View Full Version : *********Chi mi sa AIUTARE con una GF4 ti 4200*********
salve ragazzi! Ho appena acquistato una asus gf4 ti 4200 v8420. Ho preso questa scheda perchč avevo bisogno del video in. Bene! Mi funziona tutto tranne quelle che mi serviva! Faccio acquisizione con il programma Video deluxe 2.0 , ma quando devo scegliere il driver video da dove acquisire , non mi da nessuna opzione , come se non potessi aquisire. Sono andato ne l pannello di controllo , sistema , gestione periferiche , ho notato che la voce nVidea WDM video capture , presenta un puntino giallo con un punto esclamativo. Subito ho pensato di aver installato i driver male , invece dopo tanti tentativi mi appare sempre quel puntino giallo. Ho tentato di tutto , ho anche formattato il S.O. ma nulla! ho scaricato anche i driver dell' asus piu aggiornati , ma non riesco a risolvere il problema! qualcuno di voi mi puo aiutare a risolverlo? magari vorrei qualche consiglio su quali driver mettere , considerando che gioco anche molto.
webmaster22wright
15-06-2003, 20:46
scaricati i driver WDM dal sito nvidia???
Originally posted by "webmaster22wright"
scaricati i driver WDM dal sito nvidia???
si fatto! niente!! č stranissimo!
webmaster22wright
15-06-2003, 23:02
potrebbe essere che devi abbinarli ai detonator nvidia ma nn so
potrebbe essere che devi abbinarli ai detonator nvidia ma nn so
ho provato pure quello!
webmaster22wright
16-06-2003, 09:39
aspe un attimo perņ sul sito asus ci sono da scaricare i WDM dell'asus, se non li trovi nei download della tua skeda prova in quelli della mia (V9280) che ci sono sicuramente tanto credo che siano = per tutte le skede
aspe un attimo perņ sul sito asus ci sono da scaricare i WDM dell'asus, se non li trovi nei download della tua skeda prova in quelli della mia (V9280) che ci sono sicuramente tanto credo che siano = per tutte le skede
ora provo , con quelli della tua scheda! ma gia io li avevo messi , ma se vado in gestione periferiche e vedo se ci sono installati , li vedo ma il WDM ha un puntino esclamativo , cerchiato di giallo. Come se non fosse stato installato bene!
webmaster22wright
16-06-2003, 10:05
mmh, guarda ultimo consiglio se anche con questi driver non va, prova a contattare il supporto asus
mmh, guarda ultimo consiglio se anche con questi driver non va, prova a contattare il supporto asus
niente da fare! mi da sempre errore!!!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.