View Full Version : problema microfono
Ragazzi allora, un mio amico ha comprato un microfono x pc della Trust, ha una scheda audio generica, dice di aver collegato nella presa giusta.. quella con il mic disegnato vicino nella sound card (speriamo sia vero :rolleyes: ) , poi gli ho fatto fare il seguente procedimento x attivarlo,.. pannello di controllo--> suoni e periferiche audio--> avanzate-->opzioni--> proprietà--> barrato la casellina di Microfono --> ok --> tolto il disattiva sotto la voce microfono.
ha winxp , fatto ciò dovrebbe andare ,... ma nn va.. a casa mia funziona col mio mic e anche con il suo, mi sapete dire che cosa potrebbe essere e quali altri metodi possiamo provare?
tnx
:)
massimax
16-06-2003, 12:38
Originally posted by "[jaque
"]Ragazzi allora, un mio amico ha comprato un microfono x pc della Trust, ha una scheda audio generica, dice di aver collegato nella presa giusta.. quella con il mic disegnato vicino nella sound card (speriamo sia vero :rolleyes: ) , poi gli ho fatto fare il seguente procedimento x attivarlo,.. pannello di controllo--> suoni e periferiche audio--> avanzate-->opzioni--> proprietà--> barrato la casellina di Microfono --> ok --> tolto il disattiva sotto la voce microfono.
ha winxp , fatto ciò dovrebbe andare ,... ma nn va.. a casa mia funziona col mio mic e anche con il suo, mi sapete dire che cosa potrebbe essere e quali altri metodi possiamo provare?
tnx
:)
che scheda audio ha?
una fortemedia,.. dovrebbe essere la fm801..
massimax
16-06-2003, 12:49
prova a fargli fare questo:
pannello di controllo--> suoni e periferiche audio--> avanzate-->opzioni--> proprietà--> selezionare su registrazione -->selezionare tutte le entrate possiblili -->ok-->selezionare l'ingresso del microfono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.