View Full Version : Case crystal dragon e posizione alimentatore
Masterminator
15-06-2003, 22:03
Ho comprato il case crystal dragon tower: che dire una bomba ho però una domanda: l'ali nella mia versione era il chieftec 360W con 1 ventola che io ho sostituito con un enermax 350W dual fan.
L'ali originale è però montato in verticale e così la 2 ventola dell'enermax non è sopra la cpu che aspira, qualcuno sa dove si trova la mascherina da montare sul retro per rimettere l'ali in orizzontale?
Grazie
Ah se non ci fossi io...:p QUI (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1276&category_id=829190a16e2c39b7749a5b5ed025701c)
Alla fine te lo sei comprato il Dragon.
:D:D
Masterminator
16-06-2003, 09:46
Originally posted by "M@gic"
Ah se non ci fossi io...:p QUI (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1276&category_id=829190a16e2c39b7749a5b5ed025701c)
Alla fine te lo sei comprato il Dragon.
:D:D
Grazie, ma porca la vacca costa quasi 15€!!! Si ho comprato il crystal dragon black una bomba peccato non abbia le porte usb-fire sul frontale! Converrà cambiare la mascherina con quella orizzontale? Alla fine così l'aria calda sale meglio invece di essere tappata e parzialmente verrà aspirata dall'enermax.
15€ per fare una prova non mi va di spenderli, qualcuno lo ha provato
Originally posted by "Masterminator"
Grazie, ma porca la vacca costa quasi 15€!!! Si ho comprato il crystal dragon black una bomba peccato non abbia le porte usb-fire sul frontale! Converrà cambiare la mascherina con quella orizzontale? Alla fine così l'aria calda sale meglio invece di essere tappata e parzialmente verrà aspirata dall'enermax.
15€ per fare una prova non mi va di spenderli, qualcuno lo ha provato
Ma guarda, con tutto lo spazio e le ventole che ci sono, non credo che il montaggio verticale od orizzontale dell'ali abbia poi tutta questa influenza..
:D
Masterminator
16-06-2003, 21:45
Originally posted by "M@gic"
Ma guarda, con tutto lo spazio e le ventole che ci sono, non credo che il montaggio verticale od orizzontale dell'ali abbia poi tutta questa influenza..
:D
Seguirò il tuo consiglio!
Grazie
OverClocK79®
16-06-2003, 23:13
è un po' meno efficiente
ma funzia lo stesso :)
BYEZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.