PDA

View Full Version : 6100 e MMS che nn arrivano!!!

littlebag
16-06-2003, 09:30
Salve ragazzi,spero che voi mi siate d'aiuto.
Io ho un Nokia 6100,tutto configurato per gli mms e gprs.
Il problema è questo x farmi arrivare gli MMS devo sempre,mandarmi un mms dal sito omnitel...e dopo di che insieme all'mms che mi sono autoinviato mi arrivano anche gli mms che mi hanno inviato gli amici.
Una volta un mms che mi avevano mandato nn mi arrivava e dopo un giorno mi sono mandato l'mms dal sito omnitel e magicamente ho ricevuto anche l'mms del giorno prima.
Chimando l'omnitel e spiegatogli questa cosa,mi hanno detto che è un problema del mio telefono.
Siccome io sono ignorante in materia,vorrie un vostro consiglio su come comportarmi...
grazie a tutti.....

ciaus :cool:

nemorino
16-06-2003, 11:53
guarda, non ho mai inviato o ricevuto mms x' mi sembrano del tutto inutili comunque....

se tu invii un mms dal tuo cell, questo arriva subito al destinatario?

littlebag
16-06-2003, 11:55
Originally posted by "nemorino"

guarda, non ho mai inviato o ricevuto mms x' mi sembrano del tutto inutili comunque....

se tu invii un mms dal tuo cell, questo arriva subito al destinatario?
si arrivano subito....
grazie x l'aiuto...

nemorino
16-06-2003, 14:14
allora mi sa che è un problema di vodafone

duchetto
16-06-2003, 17:56
è un problema di copertura gprs non del telefono

littlebag
16-06-2003, 18:42
Originally posted by "duchetto"

è un problema di copertura gprs non del telefono
nn penso....sai xkè dico questo?
xkè tutte le volte che mi sono mandato l'mms da internet come x magia mi sono arrivati gli altri mms...
E nn penso che sia un caso...
La vodafone aveva dato la "colpa" al mio cellulare anzi mi ha detto di fare questo tipo d'operazione.
Accendere il cel. senza sim,poi mi dovevo far spedire un mms e dopo 10minuti dalla spedizione dell'mms,dovevo rimettere la sim.
Hanno detto che in questo modo avrei riazzerato qualcosa(nn ricordo cosa)
A pare di cavolata,xkè nn sapevano che dirmi :mc:
Che faccio?richiamo oppure aggiorno il cel.(nn so se c'è un versione software aggiornata)?
grazie....