View Full Version : Windows 2000 server e strategie di backup
RiccardoS
16-06-2003, 09:42
Salve ragazzi,
ho un problema: ho 4 cassette DLT da 40 gb e windows 2000 server, secondo la mia limitata esperienza, non mi consente di fare back up su nastri su supporti diversi in quanto l'operazione schedulata per il backup si blocca quando trova un supporto diverso da quello originariamente usato per la prima esecuzione del backup stesso.
Dove sbaglio? :confused:
cybernik
16-06-2003, 11:05
aggiungi /UM al termine della riga di comando dalle proprietà del proceso pianificato, in questo modo ti permette di fare il backup su qualsiasi supporto anche se già scritto, a me funziona...... :D
RiccardoS
16-06-2003, 12:27
Originally posted by "cybernik"
aggiungi /UM al termine della riga di comando dalle proprietà del proceso pianificato, in questo modo ti permette di fare il backup su qualsiasi supporto anche se già scritto, a me funziona...... :D
non ho capito il :D alla fine! :D :D
ora provo, domani ti so dire, grazie intanto! :D
:sofico:
cybernik
16-06-2003, 13:33
il :D era solo per colorare il messaggio ;)
RiccardoS
17-06-2003, 15:10
Originally posted by "cybernik"
il :D era solo per colorare il messaggio ;)
R:DTFL! :sofico:
cmq sembra che funzioni! GRANDE!!! ;)
ma come mai win 2000 si comporta così? :confused: L'unico motivo che mi viene in mente è per evitare che l'utente salvi per sbaglio sulla stessa cassetta dove ha già dei salvataggi, ma tutti gli altri sistemi che ho (unix, linux, as/400...) si comportano in maniera molto più lineare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.