View Full Version : Cache raddoppiata del Barton: dove serve e dove no?
supercola
16-06-2003, 00:34
In ogni 3d aperto leggo: "la cache serve" oppure la "cache non serve" o meglio ancora "in quelle applicazione dove si fa un utilizzo intensivo della cache".
Ma quali sono le applicazioni dove la cache serve effettivamente? Mi fate degli esempi tipo: codifica dei dvx, giochi, filtri del photoshop ecc. ecc.
ciauz :)
TheDarkAngel
16-06-2003, 01:57
in linea di massima
serve dove serve
e nn serve dove nn serve
tutto kiaro? :D
In genere serve nell'encoding video, cad, grafica.....poco utilizzata nei giochi e nelle applicazioni di produttività personale.....ma è un qualcosa che dipende da ogni singolo software.....cmq meglio averla che non averla......
Originally posted by "lasa"
In genere serve nell'encoding video, cad, grafica.....poco utilizzata nei giochi e nelle applicazioni di produttività personale.....ma è un qualcosa che dipende da ogni singolo software.....cmq meglio averla che non averla......bhè nei giochi serve tantissimo a dire il vero, basta vedere un P3 con bus a 100 e un celeron con bus a 100 o anche i duron con gli xp o perchè no i willacacca con i nortwood.
Io ho notato che mentre masterizzi , riesci comunque a navigare tranquillamente
Originally posted by "+liquid"
se è per questo anche con 384Kb riesci a fare quello che dici...
Golden American
16-06-2003, 18:19
Originally posted by "+liquid"
LOL :D
mi hai tirato su di morale ;)
i barton 2500 a quanto arrivano in OC? sono buoni come i tbred B?
Io finora l'ho portato a 2800+ variando solo il moltlipicatore(12,5/13) e temperatura intorno ai 43-46°. Se poi metto il moltli a 14 mi segna XP850 !?!?! :rolleyes: :rolleyes: Forse può centrare il Vcore?
Altre esperienze in proposito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.