PDA

View Full Version : Mod Asus A7N8X!!!

Fun
15-06-2003, 22:02
Salve, oggi mi sono divertito a fare un pò di dissi per questa benedetta MB (A7N8X Dlx), ho messo due dissi sui mofset(FIG 1-2), e uno sul SB(FIG 5)!!! Il tutto incollato con Pad bioadesivo Termoconduttivo (quello che esce con la volcano 9 , per il sitema di dissipazione del SB (FIG 5) ho provveduto a ritagliare un quadrato al centro del pad termoconduttivo dove poi vi ho messo della pasta termoconduttiva al silicone (ho anche quella all' argento ma ho paura che vada sui comp elettronici), in modo da aumentare lo scambio termico. Poi ho messo un pò di colla a caldo da i spazietti che si sono creati tra i dissi e i condensatori o quei cerchietti col rame avvolto che sono vicino ai Mofset(FIG 1-2)!! IL TUTTO FATTO IN CASA GENTE!!!!
Io ho messo il dissi sul SB (FIG 5) perchè dicono che a frequenze alte il SB si scalda molto e l' audio comincia a graffiare un pò, quindi per evitare tutto ciò ho provveduto a metterci un dissi (in alluminio).
Spero che tutto ciò dabbia dei bei risultati, visto che ho messo i dissi anche sui mofset (FIG 1-2)!!!

Domani comincerò a fare i primi test!!!

{SaKuRaGi}
16-06-2003, 00:18
Originally posted by "Fun"

Spero che tutto ciò dabbia dei bei risultati

dabbia... oddio che strafalcione!!!!!! :D
cmq carini i dissi

Boss87
16-06-2003, 13:36
Originally posted by "{SaKuRaGi}"

dabbia... oddio che strafalcione!!!!!! :D
cmq carini i dissi