View Full Version : Problema 7210
marcus24
16-06-2003, 10:30
Ho messo delle suonerie diverse dal tono predefinoto per alcuni gruppi di chiamanti ed il problema è il seguente quando uno di essi chiama il display non si accende, mentre se tolgo la suoneria personalizzata e metto il tono predefinito il tutto funziona bene.
Sapreste dirmi se ha voi lo fa, soluzioni?
Grazie a tutti in anticipo
sIlveralIen
16-06-2003, 11:06
il link che mi hai mandato tramite pm..ma non c'è la sezione per il cell :confused:
nemorino
16-06-2003, 11:51
Originally posted by "marcus24"
Ho messo delle suonerie diverse dal tono predefinoto per alcuni gruppi di chiamanti ed il problema è il seguente quando uno di essi chiama il display non si accende, mentre se tolgo la suoneria personalizzata e metto il tono predefinito il tutto funziona bene.
Sapreste dirmi se ha voi lo fa, soluzioni?
Grazie a tutti in anticipo
è il bug per eccellenza della versione sw 4.18 (che immagino tu abbia)
aspetta un aggiornamento e nel frattempo puoi sempre premere i tastini a forma di freccia per illuminare il display quando ricevi la chiamata per vedere chi ti sta telefonando
marcus24
16-06-2003, 15:19
Immaginavo che era un bug del software in quanto ho provato la stessa cosa su un altro 7210 e non lo fa. Come si aggiorna il sw? E come si fa a conoscere la versione dello stesso?
marcolan
16-06-2003, 16:26
Originally posted by "marcus24"
Immaginavo che era un bug del software in quanto ho provato la stessa cosa su un altro 7210 e non lo fa. Come si aggiorna il sw? E come si fa a conoscere la versione dello stesso?
Dai una letta al 3d ufficiale per questo cellulare, è poco sotto a questo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.