View Full Version : PCI Express
Mi sono trovato già in passato dall'essere fregato da una cosa simile (PCI --> AGP). Ma bisognerà cambiare skeda madre x forza se uno vuole comprarsi un nv40 o ati r420? Dato ke la mia asus p4te ha 4 banchi da 128 mb di rimm pc800, capirete ke se anke cambiassi skeda madre xdo le memorie......... :( ke se fa?
Originally posted by "Redvex"
Mi sono trovato già in passato dall'essere fregato da una cosa simile (PCI --> AGP). Ma bisognerà cambiare skeda madre x forza se uno vuole comprarsi un nv40 o ati r420? Dato ke la mia asus p4te ha 4 banchi da 128 mb di rimm pc800, capirete ke se anke cambiassi skeda madre xdo le memorie......... :( ke se fa?
No tranquillo faranno versioni anche AGP, le PCI express saranno solo pochissimi esemplari costosissimi all'inizio, l'AGP ancora ha vita molto ma molto lunga.
Magari cambio quel catenaccio di CPU con un nortwood :D
Mi sembra di aver letto che i primi modelli di vga Pci Express avranno anche un adattore Agp.
E ci mancherebbe altro: figurati chi è quel pazzo che si cambia mobo solo per una scheda video nuova! :rolleyes:
maxbreak
16-06-2003, 11:04
Originally posted by "prova"
E ci mancherebbe altro: figurati chi è quel pazzo che si cambia mobo solo per una scheda video nuova! :rolleyes:
ci sono, tranquillo che ci sono..........
Originally posted by "sslazio"
No tranquillo faranno versioni anche AGP, le PCI express saranno solo pochissimi esemplari costosissimi all'inizio, l'AGP ancora ha vita molto ma molto lunga.
Magari cambio quel catenaccio di CPU con un nortwood :D
Sinceramente sarà il mio prox acquisto......anke se ero in dubbio da un p4 2600 o 2400 o una skeda video dell'ultima generazione
Sinceramente sarà il mio prox acquisto......anke se ero in dubbio da un p4 2600 o 2400 o una skeda video dell'ultima generazione
Sicuramente la cpu senza pensarci 2 volte, hai una eccellente scheda video probabilmente strasottosfruttata da una cpu a dir poco ridicola. ;)
Cmq qualcuno potrebbe dare informazioni + dettagliate sul Pci Express.......se è una cavolata stile agp 8x o realmente offre delle prestazioni considerevoli
Cmq qualcuno potrebbe dare informazioni + dettagliate sul Pci Express.......se è una cavolata stile agp 8x o realmente offre delle prestazioni considerevoli
a mio avviso resta una cavolata, ormai la strada intrapresa dai maggiori costruttori di hardware è quella di integrare grossi quantitativi di ram che di fatto rendono una bus di connessione meno importante che in passato, del resto il suo scopo prevalente era quello di usare ram di sistema quando finiva quella a bordo.
E poi ormai le GPU fanno tutto loro quindi del colloquio con la CPU non è che se ne freghino più di tanto negli ultimi giochi, vedi anche Xbox che ha una cpu ridicola tanto fa tutto la gpu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.