View Full Version : [TREVISO] AMD Athlon XP2700+ e CoolerMaster HHC-L61
luca3969
16-06-2003, 13:14
Ciao a tutti.
Vendo l'accoppiata AMD Athlon XP 2700+ e dissipatore CoolerMaster HHC-L61 HeatPipe a 150 € (spese di spedizione escluse) per passaggio ad Intel Pentium 4.
La spedizione avverrà in contrassegno (assicurata).
Precedenza consegna a mano.
quanto la sola CPU? Hai la possibilità di dirmi la sigla della serie?
luca3969
16-06-2003, 13:18
Originally posted by "musampa"
quanto solo il dissi?
Solo il dissi a 25 €, ma per ora preferirei venderli assieme...
Poi vedrò se disgiungerli...
luca3969
16-06-2003, 13:18
Originally posted by "musampa"
quanto solo il dissi?
Solo il dissi a 25 €, ma per ora preferirei venderli assieme...
Poi vedrò se disgiungerli...
Simone XP
16-06-2003, 13:35
Originally posted by "luca3969"
Ciao a tutti.
Vendo l'accoppiata AMD Athlon XP 2700+ e dissipatore CoolerMaster HHC-L61 HeatPipe a 150 € (spese di spedizione escluse) per passaggio ad Intel Pentium 4.
La spedizione avverrà in contrassegno (assicurata).
Precedenza consegna a mano.
quanto solo cpu? sono molto interessato....
ciao
luca3969
16-06-2003, 13:43
Originally posted by "Simone XP"
quanto solo cpu? sono molto interessato....
ciao
Beh, se il dissi è a 25 € ed il tutto è a 150 €, direi che solo cpu è a 125 € :D
Concludiamo subito?
Hai possibilità di passare per Mestre, Treviso o Padova?
luca3969
16-06-2003, 13:49
Originally posted by "smanet"
quanto la sola CPU? Hai la possibilità di dirmi la sigla della serie?
Cavolo, non avevo visto il tuo post (scusa)
125 €, come dicevo prima.
Dunque, la serie...
AXDA27000KV3D 9315233270321 AIUHB 0246RPCW
E' l'unico numeraccio che vedo sul chip...
Ciao
sycret_area
16-06-2003, 15:43
ciao, interessato al solo dissipatore per 22€, consegna a mano zona Quinto di treviso.
Se si aspetto PVT.
ciao
overclock cpu... dicci dicci :o :)
luca3969
16-06-2003, 16:04
Originally posted by "Fede"
overclock cpu... dicci dicci :o :)
Non provato... :( Non ne ho avuto il tempo, visto che mi son subito rivenduta la mobo.
La CPU ha un quaranta giorni di vita (dall'acquisto), ed è stata usata per circa una settimana con Win2000 SP3.
Non ho ulteriori dati...
luca3969
16-06-2003, 16:08
Originally posted by "sycret_area"
ciao, interessato al solo dissipatore per 22€, consegna a mano zona Quinto di Treviso.
Se si aspetto PVT.
ciao
Per ora cerco ancora di perseguire la strada della vendita congiunta (o perlomeno cerco di vendere la CPU...).
Comunque non escludo che la tua proposta non possa diventare interessante ;)
Grazie
ciao..se mi fai lo sconto magari mi prendo la sola CPU...e vengo pure a ritirarla..da Varese..pero' devi venire in Aeroporto a Padova..io arrivo col cessnino,facciamo lo scambio, mi offri il caffè e me ne vado ok? :p
se ti interessa l'offerta..mandami pvt con prezzo ok?
intanto mi metto in coda per la CPU
ciao! :)
luca3969
16-06-2003, 16:22
Originally posted by "lale"
ciao..se mi fai lo sconto magari mi prendo la sola CPU...e vengo pure a ritirarla..da Varese..pero' devi venire in Aeroporto a Padova..io arrivo col cessnino,facciamo lo scambio, mi offri il caffè e me ne vado ok? :p
se ti interessa l'offerta..mandami pvt con prezzo ok?
intanto mi metto in coda per la CPU
Non so se si notava, maaa... la CPU era già scontata! :D :D :D
Comunque lasciami un attimo pensare e valutare
Intanto grazie
Non so se si notava, maaa... la CPU era già scontata! :D :D :D
Comunque lasciami un attimo pensare e valutare
Intanto grazie
guarda..non ho l'abitudine di tirare prezzi o roba dle genere...pero' se vogliamo dire proprio tutta la vaerità..la CPU che vendi costa 148€ iva compresa...e quindi 125 sono al limite (o addirittura oltre) del minimo lecito del forum...il valore di un usato...è di qualche decina di euro in meno
cio' non toglie che tu voglia perderci il meno possibile...è lecito umanamente..
quindi lascio a te la scelta...perderci poco di + e venderlo subito...o tenerlo e venderlo tra un mese a 50€ di meno perchè escono i 64 Bit :p
mi serve una risposta entro domani comunque ok?
ciao!
:)
luca3969
16-06-2003, 16:39
guarda..non ho l'abitudine di tirare prezzi o roba dle genere...pero' se vogliamo dire proprio tutta la vaerità..la CPU che vendi costa 148€ iva compresa...e quindi 125 sono al limite (o addirittura oltre) del minimo lecito del forum...il valore di un usato...è di qualche decina di euro in meno
cio' non toglie che tu voglia perderci il meno possibile...è lecito umanamente..
quindi lascio a te la scelta...perderci poco di + e venderlo subito...o tenerlo e venderlo tra un mese a 50€ di meno perchè escono i 64 Bit :p
mi serve una risposta entro domani comunque ok?
ciao!
Si, intendevo scontata rispetto a quanto l'ho pagata io un mese fa circa (210 € su www.bow.it)... Poi le CPU calano (cavolo!), si sa...
:D
OK, entro domani ti so dire
Ciao e grazie ancora
cosa vuoi farci..le CPU sono forse uno dei mercati + volatili esistenti...e capisci benissimo che se devo spendere 120€ per una CPU USATA che non so se funzionerà (in senso lato ovviamente..mi fido nello specifico) che devo andare a prendere a PAdova..quando con 23€ in + ce l'ho nuova con piena garanzia....beh insomma ci siamo capiti :p
ti auguro una buona giornata..a presto
lale :)
mmmmhhhhh forse interessato.... vediamo se riesco a dar via il mio torello 1800 ;)
Ovviamente consegna a mano e dimmi il prezzo più migliorissimo che puoi farmi ;) sono un "fia peoccio"......
Byez Luigi
Simone XP
16-06-2003, 17:13
io forse posso prenderla però devi spedirla, quindi mi metto in coda dopo il pilota!
ciao
dimenticavo...
nella trattativa se ti interessa possiamo inserire dell hardware che ho in vendita:
-Scheda madre CON KT400 E DOLBY DIGITAL IN GARANZIA
-XP1600+ GREEN AGOIA PERFETTO
-Case Moddato Giallo Atomic ATX con ali 300W 2 ventole integrate (anche laterale con taglio al diamante) CD ROM 52X e Floppy Moddati già compresi...
Se sei interessato a qualcosa dimmelo che prima di venire li carico sull'aereo ok?
ciao :)
p.s. i prezzi in pvt.
luca3969
16-06-2003, 17:30
dimenticavo...
nella trattativa se ti interessa possiamo inserire dell hardware che ho in vendita:
-Case Moddato Giallo Atomic ATX con ali 300W 2 ventole integrate (anche laterale con taglio al diamante) CD ROM 52X e Floppy Moddati già compresi...
Se sei interessato a qualcosa dimmelo che prima di venire li carico sull'aereo ok?
p.s. i prezzi in pvt.
Grazie, ma ho altre idee per la mobo (il resto già è in mio possesso) :)
A presto
(in PVT una domanda)
posso essere interessato ad entrambi a 140 ss comprese in j+3 7€
pago pero solo con bonifico
Simone XP
16-06-2003, 20:21
dimenticavo...
p.s. i prezzi in pvt.
che scheda madre è? io cerco scheda madre e processore usato...
sycret_area
16-06-2003, 21:23
Per ora cerco ancora di perseguire la strada della vendita congiunta (o perlomeno cerco di vendere la CPU...).
Comunque non escludo che la tua proposta non possa diventare interessante ;)
Grazie
Ciao,
non credo avrai tanta difficoltà a vendere la cpu.
Del resto a me il dissipatore in rame serve visto che il mio coolermaster in allumino proprio non ce la fa a reggere il mio 1700+.
Aspetto una risposta (spero p:Dsitiva), eventualmente la consegna potrebbe essere già domani sera verso le 18.30...
ciao
Masterminator
16-06-2003, 22:23
dimenticavo...
p.s. i prezzi in pvt.
Fantastico: compri qualcosa, prendi l'aereo e vai a prenderlo.complimenti :D
Mi tocca lasciare, sob! :(
Luca ti ricordo che anche se con sconto ti prendo tutto il blocco
Mysticdelta
17-06-2003, 05:53
Per il dissy con consegna a mano ? :)
luca3969
17-06-2003, 07:30
Originally posted by "schiac"
Luca ti ricordo che anche se con sconto ti prendo tutto il blocco
Se lo prendi a 150 €, le spese di spedizione possiamo dividerle a metà (ok, dai, me le accollo io)...
Che dici?
Dimenticavo... pagamento comunque in contrassegno...
luca3969
17-06-2003, 07:31
Ciao,
non credo avrai tanta difficoltà a vendere la cpu.
Del resto a me il dissipatore in rame serve visto che il mio coolermaster in allumino proprio non ce la fa a reggere il mio 1700+.
Aspetto una risposta (spero p:Dsitiva), eventualmente la consegna potrebbe essere già domani sera verso le 18.30...
ciao
Ti so dire (effettivamente hai abbastanza ragione...)
Ciao e grazie
Se lo prendi a 150 €, le spese di spedizione possiamo dividerle a metà (ok, dai, me le accollo io)...
Che dici?
Dimenticavo... pagamento comunque in contrassegno...
no mi dispiace fino a 140 ss comprese ci arrivo sopra no.
poi io pago solo con bonifico e in quel modo le ss sarebbero solo 7 eu
Luca ma a me non rispondi? ;)
luca3969
17-06-2003, 09:32
Originally posted by "KamiG"
Luca ma a me non rispondi? ;)
Ti ho risposto in PVT :) (anzi, mi attendevo una tua conferma... :p )
Sono molto interessatissimo alla tua proposta!
Ciao
Ti ho risposto in PVT :) (anzi, mi attendevo una tua conferma... :p )
Sono molto interessatissimo alla tua proposta!
Ciao
non ho pvt... :(
luca3969
17-06-2003, 10:16
non ho pvt... :(
Sicuro di NON avere PVT??? :p
Comunque ho provato a spedirti una mail... Dimmi se ti arriva (comunque la sostanza è che avrei fretta di concludere, anche entro oggi).
In alternativa forniscimi una mail che sei in grado di leggere.
Ciao ;)
Sicuro di NON avere PVT??? :p
Comunque ho provato a spedirti una mail... Dimmi se ti arriva (comunque la sostanza è che avrei fretta di concludere, anche entro oggi).
In alternativa forniscimi una mail che sei in grado di leggere.
Ciao ;)
PVT no, cmq ti ho risposto in mail :)
luca3969
17-06-2003, 11:45
PVT no, cmq ti ho risposto in mail :)
Fai una cortesia: re-inviami la mail a luca.zancan@libero.it.
Grazie
Ciao
Simone XP
17-06-2003, 12:00
x luca:
guarda che io sono in coda....chi ho davanti?
Fai una cortesia: re-inviami la mail a luca.zancan@libero.it.
Grazie
Ciao
Risposto mail ;)
favetta82
17-06-2003, 13:46
nn c'entra niente con il post,ma anche io sono di treivso:
cerco hd 40
scusa e grazie
PAOLO
sycret_area
17-06-2003, 15:38
... :cry: ho qualche possibilità d'avere il dissi? mi servirebbe saperlo...
ciao
luca3969
17-06-2003, 15:44
... :cry: ho qualche possibilità d'avere il dissi? mi servirebbe saperlo...
ciao
YES! :D
Probabilmente ho appena piazzato la CPU, quindi direi che ci si può vedere per il dissipatore (verso fine settimana)
Ciao
luca3969
17-06-2003, 15:47
Originally posted by "favetta82"
nn c'entra niente con il post,ma anche io sono di treivso:
cerco hd 40
scusa e grazie
PAOLO
I'm sorry: no hd available...
good luck
bye
luca3969
17-06-2003, 15:48
Originally posted by "schiac"
no mi dispiace fino a 140 ss comprese ci arrivo sopra no.
poi io pago solo con bonifico e in quel modo le ss sarebbero solo 7 eu
Grazie comunque dell'interessamento ;)
luca3969
17-06-2003, 15:50
Originally posted by "Simone XP"
x luca:
guarda che io sono in coda....chi ho davanti?
Simone XP, non mi ero dimenticato... ;)
Però mi sa che l'ho venduto ora con consegna a mano
Darò la conferma a tutto il thread a cosa fatta
Grazie comunque
Ciao
chiedo scusa...ma io sono sempre in lista...tra i primi mi pare...e sono anche io consegna a mano ....quindi..... :rolleyes:
Per Simone XP
LA scheda madre è una AZZA ALH400 con modulo di espansione Dolbu digital..se la vuoi provare nn c'è problema...se vuoi anche la CPU te l amando insieme...se interessa in PVT così nn facciamo OT ;)
ciao!
luca3969
17-06-2003, 16:22
chiedo scusa...ma io sono sempre in lista...tra i primi mi pare...e sono anche io consegna a mano ....quindi..... :rolleyes:
Per Simone XP
LA scheda madre è una AZZA ALH400 con modulo di espansione Dolbu digital..se la vuoi provare nn c'è problema...se vuoi anche la CPU te l amando insieme...se interessa in PVT così nn facciamo OT ;)
ciao!
Ciao lale,
guarda che ti ho risposto in PVT ;)
ho venduto a una persona che abita quasi a fianco di casa mia... grazie ed alla prossima
Ciao lale,
guarda che ti ho risposto in PVT ;)
ho venduto a una persona che abita quasi a fianco di casa mia... grazie ed alla prossima
A termini di regolamento..anche se abita a fianco a casa tua...io ero prima..visto che era pur sempre consegna a mano in un luogo che TU avevi indicato in una postata precedente :rolleyes:
Buone vendite per il futuro comunque
sycret_area
17-06-2003, 19:41
YES! :D
Probabilmente ho appena piazzato la CPU, quindi direi che ci si può vedere per il dissipatore (verso fine settimana)
Ciao
Ok, aspetto.
ciao
cosa vuoi farci..le CPU sono forse uno dei mercati + volatili esistenti...e capisci benissimo che se devo spendere 120€ per una CPU USATA che non so se funzionerà (in senso lato ovviamente..mi fido nello specifico) che devo andare a prendere a Padova..quando con 23€ in + ce l'ho nuova con piena garanzia....beh insomma ci siamo capiti :p
ti auguro una buona giornata..a presto
lale :)
Beh qui tu fai intuire che vorresti un grosso sconto dal prezzo di partenza...
A termini di regolamento..anche se abita a fianco a casa tua...io ero prima..visto che era pur sempre consegna a mano in un luogo che TU avevi indicato in una postata precedente :rolleyes:
Buone vendite per il futuro comunque
A termini di regolamento, se non lo interpreto male io passa avanti chi accetta le condizioni del venditore... e poi un po' di elasticità...... stiamo a due passi :)
Al massimo lo provo un po' e poi te lo rivendo io.... ;)
Beh qui tu fai intuire che vorresti un grosso sconto dal prezzo di partenza...
A termini di regolamento, se non lo interpreto male io passa avanti chi accetta le condizioni del venditore... e poi un po' di elasticità...... stiamo a due passi :)
Al massimo lo provo un po' e poi te lo rivendo io.... ;)
dunque...le intuizioni sono una cosa, i fatti per fortuna sono altra cosa..io sto ancora aspettando la richiesta del prezzo...quindi fino a prova contraria nessuno al mondo sa (nemmeno io) se la cifra scontata o meno che mi avrebbe chiesto mi sarebbe andata o no bene...
Detto quseto...consegna a mano è consegna a mano..e Padova l'aveva inserita lui tra le alternative x la consegna a mano, quindi..per me treviso Istrana andrebbe comunque bene.
l'elasticità è una cosa, il regolamento è un altra...tu hai avuto comunque uno sconto...ma nessuno mi ha chiesto se per la stessa cifra mi andava bene...che ne sai???
Comuqnue è solo uan questione di correttezza, di regolamento e di principio, quindi....buon divertimento col tuo nuovo processore ;)
dunque...le intuizioni sono una cosa, i fatti per fortuna sono altra cosa..io sto ancora aspettando la richiesta del prezzo...quindi fino a prova contraria nessuno al mondo sa (nemmeno io) se la cifra scontata o meno che mi avrebbe chiesto mi sarebbe andata o no bene...
Detto quseto...consegna a mano è consegna a mano..e Padova l'aveva inserita lui tra le alternative x la consegna a mano, quindi..per me treviso Istrana andrebbe comunque bene.
l'elasticità è una cosa, il regolamento è un altra...tu hai avuto comunque uno sconto...ma nessuno mi ha chiesto se per la stessa cifra mi andava bene...che ne sai???
Comuqnue è solo uan questione di correttezza, di regolamento e di principio, quindi....buon divertimento col tuo nuovo processore ;)
Ascoltami siamo tra senjor ;) siccome bisogna anche dare il buon esempio ai nuovi utenti, per correttezza nei tuoi confronti io rispetto la coda e se vi accordate per un luogo con consegna a mano e ad prezzo che va bene al venditore, ti lascio volentieri la strada libera.
Non mi va di fare torti a nessuno, quindi mettetevi d'accordo in PVT o via mail e poi fatemi sapere... amici come prima ;)
Perciò io sono IN CODA DOPO LALE :)
Ascoltami siamo tra senjor ;) siccome bisogna anche dare il buon esempio ai nuovi utenti, per correttezza nei tuoi confronti io rispetto la coda e se vi accordate per un luogo con consegna a mano e ad prezzo che va bene al venditore, ti lascio volentieri la strada libera.
Non mi va di fare torti a nessuno, quindi mettetevi d'accordo in PVT o via mail e poi fatemi sapere... amici come prima ;)
Perciò io sono IN CODA DOPO LALE :)
Di fronte alla cortesia...nn c'è problema...era il metodo che guastava il bell'ambiente, nient'altro ;)
fatti una giocata a qualcosa anche da parte mia col 2700 ok?
a presto.
P.S:....se conosci qualcuno che cerca una scheda madre un XP1600 un CASE Moddato o un Joystick Flight stick...sono qua :cool:
Di fronte alla cortesia...nn c'è problema...era il metodo che guastava il bell'ambiente, nient'altro ;)
fatti una giocata a qualcosa anche da parte mia col 2700 ok?
a presto.
P.S:....se conosci qualcuno che cerca una scheda madre un XP1600 un CASE Moddato o un Joystick Flight stick...sono qua :cool:
Beh grazie allora! A buon rendere ;)
Mi informo per i tuoi pezzi!! :)
Buona notte!
Luigi
Simone XP
17-06-2003, 22:18
Simone XP, non mi ero dimenticato... ;)
Però mi sa che l'ho venduto ora con consegna a mano
Darò la conferma a tutto il thread a cosa fatta
Grazie comunque
Ciao
ok, grazie per avermi avvertito e per non esserti dimenticato di me! :D
buona vendita
ciao
luca3969
18-06-2003, 07:22
Beh grazie allora! A buon rendere ;)
Mi informo per i tuoi pezzi!! :)
Buona notte!
Luigi
Scusate se intervengo solo ora, ma da ieri sera non mi sono più loggato...
Ho visto grandissima discussione sulla vendita dell'AMD: non pensavo di aver provocato problemi con la mia condotta.
A questo punto, però, mi sembra inopportuno intervenire, visto che lale e KamiG hanno trovato tra loro un accordo (molto signorilmente da parte di entrambi).
Chiedo scusa a lale se ho mal interpretato i suoi messaggi, ma da questi l'impressione era che non sarebbe arrivato alla cifra (seppur scontata) con cui mi son accordato con KamiG, che inoltre è pure più vicino a casa. Vero è che avrei probabilmente dovuto mettere al corrente lale della trattativa con KamiG, ma è vero anche che nel forum tutti hanno una gran fretta di "concludere" e certe cose vanno fatte "al volo" (in passato già mi son pentito di non aver trovato un accordo immediatamente) :(
Io sono ovviamente disponibile per "riaprire" la questione, ma, se non capisco male, avete già concordato voi in favore di KamiG. Interpreto correttamente?
Ciao a entrambi
Questa CPU è andata?
Eventualmente mi accodo...
Originally posted by "Ivanooe"
Questa CPU è andata?
Eventualmente mi accodo...
...andata, andata :)
luca3969
19-06-2003, 21:18
Originally posted by "Ivanooe"
:cry: :cry: :cry:
Con l'occasione ringrazio pure Ivanooe per l'interessamento.
Confermo che sia CPU che dissi ormai NON ci sono più (con mio gran piacere :D ).
Chiederò domani (spero) la chiusura del thread.
Grazie a tutti ed alla prossima
Luca
sycret_area
20-06-2003, 15:17
ciao, erroneamente ho cancellato il tuo n. di tel dal computer.
contattami per stabilire una nuova data-ora per la consegna del dissipatore.
ps: non vorrei aver sbagliato a darti il n. dicell l'altra volta visto che non vedo chiamate sul mio num.
ciao
luca3969
23-06-2003, 08:17
ciao, erroneamente ho cancellato il tuo n. di tel dal computer.
contattami per stabilire una nuova data-ora per la consegna del dissipatore.
ps: non vorrei aver sbagliato a darti il n. dicell l'altra volta visto che non vedo chiamate sul mio num.
ciao
Ti ho mandato un PVT :)
Confermo a tutti che la CPU NON esiste più.
Il dissipatore dovrei venderlo proprio a sycret_area in giornata :cool:
luca3969
24-06-2003, 15:33
Venduti entrambi i pezzi :D
Grazie a tutti coloro che si sono interessati
Ciao ed alla prossima,
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.