Fisico73
16-06-2003, 11:17
Salve, mio padre ha il telefonino sumenzionato. Io gli ho regalato una schedina Bluthooth USB che funziona egregiamente con un 3650 (provata da un amico) e con altre periferiche MA NON RIESCO a farla andare con questo modello...
La sequenza di messaggi è la seguente:
PC e telefonino si "vedono".
Sul display del 7650 compare la scritta "accettare la connessione da XYZTWE?" io rispondo
"si"
e sul pc mi compare:
"la connessione è stat rifiutata dalla periferica remota!"
e mi lascia premere solo il solito tasto OK per poi uscire!!!
C'e' qualcuno che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Da parte mia ho portato il telefonino al centro assistenza nel quale mi hanno fatto attendere 3 giorni per l'aggiornamento software. Quando sono andato a riprendermelo mi hanno assicurato che ora sarei riuscito a farlo andare con il bluthooth MA ciò si è dimostrato falso.
Ho anche telefonato al numero verde della NOKIA dove mi hanno gentilmente passato il servizio tecnico i quali mi hanno detto che "non sanno che pesce pigliare" e di aspettare una nuova release del loro software per PC (di cui non hanno saputo fornirmi una data presunta).
La sequenza di messaggi è la seguente:
PC e telefonino si "vedono".
Sul display del 7650 compare la scritta "accettare la connessione da XYZTWE?" io rispondo
"si"
e sul pc mi compare:
"la connessione è stat rifiutata dalla periferica remota!"
e mi lascia premere solo il solito tasto OK per poi uscire!!!
C'e' qualcuno che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Da parte mia ho portato il telefonino al centro assistenza nel quale mi hanno fatto attendere 3 giorni per l'aggiornamento software. Quando sono andato a riprendermelo mi hanno assicurato che ora sarei riuscito a farlo andare con il bluthooth MA ciò si è dimostrato falso.
Ho anche telefonato al numero verde della NOKIA dove mi hanno gentilmente passato il servizio tecnico i quali mi hanno detto che "non sanno che pesce pigliare" e di aspettare una nuova release del loro software per PC (di cui non hanno saputo fornirmi una data presunta).