proponete poi non si sa mai... :D :D :D
io vò a nanna, vi saluto...
mi raccomando, fatemi trovare un pò di messaggi domattina... :)
ciao
nicolarush
16-06-2003, 22:56
ehi ma non dovevi mandarmi un'email???? ;)
forse interessato all'a7v333,per cui mi metto in coda ma con moltissima riserva
huangwei
16-06-2003, 22:58
interessano ai 2 processori se mi va male gli affari con altre persone e se smembri.. :) . almeno per le cpu hai sicuramente un compratore
ciao
a quanto venderesti l'SK6?
Originally posted by "cuorern"
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 140mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 1900+ (core palomino, regge bene i 1700 mhz)
- Dissipatore in Alluminio con ventola 60*60
- CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred step-a, quello in sign, 2000 mhz @ 1.80 ad aria...)
- Dissipatore n rame SK6 Thermalright con ventola 60*60 @ 5400 rpm
interessato a questo quanto vuoi?
mandami la lista della roba che ti può interessare
anzi se mi fai un buon prezzo ti prendo tutto e non ci pensiamo +
Originally posted by "nicolarush"
ehi ma non dovevi mandarmi un'email???? ;)
forse interessato all'a7v333,per cui mi metto in coda ma con moltissima riserva
per la mail non ho fatto le foto, rimedio stasera, anto sono quasi sempre on-line e poi domattina passo a spedire... ;)
e tu, dimmi, dimmi, hai spedito?!? la cosa mi interessa alquanto :oink: :oink: :oink:
per la mobo, come scritto sopra, anch'io preferirei "liberarmi" di più cose insieme...
grazie a te, sto cominciando a dismettere il mio 1° pc (2200+) ed anche parte del muletto (il resto...)
Ciao, a prestissimo... :sofico:
Quanto mi fai per:
ASUS A7V 333
Athlon XP 2200+
x1 256DDR PC2100 (o al limite tutte se non vuoi smembrare)
Intesa consegna a mano dato che sono anche io di milano. ;)
Originally posted by "huangwei"
interessano ai 2 processori se mi va male gli affari con altre persone e se smembri.. :) . almeno per le cpu hai sicuramente un compratore
ciao
sapervo che su di te avrei potuto contere... :D :D :D
dai, se mi prendi tutto siamo a cavallo, tanto prima o poi ti serve anche il resto... :pig: :pig: :pig: ;)
ok, restassero solo le cpu so a chi darle...
:D
ciao
Originally posted by "FENZ"
a quanto venderesti l'SK6?
da solo non lo vendo, al minimo con un processore...
mi spiace, ciao :)
ma hai visto i miei post
prendo tutto
Originally posted by "schiac"
interessato a questo quanto vuoi?
mandami la lista della roba che ti può interessare
praticamente questo E' tutto!!! manca solo l'altro dissi...
direi che, visto che prendi tutto uno sconticino si possa tranquillamante fare...
facciamo 265€ tutto compreso (in piu' ci metto anche io le spese di spedizione in j+5, che te ne pare?!?) :) :) :)
in partica "risparmi" 10€, mica male...
aspetto una tua risposta...
P.S. per un'eventuale spedizione, sempre che accetti, devo aspettare cmq di installare il materiale che sto aspettando da nicolarush... ma spero che nel giro di un paio di giorni potrò avere tutto in mano, VERO NICOLA?!? ;)
ma hai visto i miei post
prendo tutto
ho appena risposto... sono al lavoro e non ho proprio tutto questo tempo... :) :) :)
ma un secondo ogni tanto lo trovo...
ciao :sofico:
Originally posted by "Sermiky"
Quanto mi fai per:
ASUS A7V 333
Athlon XP 2200+
x1 256DDR PC2100 (o al limite tutte se non vuoi smembrare)
Intesa consegna a mano dato che sono anche io di milano. ;)
per ora non cambio i blocchi, il 1900+ sta con la asus, al max posso cambiare dissi, ma altro per ora proprio no...
se ti interessa tutto quanto fammi un fischio, per quello un modo si trova... :sofico: :sofico:
Volendo prendere il primo blocco ossia:
A7V 333
XP1900+
RAM
senza Dissy
mi faresti un sconticino? :pig: :pig:
Poi volevo chiederti che modello è l'A7V333 visto che tu mensioni il S-ATA ed io di A7V333 con S-ATA non ne trovo ma le trovo solo con RAID?
piccolo ot x cuorem: guarda che il regolamento impone una signature di al massimo 3 righe, non di 10 righe.....
Originally posted by "riaw"
piccolo ot x cuorem: guarda che il regolamento impone una signature di al massimo 3 righe, non di 10 righe.....
ma non erano 500 caratteri?!? :)
praticamente questo E' tutto!!! manca solo l'altro dissi...
direi che, visto che prendi tutto uno sconticino si possa tranquillamante fare...
facciamo 265€ tutto compreso (in piu' ci metto anche io le spese di spedizione in j+5, che te ne pare?!?) :) :) :)
in partica "risparmi" 10€, mica male...
aspetto una tua risposta...
P.S. per un'eventuale spedizione, sempre che accetti, devo aspettare cmq di installare il materiale che sto aspettando da nicolarush... ma spero che nel giro di un paio di giorni potrò avere tutto in mano, VERO NICOLA?!? ;)
facciamo così prendo il blocco 1 + il 2200 prezzo pieno 170+60=230
mia offerta 220 ss comprese in j+3 il j+5 non lo tracciano + e non è affidabile
Volendo prendere il primo blocco ossia:
A7V 333
XP1900+
RAM
senza Dissy
mi faresti un sconticino? :pig: :pig:
Poi volevo chiederti che modello è l'A7V333 visto che tu mensioni il S-ATA ed io di A7V333 con S-ATA non ne trovo ma le trovo solo con RAID?
per me è ok, il dissy in alluminio lo dovrei recuperare, per cui a questo punto ne faccio a meno, mi resta il blocco 2200+ e sk6 che smaltirò poi...
se sei sicuro che ti interessi veramente passiamo ai pvt per accordarci su tutto ciò che manca...
ciao
facciamo così prendo il blocco 1 + il 2200 prezzo pieno 170+60=230
mia offerta 220 ss comprese in j+3 il j+5 non lo tracciano + e non è affidabile
in attesa di Sermiky (privilegio la consegna a mano...) ti posso dire che si potrebbe fare, ma se vuoi le spese in j+3 il presszo resta 230 (s.s. incluse da me, praticamente 7€€€)...
ciao
Originally posted by "riaw"
comunque un pò l'ho già modificata dopo il tuo consiglio, e più tardi la "affinerò" ancora un pò... ;)
ciao e grazie...
non mi fate sapere più nulla?!? :)
:p Non pensavo di essere diventato il primo, ti contatto in pvt per metterci d'accordo.
Saluti
ok, aspetto il pvt per accordarci... ;)
rimango interessato al 2200 + dissi in allumino se va bene x il 2200
dato che il 2200 si trova ivato a 67,2 = a 56 senza iva
ti offro 65 ss comprese
Marcello979
17-06-2003, 19:16
E' ancora in vendita il 2200+?A quanto?
rimango interessato al 2200 + dissi in allumino se va bene x il 2200
dato che il 2200 si trova ivato a 67,2 = a 56 senza iva
ti offro 65 ss comprese
troppo basso, veramente troppo basso...
Originally posted by "Marcello979"
E' ancora in vendita il 2200+?A quanto?
solo con sk6 e la 60*60 a 100€, se a mano...
:p Non pensavo di essere diventato il primo, ti contatto in pvt per metterci d'accordo.
Saluti
praticamente chiuso con Sermicky per mobo, 1900+ e ram...
ciao a tutti, a domattina...
solo con sk6 e la 60*60 a 100€, se a mano...
alto veramente troppo alto :D
ultimo mess di giornata (sono le 23.53 :D :D :D )...
a domani, Sermiky hai pvt, mandami un sms o chiamami almeno ci sentiamo e decidiamo luogo ed ora...
'notte
Marcello979
18-06-2003, 07:29
:( Mi serve solo il procio...
interessato la blocco n°1 in caso cu fossero problemi con chi prima di me.
ok, ti terrò informato, stasera dovrebbe darmi una risposta definitiva, ha avuto qualche problema con suo pc...
prima di te forse c'è un'altra persona, ma cmq ti terrò sicuramente presente!!! :) :) :)
ciao, Carlo
ok, ti terrò informato, stasera dovrebbe darmi una risposta definitiva, ha avuto qualche problema con suo pc...
prima di te forse c'è un'altra persona, ma cmq ti terrò sicuramente presente!!! :) :) :)
ciao, Carlo
correggo la mia affermazione precedente, il blocco 1 è andato INTEGRALMENTE a Sermiky, quindi restano solo il 2200 thoro insieme all'sk6 in rame della thermalright con ventolone 60*60@540rpm...
ciao a tutti...
ma nessuno vuole uno splendido thoro?!? :D :D :D
Marcello979
19-06-2003, 08:30
Me lo prendo io il tuo thoro....a quanto me lo vendi?
modificato il 3d iniziale...
un uppettino ed aggiunto al secondo blocco un copperspacer in rame eun tubettino di pasta termoconduttiva...
ciao a tutti
ribassato il prezzo...
come mai a nessuno interessa un bel thorello con il suo amico sk6?!? :eek: :cry:
intanto up---> :sofico:
ma perchè nessuno mi dice nulla?!? :(
non vi piace?!? non vi serve?!? costa troppo?!?
ditemi voi che fare... :muro:
nicolarush
23-06-2003, 21:23
ma perchè nessuno mi dice nulla?!? :(
non vi piace?!? non vi serve?!? costa troppo?!?
ditemi voi che fare... :muro:
mettilo sui 75-80 e vedi ke la gente se lo comprerà ;)
ps allora???ancora nn mi hai detto nulla su procio e dissy :cool:
pps la moneta del milan ancora non è arrivata...ormai ci ho perso le speranze :mc:
lo considero un up...
ti ringrazio, guarda che ti ho scritto sul tuo 3d!!! :D :D :D
preoccupante il fatto che la moneta non ti sia arrivata, ormai è una settimana praticamente... :( :mad: :muro:
75€-80€ mi pare un pò pochino, decisamente pochino... ;)
ciao e grazie di tutto...
nicolarush
24-06-2003, 22:23
up... :)
eddai :D
dai ke ti uppo
(e cala sto prezzo se no nn lo vendi)
superdigi
24-06-2003, 22:59
up... :)
eddai :D
CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, quello in sign, 2000 mhz @ 1.80 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
sono di milano, me lo vendi a parte per 45€? mi fai un immenso favore :)
se vuoi mandami anche pvt per confermare
Originally posted by "superdigi"
CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, quello in sign, 2000 mhz @ 1.80 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
sono di milano, me lo vendi a parte per 45€? mi fai un immenso favore :)
se vuoi mandami anche pvt per confermare
solo la cpu no, altrimenti mi resta il dissi che da solo faticherò a vendere, nonostante sia ottimo...
se li vuoi prendere tutti e due ti posso anche venire un pò incontro, tanto sei di milano, ci incontriamo e chiudiamo in fretta...
fammi sapere...
Carlo
il procio è ancora qua!!! :D
sotto a chi tocca... :pig:
abit it7 max2 ver 2.0 e p4 2,8ghz potrebbero interessare???
Ila
sochmell
30-06-2003, 08:42
dunque, io sarei veramente interessato al tuo processore, pero' non puoi abbassare di un pochino? costa 79 euro nuovo ivato da essedi, il dissipatore costa talmente tanto da giustificare 20 euro in piu' su un prezzo da usato? avresti un link del dissipatore?
ciao
stasera rispondo ad entrambi...
ciauz... :D
eccomi pronto a rispondere... :D
Originally posted by "Ila"
abit it7 max2 ver 2.0 e p4 2,8ghz potrebbero interessare???
Ila
si, potrebbero, ma dimmi le caratteristiche... spero cmq si tratti di un 800 (mandami info sia su mobo che cpu...) ma immagino ci voglia un bel conguaglio... valuta tu pure quello, al max poi ci si accorda, ma le info sono indispensabili... :cool: a quanto l'hai portato?!? :D
ciao
Originally posted by "sochmell"
dunque, io sarei veramente interessato al tuo processore, pero' non puoi abbassare di un pochino? costa 79 euro nuovo ivato da essedi, il dissipatore costa talmente tanto da giustificare 20 euro in piu' su un prezzo da usato? avresti un link del dissipatore?
ciao
dal tuo nick penso tu sia un fantastico e simpaticissimo "blognese"... :D :D :D
se non lo sei non fà nulla, con un nock così và bene uguale...
la cpu lavora bene a 2000 effettivi, è pur sempre un thoro, basta dargli un pò di voltaggio... ;) ;) ;) il dissipatore è il progenitore dei vari slk800, slk900, è sempre della thermalright ed è un pezzo unico con lamine molto sottili, praticamente 400gr. di rame, splendido...
sopra ti ci metto una ventola della sunon 60*60 a 5400 rpm ma molto silenziosa, un vero gioiellino...
eccoti il link:
http://www.thermalright.com/sk6.html
per la cifra credo valga decisamente più di 20€ con la ventola, considera che usato, l'slk800 mi è costato 50€ :eek: :eek: :eek:
se ritiri a mano magari posso ancora scendere di un'anticchia, ma non chiedetemi il sangue, prima o poi finisce... :sofico:
ciao, fammi sapere...
sochmell
30-06-2003, 20:02
ok, se la ventola e' silenziosa (davvero pero') te lo prendo al tuo prezzo.
Sono di bologna, hai indovinato :D come possiamo fare per la consegna?
nicolarush
30-06-2003, 21:12
hai pvt :cool: :cool: :cool:
letto il pvt... il tempo di fare due calcoli e rispondo...
se hai icq .... chiama.... :D
Ila
sochmell
01-07-2003, 07:45
ma chi c'e' in coda? io sarei interessatissimo, mi hai anche mandato un pvt ma forse non era quello giusto...
il primo in coda sei tu sochmell... :D :D :D
per me si può chiudere. ora passiamo al pvt...
sochmell
01-07-2003, 13:07
hai pvt
procio + ventola praticamente agiudicati a sochmell... :D
IN ATTESA DI CONCLUSIONE CON ENTRAMBI, ALTRA VENDITA CHIUSA CON SUCCESSO!!! :D
ALTRI NOMI FRESCHI IN SIGNATURE... :cool:
a breve inserisco come scambio la mia bellissima 4400ti, fatevi sotto...
:D
cerco ati... (spec 9700 pro / 9700 7 9500 pro)
buttata su la mia mitica geffo4 :D
ma a nessuno interessa uno scambio con questa simapticissima scheda video?!? :D
Vendo anche il mio simpaticissimo thorello-b che vedete in signature...
le condizioni restano le stesse, consegna a mano preferita ed attesa di conferma per martedì... (Sto aspettando un bel barton 2800+, ma se paccano mi impicco... :D )
per cui chi si volesse "accodare" può farlo... :sofico:
ciao a tutti...
Carlo
Ecco fatto, ho finito, la revisione anche del post iniziale è completa... Spero sia tutto chiaro ed ordinato... L'ho fatto apposta...
Buoni acquisti... :sofico:
il thoro è disponibile?quale il prezzo?
sn interessato!
mi posti sigla e max oc raggiunto? :)
ooops...
forse mi sono spiegato male sopra...
per ora mi piacerebbe scambiare cpu e/o scheda video per un'ati dalla 9500 in su...
cmq per la sigla appena smonto la posto, mi sembra di ricordare che sia una buona JIUHB... ;)
per l'oc al momento lo vedi in sign, è a 1.9v, ho provato il boot a 2300 e diventa stabile a quella frequenza solo se gli dai 2.05-2.1, ma adesso è troppo caldo per farlo, e cmq un voltaggio così alto me lo risparmio per il liquido...
ma come mai a nessuno interessa un bellissimo e rarissimo thorello?!? :(
e la 4400?!?
dai, offritemi una ati dalla 9500 in su... :cool:
ciao
BloodFlowers
15-07-2003, 15:59
e la 4400?!?
dai, offritemi una ati dalla 9500 in su... :cool:
ciao
prezzo del thoro?
prezzo della 4400??? sono di MI e potrei essere interessato..
Fammi sapere
Darka
nicolarush
15-07-2003, 18:21
azz... hai insistito tanto x averlo e mo te lo vendi...
il mio cuore non regge di fronte a questi scempi :cry:
up e buona vendita :cool: ;)
ciao Nico, sono in attesa di un 2600+ di cui mi parlano bene (2400@1.9 ad aria) e, se proprio mi và bene bene uno splendido barton 2800+ garantito a 2300 effettivi con v-core praticamente di default, inutile dirti in quale spero... :D :D :D
il bello è che me lo regalano, per cui immagino portai capire la separazione dal tuo figliolo tanto desiderato e tanto amato... cmq la migliore cpu della mia vita, ad eccezione del poderoso deleron 300A che andava a oltre 460 mhz, dava la merd@ al pIII 500 che al momento era la cpu più potente, e con un costo 10 volte inferiore!!! :eek: :eek: :eek:
ciao e grazie... :sofico:
Originally posted by "BloodFlowers"
prezzo del thoro?
come ti ho detto in pvt lo valuto sulla 60na di €€€, ma per ora aspetterei uno scambio con una ati...
non è che ne hai una o conosci qualcuno che me la venda?!? ;)
ciao
Originally posted by "Darka"
prezzo della 4400??? sono di MI e potrei essere interessato..
Fammi sapere
Darka
non mi hai risposto al pvt :(
cmq la scheda è quella in sign, non è che ti interessa anche la cpu?!?
se si in blocco a 200€, altrimenti solo la scheda a 150€...
ciao
aggiunti un paio di componenti...
fatevi sotto...
:sofico:
abrasaxe
15-07-2003, 19:52
interessato al thoro 1700 220x10, ma non ho capito quanto chiedi.
se viene il mio turno fammi sapere in PVT, mi serve con una certa fretta
ciao
i prezzi li ho messi or ora in prima pagina, cmq per la cpu 60€... :)
ciao
abrasaxe
15-07-2003, 23:32
prezzo alto e fuori regolamento
io ti posso dare 45 euro spese incluse, sempre se la cpu e' perfetta e con garanzia.
dai un'occhiata alla sezione prezzi
Originally posted by "abrasaxe"
prezzo alto e fuori regolamento
io ti posso dare 45 euro spese incluse, sempre se la cpu e' perfetta e con garanzia.
dai un'occhiata alla sezione prezzi
no, assolutamente no... se lo trovi a quella cifra prendine uno anche per me, ormai sono stati ritirati dal mercato...
la cpu che vendo è assolutamente perfetta, garanzia non ne ha ma và tranquilla a 220*10 @ 1.9, per cui è molto più di un xp 2800+...
la cifra resta quella, anche se preferirei assolutamente sambiare, blocco o pezzi singoli con una ati, la faccenda di valutare e decidere un prezzo per componenti così è estremamente delicata...
ciao
forse la ti 4400 è andata, prendetela come una comunicazione di servizio per ora, domattina vi darò eventuale conferma, speriamo bene...
ciao, Carlo ;)
Non ho capito bene se quello che c'è in prima pagina è attualmente disponibile, comunque sarei interessato al Plextor (però 60euro sono tanti)...
CiAO
Originariamente inviato da CH1CC0
Non ho capito bene se quello che c'è in prima pagina è attualmente disponibile, comunque sarei interessato al Plextor (però 60euro sono tanti)...
CiAO
per il prezzo possiamo accordarci, visto che sei di milano qualcosa posso scendere, un pelo di più se "mi liberi" anche di cavo e adattatore SCSI-PCI della advansys...
fammi sapere, da parte mia max disponibilità...
no masochismo:D :D :D :) ;)
nicolarush
17-07-2003, 16:09
uè carletto ormai non mi resta ke uppare gli amici dato ke mi hanno fatto sparire il 3ddone di vendita :cry: :cry: :cry:
Interessato al dvd samsung consegna a mano
Originariamente inviato da nicolarush
uè carletto ormai non mi resta ke uppare gli amici dato ke mi hanno fatto sparire il 3ddone di vendita :cry: :cry: :cry:
mi spiace, ma ho visto che te l'hanno già ritirato su...
sarebbe stato una vera beffa...
ma invece di uppare gli amici, che te ne pare di comprare dagli amici?!?:D :D :D
ciao
Originariamente inviato da CH1CC0
Non ho capito bene se quello che c'è in prima pagina è attualmente sadisponibile, comunque rei interessato al Plextor (però 60euro sono tanti)...
CiAO
ah, quello che c'è in prima pagina è SEMPRE aggiornato!!!:cool: :D
ciao, fammi sapere...
carlo:sofico:
Originariamente inviato da tulnio
Interessato al dvd samsung consegna a mano
ok, mandami i dati in pvt, decidiamo un posto ed un'ora per l'incontro...
ciao, Carlo
stranamore
18-07-2003, 19:58
ti interessa una permuta tra la tua scheda creative ed una gainward ti4600 VIVO?
che revisione è? a2 o a3?
naturalmente a mano....
stranamore
18-07-2003, 20:03
se è rev 3 sono molto interessato... ha dei dissipatori aggiuntivi? è in garanzia?
la mia è in garanzia.
adesso è nel case, ed immagino che per controllare la rev io debba smontare il tutto...
come mai faresti questo scambio?!?
per me ovviamente andrebbe bene, la mia è senza garanzia, per cui direi che un attimino di conguaglio ci possa e debba essere, ma non ti interessa eventualmente qualcos'altro che vedi in vendita?!?
ciao, Carlo
stranamore
20-07-2003, 02:17
poi ti spiego in PVT. sai quale revisione sia la tua scheda? a2 o a3 (ka mia è a2 :( )...per modificarla in quadro sarebbe meglio fosse una a3...
ok, ci sono... evidentemente se fosse una revisione a2 non ti interesserebbe per niente, vero?!?
ciao, al più presto controllo...
ma non c'è qualche software di diagnostica o utility per schede video che te lo "legga"?!?
a ri-ciao...:D
stranamore
20-07-2003, 02:26
ho risposto a tutte le tue domande in pvt...
non è solo per la questione della revisione.
no, rivatuner mi dice "A2", per cui rimane solo il discorso dell'uscita pura vga...
ma a questo punto mi sorge un dubbio...
su che monitor la usi e come si manifesta la "poca pulizia"?!?
anche io uso (certo, per ora non per lavoro, ma credo che entro breva doveri...) photoshop e autocad, per cui mi "spaventa" un pò...
ciao
AndreaFx
20-07-2003, 16:05
Interessato x 25€ al lettore DVD.
Se mi procuri anche un hdd ti prendo tutto il blocco ;)
CIauz
Originariamente inviato da AndreaFx
Interessato x 25€ al lettore DVD.
Se mi procuri anche un hdd ti prendo tutto il blocco ;)
CIauz
il lettore dvd è paraticamente venduto, aspetto di incontrarmi con tulnio...
ciao e grazie cmq, ah, per l'hd al momento per le mani non ho nulla, ma se ti serve un xp oppure una geffo sotto...:D
stranamore, hai pvt, stavolta dovremmo esserci, ho trovato pure la garanzia...;) :sofico:
ciao, fammi sapere...
Carlo
color=red]GEFORCE 4 TI 4400 CREATIVE (in sign la vedete, come frequenze e come punteggi... ), SCAMBIO con scheda video ATI, a partire dalle 9500, voi proponete, poi al max ci si accorda, naturalmente si decideranno insieme eventuali conguagli ed è fortemente privilegiato chi propone un incontro per un eventuale scambio a mano... --->
128€s,s, incluse
Originariamente inviato da lollol
color=red]GEFORCE 4 TI 4400 CREATIVE (in sign la vedete, come frequenze e come punteggi... ), SCAMBIO con scheda video ATI, a partire dalle 9500, voi proponete, poi al max ci si accorda, naturalmente si decideranno insieme eventuali conguagli ed è fortemente privilegiato chi propone un incontro per un eventuale scambio a mano... --->
128€s,s, incluse
no, grazie, fuori dalle mie richieste...
ciao:)
modificati un cicinin i prezzi...
lettore dvd praticamente venduto...
carlo
x stranamore...
per me lo scambio è ok, a questo punto...
la mia + 20€ per la tua, consegna a mano da stabilire...
poi cmq ti mando un sms, almeno lo vedi al volo, ma mi ci fai dare un'occhiata al "difettuccio" del contrasto?!? :)
ti confermo che la garanzie è effettiva e valida, appena può scannerizzarmi lo scontrino te lo giro o te lo dò insieme alla scheda...
ciao, Carlo.
la 440 la hai ancora?????
si, è ancora felicemente nel mio case... ;)
ritoccati ulteriormente i prezzi del fantastico plex e dell'XP...
ciao
ciuso con tulnio per il lettore dvd :D :D :D
aggiornato il 3d iniziale...
carlo :sofico:
embè?1? il resto non lo vuole nessuno^??!?
uno splendido 1700 thoro b, una geffo 4 ed un lettore scsi nuovo...
:oink:
uppete... :sofico:
[OT]
Sto uscendo per andare a rititrare la mia nuovissima 9700, fatemi le congratulazioni... :sofico: :)
[\OT]
Ciao, stasera sono troppo contento... :oink:
ho aggiornato la sign con quella piccola belva della 9700 di lcfblade
:D :D :D
per festeggiare che ne dite di comprarmi tutto quanto?!?
ciao
che bello... :winner: effettuato con successo il flash della mia novella 9700 @ pro, e ho sbattuto le freq a 360/330, ottimo come inizio, no?!?
per festeggiare, visto che voi non volete comprare ciò che vendo... abbasserò un pò i prezzi... :)
ciao
mbè?!? :confused:
ditemi almeno che c'è che non và....
ciao
nicolarush
26-07-2003, 18:59
Originariamente inviato da cuorern
mbè?!? :confused:
ditemi almeno che c'è che non và....
ciao
comincerei col togliere 5 € al 1700+
;)
comincerei col togliere 5 € al 1700+
;)
per ora non mi và.. rispetto a due mesi fà oò òprp prezzo è aumentato, ed a 55€ sono molto dentro il minor prezzo - l'iva... :D
poi, e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro, è un bellissimo esemplare di dut3c 1700+ step-b, 2200 ad aria @ 1.85 con sto caldo... ;) ;) ;)
le tue vendite riprendono?!? :)
hai dato un occhio alla mia nuova sk video?!?
con la cpu @ circa 2250 (con bus a 180) faccio 17000 circa al 3dmark2001 ed oltre 5600 al 2003...
@2400 sono a 18000 e 5850... :D :D :D :D :D :D
ciao nico, alla prox
carlo
potrebeb interessarmi la cpu:
- che max frequenza tiene con Vcore di default?
- è sbloccato di fabbrica?
in full load che temp hai e con quale dissy?
Originariamente inviato da Giatar
- che max frequenza tiene con Vcore di default?
2050 (205*10) @ 1.65 (1.61-1.62 reali)
Io ho una ABIT NF7-S, con nForce2, li sblocca da sola, sulle altre mobo non saprei. La cpu è perfetta, non ha nemmeno un graffio nè una scheggiatura, i piedini tutti perfettamente a posto ed è una serie dut3c, una delle più rare e preziose...
- in full load che temp hai e con quale dissy?
Qua la cosa si fà un attimino più impegnativa... :D Allra, io ti dico le temperature @ 2200 @ 1.85. Intanto uso l'slk800 che vedi in sign, con una sunon @ 2900 giri, quindi silenziosissima... Con una temperatura in camera di 33° la mobo in full load segnava 43° e la cpu era attorno ai 52°, con una temp in camera intorno ai 30° la cpu sotto sforzo non supera mai i 50°... A 2050 e vcore di default ho provato solo un'ora, ma le temp erano bassissime, roba tipo 8 gradi più della temp ambiente... RIPETO con slk800!!!
Spero di essere stato esauriente e preciso, per quanto detto sopra si tratta indubbiamente di una cpu molto fortunata, credo che con un buon kit a liquido prenda senza troppi problemi i 2500, a me bootava a 2400 @ 2v, ma solo per test...
ciao, fammi sapere, Carlo.
ecco... ultima modificsa del weekend, ho messo in "regalo" un "buono" di 5€ da spendere in uno degli altrim miei 3D di giochi... Ovviamente se e solo se acquistate qualcosa in QUESTO 3D... :D :D :D
P.S. Offerta NON valida per la scheda SCSI, costa cmq troppo poco, vale invece per la CPU e per la scheda video.
Ciao, Carlo ;)
k grazie per le info
lo fai uno sforzo? ci arriviamo a 50 ss comprese in raccomandata
Pagamento con bonifico bancario
considera che il 1800+ nuovo sta a 52€
nicolarush
27-07-2003, 23:19
certo ke è sbloccato di fabbrica :cool: :cool: :cool: :cool:
eheh sembro pazzo ma non lo sono, chiedo perchè ho smontato degli XP da pc Compaq ed erano bloccati :mad: :cry:
nicolarush
27-07-2003, 23:46
eheh sembro pazzo ma non lo sono, chiedo perchè ho smontato degli XP da pc Compaq ed erano bloccati :mad: :cry:
nessuno ti ha detto ke sei pazzo ma solo poco informato: ci sono differenti versioni(core) di xp
cmque i 1700+(core thoroB) sono tutti sbloccati di fabbrica
x maggiori info ti consiglio di leggere la guida ai processori amd ke trovi in rilievo nella sezione processori
il link è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097
nessuno ti ha detto ke sei pazzo ma solo poco informato: ci sono differenti versioni(core) di xp
cmque i 1700+(core thoroB) sono tutti sbloccati di fabbrica
x maggiori info ti consiglio di leggere la guida ai processori amd ke trovi in rilievo nella sezione processori
il link è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097
erano ThoroB... bloccati in pc Presario, ponticelli uniti, le sigle erano dei ThoroB, infatti volevo fottermene uno e cambiarlo con il mio XP Palomino ma dato che erano bloccati ho lasciato stare
k grazie per le info
lo fai uno sforzo? ci arriviamo a 50 ss comprese in raccomandata
Pagamento con bonifico bancario
considera che il 1800+ nuovo sta a 52€
per quel che ti hadetto nicola, per la serie estremamente rara della cpu 50 con spese direi di no, non c'entra proprio nulla con i 1800 che stanno a 52€!!! :)
posso metterci un paio di € e fare 55€+7€ di sped = 62€ con la spedizione in j+3, prova a chiedere a nicola dov'è la moneta che gli ho mandato in raccomandata... e non vorrei che la cpu facesse la stessa fine, per cui mi fido solo ed esclusivamente della j+3...
per il pagamento ok, non 62€, ma facciamo 58€ (ti pago io 2€ di spese di sped ed altri 2€ per il bonifico in banca...).
per cui mandami tutti i tuoi dati in pvt che ci accordiamo alla fine, 58€ e ti porti a casa questa bellezza... :D
Ciao ciao, fammi sapere, Carlo.
certo ke è sbloccato di fabbrica :cool: :cool: :cool: :cool:
grandissimo niko...
ormai aiuti i "tuoi amici" nei loro 3d... :D :D :D
preciso ed impeccabile come sempre... :)
ciao e grazie, Carlo :sofico:
nicolarush
28-07-2003, 13:26
erano ThoroB... bloccati in pc Presario, ponticelli uniti, le sigle erano dei ThoroB, infatti volevo fottermene uno e cambiarlo con il mio XP Palomino ma dato che erano bloccati ho lasciato stare
non tutti i thoroB sono sbloccati ma solo quelli fino ad una certa frequenza(mi pare fino al 2000+ cmque controllare la guida x sicurezza)
detto questo: 58€ mi sembra un prezzo ottimo
Emanuele82
28-07-2003, 13:54
Ciao!
Io sono interessato alla scheda video,
ti interessa uno scambio con
P4 423 pin 1.4 ghz+dissipatore+Scheda Madre Intel 850+
256 Rimm
che trovi nel mio 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490845
ciao!
mmh troppo 58€ :cool:
:) in bocca al lupo
mmh troppo 58€ :cool:
:) in bocca al lupo
non c'è nessun problema, figurati, fossero tutte così le persone sul forum ci sarebbe di che star bene, altrochè ribassi della metà... :(
ciao e grazie ancora, alla prox ;)
Carlo :sofico:
non tutti i thoroB sono sbloccati ma solo quelli fino ad una certa frequenza(mi pare fino al 2000+ cmque controllare la guida x sicurezza)
detto questo: 58€ mi sembra un prezzo ottimo
ehi, nico!!!
ma quanti caffè ti dovrò offrire quando sali a milano?!? ;) ;) ;)
ciao
Originariamente inviato da Emanuele82
Ciao!
Io sono interessato alla scheda video,
ti interessa uno scambio con
P4 423 pin 1.4 ghz+dissipatore+Scheda Madre Intel 850+
256 Rimm
che trovi nel mio 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490845
ciao!
non mi serva proprio, fosse stato un 2.4@800 magari un pensiero ce lo facevo... ;)
ma cmq grazie per l'offerta, sarà per la prossima volta...
se un giorno ti girassero le balle e ti va di darlo via a 45€ ss incluse
ricordati di me :cool:
se un giorno ti girassero le balle e ti va di darlo via a 45€ ss incluse
ricordati di me :cool:
ok, ok... ma se un giorno girassero a te le balle e volessi una cpu con i controc@zzi a 55€ + spese fammi un fischio... :D :D :D
ciao e grazie...
ah, mi sono dimenticato di segnalae che la sk video è praticamente andata... :D :D :D :D :D :D
vi farò sapere quanto prima...
ciauz... :sofico:
ATHLON XP THORO-B 1700+ JIUHB GREEN (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.82v con un slk800 e sunon @ 2900 rpm, 49° full load con 31° ambiente , per dettagli maggiori è sufficiente che chiediate... ) 60€ ---> 55€
In coda consegna a mano :)
ok, no problem...
mandami pvt con tuoi orari e luogo di abitazione...
se ce la facciamo ci vediamo già in questa settimana se ti và...
aspetto tue info, io sono di milano nord, zone bruzzano, affori...
fammi sapè, carlo :D
ATHLON XP THORO-B 1700+ JIUHB GREEN (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.82v con un slk800 e sunon @ 2900 rpm, 49° full load con 31° ambiente :eek: , per dettagli maggiori è sufficiente che chiediate... :D :D :D ) 60€ ---> 55€
Se scambi... guarda in firma!
Originariamente inviato da Nero81
Se scambi... guarda in firma!
ho dato un occhio e non mi "garba" nulla, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta e ti avrei sicuramente comprato...
una flat dalle 18.00 alle 00.00... navigo a casa solo in quelle ore, per il resto dormo, lavoro o esco...
ciao, cmq la cpu credo stia per andarsene... :sofico:
Carlo
cpu andata, consega domani sera... :cool: :cool: :cool:
ciao a tutti, buoni acquisti...
nicolarush
30-07-2003, 19:03
cpu andata, consega domani sera... :cool: :cool: :cool:
ciao a tutti, buoni acquisti...
povera la mia cpu
a ki l'hai venduta?spero almeno sia una persona ke ne avrà cura
:cool:
povera la mia cpu
lo spero ank'io...
:oink:
cmq vederla lì in una scatoletta ad ammuffire mi faceva star peggio, 55€ credo servano a lenire i patimenti dovuti alla separazione... ;)
ciao e thanks... :sofico:
Carlo
povera la mia cpu
ora ti posso rispondere precisamente... :)
l'ho incontrato stasera, una persona "a posto", onesta, competente e soprattutto molto disponibile oltre che perfettamente in grado di riconoscere un vero gioiello :D :D :D ... insomma, ti posso veramente giurare che non avrei potutto chiedere di meglio come acquirente, sono estremamente soddisfatto...
ah, sto parlando di druido... ;)
ed anche tu dovresti essere contento per la strada che stà facendo il tuo piccino...
Ciao nico :sofico:
OVVIAMENTE PROCESSORE ANDATO!!! :D :D :D :D :D :D
Ciao, liberatemi di ciò che mi resta, fatelo prima delle mie ferie... :) ;) :cool:
Ciao a tutti...
nicolarush
01-08-2003, 00:37
ora ti posso rispondere precisamente... :)
l'ho incontrato stasera, una persona "a posto", onesta, competente e soprattutto molto disponibile oltre che perfettamente in grado di riconoscere un vero gioiello :D :D :D ... insomma, ti posso veramente giurare che non avrei potutto chiedere di meglio come acquirente, sono estremamente soddisfatto...
ah, sto parlando di druido... ;)
ed anche tu dovresti essere contento per la strada che stà facendo il tuo piccino...
Ciao nico :sofico:
eheheheh l'utente in questione mi aveva mandato pvt prima di compiere l'acquisto
non ho potuto ke elogiare la bontà del procio ke stava x comprare :cool:
e sono sicuro ke rimarrà contento ;)
eheheheh l'utente in questione mi aveva mandato pvt prima di compiere l'acquisto
non ho potuto ke elogiare la bontà del procio ke stava x comprare :cool:
e sono sicuro ke rimarrà contento ;)
me l'ha detto, voleva anche capire come mai ti dispiacesee... :)
cmq lo sai, non posso far altro che darti ragione... :cool: :cool: :cool:
gran bella bestiolina...
ciao, Carlo. :sofico:
eccomi di nuovo...
anche la scheda video sembra in procinto di lasciarmi...
per cui mancano solo il lettore della plextor, uno dei migliori che abbia mai avuto insieme al suo controller SCSI...
fatevi sotto, ne frattempo modifico ulteriormente i prezzi e la disponibilità...
ciao, Carlo... :sofico:
nicolarush
01-08-2003, 10:17
me l'ha detto, voleva anche capire come mai ti dispiacesee... :)
ah bhe ma io scherzavo... :p
di tutte le cose che ho venduto qui quello ke mi è dispiaciuto tantissimo vendere è stato un blocco composto dalla nf7-s rev1.2 un thoro 2200+ 2 x 256 twinmos pc2700@3200 e l'xdream
venduti solo x lo sfizio di prendere la rev2 il barton le a-data e il slk900
ma sinceramente me ne sono pentito dato ke la rev2 e il barton sono deceduti prematuramente
e poi ieri ho dato via la 9500pro e in fondo mi dispiaceva non essermela goduta neanke un po :(
ah bhe ma io scherzavo... :p
di tutte le cose che ho venduto qui quello ke mi è dispiaciuto tantissimo vendere è stato un blocco composto dalla nf7-s rev1.2 un thoro 2200+ 2 x 256 twinmos pc2700@3200 e l'xdream
venduti solo x lo sfizio di prendere la rev2 il barton le a-data e il slk900
ma sinceramente me ne sono pentito dato ke la rev2 e il barton sono deceduti prematuramente
e poi ieri ho dato via la 9500pro e in fondo mi dispiaceva non essermela goduta neanke un po :(
[BALIA_MODE_ON]
oh, povero tato... :)
[/BALIA_MODE_OFF] :D :D :D
a parte gli acherzi, mi spiace veramente tantissimo che ti sia capitata una sciagura del genere, perchè un barton ed una rev 2 che muoiono è proprio una sciagura... :( :( :(
io fino a autunno inoltrato me ne sto così, la cpu è una bomba, la mobo non ha problemi e la sk video è letteralmente un mostro... :D :D :D
ciao nico, buone cose... :)
Carlo
P.S. Ma le ferie?!? :cool:
nicolarush
01-08-2003, 10:48
[BALIA_MODE_ON]
oh, povero tato... :)
[/BALIA_MODE_OFF] :D :D :D
a parte gli acherzi, mi spiace veramente tantissimo che ti sia capitata una sciagura del genere, perchè un barton ed una rev 2 che muoiono è proprio una sciagura... :( :( :(
io fino a autunno inoltrato me ne sto così, la cpu è una bomba, la mobo non ha problemi e la sk video è letteralmente un mostro... :D :D :D
ciao nico, buone cose... :)
Carlo
P.S. Ma le ferie?!? :cool:
bhe al momento scrivo da un ic7-g e un 2.4c 800@3000(250x12)
ke penso mi dureranno per un bel po(salvo morte prematura)
niente ferie(dato ke non lavoro :p )
diciamo ke sono in vacanza(oggi niente mare xkè piove) fino a ferragosto
poi ricomincerò a studiare e a novembre (grande toccata di balls) se tutto va bene divento avvocato :cool:
ps ieri cafu non mi è proprio piaciuto:a quel quaresma hanno lasciato una prateria x infilarsi e segnare...serve stam!!!
bhe al momento scrivo da un ic7-g e un 2.4c 800@3000(250x12)
ke penso mi dureranno per un bel po(salvo morte prematura)
niente ferie(dato ke non lavoro :p )
diciamo ke sono in vacanza(oggi niente mare xkè piove) fino a ferragosto
poi ricomincerò a studiare e a novembre (grande toccata di balls) se tutto va bene divento avvocato :cool:
ps ieri cafu non mi è proprio piaciuto:a quel quaresma hanno lasciato una prateria x infilarsi e segnare...serve stam!!!
beh, direi che il barton è stato sostituiti degnamente, anche se il passaggio ad intel non mi convince fino in fondo... :D :D :D
ma la curiosità ormai è troppa, e prima o poi su un bel bus 800 le mani ce le metto pure io...
per il mio milan non me ne parlare, sono nero, fortuna che sono amichevoli di agosto, anzi, luglio... :cry: vediamo domenica... :sperem:
ciao...
uppete... :D
oggi parco, ma che caldo... -5 alla partenza... :sofico:
inizia l'ultima settimana, che bello... :sofico: :sofico: :sofico:
nicolarush
04-08-2003, 10:24
inizia l'ultima settimana, che bello... :sofico: :sofico: :sofico:
parti?e dove te ne vai???
ps ke delusione ieri sera.... prendere un gol così è da fessi...mi sembrava bayer monaco-manchester united :(
parti?e dove te ne vai???
ps ke delusione ieri sera.... prendere un gol così è da fessi...mi sembrava bayer monaco-manchester united :(
nun me lo dì!!! :mad: :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
ma almeno questa non valeva un cavolicchio... quella di maggio era mooooolto meglio... :)
venerdì sera parto per la toscana, marina di massa... saranno 15 giorni decisamente intensi e "affollati", già immagino che ritornerò al lavoro massacrato... :D :D :D
ciao nico, dammi tu un occhio ai 3d... :cool:
Carlo
P.S. Ma che bello è Colin3?!? Almeno ci sfrtto e spremo per bene la mia belvetta... :sofico:
nicolarush
04-08-2003, 11:34
nun me lo dì!!! :mad: :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
ma almeno questa non valeva un cavolicchio... quella di maggio era mooooolto meglio... :)
ciao nico, dammi tu un occhio ai 3d... :cool:
concordo e sottoscrivo fin d'ora ke ogni anno vada così,una champions in cambio di una supercoppa di lega :cool:
mi dispiace x l'okkiata ai thread ma anke io sabato parto x altri lidi... eolie arrivo!!!!!!!!!!!! ;)
concordo e sottoscrivo fin d'ora ke ogni anno vada così,una champions in cambio di una supercoppa di lega :cool:
mi dispiace x l'okkiata ai thread ma anke io sabato parto x altri lidi... eolie arrivo!!!!!!!!!!!! ;)
allora buone vacanze anche a te, cm c'è tempo per i saluti prima di partire...
eolie, non ci sono mai stato, ma prima o poi saranno mie, chissà che figata...
ciao nico... :sofico:
uppettino, credo lultimo prima delle agognate vacanze...
se proprio non volete conprare il plextor e l'adattatore, almeno auguratemi un buon viagio e delle buone vacanze... :cool: :cool: :cool:
IO LE AUGURO A TUTTI VOI!!!
Ciao e buone vacanze... :D
nicolarush
07-08-2003, 10:57
buon viaggio e buone vacanze :cool:
io parto domattina
byez
io parto domattina
byez
anche a te nico... :)
speriamo che l'autunno ci riservi grosse soddisfazioni...
ciao, Carlo.
io parto domattina
byez
anche a te nico... :)
speriamo che l'autunno ci riservi grosse soddisfazioni...
ciao, Carlo.:sofico:
Eccomi di ritorno dalle vacanze in versilia... UPPETE!!! :cool:
nicolarush
24-08-2003, 23:04
Eccomi di ritorno dalle vacanze in versilia... UPPETE!!! :cool:
ehilà bentornato :cool:
ehilà bentornato :cool:
Thanks... :D
Uppino... ;)
Tra l'altro ho abbassato nuovamente i prezzi, e stavolta spero che mi prendiate questo stra-bellissimo Plextor, mi piange il cuore a vederlo lì nella sua scatola al posto che leggere i cd... :cry:
P.S. La scheda video è praticamente andata, per ora la segno come venduta, al massimo poi la ripristino...
Carlo
Abbassato il prezzo del Plextor di altri 10€, ora inizia veramente a piangermi il cuore...
Ciao, ma un cd del genere non interessa a nessuno?!?
Carlo :)
Uppete... :)
Mi fate chiudere anche sto 3D o no?!?
P.S. A proposito, guardate la signature con la nuova configurazione... Da paura... :D :D :D 18247 al 3DMark2001se 330 e 41 secondi al Super_PI 1M... :eek: :eek: :eek:
Sto per arrivare al 1K di post... :) :) :)
-5 :sofico:
E stasera ho abbattuto il muro dei 18000 al 3DMark2001se 330, infatti l'ho chiuso con un mostruoso 18097
:cincin: :winner:
"K" superato, Uppete... :D
CLURACAN
08-09-2003, 10:29
è ancora disponibile il lettore CDROM e la scheda scsi?
Quanto per il blocco s.s. incluse?
Il controller è bootabile?
sochmell
08-09-2003, 10:44
se lui ha gia' venduto l'ultraplex ne ho uno anche io che sto vendendo
CLURACAN
08-09-2003, 12:34
con un controller? A quanto?
mi dai + info magari in PVT
Originariamente inviato da CLURACAN
è ancora disponibile il lettore CDROM e la scheda scsi?
Quanto per il blocco s.s. incluse?
Il controller è bootabile?
eccomi, non vi si può lasciare soli un attimo... :D :D :D
il controller è bootable (per qualche anno, tra toshiba, pioneer, plex32 ed il primo 40x ho avuto solo SCSI, master completo, che bei tempi... :) :) :) ) altrimenti addio installazione dei sistemi, specie qualche anno fà... :sofico: :sofico: :sofico:
il plex mi è arrivato nuovo nuovo dai magazzini plextor, l'ho solo tenuto nel pc qualche giorno per spremerlo ben benino... :D :D :D
di dove sei?!?
non hai proprio possibilità di venire a prendertelo?!?
Carlo ;)
Originariamente inviato da sochmell
se lui ha gia' venduto l'ultraplex ne ho uno anche io che sto vendendo
TU QUOQUE SOCHMELL!!! :D :D :D :D :D
Proprio a me vieni a fare uno scherzo del genere?!? :D :D :D :D :D
Dai che scherzo, và tutto bene con quello che mi avevi comprato?!? :)
Alla prossima, lo considero un uppino... :cool:
Carlo
con un controller? A quanto?
mi dai + info magari in PVT
i prezzi sono quelli della prima pagina, il lettore è nuovo (e sappiamo tutti che vuol dire...) e la confezione è la più retail che tu ti possa immaginare...
35+5 (controller scsi e cavo 3 periferiche) = 40€ (che mi sembra onestissimo... :) :) :) ) e poi vediamo per le spese, se ci stiamo con i 7€ della j+3 (non ho la minima idea delle max dimensioni e peso del pacco, poi vedo il sito... :) ) facciamo 45€ in totale, ti offro anche un paio di caffè...
come sono buono... :sofico: :sofico: :sofico:
45€ sempre che per la posta 7€ siano ok e ti spedisco il tutto a casa nel giro di qualche giorno... guarda il link per i giochi, magari ti interessa qualcosa, considera che se ne vuoi uno ti abbuono altri 5€, chessò, magari fai anche un regalo...
ciao, Carlo :sofico:
sochmell
09-09-2003, 12:33
si tutto bene con la roba che mi hai venduto.
se non hai ancora venduto il plex lo prendera' da te, ho scritto solo perche' ne ho u no da vendere anche io
ciao :)
CLURACAN
09-09-2003, 12:54
mi dai il modello preciso del controller?
Prendo il blocco al 90%
Facciamo 40 s.s. comprese però?
Ti do conferma domani (dammi il tempo di disfarmi del mio lettore CD rom)
si tutto bene con la roba che mi hai venduto.
se non hai ancora venduto il plex lo prendera' da te, ho scritto solo perche' ne ho u no da vendere anche io
ciao :)
nun te preoccupà... :D :D :D
c'erano gli smiles, era una battuta... :sofico: :sofico: :sofico:
ciao, Carlo. ;)
Prendo il blocco al 90%
il modello te lo posto appena arrivo a casa, non ne sono sicurissimo ma credo il 2904 della advansys con atacco per cdrom e master scsi (ultrawide) e scsi2se esterno...
fammi sapere, ma 40 con le spese comprese sono davvero poche... :( :( :(
cmq ci riaggiorniamo a stasera, domani al max...
carlo.
Prendo il blocco al 90%
resto in attesa... ;)
ciao Carlo, come va? :)
..... sono interessato anche io a ctrl e lettore ...... mi metto in coda ;)
............ bigio
sochmell
10-09-2003, 09:25
beh allora se c'e' qualcun altro interesato al plex 40 potrei vendere anche il mio.... :D :D :D
per tutti gli interessati a un Plex 40: quando cuorern vende il suo mettero' in vendita pure il mio (che e' perfett. funz. )
vai cuorern !!!
CLURACAN
10-09-2003, 09:35
Lascio. Magari se è ancora disponibile tra qualche giorno mi faccio vivo.
Ciao
A causa della mancata definizione dell'acquisto di un masterizzatore SCSI, mi trovo costretto a lasciare :mad: (a meno che tu abbia un master scsi da vendermi :) )
mi spiace di averti disturbato, e se devo pagare pegno dimmelo, che qualche sera ti offro l'aperitivo :p :D
CLURACAN
10-09-2003, 16:50
rinnovo l'interessamento...
Allora: mi dai il modello preciso del controller? e del masterizzatore?
Al controller cosa posso attaccarci? Quante periferiche?
(è la prima volta che mi avvicino a delle periferiche scsi...)
Per i giochi: mi interesserebbe Black and White...
Fammi sapere presto!
Blind Guardian
10-09-2003, 18:11
se il controllerino non è prenotato da nessuno lo prendo io.
se me lo cacci dentro una busta di prioritaria ti bonifico antic 11euro, ok? :)
CLURACAN
10-09-2003, 23:45
Tutto a me, tutto a me!
Tutto a me, tutto a me!
Eccomi, eccomi... :D :D :D
Originariamente inviato da B|G|O
A causa della mancata definizione dell'acquisto di un masterizzatore SCSI, mi trovo costretto a lasciare :mad: (a meno che tu abbia un master scsi da vendermi :) )
mi spiace di averti disturbato, e se devo pagare pegno dimmelo, che qualche sera ti offro l'aperitivo :p :D
ola carissimo... ma da quanto tempo... :D :D :D
sei sempre troppo buono, come ti và?!? :) qualche volta magari capiterà anche di reincontrarci, magari un aperitivo in giro qua e là (ho ancora il tuo cell ;) )... ora ho lasciato carrefour e sono andato a fare il programmatore\analista\sistemista\resp. vendite di una simpaticissima ditta in piazza duomo!!! sono contento... :sofico:
mi spiace che non prenda tutto tu, sei stato una persona eccezionale (come altre qua sul forum, basta guardare la sign... :D :D :D , te lo dico altrimenti ti monti la testa... :p )
a presto, tanto bene...
Carlo.
rinnovo l'interessamento...
Allora: mi dai il modello preciso del controller? e del masterizzatore?
Al controller cosa posso attaccarci? Quante periferiche?
(è la prima volta che mi avvicino a delle periferiche scsi...)
Per i giochi: mi interesserebbe Black and White...
Fammi sapere presto!
io sono qua, se mi lasci il cell in pvt chiudiamo, ma occhio che il plex 40x è un eccellente lettore scsi, ma non li scrive i cd!!! :eek: :eek: :eek:
ciao, Carlo.
beh allora se c'e' qualcun altro interesato al plex 40 potrei vendere anche il mio.... :D :D :D
per tutti gli interessati a un Plex 40: quando cuorern vende il suo mettero' in vendita pure il mio (che e' perfett. funz. )
vai cuorern !!!
vediamo un pò come và... :sofico: :sofico: :sofico:
grazie di tutto... ;)
Originariamente inviato da Blind Guardian
se il controllerino non è prenotato da nessuno lo prendo io.
se me lo cacci dentro una busta di prioritaria ti bonifico antic 11euro, ok? :)
ah, che duro lavoro rispondere a tutti... ;) ;) ;) scherzo, è, ovviamente, un piacere, poi mi ritrovo due dei miei precedenti "compari d'affari", illustrissimi e che parlano bene di me, e questo mi riempie d'orgoglio, vuol dire che qua và bene così... ;) ;) ;)
scusa l'ot, tornando a noi vediamo come si mette, per ora preferirei vendere tutto insieme, è raro (perlomeno meno pèrobabile) che a qualcuno serva una sola delle due cose, cmq sei stra-tenuto in considerazione... :sofico: :sofico: :sofico:
Carlo.
CLURACAN
11-09-2003, 19:37
si ,scusami il lapsus, so che è un lettore soltanto.
Vorrei solo sapere come funziona la cosa, come ti ho già detto è la prima volta che mi avvicino al mondo scsi.
Ok per 40 allora?
si ,scusami il lapsus, so che è un lettore soltanto.
Vorrei solo sapere come funziona la cosa, come ti ho già detto è la prima volta che mi avvicino al mondo scsi.
Ok per 40 allora?
ok, ma è meglio precisare, SEMPRE!!! :D :D :D
per la cifra per me è sinceramente un pò bassina...
35 + 5 + 7 di spedizione siamo a 47€ precisi, con i 10 (15 - 5 :eek: ) di black & white siamo a 57, con le spese incluse.
facciamo 55€ in totale e ne hai 7 di sconto, che pochi certo non sono, quasi il 12% :eek: :eek: :eek: :D :D :D :) :) :)
per le altre domande e le questioni finali via pvt, se vuoi ti spiego tutta la storia dello scsi da quando è nato ad oggi... :D :D :D
a parte gli scherzi, non cìè veramente nulla di complicato, è come un qualunque altro cd-rom, solo che invece che essere attaccato ad una ide-port sulla mobo è collegato all'adattatore in pci con il suo cavo, nulla di più nulla di meno... supportano il boot da cd per cui ti puoi installare il s.o. da hd formattato come con una qualunque altro cd-rom ed è un lettore fantastico, ancora meglio di molti che escono adesso, specie per l'audio... :D :D :D
ciao, Carlo... :sofico:
ora stacco, devo uscire a sc... oooops.... con una donna... :D :D :D :oink: ;)
scappo, a domani...
Carlo.
sochmell
11-09-2003, 23:52
alla fine gli interessati al plex 40x sono due o e' uno solo?
... ora ho lasciato carrefour e sono andato a fare il programmatore\analista\sistemista\resp. vendite di una simpaticissima ditta in piazza duomo!!! sono contento... :sofico:
Sono felice che le cose ti vadano bene :) ...... in effetti avevo visto che ultimamente nei tuoi interventi qui sul forum eri bello carico :D
Ti faccio ancora tanti auguri x il futuro e, se ti capita x le mani un bel masterizzatore SCSI, fammi un fischio ;)
ciao ................ bigio
Più nessuno?!? :confused:
nicolarush
16-09-2003, 21:56
Più nessuno?!? :confused:
uppete
Milan-Ajax 1-0 :cool:
uppete
Milan-Ajax 1-0 :cool:
:winner: :winner: :winner:
Che bello, ma che paura, putroppo però me la sono persa, peccato, mi sà che sarebbe stata da milanista vero... :cool: :cool: :cool:
e stasera speriamo nei gufi... :D :D :D
Uppino sabatano... :D :D :D
CLURACAN
20-09-2003, 13:31
scusami per la tadiva risposta, ma la persona per cui lo stavo cercando alla fine si è tirata indietro. Se cambia idea ti faccio sapere
Scusami ancora
scusami per la tadiva risposta, ma la persona per cui lo stavo cercando alla fine si è tirata indietro. Se cambia idea ti faccio sapere
Scusami ancora
Peccato... Avevamo quasi chiuso, ma non è colpa di nessuno, ti ringrazio almeno per avermi avvisato, alla prossima... :)
Carlo.
robibo68
20-09-2003, 19:25
SCHEDA ULTRA-WIDE SCSI - SCSI2 ADVANSYS CON INCLUSO CAVO A 3 ATTACCHI (ovviamente adatta per il lettore della Plextor che vedete subito sopra) 15€/10€ ---> 12€/8€ ---> 11€/6€ ---> 10€/5€ sola/con PLEXTOR 40X
Interessato se ancora disponibile ( non ho voglia di leggermi tutto il thread....).
Originariamente inviato da robibo68
Interessato se ancora disponibile ( non ho voglia di leggermi tutto il thread....).
E' ancora disponibile, cmq la prima paina è sempre aggiornata... :D :D :D
Ciao, Carlo. :)
robibo68
22-09-2003, 13:02
Ehm, anche il plextor?
E' ancora disponibile, cmq la prima paina è sempre aggiornata... :D :D :D
magari l'hai già scritto ma mi daresti il modello delle scheda scsi? :)
robibo68
22-09-2003, 22:56
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ho trovato un 36 gb u160 10000 giri e non ho saputo resistere. Spero che non te la prenda se lascio :rolleyes: .
Originariamente inviato da robibo68
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ho trovato un 36 gb u160 10000 giri e non ho saputo resistere. Spero che non te la prenda se lascio :rolleyes: .
ottimo per te... ;)
no problem, ovviamente... :D
Originariamente inviato da kingv
magari l'hai già scritto ma mi daresti il modello delle scheda scsi? :)
no, poi non l'ho mai controllato...
è una advansys che pilota il formato ultra-wide per i lettori - masterizzatori, ma non gli hd...
fà il boot da cd, per cui è completissima...
ciao... :sofico:
Dopo un anno e mezzo riuppo questa discussione...
Dai, compratemelo... Oggi sconti... :) :) :)
Carlo
up
ooops... mi sono fatto prendere la mano, scusate l'up... :)
Up, prezzo ulteriormente ribassato... ;)
interessato alla sk scsi (mi serve sapere il modello) e al gioco Medal of honor - Allied assault (2 Cd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.