View Full Version : Help : Epox 8RDA3+ e Corsair XMS Twinx
Tristan184
16-06-2003, 10:20
Ho appena acquistato una Mobo Epox 8RDA3+, due banchi da 256 Mb di Ram Corsair XMS Twinx ed un Barthon 2800. Vorrei conferma che questi componenti siano compatibili fra loro. Quando accendo, il BIOS non posta ed inizia a suonare. Ho provato a mettere il mio XP 1800 e tutto funziona bene. Per farlo funzionare però ho dovuto mettere le vecchie memorie che avevo prima, farlo postare e dopo rimettere le Corsar. Secondo voi dov’è il problema ? Io penserei che il processore è difettoso. Prima di rispedirlo, vorrei sentire qualche opinione. :confused: :confused:
Tristan184
16-06-2003, 12:18
up
Tristan184
16-06-2003, 15:26
Non ci credo che nessuno abbia un'idea da darmi. :cry:
Dai ragazzi, devo risolvere questo problema urgentemente.
Originally posted by "Tristan184"
Ho appena acquistato una Mobo Epox 8RDA3+, due banchi da 256 Mb di Ram Corsair XMS Twinx ed un Barthon 2800. Vorrei conferma che questi componenti siano compatibili fra loro. Quando accendo, il BIOS non posta ed inizia a suonare. Ho provato a mettere il mio XP 1800 e tutto funziona bene. Per farlo funzionare però ho dovuto mettere le vecchie memorie che avevo prima, farlo postare e dopo rimettere le Corsar. Secondo voi dov’è il problema ? Io penserei che il processore è difettoso. Prima di rispedirlo, vorrei sentire qualche opinione. :confused: :confused:
Guarda io ho avuto delle corsair e le prive volte che ho inserito le memorie sulla mia Kg7 ho avuto problemi simili al tuo.
A forza di toglierle e metterle dopo un po' che provavo sono state viste correttamente dalla mobo e non hanno mai più dato problemi.
Tristan184
16-06-2003, 17:42
Quindi dovrei provare a toglierle e rimetterle per vedere se la mobo le accetta ? Bohhh.....
Mi sembra strano che la mobo possa vedere correttamente le memorie solo a volte.
Comunque grazie, proverò anche questa.
Io ho risolto facendo un clear cmos
riconosceva le normali 333 e con le corsair 400 suonava la trombetta
La ho appena presa e sto facendo dei test ma non mi pare sia tanto stabile
Sono diventato pazzo solo per installare winxp.Continui crash di sistema e riavvii.Per riuscire a portare a termine l installazione ho dovuto portare le ram a 166...Mah....
ma poi li hanno risolti i problemi di condensatori su 8rda3+?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.