View Full Version : [Roma] Controller SCSI Tekram DC 315U
alphacygni
15-06-2003, 19:28
Controller SCSI della Tekram ottimale per CD-Rom, Scanner, DAT e Masterizzatori. Supporta l'interfaccia UltraSCSI quindi un transfer rate massimo di 20 mb/s, ha connettore interno a 50 pin ed esterno a 50 pin alta densita'. Supporta fino a 7 periferiche.
Link al prodotto sul sito ufficiale (http://www.tekram.com/Hot_Products.asp?Product=DC-3X5_Series)
Prezzo: 20€
preferisco la consegna a mano, in zona Eur-Ostia.
Aloha!
alphacygni
17-06-2003, 10:56
up!
ciccillover
17-06-2003, 20:02
Ho un masterizzatore SCSI che non riesco a vendere, magari prendo il tuo controller e lo riutilizzo...
Ci penso e ti so dire. Intanto se qualcuno che prende il controller vuole il masterizzatore mi contatti pure.
Mi dai qualche info? E' avviabile? Su XP funziona bene?
Fammi sapere, che ci faccio un pensierino.
alphacygni
17-06-2003, 21:11
Originally posted by "ciccillover"
Ho un masterizzatore SCSI che non riesco a vendere, magari prendo il tuo controller e lo riutilizzo...
Ci penso e ti so dire. Intanto se qualcuno che prende il controller vuole il masterizzatore mi contatti pure.
Mi dai qualche info? E' avviabile? Su XP funziona bene?
Fammi sapere, che ci faccio un pensierino.
Ciao, allora dal link puoi vederne le caratteristche generali, comunque il controller non e' avviabile, ma come prestazioni e' migliore ad esempio dell'Adaptec 2904 (che pure lui non e' avviabile) perche' supporta l'UltraSCSI, che sfrutti ad esempio con un lettore UltraPlex...
per il supporto XP non dovrebbero esserci problemi nel senso che al 90% i drive rce li ha gia' dentro, ma comunque se mi confermi l'interesse (nel senso che se e' pienamente compatibile con XP lo prendi) te lo provo senza problemi sul mio computer per averne la certezza!
ciccillover
17-06-2003, 21:19
Beh, no, non sono assolutamente certo, devo decidere. Inoltre vorrei aspettare ancora un pochetto e vedere se riesco a vendere il masterizzatore. Se non riesco prendo il tuo controller.
alphacygni
18-06-2003, 22:21
ok... intanto, up!
alphacygni
26-06-2003, 09:57
up dopo lungo tempo...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.