View Full Version : @@@P4 2.533 MHz@@@
Salve a tutti!!!!!!! allora ho un p4 2,53 come dice l'oggetto del post vorrei sapere secondo voi a quanto potrei portarlo con la config in sign. poi vorrei sapere se è come il 2,4 oppure non può salire di tanto ecc. qualke consiglio. grazie!!!!! :D
sdfjhgdsjfljwqww
16-06-2003, 13:28
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gif
se proprio non trovi nulla allora apri un topic ;)
A 3 ghz dui sicuro o quasi ;) .
Ma sicuramete a 3GHz, ma anche di più, fino a quando ti reggono le ram (alzando gli fsb non penso che tu abbia dei problemi).
E poi adesso sei già a 3GHz no ?
Il mio 2.66 l'ho portato a 3000 stabile stabile aumentando il vcore da 1,525 a 155 con la ventola in dotazione e con la geppo 4 ti 4400 pompata a 312-653 con un alimentatore da 300w :eek: ;) :) :D :cool:
ohi raga grazie x le risposte, si stavo a 3 ora ho avuto dei problemi con la 9700 pro e il pc è spento da un mese, cmq è un0altra storia, no cmq volevo dei consigli da voi ke vedo siete sicuramente più ferati di me in ambito, io mi occupo di sistemi e reti e non hardware. grazieeeeeeeeee :D
ohi raga grazie x le risposte, si stavo a 3 ora ho avuto dei problemi con la 9700 pro e il pc è spento da un mese, cmq è un0altra storia, no cmq volevo dei consigli da voi ke vedo siete sicuramente più ferati di me in ambito, io mi occupo di sistemi e reti e non hardware. grazieeeeeeeeee :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.