View Full Version : Quale scelgo tra questi 2 masterizzatori TEAC ???
Ho 2 masterizzatori TEAC il nuovo 52x e un 40x che va ancora benissimo.
Visto che uno lo devo dare a mio fratello, quale dei 2 mi consigliate di tenere???
Ho letto che il 52x e' un rimarchiato ed ha problemi di elevato jitter come da recensione del Corsini.
E' forse meglio tenermi il 40x almeno sono sicuro che ha la meccanica teac e dovrebbe essere meglio x l'audio???
Oppure torno al negozio dove ho appena comprato il 52x teac e mi prendo un Lg 52x ??
grazie x i vostri consigli.
Io terrei il 40X.
E' forse l'ultimo grande masterizzatore sfornato dalla TEAC.
Il 52X, a parer mio, è inferiore.
:)
Tieniti assolutamente il 40 X che è quello tecnologia yamaha con 8 mega di buffer...il 52 X ne ha 2...
Originally posted by "raceman"
Tieniti assolutamente il 40 X che è quello tecnologia yamaha con 8 mega di buffer...il 52 X ne ha 2...
vabbe', ma cosa cambia tra 8 e 2, visto che comunque i cd non si bruciano lo stesso ???
Mistral PaolinuX
16-06-2003, 20:21
Ciao !
Il tTeac CD-W540E è l'ultimo prodotto Teac che monta meccanica autoprodotta da Teac. Il CD-W552E è invece un dev rimarchiato (le "logiche" di mercato a volte non premiano i grandi prodotti, ma solo i prezzi bassi). Il consiglio è quindi quello di tenersi il CD-W540E, che è davvero l'ultimo grande e soprattutto vero Teac: è un dev di tutt'altra levatura rispetto al CD-W552E.
Paolo
Originally posted by "raceman"
Sicuro che sia Yamaha?
My two cent:
segui il consiglio di Mistral PaolinuX... :cool:
Il 52x va bene se interessano soprattutto le copie di gioche protetti... "it's a two sheep recorder", ha due pecorelle sul sito di Clone, cioè copia tutto.
Per il resto, non c'è storia...
ok, mi avete convinto: terro' il mio fido 40x.
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.