View Full Version : Come Upgradare la ram del portatile
Ho un problema ..... ho un pc portatile toshiba satellite 1620 con 32 mb di ram.. ho letto che lo posso upgradare fino a 160 mb.
Il mio problema è che non so quale ram mettere...
ho trovato questa:
mt4lsdt1664hg-133c1
128mb synch 133mhz cl3
Ma non so se va bene...
Qualcuno mi sa aiutare? non vorrei comprare una ram che poi non è compatibile col mio poratile.[/b]
megachip
16-06-2003, 07:21
Originally posted by "clazerb"
Ho un problema ..... ho un pc portatile toshiba satellite 1620 con 32 mb di ram.. ho letto che lo posso upgradare fino a 160 mb.
Il mio problema è che non so quale ram mettere...
ho trovato questa:
mt4lsdt1664hg-133c1
128mb synch 133mhz cl3
Ma non so se va bene...
Qualcuno mi sa aiutare? non vorrei comprare una ram che poi non è compatibile col mio poratile.[/b]
... dai un'occhiata qui (http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator/modelsinfo.asp?SysID=+9430+&distributor=0&submit1=Ricerca)
;)
grazie per il link... già lo sapevo quello che c'è scritto ma non so se quelle ram sono compatibili...
megachip
18-06-2003, 23:45
Originally posted by "clazerb"
grazie per il link... già lo sapevo quello che c'è scritto ma non so se quelle ram sono compatibili...
... le memorie Kingston, che ti ho indicato, sono + che compatibili, sono memorie dedicate garantite a vita (come avrai potuto leggere nel sito :rolleyes: ) mentre le Kingston Value Ram sono "solo" compatibili ma. comunque, ai massimi livelli di qualità al pari, ad esempio, delle Crucial. :)
I prezzi sono sensibilmente + alti ma. tutto sommato, di poco conto.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.