View Full Version : [ivrea TO]zyxel 652R prestige
router adsl 100€ ss incluse
Mi dici se è ancora in garanzia e perchè lo vendi?
Grazie :)
la garanzia nn cielo xkè me lo ha dato un rivenditore come scambio con altro hw...
l'ho usato per circa 6 mesi poi ho recuperato un cisco soho 77, quindi ho 2 router adsl e uno lo rivendo ...
mi tengo il cisco xkè devo pacioccare con lo IOS ... sinceramente tra l'uno e l'latro nn ho notato differenze ... lo zyxel ha la porta lan 10/100 invece il cisco solo 10 :(
Originally posted by "dob"
la garanzia nn cielo xkè me lo ha dato un rivenditore come scambio con altro hw...
l'ho usato per circa 6 mesi poi ho recuperato un cisco soho 77, quindi ho 2 router adsl e uno lo rivendo ...
mi tengo il cisco xkè devo pacioccare con lo IOS ... sinceramente tra l'uno e l'latro nn ho notato differenze ... lo zyxel ha la porta lan 10/100 invece il cisco solo 10 :(
Ho necessità di passare al router, ma prima devo vendere il mio fedele modem adsl, un alcatel speed touch usb (manta). Non è che per caso scambi, naturalmente con mio piccolo conguaglio (15 Euro)?
no ...
nn mi interessa ... ho anke un modem ericcson di cui nn so cosa farmi ...
Uff... l'avessi messo in vendita la settimana scorsa, l'avrei preso con consegna a mano... :rolleyes: :cry:
mi sapresi dire la differenza col modello 645 r?
grazie
diffenze trovate :)
io tento per 90 euro spese incluse ciao.
Originally posted by "echelon"
mi sapresi dire la differenza col modello 645 r?
grazie
diffenze trovate :)
io tento per 90 euro spese incluse ciao.
nn saprei dirti ..
il mio fa:
.dhcp server
.max upld 1 Mb max dwld 9 Mb
.passa il dns
.puoi configurare delle PAT
.PPPoE e PPPoA
.porta 9pin seriale per la console
.porta dsl
.porta 100 mb
molto facile da configurare
facciamo 95€ ss mie
SCUSATE MI SO SBAGLAITO ....
642R NON 652
mi è scappato un 5 invece del 4
ZYXEL 642R PRESTIGE[/siz]
mi scuso ancora per la mia pirlaggine ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.