View Full Version : [MI, VA] Vendo Playstation 2 (ventuda chiudete grazie)
Vendo in zona Milano o Varese
Playstation 2 usata completa di 1 Joypad + 1 Memory Card 8MB + cavo alimentazione e cavo RGB, con imballaggio originale.
Solo consegna a mano e pagamento in contanti, tutto per 100€.
se mi dici che versione e' posso concludere al piu' presto ;)
ciao
MaxPower71
16-06-2003, 11:12
in coda se ti interessa qualche scambio ;)
Originally posted by "varenne"
se mi dici che versione e' posso concludere al piu' presto ;)
ciao
SCPH-3000x
l'ultima cifra non me la ricordo, cmq e' di sicuro uno dei primi modelli venduti in Italia, stasera quando torno a casa verifico esattamente il codice e ti mando un messaggio piu' preciso
Se funziona perfettamente e spedisci fammi un fischio...pagamento anticipato....ciao!!!
Originally posted by "optec"
Se funziona perfettamente e spedisci fammi un fischio...pagamento anticipato....ciao!!!
ovviamente funziona perfettamente ma purtroppo non spedisco, ho avuto brutte esperienze in passato e preferisco non spedire ma consegnare a mano, per questioni di sicurezza della merce non per questioni di pagamento, mi dispiace
ciao
Thunder01
16-06-2003, 13:54
in coda per un amico del forum
Raffaele
16-06-2003, 15:24
mia con ritiro a mano!
ti aspetto in pvt x i dati!
p.s. lo stato della ps2? ha problemi? garanzia?
in coda con ritiro a mano a Milano per un amico!!!
:D :D
anche domani stesso
ps se arriva il turno... hai pvt con la mia mail ;)
A chi mi chiedeva maggiori informazioni posso dire che il modello e' SPCH-30004 comprata il 28 luglio 2001 quindi e' fuori garanzia di circa 1 anno ma e' tutto funzionante perfettamente anche perche' l'ho usata veramente poco, praticamente come lettore DVD e basta!
Ho ritrovato anche lo scontrino, quindi ve lo posso dare insieme all'imballaggio per certificare quanto dico.
allora?
sempre rispettando la coda, il mio amico la prende anche domattina!!! ;)
Rei & Asuka
16-06-2003, 22:49
Ciao,
sono il prenotato da Thunder01 :D
Se Varenne lascia e a Optec non spedisci ci sarei io :)
Consegna a mano, se tocca a me dimmelo: in giornata domani non mi collegherò, se non risp non preoccuparti, io la prenderei :)
Ok confermo l'acquisto.
ti scrivo in pvt per accordarci sul ritiro.
ciao
Come da priorita' confermo di essermi accordato con Varenne
quindi chiudo le trattative e vendo a lui, mi spiace per gli altri
ciao e grazie a tutti
Chiedo scusa a mkne1 e tutti gli altri del thread,ma la play2 era per un mio amico che si e' tirato indietro proprio all'ultimo momento,ho gia' spiegato a mkne1 i particolari in pvt,quindi fatevi sotto e tutta vostra,se non avessi avuto l'xbox me la sarei presa al volo.
ciao
ShinAkuma
17-06-2003, 18:30
coda ero prenotato da hsxp
Rei & Asuka
17-06-2003, 21:12
RIsposto al pvt, nel weekend è mia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.