PDA

View Full Version : case black spider

POLiSh
15-06-2003, 19:12
lo so che sembra quasi che spammo ma ho voglia di avere un po' di opinioni http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif
ho visto questo case http://www.fashionpcs.com/cases/blkspider_w.html
cosa ne pensate??
:cool:

POLiSh
15-06-2003, 20:36
iuuu bollicina c'e' nessunooooooooooooooo :(

antanio
15-06-2003, 20:49
Anche a me piacerebbe saperne di più, ma in italia lo vendono?

Robyuri22
15-06-2003, 21:01
Proprio carino e costa pure poco... Peccato che qui in Italia non ci siano negozi cosí forniti...

REPSOL
15-06-2003, 21:23
Originally posted by "POLiSh"

lo so che sembra quasi che spammo ma ho voglia di avere un po' di opinioni http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif
cosa ne pensate??

CHE GAYZ :D

lalli83
15-06-2003, 21:25
A me piace di più questo --> http://www.enermax.it/FOTO/cs-3181b3a.gif

Poi i gusti sono gusti! ^_^ :p :p :p

POLiSh
15-06-2003, 23:20
http://www.fashionpcs.com/reseller/reseller.html#italy
dice che c'e' n'e' uno pure in italia a salerno
io ho mandato una mail vediamo cosa dicono
pero' se qualcuno conosce questa ditta ci faccia sapere
oppure ragazzi li vende anche quel sito
se fossimo in 5 o 6 a prenderlo dividiamo le spese di spedizione non ci costa poi praticamente niente
:D

POLiSh
17-06-2003, 20:35
ragazzi ho contattato il negozio e mi ha detto che per 80 ha il pc con un ali da 350 pero' senza spese di spedizione...
che ne dite se invece che prenderlo li' ci organizziamo e lo prendiamo dal sito che ho lincato e dividiamo spese di spedizione??
fatemi sapereeeeeeeee

Robyuri22
17-06-2003, 22:36
A me interessa...

POLiSh
17-06-2003, 22:57
benoneeeee :)

onka
17-06-2003, 23:30
io l'ho visto su e-bay...

POLiSh
18-06-2003, 10:19
dove???
mi passi il link io ho cercato ma icase che ho trovato sono diversi e non hanno il rainbow davanti :eek:

onka
18-06-2003, 10:23

dove???
mi passi il link io ho cercato ma icase che ho trovato sono diversi e non hanno il rainbow davanti :eek:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3418805738&category=38852

e poi c'è www.listan.de

mitsuhashi1
18-06-2003, 10:36
stupendo, ma ho guardato in giro ma non lo trovo in vendita in Italia
qualcuno ne da qualcosa??

onka
18-06-2003, 10:37
Originally posted by "mitsuhashi1"

stupendo, ma ho guardato in giro ma non lo trovo in vendita in Italia
qualcuno ne da qualcosa??polish ha scritto sopra ke l'ha trovato a 80€!! :(

mitsuhashi1
18-06-2003, 10:40
dove??? con ALi o senza ??

onka
18-06-2003, 10:43

dove??? con ALi o senza ??leggi qualke post sopra!!

POLiSh Inviato: 17-06-2003 20:35 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi ho contattato il negozio e mi ha detto che per 80 ha il pc con un ali da 350 pero' senza spese di spedizione...
che ne dite se invece che prenderlo li' ci organizziamo e lo prendiamo dal sito che ho lincato e dividiamo spese di spedizione??
fatemi sapereeeeeeeee

mitsuhashi1
18-06-2003, 10:48
per me si potrebbe anche fare!!!

pero come si puo' organizzare.
Ciao

POLiSh
18-06-2003, 16:49
Originally posted by "onka"

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3418805738&category=38852

e poi c'è www.listan.de

molto bello ha persino spazio per 4 ventole davanti...pero' ha un difetto....
non ha l'effetto rainbow nel neon davanti :cry:

onka
18-06-2003, 17:00

non ha l'effetto rainbow nel neon davanti :cry:e vabbè..xò costa meno,...e uìi neon davanti ce li ha lo stesso...cmq io son sicuro di avrlo visto su e-bay identico un giorno..cerca meglio se hai tempo!! ;)

onka
18-06-2003, 17:01
quello bianko è + bello!!
http://www.listan.de/showmenu.php?menunr=g0249

Robyuri22
18-06-2003, 18:24
Secondo voi é possibile fare l'ordine da listan.de? So che da Funcomputer é possibile e ci sono circa 30€ di spese di spedizione.

mitsuhashi1
18-06-2003, 18:28
Se si puo' fare io lo prenderei al volo

Robyuri22
18-06-2003, 18:36

non ha l'effetto rainbow nel neon davanti :cry:

Le 4 ventole non servono niente perché non hanno spazio davanti per prendere aria mi pare...

L'effetto Rainbow in che consiste? Mi sembra che i due neon frontali siano quelli a bollicine no? Mi piacciono molto di piú di quelli dei case Enermax perché questi sono solo azzurri...

rubex
18-06-2003, 19:30
Raga,io li ho qui davanti,sia quello bianco che quello nero.:sofico:
Se qualcuno e' interessato potrei anche mandarveli, in ogni caso bisogna vedere cosa ne dicono i mod,non voglio infrangere il regolamento,non l'ho mai fatto e non mi va' di cominciare ora.
Domani posto delle foto tanto x farveli vedere.

BYe

onka
18-06-2003, 19:45
Originally posted by "rubex"

Se qualcuno e' interessato potrei anche mandarveli, in ogni caso bisogna vedere cosa ne dicono i mod,non voglio infrangere il regolamento,non l'ho mai fatto e non mi va' di cominciare ora.

BYepuoi dirmi(anke in PVT) il prezzo,come fai ad averli e se hai un negozio il link o quello ke hai??grazie"!! :eek:

Robyuri22
18-06-2003, 19:45
Originally posted by "rubex"

BYe

Mio uno nero... :D

terrys3
18-06-2003, 20:52
ma come vi fanno a piacere questi giocattoli..
compratevi un LianLi, un Antec, un Cooler Master, uno Chieftech.... :D

onka
18-06-2003, 20:57
Originally posted by "terrys3"

compratevi un LianLi, un Antec, un Cooler Master, uno Chieftech.... :Di soldi ce li dai tu?? :p

terrys3
18-06-2003, 21:16

i soldi ce li dai tu?? :p

quanti te ne servono?

onka
18-06-2003, 21:29

quanti te ne servono?
x comprare un chieftec da SD!! :p

terrys3
18-06-2003, 21:35

x comprare un chieftec da SD!! :p
per così poco? dai che te lo tirano dietro :D

onka
18-06-2003, 21:46

per così poco? dai che te lo tirano dietro :Dnn sò se riuscirei a prenderlo al volo!! :eek:

Robyuri22
18-06-2003, 22:13
A parte il fatto che i gusti sono gusti e non si discutono. I vari Chieftec, Antec, ecc... hanno dimensioni completamente diverse da questi case. Lian Li e Coolermaster invece sono ottimi e alcuni modelli hanno le stesse dimensioni ma costano cifra allucinanti...

Poi personalmente la finestra laterale in plexiglass per gli Chieftec & Co. é bruttina...

terrys3
18-06-2003, 22:31
Originally posted by "Robyuri22"

A parte il fatto che i gusti sono gusti e non si discutono. I vari Chieftec, Antec, ecc... hanno dimensioni completamente diverse da questi case. Lian Li e Coolermaster invece sono ottimi e alcuni modelli hanno le stesse dimensioni ma costano cifra allucinanti...

Poi personalmente la finestra laterale in plexiglass per gli Chieftec & Co. é bruttina...

il case black spider ha una qualitàà costruttiva anni luce lontana da quella dei case da me menzionati. E ci sono Lian-li stupendi che costano anche meno di 150€...

POLiSh
18-06-2003, 22:43
Originally posted by "Robyuri22"

Le 4 ventole non servono niente perché non hanno spazio davanti per prendere aria mi pare...

L'effetto Rainbow in che consiste? Mi sembra che i due neon frontali siano quelli a bollicine no? Mi piacciono molto di piú di quelli dei case Enermax perché questi sono solo azzurri...

rainbow = arcobaleno non bollicine....
lol :muro: e' proprio quello che cerco io...

POLiSh
18-06-2003, 22:49

compratevi un LianLi, un Antec, un Cooler Master, uno Chieftech.... :D
...e i soldi per un lian li me li dai tu....
certo che se avessi i soldi non esiterei...

onka
18-06-2003, 22:51

certo che se avessi i soldi non esiterei...uè ciccio..me li deve già dare a me i soldi x il case!! :mad:

:p :D :sofico:

terrys3
18-06-2003, 23:06
scusate ma quanto costa quel case che vi piace così tanto?

mitsuhashi1
19-06-2003, 10:54
certo che nessuno lo paragona ad un lian-li o un coler master in alluminio, ma considerando i prezzi ch esi stavano trattando non erano male e poi è una cosa diversa (almeno per ora).

In attesa delle foto

terrys3
19-06-2003, 16:00

certo che nessuno lo paragona ad un lian-li o un coler master in alluminio, ma considerando i prezzi ch esi stavano trattando non erano male e poi è una cosa diversa (almeno per ora).

In attesa delle foto

si ma quanto costa?

smanet
19-06-2003, 16:30

certo che se avessi i soldi non esiterei...

Oddio!
Passi dai vermi ai ragni? :D
Mandami un PVT, o sentiamo su IRC... ;)

Robyuri22
19-06-2003, 18:48
Dai su con le foto...

onka
19-06-2003, 20:46

si ma quanto costa?50€! ;)

POLiSh
21-06-2003, 10:02
foto foto

Spacecdr
21-06-2003, 10:26
ma poi è anke un discorso d linea... a me gli chifetec e gli antec fanno skifo!!
Poi la qualità costruttiva d un case non interessa tutt... insomma un case deve reggere una skeda madre, un hd e qualke dvd/cdrw... manco fosse una scelta tipo "la automobile"! Meglio spenderli x l'alimentatore i sold...
Io 150-200€ x un case non li tirerei fuori manco a cannonate...
Ho avuto decine d case e computer in 10 anni e vi assicuro ke mai nessuno ha risentito d questa fatidica "qualità costruttiva"...
C'ho sempre messo tutto quello ke volevo dentro, ed ho sempre ottenuto risultati eguali alle mie rikieste...
A me questo spider piace una cifra e consiglio a kiunque d prenderlo e d non buttare sold su un pallosissimo Chiefetec... (se me lo regalassero, lo rivenderei immediatamente)
Delle marke blasonate, l'unico ke mi attrae è il LianLi in alluminio. Dimensioni ridotte e bel design... un altro stile completo... :cool: :sofico:

terrys3
21-06-2003, 12:49
Originally posted by "Spacecdr"

ma poi è anke un discorso d linea... a me gli chifetec e gli antec fanno skifo!!
Poi la qualità costruttiva d un case non interessa tutt... insomma un case deve reggere una skeda madre, un hd e qualke dvd/cdrw... manco fosse una scelta tipo "la automobile"! Meglio spenderli x l'alimentatore i sold...
Io 150-200€ x un case non li tirerei fuori manco a cannonate...
Ho avuto decine d case e computer in 10 anni e vi assicuro ke mai nessuno ha risentito d questa fatidica "qualità costruttiva"...
C'ho sempre messo tutto quello ke volevo dentro, ed ho sempre ottenuto risultati eguali alle mie rikieste...
A me questo spider piace una cifra e consiglio a kiunque d prenderlo e d non buttare sold su un pallosissimo Chiefetec... (se me lo regalassero, lo rivenderei immediatamente)

quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba....

terrys3
21-06-2003, 12:53
questo è un case serio...
prezzo? 90€

terrys3
21-06-2003, 12:57
o quest'altro a soli 99 €

Spacecdr
21-06-2003, 13:04
[SBORONE MODE ON]Se volessi, me ne potrei comprare 3-4 a settimana...[SBORONE MODE OFF], ma siccome INNANZITUTTO non rientra nella mia idea d modding e in secondo luogo preferisco spendere i sold in stringhe, neon, hd ed altro... il case è l'unico "componente" non determinante in quanto a prestazioni...
E non parlatemi d temperature xkè con un sistema a liquido si hanno le stesse prestazioni tra un case da 10€ e uno da 2000€...
Il design è l'unica cosa ke mi attira in un case...
Poi, ripeto, sono opinioni... ved d rispettare quelle altrui... :rolleyes:

terrys3
21-06-2003, 13:13

[SBORONE MODE ON]Se volessi, me ne potrei comprare 3-4 a settimana...[SBORONE MODE OFF], ma siccome INNANZITUTTO non rientra nella mia idea d modding e in secondo luogo preferisco spendere i sold in stringhe, neon, hd ed altro... il case è l'unico "componente" non determinante in quanto a prestazioni...
E non parlatemi d temperature xkè con un sistema a liquido si hanno le stesse prestazioni tra un case da 10€ e uno da 2000€...
Il design è l'unica cosa ke mi attira in un case...
Poi, ripeto, sono opinioni... ved d rispettare quelle altrui... :rolleyes:

forse non ci siamo capiti: io rispetto e le tue idee (anche se tu non le mie... cerca di evitare giochetti stupidi come quello di sopra.... :confused: :( :confused: ) ma non vi è ombra di dubbio che i case da me postati hanno un rapporto qualità prezzo nettamente più vantaggioso rispetto al case giocattolo di cui parlavate prima... non è questione di gusti!!! E' come paragonare una Jaguar ad una Panda: alla tua cara Panda ci puoi aggiungere tutte le luci che vuoi, puoi moddarla come meglio credi... sempre una Panda sarà!! :D la classe non è acqua :D
e pensare che ho postato case economici.... figuriamoci se avessi parlato di case il cui prezzo supera abbondantemente i 300€...

terrys3
21-06-2003, 13:17
Questo è un giudizio strettamente personale: i tuoi due casi moddati non mi piacciono affatto... li ritengo privi di stile...
..se avessi usato un Lian-li magari sarebbero venuti meglio :D :D :D :D :D :D :D :D :D

smanet
21-06-2003, 13:25

forse non ci siamo capiti: io rispetto e le tue idee (anche se tu non le mie... cerca di evitare giochetti stupidi come quello di sopra.... :confused: :( :confused: ) ma non vi è ombra di dubbio che i case da me postati hanno un rapporto qualità prezzo nettamente più vantaggioso rispetto al case giocattolo di cui parlavate prima... non è questione di gusti!!! E' come paragonare una Jaguar ad una Panda: alla tua cara Panda ci puoi aggiungere tutte le luci che vuoi, puoi moddarla come meglio credi... sempre una Panda sarà!! :D la classe non è acqua :D
e pensare che ho postato case economici.... figuriamoci se avessi parlato di case il cui prezzo supera abbondantemente i 300€...

Bhè, io concordo. E da buon system builder, conta parecchio anche l'accuratezza del taglio e le sbavature (quante dita mi sono slabbrato con case economicissimi!), la modularità dello spazio interno (grande figata il piatto scorrevole della scheda madre e gli scatolotti per gli HD).

Cmq, preferisco la maschera "dragon" che la "matrix" sui Chieftech, anche se con la "matrix" passa più luce dai neon interni :p .

terrys3
21-06-2003, 13:47
Originally posted by "smanet"

Bhè, io concordo. E da buon system builder, conta parecchio anche l'accuratezza del taglio e le sbavature (quante dita mi sono slabbrato con case economicissimi!), la modularità dello spazio interno (grande figata il piatto scorrevole della scheda madre e gli scatolotti per gli HD).

infatti...
i case di marca hanno notevoli montaggi!

REPSOL
21-06-2003, 14:00
Il case da 70 euro full tower che ho.. è bruttissimo, ma ha il piatto scorrevole della MB :D Quindi non è detto che bisogna avere case da 500 euro per fare mod belli.

I case della TT sono stupendi secondo me e sono praticamente degli chieftec moddati.... un bravo modder fa dei bei lavori anche con case da 30 euro.

Ciaoz

terrys3
21-06-2003, 14:31
Originally posted by "REPSOL"

Il case da 70 euro full tower che ho.. è bruttissimo, ma ha il piatto scorrevole della MB :D Quindi non è detto che bisogna avere case da 500 euro per fare mod belli.

I case della TT sono stupendi secondo me e sono praticamente degli chieftec moddati.... un bravo modder fa dei bei lavori anche con case da 30 euro.

Ciaoz

continuiamo a confondere un case moddato con un case di qualità (e di bell'aspetto) - vi voglio proprio vedere a mettere in salone un case da 30€ moddato con tutte quelle ventole colorate, neon e cavolate varie..

una persona che spende 200 euro per un case di ottima fattura non lo rovina certo con tutte quelle idiozie!

terrys3
21-06-2003, 14:32
ripeto: secondo me continuate a confendere la qualità con l'appariscenza!

smanet
21-06-2003, 14:53
Originally posted by "REPSOL"

Ciaoz

Ciao Rep!
Purtroppo non ne ho trovati su quel prezzo con il piatto scorrevole :( ma non mi dispiacerebbe.
Gli Xaser in effetti sono dei premoddati dal produttore, che utilizza case Chieftech come base.
Hai ragione, un buon modder fa lavori eccezionali anche con case "poveri", ma credo che la qualità costruttiva e di utilizzo è una qualità diverso dall'appariscenza - e purtroppo si paga. Ovvio che poi ci sono case che costano poco e vanno bene lo stesso per l'utilizzo che se ne fa: per fare un PC e lasciarlo chiuso tutta la sua vita, un "Devil" basta e avanza.

terrys3
21-06-2003, 15:30
Originally posted by "smanet"

Ciao Rep!
Purtroppo non ne ho trovati su quel prezzo con il piatto scorrevole :( ma non mi dispiacerebbe.
Gli Xaser in effetti sono dei premoddati dal produttore, che utilizza case Chieftech come base.
Hai ragione, un buon modder fa lavori eccezionali anche con case "poveri", ma credo che la qualità costruttiva e di utilizzo è una qualità diverso dall'appariscenza - e purtroppo si paga. Ovvio che poi ci sono case che costano poco e vanno bene lo stesso per l'utilizzo che se ne fa: per fare un PC e lasciarlo chiuso tutta la sua vita, un "Devil" basta e avanza.

per fotuna c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...

HaraN.BanjO
21-06-2003, 16:12

preferisco spendere i sold in stringhe, neon, hd ed altro... il case è l'unico "componente" non determinante in quanto a prestazioni...

invece i neon ti fan guadagnare molti punti al 3dmark http://banjo.ngi.it/img/noasd.gif

terrys3
21-06-2003, 16:26
Originally posted by "HaraN.BanjO"

invece i neon ti fan guadagnare molti punti al 3dmark http://banjo.ngi.it/img/noasd.gif

infatti.... :D

Spacecdr
21-06-2003, 18:51
Scusa, ma allora ke post a fare su questo forum?
Qui siamo su Modding e non mi sembra tu abbia interesse nel campo...
Comprat il tuo bel caseino da 200€ e mettitelo bene in vista nel salotto...

Poi preciso un fattore ke ancora non t è kiaro: Ke abbia o no il piatto scorrevole o un sistema x togliere gli harddisk in maniera semplificata, penso ke non è determinante x il 95% delle xsone normali...
E questo xkè quel 95%, il case, lo monta con la mobo skeda madre e lo lascia così' com'è...
Mica smontiamo e montiamo tutt!!
Pure io ke sono uno smanettone, maneggio davvero poco all'interno del case... se non x qualke moddata particolare...

Infine t posso dire: A te non piaceranno i miei 2 case moddat... a me farebbe rabbrividire l'idea d mettere uno chiefetec in salotto...
De gustibus...
Cmq, sulla qualità costruttiva, non c sono probabilmente dubb... un LianLi in alluminio è suxiore... in quanto ad estetica sono totalmente in disaccordo... cert case moddat fanno passare cert blasonat case degli scatoloni... magari i miei non t'aggradano in foto... ma proprio xkè io non li devo esibire come trofeo, ma bensì xkè sono simpatic e soprattutto, rispekkiano la mia fantasia. Ripeto, se volessi un LianLi et simili, me lo potrei comprare... ma non è un componente sul quale voglio spendere sold, x quanto non abbia problemi in tal senso.

terrys3
21-06-2003, 19:01

Scusa, ma allora ke post a fare su questo forum?
Qui siamo su Modding e non mi sembra tu abbia interesse nel campo...
Comprat il tuo bel caseino da 200€ e mettitelo bene in vista nel salotto...

Poi preciso un fattore ke ancora non t è kiaro: Ke abbia o no il piatto scorrevole o un sistema x togliere gli harddisk in maniera semplificata, penso ke non è determinante x il 95% delle xsone normali...
E questo xkè quel 95%, il case, lo monta con la mobo skeda madre e lo lascia così' com'è...
Mica smontiamo e montiamo tutt!!
Pure io ke sono uno smanettone, maneggio davvero poco all'interno del case... se non x qualke moddata particolare...

Infine t posso dire: A te non piaceranno i miei 2 case moddat... a me farebbe rabbrividire l'idea d mettere uno chiefetec in salotto...
De gustibus...
Cmq, sulla qualità costruttiva, non c sono probabilmente dubb... un LianLi in alluminio è suxiore... in quanto ad estetica sono totalmente in disaccordo... cert case moddat fanno passare cert blasonat case degli scatoloni... magari i miei non t'aggradano in foto... ma proprio xkè io non li devo esibire come trofeo, ma bensì xkè sono simpatic e soprattutto, rispekkiano la mia fantasia. Ripeto, se volessi un LianLi et simili, me lo potrei comprare... ma non è un componente sul quale voglio spendere sold, x quanto non abbia problemi in tal senso.

come siamo permalosi.... :D :D :D :D
comunque su una cosa ti do ragione: uno chieftec non è un case da salotto, ma è cmq un ottimo case

terrys3
21-06-2003, 19:05
io ritengo molto più bello un case moddato in questo modo

...naturalmente è solo un giudizio personale

REPSOL
21-06-2003, 20:23

Banjo sei un GAY INFINITO :D

Sempre a buttar zizzania ;)

smanet
22-06-2003, 01:31

come siamo permalosi.... :D :D :D :D
comunque su una cosa ti do ragione: uno chieftec non è un case da salotto, ma è cmq un ottimo case

...ma voi tenete il case in salotto? :D

Bhè, il Chieftec, quello nero tower, si presta bene se ti impegni; con modding leggeri ma spettacolari diventa parecchio "elegante" (così ha fatto un mio amico).
Ora sono su un middle bianco, che lascierò così all'esterno, ma con luci blu (neon e led) per farlo un po' "techno"... tutto liquido inside :)

R@nda
22-06-2003, 11:24
Cmq le prestazioni cambiano eccome con un bel case (Chief,Antec,Lianli ecc...)le temperature scendono parecchio.....e non è poco con questo caldo ;)

REPSOL
22-06-2003, 18:10
Originally posted by "R@nda"

Cmq le prestazioni cambiano eccome con un bel case (Chief,Antec,Lianli ecc...)le temperature scendono parecchio.....e non è poco con questo caldo ;)

Se apri il pannello laterale son tutti uguali i case :)

.. s elo vuoi tenere chiuso.. vai in ferramenta ti prendi una tazza da 12cm diametro e fai un foro sul pannello laterale, ci piazzi una 12x12 a 7v e le temp sono identiche ad un lian li con 500 ventole dentro :D

HaraN.BanjO
22-06-2003, 18:18
repsol sei de coccio.... :muro:

lalli83
22-06-2003, 19:21

repsol sei de coccio.... :muro:

parole sante :muro:

POLiSh
22-06-2003, 20:05
cmq ragazzi io ritengo il lian li il piu' bel case sul mercato...
pero' il prezzo sono d'acconro che non ne vale...
cioe' stiamo parlando di un case di 50 euro
gia' il piu' piccolo del lian li costa 100 che e' gia il doppio
poi il lian li moddato con la finestra e' molto bello pero' dove va a finire lo spirito di prendere un case e farlo diventare il TUO case non come uno dei tanti...
io a casa ora ho uno yeong yang che come qualita' costruttiva l'ho trovato migliore persino dei chieftec.
anche se non e' alluminio pazienza tanto alle lan devo fare due metri prima di poggiarlo :D
altra cosa anche io mi sono tagliato un casino di volte le mani...ma il case non era economico era uno skyhawks!!!
e poi basta fagli delle piccole guarnizioni...cmq ragazzi in quest'ultimo periodo ho montato e visto un casino di case e pc e vi dico che un case spazioso come il mio manco il chieftech ce l'ha :-))
modding rulez
io sono per chi dice che meglio un case da 10 euro e spendere gli altri soldi per altro che so un neon o una scheda video che una finestra coi pesci...piuttosto mi ingegno e la faccio io smontando i giochini di una volta vi ricordate quelli che avevano l'aqua e con i due pulsanti dovevate far muovere le palline dentro...non mi ricordo come si chiamavano
cmq raga io sto ancora aspettando le foto del tipo che ha detto che ce li aveva a 50 euro!!
:sofico: :sofico:
cmq per fare un sunto... io un lian li lo prenderei solo se avessi i soldi da buttare :muro:

HaraN.BanjO
22-06-2003, 20:15
beh ovvio che è bellissimo trasformare da 0 un case manzo in un case cool..ma non vedo il motivo di sminuire i case "benfatti" di serie, ho un chieftec e ne vado fiero!

POLiSh
22-06-2003, 20:33
perche' dico che un bel case puoi fartelo non devi perforza pagare cose spropositate....
un po di inventiva e immaginazione
quello che voglio pubblicizzare :sofico:
ma quato la banfo ahahahahah

HaraN.BanjO
22-06-2003, 20:35
beh puoi tagliuzzare, squartare, colorare, pitturare anche un case come il chieftech o lian-li...se altri come me han deciso di spendere qualche soldo in più sul case, invece che su altro, non vanno di certo criticati come no-fantasia o simili :)

POLiSh
22-06-2003, 20:52

io ritengo molto più bello un case moddato in questo modo

...naturalmente è solo un giudizio personale
giochi a quake!! ho visto il monitor!!!
vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ut rulez!!! :D :D :D :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
ps cmq potresti verniciarti i cd.... stanno male col grigio del case iuk

ps gre clan rulez!!!
join at #gre.it

[Gaetano]
22-06-2003, 22:44
ASPE 4 ventole in tutto: 2 avanti 1 dietro 1 side ;)

REPSOL
23-06-2003, 01:09

beh puoi tagliuzzare, squartare, colorare, pitturare anche un case come il chieftech o lian-li...se altri come me han deciso di spendere qualche soldo in più sul case, invece che su altro, non vanno di certo criticati come no-fantasia o simili :)

Nessuno ha sputtanato nessuno... semplicemente.. se trovo un case sempre bello ma che costa 50 euro... invece di un lianli che costa 150... preferisco prenere quello da 50 anche se un pò più bruttello dl lianli.

Questo ragionamento si fa come con l'HW.. mi compro la 9800 per ho soldi d aspendere e voglio il top delle prestazioni... oppure mi compro una 9700 liscia che raporto prestazioni (overclock) è molto meglio della 9800.

E solo una questione di punti di vista... secondo me i case sono un pò tutti uguali.. basta sia spazioso.. poi io li giudico tutti uguali. Quelli della lianli non mi esaltano molto... preferisco un TT ad un lianli, ma se posso mi prendo un case da 20 euri e spendo gli altri soldi in HW o altre cazzatelle.

Ciaoz

HaraN.BanjO
23-06-2003, 10:04
fortunatamente non siamo tutti uguali :)

R@nda
23-06-2003, 10:17
A case aperto tanto vale che monto la sk madre sulla scrivania e non compro nemmeno il case.

Per quanto riguarda le ventole invece se il case è piccolo le temperature rimangono alte lo stesso (ne ho provati di case piccoli) a meno che non si voglia un turboreattore al posto del PC pieno di ventole spaccatimpani.

I soldi spesi nel case ripagano sempre.....non dico di spendere cifre assurde,non piace nemmeno a me...ma 100/130€ ci stanno tutte.
E poi moddi quello che vuoi.

Ma solo se la radice è forte l'albero cresce su bene! :sofico:

POLiSh
23-06-2003, 10:21
parole sante pensa se dovessimo essere tutti come mat o come rep!!!
:pig: :pig:

HaraN.BanjO
23-06-2003, 11:08
oddio polish, non oso pensarci :D

POLiSh
23-06-2003, 21:19
cmq alla fine sto tipo del case ha detto che ce li aveva e non si e' piu' fatto sentire!!! :cry:

onka
23-06-2003, 22:21

cmq alla fine sto tipo del case ha detto che ce li aveva e non si e' piu' fatto sentire!!! :cry:con me si! :cool:

POLiSh
25-06-2003, 10:38
allora raga che ne dite di ste cose che ho trovato su un sito sono cose valide sopratutto il case

vi mando poi l'allegato che sono a scuola e paint fa cagare
fatemi poi sapere ciaoooo

Robyuri22
25-06-2003, 13:11
X POLiSh: Anch'io voglio in sito... Mi mandi un pvt anche a me?

X onka: E che ti ha detto?

POLiSh
25-06-2003, 13:30
metto le foto ditemi un po

POLiSh
25-06-2003, 13:32
anche ste ventole :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

POLiSh
25-06-2003, 13:33
ditemi se sono buoni affari ciaoooooooooooo

Robyuri22
25-06-2003, 13:39
Il case non é male. E' interessante il sistema per non far vedere i frontalini dei cd/dvd-rom...

Robyuri22
25-06-2003, 13:40
Ma sul sito che m'hai mandato non c'é mica sto case...

POLiSh
27-06-2003, 08:19
lo so sono nuovi prodotti che mi sta chiedendo se interessano me ne ha mandato anche un altro
pero' non hanno la finestra tipo ragnatela :-(
cmq se ti interessa ti mando foto in pvt :sofico:

onka
27-06-2003, 08:41

lo so sono nuovi prodotti che mi sta chiedendo se interessano me ne ha mandato anche un altro
pero' non hanno la finestra tipo ragnatela :-(
cmq se ti interessa ti mando foto in pvt :sofico:ma ke 6 il promoter di quel negozio??mi sembrava un pò caro..a te fa sconti??

ma può trovare tutto??

POLiSh
27-06-2003, 16:47
non sono promoter pero' si sono rivelati molto gentili e disponibili se chiedo mi cercano quello che voglio :D

onka
27-06-2003, 17:54

non sono promoter pero' si sono rivelati molto gentili e disponibili se chiedo mi cercano quello che voglio :Dkiedigli se ti trovano questo:
http://www.xoxide.com/bluvrepsumod.html

smezzaz
28-06-2003, 11:48
su ke sito hai trovato quel case?anche in pvt

smanet
28-06-2003, 12:13

metto le foto ditemi un po

Questo piace anche a me :) Sarei curioso di toccare un case rivestito in gomma... :D

lantony
28-06-2003, 18:10
Hey Polish mandi anche a me in PVT il link del negozio e il prezzo del case SPider?

lantony
28-06-2003, 18:12
Cmq a me questi case spider sembrano degli Enermax ulteriormente moddati http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif

POLiSh
30-06-2003, 20:09
cmq il black spider costa come c'e' scritto in quel sito che ho messo in prima pagina e sto ancora cercando qualcuno che lo prenda con me
perche' il prezzo non e' molto alto sono 49 € ma sono 25 € s.s.
per il sito lo metto qui raga sperando che la mia non venga interpretata come pubblicita' ma solo come condivisione di un link
www.geminsystems.it
se non trovate qualcosa chiedete :-)

smanet
30-06-2003, 20:28

cmq il black spider costa come c'e' scritto in quel sito che ho messo in prima pagina e sto ancora cercando qualcuno che lo prenda con me
per il sito lo metto qui raga sperando che la mia non venga interpretata come pubblicita' ma solo come condivisione di un link
www.geminsystems.it

Polish, te che sei sborone... sai mica dove pescare un circuito per luci da Knight Raider a 8 Led? :)

smanet
30-06-2003, 20:31
Trovato! (http://home.wanadoo.nl/electro1/avr/knightrider.htm)

onka
30-06-2003, 20:40

www.geminsystems.it
hai kiesto quello ke ti ho detto?

(kiedigli se ti trovano questo:
http://www.xoxide.com/bluvrepsumod.html)

m4xt3r
01-07-2003, 01:07
Io (che possiedo un cooler master atc220 da tanti eurini) credo che il PC indicato ad inizio forum sia davvero bello.
E i suoi 70/80 Euro li valga davvero tutti.
Non tenete conto della lavorazione per i tagli laterali o i 2 neon fontali?

L'estetica è grandiosa, e questo paga...
Ditemi quello che volete... ma bello è bello!
...
Quasi quasi ne compro uno per la mia girl!!! :pig:

POLiSh
01-07-2003, 08:40
io voglio il black spider
allora chi lo compra con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ScAr○
01-07-2003, 12:44
io ci starei polish, ma x ora solo sul .de si trova vero? a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? :confused:

Robyuri22
01-07-2003, 13:12
Lo prendo io uno nero.

Peró mi sembrava che quello da listan.de sia leggermente diverso (e piú bello...)

E se invece lo prendiamo dal distributore italiano che ce lo metteva 80€+s.s.? Mi sembra che c'era pure l'alimentatore incluso...

matpez
02-07-2003, 18:13
sono polish a casa di un mio amico :pig:
allora il case che avevo messo nella prima pagina c'e' in spagna a 49 € senza ali pero' ci vogliono le s.s che sono di 25 eurazzi!! :cry:
quindi se ci mettiamo in un po di persone ci viene a costare poco
cmq da listan ci vogliono 80 carte piu 16 di spedizione!!!!
ciao ciao

POLiSh
06-07-2003, 17:49

cosa ne pensate??
io in settimana faccio l'ordine se qualcuno vuole farlo con me mi contatti ciaooo :D

Robyuri22
06-07-2003, 18:26

io in settimana faccio l'ordine se qualcuno vuole farlo con me mi contatti ciaooo :D

Mi mandi il link del rivenditore spagnolo? Io entro martedí vorrei ordinare il case nuovo quindi possiamo vedere di comprare assieme. Peró non pensi che spedire due case (quindi molto voluminosi) costi di piú che spedirne uno solo?
Calcola che poi uno deve spedire all'altro il case...

POLiSh
06-07-2003, 23:48
quello che ho dato e' gia' l'imporatore europeo che e' spagnolo
per i case si il prezzo cresce ad esempio per 5 case si devono pagare € 59.32 euro invece che 25 pero' vengono pagati 11,864 euro a testa che e' gia la meta' di 25!!
quindi piu' siamo e meno spendiamo

cmq per 2 case le spese di spedizione evngono
33.13
per 3
42.91
e cosi' via...

A questo link sono disponibili tutti i case : http://www.fashionpcs.com/main_cases.html
cosi' possiamo ampliare l'ordine quindi per tutti quelli che abitano in piemonte lombardia e liguria se ci mettiamo d'accordo ci possiamo trovare tutti in un luogo di mezzo tra noi e ci spartiamo i case senza dover accentuare altre spese di spedizione :D
ditemi come vi sembra l'idea
poi fate cambiare case a tutti quelli che conoscete (amico amica ragazza amante nonna zia parente lontano magari defunto etc..) cosi' siamo in tanti :cool: