View Full Version : [napoli] hd quantum fireball 20gb ata100 5400 no bad cluster
Vendo 1 hd quantum fireball 20gb ata100 perfettissimo no bud cluster preferisco consegna a mano e pagamento anticipato...30€ s.s. escluse
uazzamerican
16-06-2003, 10:48
è silenzioso?
interessato.
interessato con consegna a mano con limatina al prezzo.
Di che zona sei?
coda se includi le spese.
;)
Originally posted by "uazzamerican"
è silenzioso?
interessato.
Credo sia silensioso ... nel mio case non si sente...ho un normalissimo case middle tower
Originally posted by "robby85"
interessato con consegna a mano con limatina al prezzo.
Di che zona sei?
Ciao sono di napoli...zona ospedaliera...che intendi per limatina??30€ mi sembra onesto come prezzo...cmq fammi un'offerta in pvt...se non riesco a venderlo al mio prezzo di tengo in considerazione...magari scrivimi se verresti a prenderlo fin sotto casa :D
P.s.: ci potremmo vedere al monaldi?!?
Originally posted by "frekino"
coda se includi le spese.
;)
Non penso di calare cosi tanto...le spese in j+3 sono 7 euro...per ora non ti considero in coda...bye :-D
overthetop
16-06-2003, 11:15
Originally posted by "pebo"
Vendo 1 hd quantum fireball 20gb ata100 perfettissimo no bud cluster preferisco consegna a mano e pagamento anticipato...30€ s.s. escluse
Per me va benissimo il tuo prezzo.
Fammi sapere ;)
PF posti il codice GTLA?? Una sicurezza in +...
Originally posted by "luucaa"
PF posti il codice GTLA?? Una sicurezza in +...
Sarebbe? :confused: Sorry non so di cosa parli...è qualche codice???Dove devo guardare??
Sull'HD ci sono delle etikette con diverse sigle ed in una ci sta scritto
GTLA:.... un codice del tipo XX11X
Semplice no?
Originally posted by "luucaa"
Sull'HD ci sono delle etikette con diverse sigle ed in una ci sta scritto
GTLA:.... un codice del tipo XX11X
Semplice no?
Si semplicissimo...dopo pranzo la metto... :D
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare subito...è vero esiste:PPP Mi diresti anche a che serve?? :D Cmq è questo LD20A014-01-A 20 4AT
overthetop
16-06-2003, 12:19
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare subito...è vero esiste:PPP Mi diresti anche a che serve?? :D Cmq è questo LD20A014-01-A 20 4AT
Fai un resoconto delle code? ;)
Vendo 1 hd quantum fireball 20gb ata100 perfettissimo no bud cluster preferisco consegna a mano e pagamento anticipato...30€ s.s. esclusein coda pagamento con bonifico se spedisci ;)
LD20A014-01-A 20 4AT
Modello: LD --> riguarda la velocità rpm e...
Capacità: 20 --> in GB
Interfaccia: A --> ATA (IDE)
Pattumiera: 014-01-A 20 4AT --> non serve a nulla
:cool:
stemanca
16-06-2003, 13:11
35 euro ss incluse la mia offerta
In coda :)
STE
Ecco le code...spero di non aver fatto casini :-D
1)uazzamerican (con riserva poichè non ho capito se consegna a mano o spedzione)
2)robby85 (anche lui con riserva poichè non mi ha ancora fatto un'offerta...)
3)overthetop
4)luucaa
5)varom
6)stemanca (con riserva poichè non ha accettato a pieno il mio prezzo)
ehm... io... lascio...
in http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif alla balena!!
Coda aggiornata...
1)uazzamerican (con riserva poichè non ho capito se consegna a mano o spedzione)
3)overthetop
4)varom
5)stemanca (con riserva poichè non ha accettato a pieno il mio prezzo)
Aspetto notizie da uazzamerican e robby85...o magari da un napoletano che mi offra 30€...diciamo fino a domani sera max poi procedo con la vendita bye
overthetop
16-06-2003, 15:06
Coda aggiornata...
3)overthetop
4)varom
5)stemanca (con riserva poichè non ha accettato a pieno il mio prezzo)
Aspetto notizie da uazzamerican e robby85...o magari da un napoletano che mi offra 30€...diciamo fino a domani sera max poi procedo con la vendita bye
Io ci sono sempre ;)
se disponibile ancora coda :)
Originally posted by "giulyus"
se disponibile ancora coda :)
si ancora disponibile...se consegna a mano al mio prezzo e robby85 fà un'offerta + basso o peggio non si fà sentire...potresti essere primo...fammi sapere :-)
Originally posted by "overthetop"
Io ci sono sempre ;)
ok...vediamo che decidono gli altri due...se puoi aspettare fino a domani sera...credo come tempo massimo possa bastare per prendere una decisione...roby85 fatti vivo!
Originally posted by "giulyus"
no bad cluster vero?
Verissimo...qualsiasi prova! Bye
3)giulyus
4)overthetop
5)varom
6)stemanca (con riserva poichè non ha accettato a pieno il mio prezzo)
Ecco la nuova coda...robby85 non s'è fatto più vivo...anche uazzamerican ancora devo capire se si trova a napoli o milano...visto che ho fretta di vendere se giulyus mi conferma la vendita con consegna a mano al mio prezzo procederei...cmq aspetto fino a stasera massimo domani pomeriggio per avere notizie...poi la palla passa a overthetop con spedizione...bye
Oi...ci siete ancora?!?Giulius almeno tu fatti vivo!!!Per la delicatezza dell'articolo preferirei concludere con consegna a mano...ma se vi siete ritirati tutti passo alla spedizione...
Allora per correttezza dico che giulyus mi ha offerto in pvt 25€ data la latitanza degli altri acquirenti procedo con la vendita...se mi dà conferma per domani pomeriggio l'hd è suo...bye
alle condizioni di giulyus (che saluto) se salta lui :D in coda...
hai anche pvt
ok...spero non sparisca anche lui :D ...se per domani pomeriggio non mi dà conferma passa a te...bye
Per Giulyus lasciami in pvt il numero di telefono che ti chiamo!
stemanca
17-06-2003, 21:36
Io ti posso dare una risposta definitiva domani entro fine mattina
Se preferisci a mano, fai pure... :)
Bye
STE
Come ho scritto nell'annuncio principale preferisco consegna a mano...spero riesca a concludere cosi...in ogni caso rimani "sintonizzato" non si può mai sapere :)
ho confermato!
ciao bixxio, non ho ancora montato nulla...tempo maledetto... ;)
ok venduta a giulyus...si può chiudere grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.